Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

22/09/09, ore 17:18

ma perche on fai morire Rosalie di infarto e fai svegliare tutti gli altri dal coma o cose simili?? almeno sarebbero tutti più felici!! xD posta presto!!

22/09/09, ore 16:51

Uccidila!!! Falla morire!!! Quella brutaa F***** d* p******... La peggiori delle morti!!! Voglio la peggiore in assoluto!!! Edward non farlo morire, ti preeeeeegooooooooooooo!!!

22/09/09, ore 16:50

ciaoooooo! Ancora niente pace tra i due??? ç_ç!!! C'è..Bella...dopo una frase dle genere ("sia la mia unica ragione di vita...sono malato di te...") io non aspetterei un attimo a fiondarmi nelle sue braccia... e tu che fai??? credi che ti stia mentendo??? OMG! Rosalie ha fatto cosa'???? quella è una sorella morta....ma mooooltoooo morta!!! c'è...non ho parole... c'è...c'è...ma come si permette???? (qualche minuto che ricollego il cervello alla mano) Emh....Edduccio...con una pistola non risolvi tanto...è meglio farlo soffrire che dar fine alle sue pene, non credi? e comunque, per quanto tu ami Bella, non dovresti macchiarti le mani di un omicidio... nono... é un grandissimo Eddy! si comporta benissimo con Emmett, nonostante quello che gli è successo...carrrrrrrrrrro! what????? mi vuoi morta???? scusami....ma a rosalie non poteva venire un infarto? no dico....c'è...accoltellare Eddy... ç_ç... povero..giuro che se nn muore (rose) adesso vengo io ad ucciderla!!! (qui lo dico e qui lo nego)... oddiooooo..non deve morire!!!!!! non famri stare troppo in pensiero e aggiorna prestissimo!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22/09/09, ore 16:47

oddioo che capitolo!!!rosalie la deve pagare!!!povero edward!!bellissima la parte in cui va a vendicarla...è uscito fuori il vero edward finalmente!!!bel capitolo!!!complimenti,la tua storia diventa sempre più avvincente!!!posta presto!baci

22/09/09, ore 16:41

oddio che casino! è peggio di beautiful! bella va a letto con il fratello del suo ragazzo. rosalie ordina a daniel di stuprare sua sorella. edward uccide daniel. rosalie tnta di uccidere edward. che casino!! comunque apparte le mia difficoltà mentali.. è bella quasta storia! originale.forse un po' violenta ma la scelta è tua e poi bisogna movimentare la festa nO?!

22/09/09, ore 16:38

o si sono proprio contenta che quel viscido sia morto e anche che bella abbia preso a cazzotti roslie ma proprio non ci posso credere che rosalie abbia fatto una cosa del genere ad edward quella è una pazza e dovrebbe essere rinchius!!!!! xoxo

20/09/09, ore 01:00

Ciao maryyy che forza d'animo bella(e che campionessa di orgasmi) io a quel punto avrei giá malmenato il tipo pesantemente e come minimo alle hostess avrei cavato gli occhi!!!! Che bastarde!!! Grande Alice è sempre la più avanti di tutti( con o senza poteri).... Aggiorna presto stèla! Besos

20/09/09, ore 00:26

o mio dio quel daniel è un vero figlio di...... e rosalie bhè non posso giustifikarla ma nemmeno kritikarla è kmq disperata anke se amando emmett nn dovrebbe mai fare una kosa simile a bella(km bella nn avrebbe dovuto x eddy,anke se eddy in un certo senso lo meritava) o my god O.o ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/09/09, ore 23:18

Povera Bella!!!!!!!Oddio ke situazione adesso cosa succedera?Sono troppo curiosa,sxo solo ke creda ad Edward e ke tutto torni come prima ,cavoli Rosalie è proprio odiosa fa del male a tutti ,cmq bello il capitolo anche se un po' triste baci

19/09/09, ore 22:54

cavoli certo che bella ha veramente sfiga!!!! per me crede a edward anche perche lei è stata appena stuprata! non è che è stato per colpa di rosalie??? aggiorna presto kiss

19/09/09, ore 18:34

tesoroooo mamma mia nn ci credo bella è stata violentata.....mamma mia spero ke gli altri lo scoprano e ke gli facciano il culo e spero anke ke le hostess la paghino!!!!km si fa a restare indifferenti ks...cioè bella aveva le lacrime agli occhi nn possono dire di nn ave capito ks veramente succedeva.....mamma mia sn ancora scioccata le persone a volte sn veramente peggio molto peggio degli animali....nn possono definirsi neanke tali.....povera bella nn ci posso ancora credere....e adessso almeno poteva stare al sicuro tra e braccia di eddy invece rose doveva dimostrare la sua cattiveria..... e adesso????mamma mia kissa qnto starà soffrendo adesso spero solo ke alice scopra ks successso in quel maledetto aereo e l'aiuti a superare tt la situazione visto ke kn eddy le ks si fanno sempre + complicate.....ahhh agg prima ke puoi mi raccomando un mega bacioneeee

19/09/09, ore 17:09

Noooo, ma dai!!!!!! Falli chiarire, please!!! (E magari fai scoprire quello che è successo a Bella)

19/09/09, ore 17:09

O MIO DIO! ADESSO VADO Lì E UCCIO DANIEL!! cme speriamo k ji crede!! =D ma scommetto k rosalie dirà tt il contrario! posta presto

19/09/09, ore 16:51

Tu guarda come si fanno corrompere le hostess! Ma è modo? Povera bella, ha dovuto subire tutte le porcate di quel maledetto di Daniel! Poi, come ciliegina sulla torta, ha dovuto vedere Edward e Rosalie in posizioni equivoche! Rosalie ha agito da immatura, che significa: solo perchè è successo tra Bella ed Emmet una cosa del genere deve farlo anche lei per ripicca? Dovrebbe agire da superiore! Fossi in lei lo lascerei e basta, non avrebbe senso sposare un uomo che ama un'altra e rendere infelici entrambi... La tua storia mi piace parecchio, questi due ultimi capitoli li ho praticamente divorati** Edward nel penultimo capitolo mi ha fatto abbastanza tenerezza... Quantomeno s'è reso conto della vita fittizia che conduceva, e della volontà che mette nel volerla cambiare. Dopotutto, anche lui quella sera s'era consolato per bene.. che cacchio pretende xD Bella non avrà agito da santa, ma neanche lui scherza!!! Adesso sono ulteriormente curiosa di sapere come prosegue: se Bella gli racconterà dell'accaduto, se la stessa crederà alle spiegazioni di edward, se gliene darà... Sono così curiosa!!!!!!!! Continua così, scusami per il metro di recensione che t'ho scritto, in genere lo faccio quando una storia mi colpisce profondamente!! Aggiorna quanto prima =)

19/09/09, ore 16:13

oh che capitolo!!!povera bella...sono sicura che gliela farà pagare cara a quel daniel!!!rosalie...non ci sono parole per definirla!!!dimmi che si sitemerà tutto però!!!bella non può fraintendere!!!bel capitolo come sempre!!!baci