Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

02/09/09, ore 19:21

Ciaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolooooo!!!! Ma che scemooo, ora Edward dice che è bellissima?? Che povero matto... chissà che succederà ora, sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima, adoro la tua storia!! Complimenti!! :) kiss

02/09/09, ore 16:58

ciaooo sono una tua nuova fan..... seguo la tua ff da un pò.... ma non ho mai avuto l'occasione di commentare.... ma devo dire che la tua ff è molto bella, mi piace molto l'argomento che hai scelto!!!!!!!!! spero che il nostro eddino-sono-il-migliore-del-mondo cada presto ai piedi di bella!!!!!!!!! ma lei deve farlo penare un pò!!!!!!!!!! ti prego continua presto perchè sono curiosa di sapere cosa vuole emmett........ ciao un bacione robby

02/09/09, ore 16:23

Aleeeeeeeeeeee!!!Non ci crederai ma anche io avevo immaginato che sarebbe stata fuori per alcuni anni per poi tornare e stendere il principino , sorella acida compresa. Sono super felice!!!Spero solo Bella non si faccia abbindolare e lo faccia sudare, impazzire per attirare la sua attenzione. Si, si, si adesso si che le cose vanno bene!!!Comunque quel messaggio di Emmett mi ha un pò confusa...le optioni sono tante ma quelle che premono di più sono o all'appuntamento ci si presenta Edward o Emmett vuole tradire Rose??? No, non mi sembra possibile. Aspetterò con ansia. Complimenti e posta prestissimo. Baci:*:*

02/09/09, ore 16:21

secondo me non è emmett che l'ha invitata ma quel codardo di edward. e si perche finche lui non le cadra ai piedi non saro felice! potere alle donne!!!!

02/09/09, ore 15:55

ciao ho letto adesso tutti i capitoli della tua storia e devo dire ke mi piace molto, l'idea di farli fidanzare da piccoli perchè sono dei principi è molto carina...poi...mmm emmet ke chide a bella di vedersi dunque o gli deve parlare tipo di edward...o cosa ke mi sembra strana ma ke mi pacerebbe molto ci vuole provare...ahahahah sarebbe trp bello, cmq posta presto =) ciao

02/09/09, ore 15:49

Emmet??? Ok dunque facciamoci dei viaggi: le vuole parlare perchè Rose è arrabbiata che lei non sia andata alla sua festa ma solo a quella di Alice? dimmi che è così perchè non vedo altri motivi plausibili e soprattutto posta presto che la curiosità mi divora. Bacioni Lisa

02/09/09, ore 15:37

complimenti!!!una storia davvero molto originale e carina!!!ti prego non dirmi che emm vuole provarci con bella!!!!lei è destinata a edward!!!^^ continua e complimenti ancora!!:)

02/09/09, ore 15:20

soco curiosa di sapere che succede! ma è Emmett o Edward?? daaaai posta prestoooooo!! scrivi molto bene!! =D non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*

02/09/09, ore 15:05

evvaiiiiiiiii Isabella alla riscossa!!!! hihihi ma che vuole Emmett? basta che non ci prova con lei! chissà magari vuole autare Bella a dare una lezione ad Eddy! hihihi ma che palle Rosalie è caduta nello yogur scaduto? più acida no??? uff aggiorna presto

02/09/09, ore 01:19

complimenti questa fanfiction è stupenda ...anche se è un po' triste ...povera Bella umiliata da tutti,menomale che alla fine è riuscita a dare una bella lezione ad Edward hihi così si fa .Ancora complimenti per la ficci baci

02/09/09, ore 00:31

povera bella... non deve essere facile creescere senza una madre e con delle persone che ti umiliano per come sei fuori! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! sonosicura che bella sarà diventata la più bella delle sorelle!!

01/09/09, ore 21:45

dai ma ke stronzo da rosalie me lo posso aspettare ma da eddyno no....cioè si è proprio messo di impegno a farsi odiare e oi kmq nn si dice dai ksì è proprio cattiveria...povera piccola qnto soffre.....sn curiosa di leggere il prox chappy visto ke saranno + grandi e penso proprio ke le ks cambieranno....x me lei è diventata bellissima ma ki lo sa...kmq alice km alsolito è splendida.... un mega bacione e agg presto

01/09/09, ore 19:43

Ciaooo!! Ho letto solo ora la tua fan fiction ed è bellissima!! Questo capitolo stupendo... noooo Ed!!! Dico ma sei scemo o cosaaaaaaaaa?? Come ti permetti di trattare così Bella?? Posso ucciderlo vero?? *me faccia implorante* Spero per il suo bene imparerà a trattarla meglio o lo trucidooooooooo!! Poverinaaaaaaaa!! Nel prossimo son grandi?? O signor sono in ansia, non vedo l'ora di leggerlo. Davvero, sono curiosissima... complimentiiii!! :) kiss

01/09/09, ore 19:14

O mio Dio! Tenetemi forte perchè lo strozzo! Lo incendio, lo investo qualsiasi cosa purchè passi all'altro mondo. Piccolo insolente, mammone che non è altro ma come si permette? Dico io come si può pffendere in quel modo tanto bruto una bambina di appena 9 anni. Capisco che sia un bambino ma... no, pennsandoci bene, non me ne importa un accidente: deve pagare. E Rosalie?Grr Lei è un'altra delle mie prossime vittime. Da sorella maggiore qual'è dovrebbe consolarla non affondarla. Ti prego ti supplico qualsiasi cosa l'importante che Bella diventi la più bella, the best, e che quel principino da strapazzo debba passare le pene dell'inferno per conquistarla. Finito lo sclero mi complimento per lo splendido chappy. Un bacio

01/09/09, ore 19:00

ciaooo! questa ff è davvero bella e originale complimenti!! ma perchè nel prossimo capitolo visto che hai detto che non saranno più bambini non fai crescere Bella e la fai diventare stupenda, però non rivolge la parola ad Edward e lui ci rosica!! *-* siiii daii! anzi nooo!! sennò so già come va a finire!! vabè posta presto!!