Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

19/09/09, ore 16:08

Ciao! Sono nuova a recensire la tua magnifica FF! la sto seguendo dall'inizio ma pigra come sono (uno dei miei mille difetti) non avevo mai voglia di creare un account... ma adesso...ta-dan! Sinceramente all'inizio mi sarebbe veramente piaciuto strozzare Eddy... ma per fortuna non ho agito... Beh, che dire, Rosalie mi sta sempre più antipatica...non vede che è colpa sua? se lei avesse fatto finta di niente...tutto sarebbe rose e fiori...invece no...doveva rovinare la vita i nostri piccioncini... Meno male che esiste Alice! Farei un monumeno solo per lei... Adesso spero che si chiariscano... Poveretti...quante ne hanno dovute passare! E povera Bella... quel Daniel non arriva vivo fino a casa! ciaoooooo!

19/09/09, ore 15:45

o mio dio ma che c'erano solo loro su qull'aero????? possibile che nessuno abbia fatto niente!!!! insomma l'ha violentata!!!!!! oddio!!!!! xoxo

19/09/09, ore 15:42

si infatti XD, povera Bella, prima violentata, poi vedere Ed con Rosalie XD

19/09/09, ore 15:14

nononono, ti prego, in questo capitolo sono successe troppe cose brutte, povera Bella, e povero Edward, poveri entrambi, mi sento male per loro!!!... Rosalie, mi stà dando i nervi, vorrei staccarle la testa a morsi, ma perchè non si mette con quel daniel, due bastardi, sarebbero perfetti...ma veniamo ai fatti e ora?? che succede?? ti prego dimmi che bella crederà ad Edward...e Bella racconterà ad Edward il fatto accaduto in aereo...ti prego dimmi di sì...comunque bravissima veramente...continua presto,baci!!!

19/09/09, ore 15:12

La speranza è sempre l'ultima a morire lo sai e quindi si ci spero ancora e ci spererò sempr fino alla fine!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

19/09/09, ore 15:05

Me l' aspettavo un risvolto del genere per Edward, cioè era proprio una cosa tipica da Rosalie.. ma l'esperienza in aereo di Bella non è il massimo e poi che hostess sono queste assurdo, spero riuscirà a fargliela pagare magari lo farà Edward chissà..suppongo che ora Bella si sentirà uno schifo dopo questa bella scenetta che si è ritrovata davanti al prossimo

18/09/09, ore 00:14

Tesorooooooo, ma quella rosalie è una stronza forte, ed Emmet è un coglione, scusa, ma queste cose nn le sopporto, XD, poteva scappare, poteva fare qualsiasi cosa, ma questa stronzata proprio nn la ametto XD

17/09/09, ore 23:59

tesoriiiiiinooooo mamma mia emmet spero tanto tanto tanto ke si svegli.....ma km potrà essere felice???? kn rose nn può.....lei è troppo superficiale e catttiva mentre lui è troooooppo profondo....nn c'è la posssono fare......ahhhh mi disp veramente tantissssimo vorrei un lieto fine x tt.....kissa.....tra eddy e bella la vedo dura....xò see si amano veramente le ks si sistemeranno kn il tempo e molto dipende dal risveglio di emmet......ahhhhhhhh ke tragediaaaaaa......speriamo bn.....un mega bacione

17/09/09, ore 23:30

bellisismo il capitolo...mi sono messa a piangere davanti al computer...stupende le cose che si dicono...sai penso che la tua ficcy oltre che a parlare d'amore insegni anche molte cose sulla vita...ma ora vorrei proprio sapere che succederà, emme si riprenderà vero' e farà capire ad edward che è stato uno sciocco?? che l'orgoglio rovina solo l'anima?? speriamio vada tutto bene...continua presto...baci!!!

17/09/09, ore 23:04

Povero Emmett certo ke è proprio sfortunato ma si riprenderà vero?Dai non puoi farlo morire ,cmq complimenti come al solito ,è un capitolo stupendo e le parole che si dicono entrambi pur essendo rancorose sono anche molto intense ,sxo ke si riappacificheranno hihi sn in eterna disputa ,anche se è avvincente vederli litigare baci

17/09/09, ore 19:37

ç_ç, nooooo il mio orsetto!!! Sigh, sigh, povero!!! Se non lo fai riprendere cerco casa tua e te ne canto di tutti i colori!!! Sigh, sigh.

17/09/09, ore 19:21

sinceramente eddy ha ragione io penso ke l'avrei uccisa xD

17/09/09, ore 18:58

Ciao mary!!!!! Complimenti dovrebbero nominarti miglior filosofa di vita del secolo!!!la vita di Ed sembra essere un esempio della maggior parte della società mentre quella di Bella la vita che tutti noi sognamo di seguire... Riuscire a seguire ciò che ci piace dovrebbe essere l'intento di tutti noi, ma purtroppo ormai siamo schiavi di questo mondo e siamo sommersi dai doveri!!!!!ora come prossimo capitolo per spezzare il ritmo lento dell'introspezione ci vorrebbe più azione....ma so già che come minimo ci avrai già pensato su. Ihihih bravissima mary il discorso di bella è stupendo e fra lei e ed sembra che cerchino di buttare la patata bollente all'altro... Anch'io col mio ragazzo quando litighiamo passiamo i primi buoni 5 min a incolparci a vicenda... Come si dice AMORE LITIGARELLO!!!! Besos continua così^^

17/09/09, ore 17:01

ciao! sono _martinella95_ ho 2 contatti e ieri mi sono sbagliata e ho commentato con l'altro che uso solo per le storie!! xD vb dicevo... ah si! ... ma perchè allora non la fai morì rosalie?? tanto non dispiacerebbe a nessuno! r penso che emmett ne sarebbe ancora più felice!! comunque (scusa il termine, non sono 1 persona volgare ma quando è troppo è troppo!!) edward è 1 coglione!! c'è ma è scemo! è successo prima a te che importa! se ti ha detto che ti ama significa che ti ama! grrrrh! cretino che non è altro!! ... fai fare a bella qual cosa di pericoloso magari fai tronare edward a casa sua mentre lei si taglia le vene!! xD vabè aspetto inpazientemente che posti! se lascio commenti con l'altro contatto sono sempre io! (anche se penso che tu l'abbia già capito!! xD) posta presto!

17/09/09, ore 16:41

DEVE svegliarsi!!!!!!!!