Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

11/11/09, ore 18:21

tesoroooooooooo ci hai lasciati sul + belllo nooooooooooo!!!!!!!! agg presto mi raccomando + la rivelazione del 2009 qsta!!!!!! hihihi kmq GRANDE JAZZ cioè finalmente qlk ke prendesse eddy di petto ke lo smuovesse!!!!!! emmet nn l'ha fatto forse xkè pensava ke l'amore di eddy x bella vosse + forte e anke xkè pensa principalmente al bn di bella e stava tentondo di rintracciarla......kmq grande ci voleva propio.....mi fa troppo imbestialire il fatto ke eddy nn sappia portare a termine una sua decisione.....ogni volta ke si decide ma incontra un ostacolo sul suo tragitto rinuncia....allora vuol dire ke nn è poi ks grande il suo amore.....mah nn ho parole e poi adesso sto pensando a emmet e finalmente è giunta l'ora ke lo sappia nke bella...e tt noi!!!!! unj mega bacione

09/11/09, ore 02:46

ehi ciao! sono una nuova lettrice..cioè in realtà è da un po' che seguo la storia e l'ho messe nelle preferite solo che non ho mai avuto modo di recensire ed ora eccomi qui!^___^
ti dico subito che la storia mi piace molto, i primi capitoli erano spettacolari cn bella cicciosa ed edward piccolo stronzetto...crescendo sn maturati molto e m è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti scoprire innamorati...c'è solo una cosa che mi sta facendo morire...qnt ancora devono durare queste angosce? cioè ma poverini tutte le volte che s ritrovano deve succedere una catastrofe?...m s è spezzato il cuore qnd hai fatto quasi uccidere ed dalla psicopatica! e soprattt vedere trasformati esme e carlisle! dio tutti questi intrighi m porteranno alla tomba....Possibile che nn c sia un po' d pace x quei 2?....emmett sa tutto no? e allora che diavolo aspetta a prendere x 1 orekkio tutta la sacrosanta famiglia, radunarla intorno a charlie e bella e a raccontare tutto? cioè cavolo sei l'erede al trono, vedi che la tua famiglia è in pezzi, ma invece d piangere e commuoverti su tutto tira fuori le palle e agisci!...ok scusa x qst piccolo sfogo su emmma ne avevo bisogno, mi stai portando alla follia....spero che presto tutto qst dolore sparirà e i i piani d tutti siano sventati ciao ciao

08/11/09, ore 20:32

Il vestito e le scarpe sono meravigliosi,ma ti prego,ti prego,ti prego,falli rimettere insieme a edward e bella mi piacciono troppo insieme per farli stare così lontani!cmq baci e aggiorna presto ke sn curiosa

08/11/09, ore 16:06

ODDIO TESOROOOOOO 4 mesi e si sposano....e lei nn lo sa neanke.......ke stronzi xò!!!! e poi anke eddy nn capisce un c***o cioè daiiiii ha ragione bella vuol dire ke nn ci tiene abbastanza è un amore passivo nn ha fatto nulla dall'inizio mai ha sempre accettato qllo ke gli veniva imposto bellla è arrivata e se ne è innamorato xò nn ha mai combattuto x lei.....povera mi disp sopratt x lui eddy è causa del suo male qndi ho si dà una svegliata o la sit nn potrà finire bn.....speriamo ke emmet riesca ad avvisare bella ke ne so magari alla festa di fidanzamento!!!! agg presto un bacione grande grande

08/11/09, ore 10:50

wow il vestito e le scarpe sono bellissime *-*
complimenti pure per questa bellissima parte...mi sta appasionando troppo la storia...comunque io pensavo che cris fosse un vampiro ma credo che non sia la supposizione esatta XD
se vuoi passa a vedere la mia storia
bacionii

07/11/09, ore 23:21

Inizio subito con il dirti bello sia il vestito che le scarpe!!!
Io penso e spero che parlando con Jasper ed Alice, Ed si "convinca" e faccia qualcosa. Magari, potrebbe andare cosi Ed parlando con Jazz ed Alice dice del matrimonio di Bella, Alice telefona alla sorella x farle gli auguri e chiedere (ovvio)spiegazioni: il perchè non le ha detto nulla e le dice che Ed è li a Capo Verde e ke è stato proprio lui a dirglierlo. E Bella e Jake (o anche lei sola) va a Capo Verde. Oppure interviene Emmett che telefona a Bella o va direttamente da lei e le racconta tutto o Emmett parte con Edward e/o racconta la verità al fratello e quest'ultimo fa l'uomo e va da lei!
Cmq mi è piaciuta la risposta che Edward ha dato alla madre. Ma davvero che madre è una che invece del bene dei figli vuoi il male?!

07/11/09, ore 16:49

spero x eddy ke si dia una mossa e ke bella nn vada a quella festa,meglio un gamba rotta ke un fidanzamento senza amore
ma mi fai kapire ke ha la famiglia di sto principe sgallettato no xke nn so se so scema ma nn ho kapito emmett kosa debba dire sulla famiglia di chris

07/11/09, ore 15:12

Uff non va mai come voglio ma che sta succedendo ma meno male che Edward gli ha detto tutto a sua madre!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

07/11/09, ore 14:31

uauhh!!!qua la faccenda si fa molto più complicata....beh dai un pò di suspance ci vuole! Ma quello che ti ho proposto io lo avevi già in mente o sarebbe un buon spunto per dare una svolta alla storia? comunque brava mi piace la tua storia!!!bacio

07/11/09, ore 13:20

direi che come inizio è una bomba, sono rimasta a bocca aperta, io che mi aspettavo solo una festa di fidanzamento ci sono rimasta....ho impiegato un attimo a riprendermi...e adesso spero che edward tiri fuori i cosiddetti e faccia di tutto per far tornare da sè la sua anima (già ha fatto un passo in avanti riversando un po' del suo dolore sui genitori....-se lo meritano :p -) direi che a jake va il premio come miglior amico e una laurea honoris causa in psicologia (anche se essendo uomo capisce molto bene il comportamento di edward....) per le previsioni esatte ci stiamo attrezzando!!! cmq io studio storia dell'arte e in particolare medievale!!siamo sulla stessa lunghezza d'onda (un po' almeno!! XD) un bacio ciao!!!
p.s. mi tocca modificare la recensione perchè mi è venuta un'ideuzza su come potrebbe evolvere, certo, non ci azzaccherò mai ma tanto vale comunicartela, così almeno ti fai due risate. bella si incazzerà parecchio quando saprà del matrimonio a dicembre, farà le valigie e andrà da alice a capo verde e incontrerà il caro edward, e finalmente saranno felici... XD ci sono andata almeno un po' vicino? no,vero? va beh allora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... ciao!!! (di nuovo....)
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 01:48 pm)

07/11/09, ore 13:20

ciao cara!!mi ero persa un bel pò di capitoli,causa università :S
ma cosa nasconde la famiglia di cristian?!?non dirmi che centra rosalie..la odio!!!bel capitolo comunque,come sempre!!povera bella e povero edward...anche se un pò tonto, il "restiamo amici" se lo poteva risparmiare!! :p a presto!!!un bacione

07/11/09, ore 11:39

noooooooo!!!! 4 mesi!!!! XDXDXDXD non ci posso credere, spero che Jasper ed Alice, gli facciano aprire quella mente ottusa uff, bel chappy
kiss!!!

04/11/09, ore 20:37

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NN è POSSIBILE QSTA è UNA CONGIURA!!!!!!!!!!!!!! eddy ha ricevuto l'invito alla festa di fidanzamento di bella e christian ne sn sicura xò cazzo lo sapeva anke prima ke sarebbe successo ed è proprio x qsto ke deve intervenire subito.......km ogni volta prende una decisione ma nn la porta a termine......ahhhhhhhhh e adesssooooo?????? dai nn ci possso credere l'ha addirittura chiamata e qsta è la conclusione???? il fatto dell'amicis se lo poteva benissimo risparmiare.....aaaaaaaaaaa e adessso sn troppppo triste!!!!!! agg presto un mega bacioneeeee

04/11/09, ore 17:16

non dirmi che quello è l'invito per il matrimondio di Bella!?!Edward non fare lo stupido e dai ragione a Emmett!
comunque ancora complimentiiii per la fantastica storia XD
so che è scortese ma volevo chiederti se,quando avrai tempo,potevi leggere la mia fanfiction che non so se continuarla o no e vorrei sapere l'opinione di un pò di persone
aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
PS_ preparati che d'ora in poi ti assillerò finchè nn capirò chi diamine è Christian e che cosa è passato in quella testolina bacata di Rosalie

ok come il mio solito ho fatto una cretinata delle mie -.-''
ho sbagliato capitolo..sono una stupida
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 05:18 pm)

04/11/09, ore 16:05

Oddeooo!!! Hanno ricevuto l'invito del fidanzamento di Bella, ma spero che Edward parta cmq, altrimenti è proprio stupido XD, Bel chappy kiss