Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

01/11/09, ore 16:00

ehmm ciao!!!!E' un pò che seguo la tua ff, ma non ho mai tempo per recensire molto. In più non voglio andare sul banale. Mi intriga l'idea che per fuggire da Christian, Bella debba rimanere incinta di un'altro. E se lei smettesse di prendere la pillola e Emmett e Jake progettassero un loro incontro da ubriachi?? Bhè li scatterebbe la scintilla e non solo... Che te ne pare come idea??Bacio continua così!

01/11/09, ore 15:17

mmh, credo di aver letto male allora, che stupida...eheheh comunque secondo me al telefono è Edward, però perché richiamare se lo aveva già fatto prima e gli aveva risposto Christian?, spero che scriverai anche un POV di Edward per capire cosa pensa, almeno se è lui che ha chiamato, chi potrebbe essere altrimenti?? Emmett?? tanto è inutile che ci penso, non ne azzecco una...aspetto il tuo prossimo capitolo :D :D alla prossima ;) baci

01/11/09, ore 15:16

si!si!si! Edward è riuscito a rintracciare Bella XDXD
comunque io sin da quando hai descritto per la prima volta la casa di Cristian pensavo che fossero una famiglia di vampriri,ma quando ho letto che Cristian si era messo a dormire...nn so se è la deduzione giusta
comunque ci sentiamo al prossimo capitolo
baci

01/11/09, ore 14:44

wow che bella litigata, non possono sposarsi, nè tanto meno fare la festa di fidanzamento (anche se credo che la faranno e che edward lo verrà a sapere e ci farà un slato per farla andare a monte XD si capisce che mi piacciono le comparse a sorpresa? hi hi hi...) il rapporto che hanno bella e jake si fa di capitolo in capitolo sempre più bello, è un'amicizia profonda e totale, mi pice!!! e chi sarà al telfono? non credo sia edward, dopo che cristhian gli ha risposto c'è rimasto troppo male per tentare di nuovo...secondo me è Emmett, lei non sa che si è ripreso, no? =) aggiorna presto, sono curiosa Ciao!!!

01/11/09, ore 14:42

Non puoi lasciarmi cosìììììììì....Posta prestooooooooo.....cmq capitolo stupendo...posta presto baciii...speriamo che edward e bella tornino insieme presto...ciao

29/10/09, ore 20:51

rieccomi....=) alllllllora, la prima cosa che ti dico è che mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Jessica e Edward ci provano ahahah ma ancora di più la causa della loro astinenza, ahahah dai stupenda quella parte, e poi vorrei rispondere alla sua domanda retorica "Ovviamente secondo te io non so di che parli perchè per tutti voi io sono una grande mignotta non è vero??" ma come si definirebbe una ragazza che va in giro che se la fa con il primo che passa?? boh, aiutami tu, magari ho capito male ciò che hai scritto, correggimi se sbaglio...
bè poi mi hai sorpreso con il fatto della parentela tra Christian e Bella, mmh non è che forse sono fratellastri da parte di Charlie, è solo una supposizione, eh!! =) è sempre più intrigante la storia...;) questa volta ti risparmio il "posta presto" baci..^^

29/10/09, ore 16:17

ueeeeeee voglio il continuo questa storia mi sta prendendo troppo
io voglio bella ed edward insieme XD forse ho qualche idea su ke cosa potrebbe essere cristian (ha pure il mio stesso nome ma maschile )...

29/10/09, ore 15:18

ma quanto è inquietante la fine?! sono sconvolta e molto curiosa di sapere come va aventi!!! beh finalmente Bella ha messo la testa apposto, ha capito che il suo rapporto di amicizia con Jake era più importante che una sana notted di sesso per dimenticare Edward, cosa che per altro non avrebbe mai potuto fare...spero proprio che scopra che lui l'ha cercata...deve scoprirlo...e se Edward (applauso...questa volta se lo merita!!!) andasse a NY e le facesse un'improvvisata serenata o dichiarazione d'amore avrebbe tutto il mio sostegno!!! hi hi hi!!! ciao un bacio!!!

29/10/09, ore 14:26

Christian ti odio a morte!!!Spero che Edward si rimetta insieme a Bella!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

29/10/09, ore 13:46

cioè ki sposa un membro della fam di christian poi muore???? MERDA è PROPRIO UNO STRONZO EGOISTA!!!!! e poi dice di amarla ma km fa???? se ami una persona vuoi il meglio x lei nn x te stesso!!!!! odddio spero tsnto ke bella scopra della telefonata ahhhhhhhhh forse emmet potrebbe fare da tramite magari proprio xkè eddy ha cercato il suicidio e ks emmet lo dice a bella eìke accorre da lui in segreto......kisssa kisssa agg presto mi raccomando [tesoro ma l'altra?????l'hai proprio accantonata????] fammi sapere un bacione grande grande

29/10/09, ore 12:57

Ma io sto Cristhian o come cavolo se chiama! lo uccido!!!!!!!
Ma non è che dietro di lui, al momento della telefonata, è passato Jake e ha sentito tutto?!??
Cmq secondo me l'unico che può salvare la situazione è Emmett!
Detto questo il cap mi è piaciuto. ma allora anche Jessica ha un'anima?!

29/10/09, ore 11:50

Ciao, carissima, il chappy è Bellissimo!!!! come sempre, vorrei tanto sapere il segreto di questo Chrisian XD uff. Il mess che ti ho mandato è di un gruppo di FB fondato da me, se vai sul mio account EFP, trovi l'indirizzo, così mi contatti da FB ok? mhua

29/10/09, ore 02:03

Ma che schifoso,stronzo maledetto egoista(mi riferisco a cri come lo ha chiamato bella),quanto a quello della "famiglia", può essere un cugino o un fratello di cui bella e alice non ne erano a conoscenza,però povero eddy:(

27/10/09, ore 17:16

nella nota dicevi che noi lettrici non seguiamo più,ma non e vero ,per lo meno per me e ella malfoy,perche entrambe ti consideriamo MITIKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MafraCullen

27/10/09, ore 14:52

odio oddio oddio continua a scrivere il continuoooo!

mi sembra stano quanto bella sia diversa da quanto la desctrive la zia stephanie XD cavolo va a letto con tutti (scusate per averlo detto così direttaente ) XDXD
però devo dirti ke sei stata bravissima mi hai fatto rimanere imbambolata sul pc tutto il giorno...me la sono letta tutta insieme
e dovevo anche studiare XP
bacioni