Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

02/10/09, ore 15:59

Sto iniziando ad odiare seriamente questa Esme, ma come gl isalta in mente di dire certe cose!!!!! GRRRRRRR che rabbia!!!!

02/10/09, ore 15:45

mi ero persa questi due capitoli terribilmente fantastici!!!poveri edward e bella, romeo e giulietta gli fanno un baffo!!!spero che tutto si risolva!!!mi piace jake in versione fraterna!è un personaggio che ho sempre apprezzato anche se in eclipse mi fa saltare i nervi!!!posta presto!!!un bacione e complimenti!

02/10/09, ore 15:45

oddio quanto odio esme e carlise non ci posso credere ti prego falli tornare presto insieme !!!! spero solo che edward nn venga a sapere della storia di jake e cxapisca male oooH NOOOOOO!!!! uff che frustrazione nn può essere che bruttooooo!!!

02/10/09, ore 15:43

bellissime le scarpe! ma che bastardi carl e esme! dove sono finiti i vampiri buoni di twilight! che cattivi! ma il bene ala fine trionfa sempre, riusciranno a stare insieme, basta aspettare! posta presto un bacione edlla

30/09/09, ore 23:21

nuuuuuuuuu adesso Edward crederà alle parole dei suoi genitori ,anche Charlie è proprio perfido vuole costringere Bella a sposare un altro proprio adesso che le cose con Edward andavano meglio e poi povera Alice chissà che cosa le dirà Charlie quando scoprirà della gravidanza ...non la costringerà mica ad abortire ?Sxo di no sennò sarebbe proprio meschino cmq come al solito complimenti per il capitolo coinvolgente come sempre Baci

30/09/09, ore 21:18

tesoroooo mamma mia NO eddy nn può crederci deve avere fiducia nel loro amore deve avere fiducia in bella.....ahhhh speriamo bn!!!! kmq i loro genitori fanno proprio schifo....poi aadesso ke jazz se ne è andato e eddy è svenuto dal dolore di aver perso nn sl l'amore della sua vita ma suo fratello spero ke esme abbia un pò di cuore e rimedi ai suoi errori....agg presto un mega bacioneeee

30/09/09, ore 20:51

oddio! ci sono troppi nodi da sciogliere! prima di tutto jazz e aly devono tornare immediatamente insieme! edward deve scoprire assolutamente che bella non l'ha abbandonato! magari puo arrampicarsi per la finestra dell'ospedale.... baci

30/09/09, ore 18:08

contavo sul fatto che non avresti aggiustato tutto in un sol capitolo...complimenti..:D quanti fraintendimenti, spero solo che con il tempo si risolverà tutto, poi la prospettiva di Rosalie in carcere mi alletta...XD Alice incinta, mmh sinceramente non ce la vedo molto cm madre ma di più come zia pazza e tanto meno Jasper padre...ahahah no dai, tu farai funzionare tutto...mmh poi mi piace il fatto che Edward non abbia creduto alle parole di Carlisle, in effeti questa è stata la mia parte preferita, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo in cui, spero, qualcosa si chiarirà... baci...^^

30/09/09, ore 16:23

Mi sa che devo chiederti non di far tornare tutto apposto, ma almeno far sì che Edward sappia la verità.

30/09/09, ore 16:00

E basta con le bugie Edward non credergli hanno mentito!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

30/09/09, ore 15:25

rispondo alla tua rispostaxD se rose kambirà oppure no questo nn konta sta di fatto ke ha errato in maniera madornale x Carlisle e Charlie nn ho parole,mi aspettavo ke almeno Esme fosse dalla parte dell'amore e dei ragazzi ma nn è kosì ki mai aiuterà questi poveri innamorati se nn l'amore stesso? spero ke questo basti x regalargli una vita felice un kiss ciau

30/09/09, ore 15:24

Che bastardi!!!! scusa e tesò, ma nn è giusto hanno detto una frottola ad Edward, Uff!! mamma ke ansia XD

30/09/09, ore 15:15

ecco lo vedi io te l'ho detto!! ç__ç ce troppa sospanceeee!! ç_____ç ... perche non fai scappare anche Edward come ha fatto Jasper?? *-* siii!! daaai! *.* ...posta presto!! C=

30/09/09, ore 15:10

OH deo seguo la storia dal primo cap e...o.0 wow è bellissimo ma poveri che cattivi i genitori!!!grande Jasper!!comunque molto brava!!!

30/09/09, ore 14:58

Rose potrebbe cambiare??? Potrebbe anche diventare una santa, ma quello che ha fatto non verrà cancellato...nono....nuuuu anche tu Carlisle!!! non puoi famri questo...non puoi fare a loro questo...sono destinati a stare insieme...su dai...Emm ne troverà un'altra mille volte meglio di Rose!!! al rogo il principe di Scozia!!!! via via!!! vade retro! torna da dove sei venuto!!! uuuu che dolce!! Alice aspetta un bimbo da Jazz! che cariniiiiiii peccato chetr rose, esme, carlisle e charlie...vabbè....poverette...e poveretti....Bravo Jazz!! cosi si fa!!! vai e ritorna dalla tua bella, o dovrei dire Alice xD... Carlisle, tu COSAAAAA? ma che cavolo ti passa per la testa??? dire ad Eddy che Bella non vuole più vederlo quando sei stato TU a impedirglielo????? NO COMMENT!!!!! Charlie, WHAAAAAAAT??? vi siete messi daccordo???? okok....devo stare calma....senno mi si alza la pressione.... tra un po li faccio fuori tutti!!!! oddio...sto impazzendo......aggiorna presto!!!!! smack