Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

19/10/09, ore 02:00

ekko e quì ci rikolleghiamo in un certo senso a Nm(almeno x kome la vedo io)bella + spigliata ke kiede un rapporto fisiko a jake ma ke infondo lo fa x dimentikare eddy xke pensa ke lui sia l'uniko degno di sostituirlo? bhè io la vedo kosì
spero ke jacob nn ceda altrimenti gli taglio gli attributi e poi li do in pasto al mio kane
eddy, eddy mamma mia quanto sei tardo mamma mia ma aprire gli okki no?
santo Emmett ke esiste
un kiss ciauu

19/10/09, ore 00:10

edward e un coglione scusa ma spero risanvisca presto ma il capitolo bello brava

18/10/09, ore 20:28

oddio, jacob sta messo male, no Bella sta messa male, ora che non ha Edward non sa più che pesci prendere, e Jacob è servito su un piatto d'argento, è il suo migliore amico, la ama (anche se non in quel senso) e hanno un rapporto molto solido, come ho detto nell'altra recensione (oddio, nn ricordo) secondo me lo faranno prima o poi, ma capiranno che è stato uno sbaglio, forse e dico forse, eh!!! ; Edward è ingenuo, troppo ingenuo, mi da quest'idea di essere troppo ingenuo, si è subito arreso, invece Emmet è pieno di vita, vuole viverla, e anche se non può farlo come vorrebbe(siccome Bella non ricambia il suo sentimento) non si dà per vinto...magari avrò ripetuto ciò ho scritto nelle altre recensioni, in tal caso mi scuso..:P continua presto..baci..^^

18/10/09, ore 19:09

ciao!! ho letto la tua ff solo oggi, ma in un pomeriggio ho recuperato il tempo perduto!! ah ah ah!! complimenti mi piace molto! ad ogni nuovo capitolo speravo che quei due riuscissero sd essere finalmente felici e invece no! un ennesimo problema si affacciava alle loro vite, facendoli reagire anche in modo imprevedibile (come Bella verso jake...ma si è bevuta il cervello a colazione?!). hai un repertorio vastissimo di disastri! scherzo, vedere come affrontano la vita sempre in modo diverso mi ha emozionato tantissimo. bene dopo questi deliri ti saluto ciao! un bacio! p.s. sono curiosissima di sapere che ha di tanto importante Emmett da dire a Bella!!!

18/10/09, ore 18:02

ciaoooo wow wow wow ma bella è impazzita cioè boh è ks strana un pò mi disp x jake xkè se i suoi sentimenti iniziano a cambiare xò poi torna eddy lui rimane fregato....ahhhhhhh ke casino!!!!!! speriamo bn agg presto mi raccomando un mega bacione

18/10/09, ore 14:56

Spero che non succeda nulla di compromettente tra Bella e Jak, purtroppo lei con lui proprio non mi piace.......Preferisco Edward con Bella...al massimo potrei accettare l'idea di quel Cristian...ma "il cane" proprio no. Intanto aspetto di vedere il seguito....ma ti dirò...mi stai facendo preoccupare!!!

18/10/09, ore 14:11

Ma perchè Bella continuaa comportarsi da s- - - - -a p - - - - - a egoista???
Non mi piace come si comporta.

18/10/09, ore 13:56

Bello il capitolo =). Comunque Emmett si meriterebbe il premio nobel, Edward una forchetta in un occhio e Bella una badilata in testa. Sono due zucconi quei due. non avrei mai immaginato esme e carlisle così acidi u.u

18/10/09, ore 13:54

Fa bene ad essere confuso e Bella che cosa sta facendo!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

15/10/09, ore 22:38

oh my god,sxo ke Bella nn vada davvero cn Jake ,sono troppo curiosa di sapere ke ksa vorrà Emmet non è ke Bella è in pericolo?Cmq capitolo bellissimo come al solito baci

15/10/09, ore 20:04

Scusami, volevo solo dire una cosa. Non mi esprimo in merito alla fan fiction, ma dovresti mettere il rating rosso. Non puoi lasciarla così, è troppo piena di contenuti sessuali.

15/10/09, ore 19:25

altro che delusa, sono contenta del fatto che le mie supposizione non siano fondate, chissà cosa ne sarebbe uscito..XD sono contenta che i miei commenti non ti annoino, mi incita a commentare ogni volta..:P cooooooooomunque, parlando del capitolo, è stato molto bello, qui le sorelle "migliori amiche" si separano, ma questa volta si separano per vivere una vita completamente nuova, è molto triste ma intanto entrambi hanno qlks su cui contare, Alice ha Jasper e suo figlio, Bella ha Jacob ( secondo me consumeranno...eheheh ma solo per curiosità :P) e spero che Edward non sia così stupido da non andarla a trovare per capire realmente cosa sia successo, e Emmet, povero Emmet, è quello che ci casca più male di tutti, la sua quasi "fidanzata" è una carcerata (stronza, aggiungerei) e la donna che ama, ama un altro nonché suo fratello...ahaha questo si che è un intriccio vero e proprio, magari nel prossimo capitolo Emmet vorrà fare la ramanzina a Edward e Bella sul fatto che debbano stare insieme (penso che sia un pò troppo altruista il nostro Emmettuccio )poi non so...ah e per quanto riguarda i commenti, non ti abbattere, secondo me molti lettori non avranno avuto tempo di leggere(o commentare) il capitolo solo perché tu hai aggiornato così presto :D vedrai che riceverai altri commenti...la tua storia continua ad essere stupenda...baci ^^

15/10/09, ore 18:03

Solo una cosa EMMETT SEI UN GRANDE xD

15/10/09, ore 15:25

Allora...bella è un idiota, mi ha rotto con il suo comportamento...Edward è un codardo idiota...christian non lo sopporto nonstante sia dolce e tenero, che poi secondo me è solo una copertura, anche perchè se la amasse veramente le direbbe di andare da Edward...io sono un altra idiota che sta male per questi tizi...e jake fin ora è l'unico intileggente, spero che non faccia niente con Bella, altrimenti dovrò mettere anche lui sulla lista degli idioti...spero che Emmet risolva la questione...okkei lo so, sono un pò pessimista,ma davvero, vorrei che tutto andasse per il meglio, perchè la tua storia mi piace davvero tanto e mi dispiace per la situazione che si stà creando...però chris proprio non lo sopporto, lo odio!!!...bèp ovviamente il capitolo è stupendo, perchè scrivi davvero bene...continua presto, baci!!!

15/10/09, ore 15:03

Perfetto addesso siamo a posto del tutto!!!Comunque è bellissimo ma mi viene da piangere!!!Scrivi benissimo!!!