Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

17/09/09, ore 16:26

maria che capitolo stupendo!!!mi sono commossa leggendo le parole di bella!!spero davvero che emmet si riprenda e c'è qualcosa che mi dice che edward in fondo ha già perdonato bella!!continua ti prego!!baci

17/09/09, ore 16:18

oddio in coma?! povero Emmett! però sono sicura che si risveglierà! anche perchè deve trovae la onna giusa per lui! adesso però anche Bella deve fare qualcosa secondo me... non dico qualcosa di pericoloso però..... vabbè tutti pensieri strani! tranquilla il capitolo non mi ha delusa anzi mi è piaciuto, speriao che rtornano presto insieme e che lui la perdoni.. infondo non si erano ancora dichiarati!

17/09/09, ore 15:54

Wow povero Emmet tutte a lui succedono e di sicuro ora Rose odia Bella ncora di più spero che Bella perdonerà Edward e Edward faccia lo stesso!!!E che Emmet ritorni ad amare Rose e che tutto ritorni com'era!!!

16/09/09, ore 20:39

o my god Emmett kakkio bella ma x forza a letto ci dovevi andare? l'amore nn è sempre bello P.s nn temere mi piace

16/09/09, ore 19:41

Ciao mary ma scusa penso di aver giá presente il tuo stile e penso che questo capitolo non è degno di te!!!nei capitoli trascorsi sei stata perfetta. Come mai questo sembra scritto da un'altra persona?stile messaggio con un infinità di punti di sospensione....ed è molto sbrigativo nelle descrizioni dei fatti!scusa il disturbo comunque Carino.baci Kate

16/09/09, ore 18:14

oddioo!!!non dirmi che ha tentato il suicidio?!no,vabè...sarebbe troppo tragica come cosa..magari è scappato di casa!!!bel capitolo comunque!!!adoro sempre di più la tua bella!!!aspetto con ansia il prossimo!baci

16/09/09, ore 17:59

Oddeo, povero Emmet ç_ç Ed e bella sono dolci insieme, adesso che si sono ritrovati... Però io non provo nessuna ostilità verso Rosalie: dopotutto è affranta perchè sa che il suo amato è innamorato di un'altra ragazza, che è addirittura la sorella! A parte il fatto che è stata ferita nell'orgoglio, vanitosa com'è, è una situazione difficile, peggio di Beautiful O.O Ed un pò di vendetta nei confronti di Emmet e Bella è decisamente umano... Ora però mi dispiace per Emmet, che credo abbia fatto qualcosa di stupido... però non penso che lo farai morire, vero?? *si avvicina con un viso angelico ed una motosega nascosta XD* A parte gli scherzi, credo proprio che lui si sia avvicinato al suicidio, ma che non è morto e nonostante ciò si trovi in gravissime condizioni...Chissà come andrà! Lo scoprirò solo seguendo la tua fiction mi sa ^^ continua così che è stata una bella idea rendere le famiglie Swan e Cullen "famiglie reali" ^O^

16/09/09, ore 16:34

che è successo è morto o è scappato?? povero emmett!! ç__ç però meglio! almeno non si mette in mezzo!! xD visto che ci sei se emmett è morto uccidi anche rosalie!! *-* sii uccidi tutti e fa che nessuno si metta in mezzo!! *risata maligna*... ehm... sorvoliamo!! alluuura ti volevo dire?!?... ah si! posta presto! *-*

16/09/09, ore 16:19

O_O O my gold!!! E ora che è successo??? Pace zero, eh??? Colpo di scena assoluto!!!

16/09/09, ore 16:12

bellissimo,stupendo,divino...complimenti!!...ora però mi sa che succederà un casino...che ha combinato emmet?!?...Edward verrà a sapere che bella è stata a letto ocn lui socuramente, ti prego dimmi che la perdonerà...continua presto...baci!!!

16/09/09, ore 16:02

Sii ma ora cosa è successo a Emmetspero niente di grave e spero che Edward non si arrabbi con lei!!!Comunque è splendido questo capèitolo e scrivi benissimo!!!

16/09/09, ore 15:25

Senti ma tu mi vuoi morta? mo ke vuole Rosalie?? uff, ke pizza, speriamo ke questa cosa nn incida sul rapporto di Ed & Bella XD. Gran bel capitolo kiss

16/09/09, ore 15:13

NON MI DIRE CHE EMMETT SI E' UCCISO???????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO ORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

16/09/09, ore 15:01

sisi hai ragione la coppia edward-bella regna sempre XD mmm questo chp è stato da sbavoooooooooooooooooooo O.O ora mi chiedo... che cosa è successo ad emmettuccio??? O.O posta prestissimooooooooooooo kiss ^^

16/09/09, ore 14:56

tesorooooooo nn ci posso credere proprio adesso ke si erano riappacificati!!! oddio ks ha fatto emmet???? sicuramente a tentato di suicidarsi ne sn certa km nn so ma sicuro adesso è in ospedale.....e poi sicuramente qsto inciderà tra eddy e bella.....nnn può nn incidere emmet è sempre suo fratello e lei la sua ragazza.......oddio e adesso????? ma emmet è fuori pericolo???ahhhh agg prima ke puoi un mega bacione