Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

05/10/09, ore 02:23

in effeti questo Christian non è per nulla antipatico e questo gioca suo favore,mi auguro solo che Bella non si dimentichi di Edward tra le su braccia ,anche se sarebbe pazza perché Edward è unico,cmq il personaggio di Jacob mi piace sempre di più perchè lo vedo saggio ed equilibrato sono troppo curiosa di vedere se Edward farà qualcosa o si arrenderà baci

05/10/09, ore 00:14

Povero eddy:( ma questa ff e a lieto fine?, anche se non lo è la leggo lo stesso perchè sono troppo curiosa, e avvolte mi faccio male moralmente da sola!ma basta leggere una eddyxbella che ritorno col sorriso sulle labbra:) posta presto ciao^¤^

05/10/09, ore 00:07

ahhhh tesorooooo se almeno christian fosse stato stronzo o brutto era meglio ks è + dura!!!!! anke se eddy è imparagonabile....e adesso cioè nn è posssibile ke finisca tt ks.....ahhhhhh e poi ks nasconde qsta nuova famiglia xkè il maggiordomo stava in qllo stato???? mah qnti misteri....ahhhh EMMET svegliatiiii e poi boh jazz poteva parlare kn eddy e spiegargli qlk di nascosto ks km è andato da alice......ahhhhh speriamo si risolvi tt.....un mega bacioneeeee

04/10/09, ore 23:36

nonononononoooooooooooooooooooooooooo kosì nn va bene kavolo ma xke gli adulti sono kosì cieki?xke ostakolare un amore fino a quasi far morire il kuore dei propri figli?kavolo sn stati anke loro giovani e innamorati,ke senso ha farli soffrire?quanto può essere grande l'egoismo di un adulto? bha + passano gli anni + ho paura DI krescere e di trovarmi a sbagliare kon i miei bambini è vero è una ff ma rispekkia quello ke spesso akkade(anke senza matrimoni kombinati) un kiss speriamo ke tt torni al suo posto

04/10/09, ore 23:02

ecco speriamo allora che si sistemi tutto sono contenta che nella tua storia non ci sia un jake che sbava per bella!!!! spero ch posterai presto e che la situazione si risolva presto

03/10/09, ore 23:25

seguo la tua fanfic dall'inizio e soloora mi sono riuscita a registrare e voglio che la mia prima recensiona sia per te,ma piu di tutto ti volevo dire:ma falli stare 1 po tranquilli a quei poverini di edward e bell ,anche xche meritano 1 po dipace .cmq sei bravissima a scrivere altro che meyer. baci mafra cullen

03/10/09, ore 12:47

Fa che tutto si sistemi tra quei due cioà tra Edward e Bella!!!Comunque è splendido e scrivi benissimo!!!!

03/10/09, ore 10:10

tesoroooooo!!!!! mamma mia ma al peggio nn c'è mai fine.....e poi nn vorrei ke la storia del falso fidanzamento tra bella e jake portesse ulteriori casini....se lo scopre eddy nn gli crederà +......ahhhhh speriamo bn...agg presto un mega bacioneeee (kmq i tuoi chappy sn sempre fantastici!!!)

03/10/09, ore 02:32

Questo e stato il colpo di grazia:( da esme non me lo sarei mai aspettato:( io se fossi stata bella l'avrei buttata a terra con un pugno e sarei entrata*.*

03/10/09, ore 00:33

maledetta esme ....è peggio di Rosalie ,oddio sxo ke Edward nn creda davvero alle sue parole e ke faccia qualcosa per irprendersi Bella ,non vorrà mica lasciarla al principe di Scozia ?Sxo proprio ke Bella non si sposi cn lui,cmq mi piace molto il ruolo di Jake in questa storia ,povera Alice io sxo ke riescano a scappare anke xke se nn ce la fanno cme fanno col bambino ,Charlie deve x forza farla sposare cn Jasper ,non vorrà mica farla sposare ad un altro cn in grembo il figlio di Jasper no?Cmq complimenti tesoro capitolo bellissimo come al solito

02/10/09, ore 20:10

mamma mia io uccido esme mo mi sta davvero sulle skatole

02/10/09, ore 18:53

molto bello... all'inizio credevo che Jake si fosse preso una cotta per Bella, ma era troppo prevedibile...XD scusa se scrivo poco ma sono di fretta.. continua preso..baci..^^

02/10/09, ore 17:58

ti giuro non avevo mai odiato esme come in questo momento! ti prego fa che s chiariscano subito! alice e jasper devono assoluamente scappare!

02/10/09, ore 16:51

Guarda oggi sono talmente arrabbiata con te, che ti dico solo perchè sto arrabbiata. Mi hai fatto piangere e io non piango MAI!!!

02/10/09, ore 16:21

uffa però!! tutta colpa di Esme!! ç___ç se non li vuoi far scappare che vuoi fare?? vuoi fa andare Jack a casa di Bella in America e poi far andare Edward da lei e fargli trovare Jack e frgli fraintendere tutto?? oppure finisce così (spero proprio di NO!) ?? ç___ç posta presto!! C=