Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

01/09/09, ore 18:49

Nuova fan nuova fan!!!è strepitosa questa storia spero che Bella riesca a far rimangiare tutto sia a Rose che ad Edward!!!Comunque scrivi benissimo!!!!

01/09/09, ore 18:38

bello bello....sn stra felice che hai aggiunto 1 nuovo capitolo!!povera piccola bella!!scommeto che a edward verrà 1 colpo qnd la vedrà magra e bella!!!ahahah nn vedo l'ora di scoprire se sarà così!!!ancora tanti complimenti...baci^^...ps che cattiva rose!

01/09/09, ore 18:36

tesoro, ma il piccolo Eddy è proprio uno stronzetto....ke dire spero di leggere al più presto il chappy cn Ed e Bella più grandi kiss ♥

01/09/09, ore 18:32

ti prego facciamo esorcizzare Edward! ma si può essere così cattivi? non vedo l'ora di vederli grandi... Bella sarà più carina o dovrà ancora subire Rosalie ed Edward??? aggiorna presto non resisto

01/09/09, ore 13:01

wow bellissima storia! mi ricorda molto il mio cartone preferito: l'incantesimo del lago!!! stupenda continua presto!!!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 18:58

bello davvero!!!mi viene in mente la canzone dell'incantesimo del lago..."si sapeva che derek e odette dovevano sposarsi..ma nel loro cuore di bebè a stare insieme nn riuscivano xchè".....ahahah bello!spero che tu possa postare al piu presto un nuovo capitolo!!!attenderò cn ansia...ancora tanti complimenti...bacini

31/08/09, ore 16:19

WOW km primo incontro poteva andare meglio....hihihihi....ke stronzo eddyno gli ha fatto capire ke è brutta x lui e in + l'ha quasi ammazzata....mah chissa km procederanno le ks.....hihihi agg presto sn veramente troppo curiosaa....un mega bacione

31/08/09, ore 14:59

ma cos'è Edward il figlio del demonio?! ok scherzo però a 8 anni già così bastardo! povera Bella... diventerà un bel cigno poi vero??? aggiorna presto

31/08/09, ore 14:35

è molto carina la tua idea.... posta presto il prossimo chappy... xoxo

31/08/09, ore 14:19

Ok Eddy mi sta decisamente antipatico -.- Per avere solo 8 anni è troppo presuntuoso e cattivo!!! Mi sono quasi commossa quando la piccola ha parlato dei suoi sogni infranti. Bella potrà non essere bellissima ma di certo è molto meglio di quel mammone da strapazzo!! Ok scusa... forse sto esgerando ma mentre leggevo tanto mi sono immedesimata che mi sembrava che Edward offendesse e spingesse me nel laghetto. Se fossi stata in Bella gli avrei fatto dare una bella punizione. Spero che Bella diventi bellissima e che il mammone di nostra conoscenza sudi sette camice per conquistarla!! In ogni caso continuerò a leggere la ff perchè è troppo bella: complimenti. Quetso cpaitolo anche s emi ha fatto infuriare è stato bellissimo. Un bacione e aggiorna prestissimo:*

30/08/09, ore 23:25

si bella km idea xò ti devo avvisare ke c'è ne è una simile nn so se la hai letta è: "merried" di sweet_apple_love....kmq tt dipende da km la continui....nn so forse è meglio se gli dai un'occhiata nn so vedi tu....io kmq continuo a seguirti kmq....un mega bacione e agg presto....(ke piccoli hanno ragione a nn volersi fidanzare povero eddyno ke piange xò qui si capisce la differenza tra uomini e donne: bella soffre in silenzio coraggiosa mentre eddy piange tra le braccia della mamma )un mega bacione

30/08/09, ore 22:35

Ciao sono contenta di leggere un tua nuova ff, mi intriga ciao

30/08/09, ore 22:31

mi piace, l idea è molto bella! mi ricorda molto un cartone... si chiama il lago incantato( the swan princess)ti ispiri a quello per caso? bacini edwardosi

30/08/09, ore 21:56

Un inizio molto promettente: complimenti!!! La tua idea mi piace molto. Sonocuriosa come si svolgerà la storia. Un bacio e aggiorna presto:*