Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

04/11/09, ore 11:36

Edward vai a riprendertela forza a testa alta!!!E non pensare mai a niente perchè non l'hai ancora persa!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!!Comunque evviva almeno ho indovinato qualcosa!!!!

04/11/09, ore 00:54

Beh qualcosa di grave e successo,ma chissà cosa, e poi hai ragione,la curiosità mi divorerà ancora e ancora per molto^_^

03/11/09, ore 23:31

E già le mie previsioni nel cap precedente erano sbagliate!
Quando ho iniziato a leggere, ho subito pensato ad Edward poi xò una tua frase o meglio quella di Bella "forse non si sarà rimesso del tutto chi lo sa...." mi è venuto in mente Emmett, forse perchè stando in ospedale...non lo so. poi però quando ho letto la domanda di Edward riferita alla lettera di Jasper ho capito che era lui Edward.
Io penso che quella lettera che gli sta facendo cambiare idea sia l'invito alla festa di fidanzamento di Bella e Cristhian. Mò se Edward non parte subito lo prendo e ce lo porto io a New york da lei!!!!!
P.s Grazie della spiegazione del 9 e cmq non mi hai annoiata!
Bravaaaaaaaa!!!!!

03/11/09, ore 23:08

quella partecipazione del cavolo x la festa vero?
Eddy ma ke razza di kose ti vengono da dire ma sei un decelebrato? restare amici nn si può x due persone ke si amano km voiiiiiiiiiii
eddy korri kmq da lei sii uomo e ammetti i tuoi sentimenti e i tuoi errori e vedi ke la vita sorriderà
un kiss skusa tesoro se ho parlato kon i protagonisti km se potessero sentirmi ma sn fatta kosi ciauuuuuuuuuuuu

03/11/09, ore 22:47

odddddioooooooo cioèèèè bastaaaaaaa!!! che palle !!! ma insommmmmaaaaa !!!!! a edward e datte una svegliata cioè chi se ne frega se si deve sposare vattela a prendere e BASTAAAA e pure bella ionsomma ma chi se ne strafrega di quel viscido di cristian se nn si puo avere edward a che serve sposarsi e andare con altri e poi cioè lui chiame e te che cavolo dici ?????????? ma insomma chiedigli di tornare insieme dilli che lo ami no le stronzate del più e del meno!!!!!
no??????? ( aaaa mi sono sfogata ... torno in me ... ok .... allora spero che non interpreterai male cioè che ho detto a me piace la tua storia !!!! :D è che edward moscio nn lo reggo più!!!!!) posta presto xoxo

03/11/09, ore 22:39

ciao io ti seguo da quando eri agli inizi ,ma solo ora sono riuscita a iscrivermi e credo che la busta sia l'invito al matrimonio,ma spero che edward capisca che c'e stato un fraintedimento. Non perdo l'occasine per propinarti la mia fanfic "§Bomba ad orologeria§",ti prego leggila e fammi sapere,per me sarebbe importante
grazie in anticipo e ti ripeto x la millesima volta che 6 bravissima
baci
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 10:49 pm)

03/11/09, ore 22:27

ok, ho sbagliato alla grande =( ma sono contenta cmq perchè è lui!!! però che delusione... non sono riusciti a dirdi che si amano. e cmq capisco la reazione di Bella, dopo che ami così intensamente non riesci a insturare un rapporto di amicizia con il tuo ex (io lo so bene...) bellissima la citazione di Dante e di Cappellano(ci stiamo dando alla letteratura medievale o sbglio??? XD)!!! ti giuro mi hai commosso!!!! l'idea che lui vada da lei mi piace un sacco (sono alcune recensioni che reclamo la sorpresa!!! ah ah ah!!), l'aspettavo da un po'!!! ma che non si fermi solo perchè ha ricevuto la notizia della festa di fidanzamento, che combatta se ama come dice!! e il 3 è il numero perfetto, elevato al quadrato è la perfezione assoluta!!! così il loro amore!! scusa ma sto saltellando, adoro la simbologia medievale e vedere che tu la usi in modo così stupendo non fa che aumentare la mia ammirazione per la tua storia!!! oddio, oddio!!! basta concludo qui o potrei rimettermi a leggere libri interi su questo argomento (ebbene si sono malata mantalemente!!!) hi hi hi ciao!!!

03/11/09, ore 22:07

Speriamo che tornino insieme

02/11/09, ore 10:54

Bello 'sto capitolo e sono curiosa di sapere chi ha kiamato bella,ma penso di saperlo...
baci MafraCullen

01/11/09, ore 20:04

io uccido quel principe senza kuore...
kmq puoi dire di amare una persona e kostringerla a sposarti sapendo ke soffrirebbe?se l'ami vuoi ke sia felice,chris è solo un egoista...km puo nn avergli detto ke al tel era eddy?ora era ankora eddy vero? dimmi di si plzzzzzzzzzzzzzz

01/11/09, ore 19:12

Ti dico subito che secondo me al telefono è Emmett. Non credo sia Edward dopo quella bugia che gli ha detto Cristhian..
Il piano di Jake, potrebbe anche funzionare, ma manca la materia prima chs fa si "sacrifica" lui?!
Sai, mentre leggevo quello che diceva Cristhian a Bella, che entro 1 anno dovevano sposarsi, smettere di prendere la pillola io pensavo: Se ero al posto di lei, l'unica soluzione che mi veniva in mente è ammazzarmi!
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo brava!!!!!
Ti ringrazio di aver letto e recesito la mia ff mi ha fatto piacere!
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 07:13 pm)

01/11/09, ore 18:44

Finalmenteeeeeee!!!!! almeno spero sia lui, a meno ke non è Emmet ;) cmq o uno o l'altro è cosa buona no? Bellissimo questo chappy, uff ma questo Christian proprio non lo posso digerire uff, KIss

01/11/09, ore 18:23

Ma mi hai lascita col fiato sospeso 0.0,forse sara emmy o eddy o.....no "lei" la escludo-.-,sono troppo curiosa,chissà quanto pericolosa sarà la famiglia di lui!?:)

01/11/09, ore 18:06

ok xò spero kmq ke la continuerai.........sec me e ne sn quasi certa è emmet!!!! eddy è impossibile un tentativo l'ha fatto e si è sentito rifiutare e kn l'orgoglio ke ha sicuramente nn ci riprova e qndi l'unico è emmet......kissa kissa se riuscirà a chiarire le ks visto ke lui sa ks in realtà sa eddy cioè ke lei lo ha lasciato e nn ke è stata la sua fam ad allontanarla kissssa......ahhhhhhhh km odio christia all'inizio mi disp x lui xkè un amore nn corrisposto è sempre brutto ma dal precedente chappy (e qsto me lìha sl confermato) lo ucciderei!!!!!! kisss kisssa dai emmy aiutaci tu!!!!!!hihihhiih aggg presto un mega bacione

01/11/09, ore 16:06

Dai è Edward non può essere nessun'altro e Bella c'è la fara Bella a non sposarsi e Edward a riprendersi Bella!!!Spero proprio di si!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!