Pietre
di kiku77

10/05/22, ore 14:38

Secondo me, questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, ♥
Profondo e tristissimo nella prima parte in cui si racconta il vissuto di Kumi, emozionante e bellissimo nel momento in cui lei e Genzo si trovano e lasciano quel mondo fuori dalla porta.
Eh già, lui sembrerebbe proprio intenzionato a indossare i panni del Principe Azzurro... lei è già principessa che deve essere salvata. Ad ogni costo. Siamo già alla fine della favola ???
Che si sposino prima di Tsubasa e Sanae, però, farebbe un po' strano
😉

10/05/22, ore 14:10

La parte "No, mi dispiace Tsubasa.
Mi dispiace ma Kumi batte Sanae.
Vince campionato, Champions, Pallone d’oro, Mondiali, Coppa d’Asia." è meravigliosa! Finalmente un po' di sincerità sul fatto che Sanae è importante perché sta con Tsubasa ma non una personalità importante e la sua bellezza è comune, non spicca.
Io pensavo che Genzo l'avrebbe seguita in piscina invece ha scelto il letto in modo più classico e romantico. E questi due chi lo divide più adesso? 😉

10/05/22, ore 14:05

Accidenti...erotismo allo stato puro!! 🥵 Tu sì che sai raccontarlo! 👏
Bellissimo l' intero capitolo, come sottolinei tu, ricco di emozioni. Kumi e Genzo sanno di appartenersi l' un l' altra, sanno di essere fatti per stare insieme, indipendentemente dalle circostanze e dalla loro giovane età. Stanno crescendo, stanno diventando un uomo e una donna, tutto il resto non conta niente adesso...

10/05/22, ore 13:52

Alla fine,Kumi,ci è andata da Genzo.Mi fa piacere,temevo non lo facesse.
Ne ha passate davvero tante,tanto da arrivare a sniffare cocaina;tanto da arrivare a pensare di farla finita.....Ma,adesso,tutto questo è finito:quei brutti pensieri,non ci sono più.Perchè,è tra le braccia di Genzo.Che,a questo punto,spero proprio che la porti via,da quel brutto posto.

10/05/22, ore 01:12

Vestitino aderente, mani addosso, costretta a sorridere, a fingere una felicità che non c'è, e che non ci sarà mai. "Puoi guardare quanto vuoi, basta che non mi tocchi. Io, non sono una puttana". Per Kumi, le cose, vanno come temevo:malissimo.
Capisco la situazione però, si è comportata male, con Genzo. È stata maleducata. Non che mi aspettassi baci e abbracci, da parte sua, ma neanche così. Non mi sembra che l'abbia umiliata, anzi, è stato gentile ed educato, con lei. Spero che Kumi, si renda conto di aver sbagliato, e raggiunga Genzo. Per poter parlare con più calma.

09/05/22, ore 05:02

Ciao vale,
Capitolo intenso me lo aspettavo del resto non ci poteva essere un saluto informale tra di loro c'è tanta roba solo che deve ancora esplodere. Il portiere quando ha visto l'ambiente dove vive e lavora ha capito ancora di più la sofferenza di kumi mentre lei appena lo ha visto ha alzato il muro e si è sentita sempre di più a disagio perché farsi vedere dall'uomo che si ama mercificare ( il ragazzo che prova a toccarle il sedere anche se lei lo allontana) ti distrugge quel poco di autostima e se poi inizi a pensare che anche lui sia venuto per lo stesso motivo scoppia la tempesta🙀 ma genzo cerca di abbattere le sue riserve vuole vederla e quando gli dice che lui nel suo locale non torna più è li che conquista la sua fiducia perché kumi ha capito che è andato lì solo per lei e non per la passeggiata turistica. Ora speriamo che faccia la cosa giusta che ci vada da genzo 😻 un abbraccio Teresa

08/05/22, ore 17:21

Quanto è dolce questo secondo capitolo! Sanae sembra davvero la classica "grande donna dietro un grande uomo", ora son curioso di vedere un po' gli altri.

08/05/22, ore 00:10

Kumi non ha gradito la sorpresa come pensava genzo . È normale anche lei come Genzo non ammette cosa provi per lui. Hanno fatto scintille
(Recensione modificata il 11/05/2022 - 07:08 am)

07/05/22, ore 21:06

Come Genzo aveva previsto, Kumi non ha gradito la sorpresa. Trovarselo davanti in una situazione così imbarazzante l' ha fatta sentire a disagio e benché il cuore abbia fatto capriole appena l' ha visto, non ha potuto fare a meno di fuggire nel tentativo di evitarlo. Quando la cosa non è stata più possibile, si è messa sulla difensiva, per poi attaccarlo. Lui ha risposto per le rime, ma alla fine c' è stata una sorta di richiesta d' aiuto... Genzo si è reso disponibile, vedremo se lei accetterà di farsi aiutare...
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 10:28 am)

07/05/22, ore 13:43

L'atmosfera è davvero surreale e rende qualsiasi frase e azione fraintendibile. Kumi è un fascio di nervi a vivere lì ed è evidente che vedere Genzo le ricorda anche la sua vita di prima oltre a risvegliare i suoi sentimenti.
Genzo finalmente prende in mano la situazione e si comporta in modo deciso e chiaro con un bel "io non torno qui, se vuoi sa dove trovarmi." e fa bene perché lui è arrivato fino a lì, ora tocca Kumi fare un passo nella sua direzione.

07/05/22, ore 13:01

Bello questo primo capitolo, mi ha convinto a leggere i seguiti. Stai trattando un momento delicato e interessante, voglio vedere come verrà gestito. Scrittura perfetta, bello il discorso di Genzo... perfetto Ryo, mi ha fatto piacere per lui :)

07/05/22, ore 10:33

Mi lascia l’amaro in bocca… questo capitolo
Avrei voluto un incontro un po’ meno battibeccoso.. scusami il termine..
E che quei due di capiscono anche senza dirsi nulla, mentre noi lettori facciamo più fatica
Genzo vorrebbe prenderla e portarsela via da lì.. Kumi vorrebbe essere presa e portata via da lì .. ma nessuno dei due lo dice..
Noi rimaniamo in attesa di una decisione di Kumi..,
Genzo è andato a Phuket, le ha dato il biglietto di dove alloggia e le ha comunicato che è in città fino a domenica… il prossimo passo spetta a Kumi
Intanto Karl è lì che osserva… e anche se fa il buffone, ha già capito tutto… perché ormai ha imparato a conoscere Genzo..
A presto

07/05/22, ore 09:53

Molto triste questo capitolo.
Ambiente squallido, avventori viscidi che sono lì solo in cerca di sesso facile…hai descritto tutto molto bene.
Kumi è sempre molto forte caratterialmente, ma anche le persone forti possono crollare.
Speriamo che la presenza di Genzo le dia la spinta giusta per mollare tutto.

07/05/22, ore 09:43

Non poteva essere „troppo“ facile , no?😉
Ma il bello sta proprio lì …. 😍

05/05/22, ore 10:16

Bellissima la parte della prima volta di Sanae e Tsubasa, descritta in modo delicato e sublime, trattandosi di due adolescenti. Non sono molto fan di questa mitica coppia, e non mi stancherò mai di ripetere che adoro questa sfaccettatura che hai dato il capitano in questa storia. Questo non essere il solito tontolone❤️.
Bellissimo il confronto con Genzo!! Adesso vediamo cosa succede in Thailandia ❤️ un grosso abbraccio Kiku, sei sempre il top.