Pietre
di kiku77

25/05/22, ore 13:18

"In vita mia,non l'ho ancora mai fatto".
"Dubito che accadrà perchè Genzo,è una persona seria.Ma,anche se dovesse accadere,non sarebbe un problema.Ormai,ci sono abituata.Sono abituata ad essere buttata via".Mi sono piaciute le risposte che,entrambi i ragazzi,hanno dato al signor Sugimoto.L'incontro con lui è andato bene.Temevo facesse una sfuriata e,impedisse alla figlia di andarsene,invece,tuttto sommato,è andata bene.Kumi potrà partire.
"Io non ti butterò mai via.Te lo giurerei anche ma,vorrei giurartelo sulla cosa che mi è più cara al mondo ma,non si può perchè,sei tu.Sei tu,ciò che mi è più caro al modo".Niente male,come dichiarazione d'amore.

25/05/22, ore 00:16

Come mi aspettavo non è stato un'incontro facile, sono riusciti più o meni ad avere l'approvazione da parte del padre di Kumi. Lui gli ha detto che l'ama e non la lascera mI

24/05/22, ore 22:45

Ciao carissima,
Questi capitoli sono uno più da cardiopalma dell'altro 🥰 sinceramente mi aspettavo una reazione più dura del padre di kumi e invece diciamo che si è arreso apparentemente subito anche se le sue parole sono veramente taglienti e brutte nei confronti della figlia nonostante sicuramente il passo che sta facendo sicuramente un po' avventato è però due domande non se le fa? La famiglia di Genzo invece io la adoro ancora di più sono fantastici sia nella gestione del padre che dopo 🥰 e poi loro due kumi e genzo sono semplicemente unici e meravigliosi e meritano di essere felici e lo saranno. Mi dispiace solo che lei non andrà con lui in Germania per ora ❤️

24/05/22, ore 20:04

Mamma Mia che capitolo da cardiopalma
Genzo Kumi e i genitori di lui vanno a parlare con il padre-padrone
Chi mi da veramente tenerezza in questo episodio è la mamma di Kumi!!
Povera.. lei ama sua il marito che la figlia… non e’ facile prendere decisioni o schierarsi
Kumi intanto sta vivendo cone in un sogno
Genzo è davvero un principe azzurro..
Che va a salvare la sis Kumi
Penso anche io che tre giorni sono davvero pochi per organizzare tutto.. e cose da fare c’è ne sono
A presto

24/05/22, ore 16:48

Possiamo dire che "l'incontro" è andato meglio del previsto. Finalmente per Kumi si aprono mille porte, ora starà a lei scegliere

24/05/22, ore 16:28

La favola sembra dirigersi molto, molto velocemente verso il suo happy ending... . La rottura con i genitori di Kumi non è cosi netta e lascia presagire che ci sarà un riavvicinamento molto presto, l'appoggio dei genitori di Genzo è, irrazionalmente, assoluto. Sembra tutto troppo facile e questo mi lascia un po' perplessa. Mi aspettavo che i nostri protagonisti dovessero affrontare ancora qualche conflitto o qualche ostacolo, invece mi sa che siamo vicini al "vissero tutti felici e contenti"!

24/05/22, ore 15:46

Bellissimo il confronto tra Genzo, suo padre e il padre di Kumi ma alla fine l'amore vince su tutto e intanto possono tornare tutti in Giappone.
Kumi ha una vita da iniziare e un futuro tutto suo davanti come un foglio bianco su cui cominciare a scrivere.

24/05/22, ore 15:13

Un grande condottiero cinese sosteneva questo motto:" Mangia amaro e assaporerai il dolce.". Così anche per Kumi e Genzo. L'amaro di lei sta nel lasciare sua madre lì; quello di lui sta nel vedere soffrire Kumi, così. Però, poi, uscire fuori e sentirsi finalmente liberi di essere loro due, protetti anche dalla presenza dei genitori suoi, non ha prezzo. Che gioia! Finalmente, nel bene o nel male, torneranno insieme a casa. Ciao Kiku!!!!! A presto!

24/05/22, ore 14:32

C' è stata una spaccatura si, tra Kumi e i suoi genitori, ma non credo sia definitiva. Con il tempo, vedendo la felicità della figlia e la serietà di intenzioni di Genzo, capiranno che hanno fatto il suo bene. Il loro amore è la loro forza e il tempo gli darà ragione.
Vediamo.

22/05/22, ore 22:27

Ciao Valentina,
Oh mio Dio che shock questo capitolo bellissimo 🥰❤️ alla faccia del piano b io sinceramente non mi aspettavo che genzo facesse una dichiarazione di matrimonio così su due piedi mi hai piacevolmente sconvolta e li amo sempre di più 😘❤️ i genitori di genzo sono semplicemente amorevoli e fantastici nei confronti di kumi capiscono perfettamente la situazione di disagio che vive e cercano di aiutarla in tutti i modi come farebbe una vera famiglia anche se la madre è colei che ha capito la reale portata dei sentimenti di kumi e genzo e sa che non è una proposta fatta per salvarla da un destino infausto ma per amore. Il padre di kumiko non sarà un muro difficile da abbattere però ma sono convinta che si sposeranno presto. Ti adoro 🥰😘

22/05/22, ore 09:07

Secondo me si non essendoci un piano B è la cosa giusta da fare Genzo non sa come si è comportato il padre di Kumi con lei. Ha trovato anche una famiglia mei genitori di Genzo

21/05/22, ore 16:06

Non è facile e non è difficile, ma l'amore quando arriva è così! Una ragazza sola che abita in una casetta nel bosco può passare male, per la mentalità giapponese; se poi appartiene alla famiglia Wakabayashi...non parliamone neppure. Però, viverci come Kumi Wakabayashi, sì, risolverebbe molti problemi: sicuramente col padre. La signora Wakabayashi ha capito tutto, ma lei già sapeva. Lei sa, che questo matrimonio non è per salvare la giovane Sugimoto, ma è solo per amore. Invece il marito, ormai convinto dalla sicurezza della sua sposa, acconsente al matrimonio, ma minaccia suo figlio Genzo e gli dice subito le conseguenze che subirà, se farà soffrire o abbandonerà o si dimenticherà della sua futura giovane sposa, perché lui dovrà partire di nuovo per la Germania: il signor Wakabayashi sembra quasi più il padre della sposa che dello sposo, forse proprio perché la ragazza ha bisogno di un padre che la protegga e di una famiglia, che la ami....e Kumiko? A lei basta Genzo, non vuole altro lo ama e gli consegna il suo cuore, ovvero quella pietra che lui le donò. Lui lo prende ed è come se la sposasse in quel momento....e la madre comprende tutto.... Ciao Kiku! Bravissima!!!!

21/05/22, ore 14:25

I signori Wakabayashi,sono stati gentilissimi,con Kumi.Non l'hanno giudicata e,inoltre,le hanno offerto il loro aiuto e appoggio,per tornare a Nankatsu,e riprendersi la sua vita.Mi aspettavo più decisione da parte di Kumi,visto quello che ha detto nel capitolo precedente,invece,se ne è stata zitta e remissiva.Dopo quello che ti hanno fatto,cosa ti importa dei tuoi genitori?Tuo padre,se ne è sempre infischiato di te e di tua madre,e vi sta pure costrigendo a vivere in un posto squallido;tua madre,oltre a non aver mai reagito a tutto questo,ha trascinato dentro pure te,e tu,ti fai riguardi?Rifiutando,non una mano tesa,ma ben sei mani tese!Assurdo.Per fortuna che,Genzo e sua madre,hanno trovato la soluzione,sposarsi:
"E' un passo azzardato ma,nella vita,ci sono momenti in cui bisogna correre dei rischi e questo,è uno di quei momenti".Sono d'accordissimo.
Mi fa strano immaginare il signor Wakabayashi,giovane giocatore di poker.Questa sua frase però,mi è piaciuta molto:
"Manda a monte il matrimonio,e sarai tu,a non avere più due genitori.Mi sono spiegato?".

21/05/22, ore 13:42

Porca paletta!!! Dalle stalle alle stelle. Kumi dovrà solo tenere duro davanti al padre in quanto credo che le darà filo da torcere. Come minimo chiederà soldi alla famiglia di Genzo per poter portare via sua figlia

21/05/22, ore 13:21

Mi aspettavo che con un padre come quello di Kumi l'unica soluzione fosse il matrimonio oppure rapirla ma lei non vuole perdere anche sua madre.
Genzo è un portiere perciò è preparato a ragionare rapidamente per trovare la soluzione anche nei momenti disperati. Questa scelta è avventata ma nessuno può prevedere come andrà in futuro, in fondo divorziano anche coppie anche più mature di loro.