Pietre
di kiku77

14/05/22, ore 22:40

Forse è un concetto un po’ banale
Forse è stato anche già scritto
Ma in questo momento , vivrei la situazione di Kumi proprio come la vive lei
Camminare dentro una realtà con uno stato d’animo che vola
La visione delle donnine di pucket, con i loro conti della vita … va a scontrarsi con la vita stessa di Kumi e le sue somme: quelle che purtroppo la sua mente le ricorda!!!!
Interessante squarcio di vita questo tuo capitolo…
Amo i contrasti
Grazie Kiku
A presto

14/05/22, ore 21:53

Ciao cara,
Adesso che kumi è diventata una donna vede le cose con occhi diversi e chissà se genzo non le ha detto qualcosa per aiutarla ad avere più fiducia e rispetto per se, del resto si amano e sicuramente non lascerà che la donna che ama continui a vivere in una situazione di sofferenza. Sicuramente si saranno detti qualcosa di importante o semplicemente è scattato qualcosa in lei fatto sta che quando stai con il tuo amore sei più forte ❤️

14/05/22, ore 21:49

Ciao carissima,
Questo è il capitolo più bello che ho letto negli ultimi tempi meraviglioso ❤️🥰 i pensieri di kumi prima di andare da genzo, la loro paura per la loro prima volta i loro sentimenti e i loro pensieri mentre stavano facendo l'amore insomma tutto quello che ci aspettavamo tutti. Sicuramente il lieto fine non è così vicino ma in questo momento loro non vogliono altro dalla vita ❤️🥰

14/05/22, ore 14:47

"Adesso che sei una donna,devi fare la voce grossa.Anche con lui,se necessario".Verissimo.Kumi ama Genzo,e sa di essere ricambiata da lui.Quindi,deve lottare per uscire da quell'inferno in cui suo padre l'ha cacciata e,iniziare una nuova vita con il ragazzo che ama.

14/05/22, ore 13:45

Nonostante l'incontro con Genzo Kumi è ancora confusa, in bilico tra passato e presente,tra la ragazzina di Nankatsu e la donna che è diventata. Non si sa cosa le abbia detto Genzo riguardo al loro futuro oltre al fatto di affrontare suo padre da donna. Chissà se le ha promesso di aiutarla e se lei vuole farsi proteggere o resterà dura e testarda.

14/05/22, ore 12:58

La realizzazione di essere diventata donna a tutti gli effetti, di aver abbandonato la ragazzina che siamo state, è sempre un momento speciale, soprattutto se accade con il ragazzo che si ama...
Ed è esattamente ciò che è accaduto alla nostra Kumi. Non sappiamo cosa si sono detti dopo, se hanno preso delle decisioni, forse neanche ce n' è stato il tempo o la voglia di pensarci.
Quello che è certo è che si amano e si appartengono, nello spirito e nel corpo. A tutto il resto penseranno dopo.

14/05/22, ore 09:31

Kumi continua a sembrarmi senza via d’uscita. Cosa si saranno detti lei e Genzo? Nessun impegno e nessuna promessa?
Intrappolata in questa situazione claustrofobica, arriva addirittura a pensare che anche gli avventurieri che fanno turismo sessuale pratichino una certa forma d’amore.
Speriamo in una svolta che le faccia capire che la vita e l’amore sono altro, e che la aiuti a fuggire da lì.

14/05/22, ore 09:18

Molto bella la scena tra Genzo e Kumi, però la ragazza continua davvero a farmi una gran pena. Che genitori snaturati!
Speriamo che Genzo la porti via davvero!

14/05/22, ore 08:41

Il latte è un ricordo primordiale, per tutti i mammiferi, proprio perché ricorda la suzione dalla mammella: la mamma, la protezione, la sicurezza, l'amore puro. Kumi prende i suoi dadi e, stavolta, è lui che li lancia verso Genzo. Lui è nuovo, come dopotutto anche lei, nel gioco dell'amore, però sa che questa è la sua occasione per essere finalmente felice. Ci potranno essere, da adesso in poi, tanti nuovi se e nuovi ma, però saranno affrontati da un "noi", non più da buon "io", solo e impaurito. Genzo e Kumi hanno deciso di andare fino in fondo, di vivere unicamente insieme. E adesso? Loro sono consapevoli di appartenersi da una vita, ma gli altri? Soprattutto il padre di lei come reagirà alla loro decisione di andarsene via, da Phuket, per sempre? Credo proprio che le prime persone, che saranno felici per loro, saranno proprio le prostitute...forse è anche il loro sogno....ciao Kiku. Bellissimo, il loro incontro. A presto!

14/05/22, ore 08:22

Tutti sapevamo che non sarebbe stato semplice, il loro incontro; questo perché anche Genzo si rende conto tanto quanto Kumi, che la sua presenza lì sia solo per lei, perché la vuole portare indietro con sé. Non per giocarci, ma per starci. Forse, ancora, Genzo neppure si rende conto di quanto sia importante lei per lui; con calma, con calma tutto si aggiusta. Lui non la vuole più vedere in quel locale: lei, la sua pietra spigolosa, è diventata un sassolino tondo, liscio e totalmente levigato. Gli ha detto di essere alla frutta; lui la conosce e sa che non è più se stessa. L' invito al suo bungalow personale. Prendere o lasciare! Il dado è tratto. Cosa farà adesso Kumiko? Lo vedremo molto presto. Ti saluto, Kiku! Guardo di mettermi in pari. Ciao!

11/05/22, ore 07:15

Bellissimo capitolo inpensier9 di Mumi prima di andare da Genzo. I pensieri di Genzo e Kumi mentre stanno insieme. Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo sapevo che sarebbe stato così quando si sarebbero visti

10/05/22, ore 21:46

Sono contenta di aver proseguito, bello e rilassante questo capitolo Ryo molto IC, non c'è che dire, e pure Genzo... chissà cosa combineranno alla festa :D

10/05/22, ore 20:33

Quanta passione in questo capitolo..
I loro pensieri diventano nostri,
Le loro emozioni diventano nostre,
E anche il loro andare fino in fondo diventa nostro….
Ormai ci siamo dentro anche noi in questa storia.. senza nessun tipo di sconto..
Siamo dentro ad ogni frase scritta da te Kiku
Strepitosa…
Come sempre ci regali emozioni..
Grazie mille
A presto

10/05/22, ore 19:40

Negli ultimi capitoli, a quanto pare, tutti (quasi) hanno capito cosa provano Kumi e Genzo l’uno per l’altra, spiazzando proprio Genzo. Questo mi fa comprendere che per loro deve essere un sentimento talmente unico e forte da farlo trasparire senza che se ne rendano conto.

Per quanto riguarda Tsubasa e Sanae, ammetto di aver riso di gusto. Ho trovato molto bella e molto dolce la loro evoluzione. La loro prima volta romantica al punto giusto, niente di stucchevole che avrebbe rovinato (a mio gusto) la scena. A farmi ridere è stata Sanae quando ha detto che adesso che è donna può convincere il padre a farla partire per andare a trovarlo. Io a quel punto l’ho immaginata a chiederlo in maniera esplicita “già che ormai abbiamo consumato…” e il padre che la chiude a chiave a vita.🤣
Ok, so che intendeva, che quello successo le ha dato una forza maggiore per imporsi, ma sul momento quello è stato il mio flash. Quasi, quelle parole, me l’hanno fatta visualizzare più “bambina” di quello che è. Ma forse è proprio tipico di quell’età in cui o si è più maturi o meno maturi di quello che si dovrebbe essere, o addirittura ci si crede più grandi di quello che si è.
Sanae e Tsubasa sono questo, ragazzini, adulti, sognatori, persone concrete, tutto allo stesso tempo. Qualcosa che sarebbe bello mantenere a tutte le età.

Tornando a Genzo e Kumi, vedono il loro rapporto quasi come una lotta, in cui l’orgoglio è il pericolo maggiore. Forse ora entreranno nella fase in cui si lotta insieme. Lui non deve salvarla, Lei non dove fuggire da quella vita. Loro due insieme devono prendere la loro strana insieme, senza prevalere l’uno sull’altra. Lo capiranno?
Soprattutto mandare a… auto-censura… il padre di Kumi… eh sì, pure la madre, anche se credo che finiranno più per raccogliere i cocci, non la vedo bene la sorte della madre di Kumi.

La prima volta di Genzo e Kumi mi è piaciuta, molto spontanea e alla pari. Non perché era la prima volta per entrambi, ma perché nessuno dei due ha prevalso emotivamente sull’altro.

10/05/22, ore 15:09

Kiku carissima, questo capitolo intenso, dalle 1000 emozioni, meravigliosamente erotico è uno degli scritti più belli che io abbia mai letto!
Io completamente sciolta al momento in cui la vede come donna, come una dea, completamente diversa da Sanae.
Non resta che aspettare il seguito di questo splendido momento!
Un bacione e come sempre grazie per le intense emozioni che mi regali.