Pietre
di kiku77

30/04/22, ore 13:53

Dopo una giornata di malinconia e ricordi e la notizia che Yukari andrà a vivere con Ryo ci voleva proprio un bel lieto fine anche per Sanae! Tsubasa usa gli unici tre giorni liberi per volare da lei e farle il regalo di Natale più bello che potesse ricevere: una proposta di matrimonio!

30/04/22, ore 13:38

Un po' malinconico anche questo capitolo,con le due ragazze,Sanae in particolare,prigioniere del loro presente,e dalle idee delle loro famiglie,e nostalgiche di un passato che non tornerà mai più.Quando erano serene e felici,accanto ai ragazzi che amano(Tsubasa e Ryo)e agli amici della Nankatsu.Yukari però ha ragione,devono lottare,anche a costo di litigare con i propri genitori,per raggiungere la felicità:
"Ci vorrebbero proteggere ma,è tempo di prenderci le nostre responsablilità.Dobbiamo tuffarci,nella vita".
Che bella sorpresa,ha fatto Tsubasa a Sanae.Ma si sposeranno davvero?

30/04/22, ore 09:43

Che bello! Un ritorno inaspettato quello di Tsubasa, che pronuncia proprio le parole che Sanae forse non sapeva nemmeno di desiderare! Una botta di puro romanticismo non guasta mai, anzi! Ci voleva proprio! 😁
Adesso sono curiosa di sapere cosa sta succedendo in Thailandia.

30/04/22, ore 09:10

Un meraviglioso Natale per Sanae..
Prima fatto di cibo e coccole famigliari e poi perché ha preso coscienza di ciò che vuole.. ma soprattutto di ciò che vuole fare..
L’amicizia con Yukari le ha dato ancora di più la forza di gridare al mondo che lei vuole il capitano…
E poi il bellissimo secondo regalo di Tsubasa…
L’incontro e la proposta…
Felice .. felicissima…
A presto

27/04/22, ore 00:44

Genzo affronta gli esami la prova più dura come hai detto tu e il dialogo con le due amiche, parlando con loro scopre tante cose parlano di Kumi e gli dicono di riportarla a casa e salvarla. Speriamo che vada come hanno detto Yukari e Sanae sarà il principe he salva la principessa he lo farà penare secondo me tornerà con lui e lo seguirà ad Amburgo

26/04/22, ore 21:57

Povera Kumi, non pensavo che la sua situazione in Thailandia fosse così pesante! Speriamo davvero che Genzo riesca a fare qualcosa per riportarla in Giappone o comunque per allontanarla da lì, anche se la vedo dura…
Molto ben riuscito e inaspettato il siparietto tra Genzo, Yukari e Sanae. Non li avrei mai immaginati insieme, ma sono stati esplosivi davvero! 😁
(Recensione modificata il 26/04/2022 - 09:58 pm)

26/04/22, ore 21:48

🤣🤣🤣 capitolo fantastico, il nostro eroe grande e grosso messo nel sacco dalle due amiche!!! Gira e rigira gli hanno fatto vuotare il sacco!!!! Grandi!!!! Bacione Kiku😘

26/04/22, ore 20:11

Che forte questo dialogo fra Genzo e Le ragazze…
Che poi non sono delle ragazze qualsiasi.. ma Yukari e Sanae .. amiche di Kumi ma anche profonde conoscitrici di Genzo
Lui viene colpito e affondato nello scambio..
mi fa ridere un sacco: immagino la scena del nostro portierone alto prestante e sicuro di se’, fare la figura del rammollito davanti a quelle due
Ahahahahha
Però poi , in zona cesarini ( tipica espressione calcistica per dire che qualcosa di meraviglioso è accaduto all’ultimo minuto) si riprende e vuota il sacco: lui andrà in Thailandia!!!
E magari se la riprende.. facendo proprio la parte del principe azzurro
Non vedo l’ora!!
A presto

26/04/22, ore 19:12

Povero Genzo, in mezzo a due donne non ce la può fare. 😅 E che donne!! Decise e toste vanno dritte al sodo, soprattutto Yukari.
Ma non si tratta di una sorta di interrogatorio, al contrario, la conversazione scorre fluida e naturale a un punto tale che ognuno di loro finisce con l' aprirsi e raccontare quello che ha nell' animo.
Adesso vedremo se il nostro principe azzurro riuscirà a riportare indietro la principessa...

26/04/22, ore 17:44

Comprendo benissimo la posizione di Genzo fra le amiche: stare fra l'incudine e il martello! Però è anche vero che se lui non avesse avuto le soffiate giuste, forse non avrebbe avuto il coraggio di esternare i suoi sentimenti. Ora! Esternare completamente, no! Stiamo parlando del nostro guscio Genzo, però ha fatto drizzare molto bene le antenne di Yukari, che è la più vispa, e ha acceso il carattere di Sanae, che è la più agguerrita! Loro due non possono combattere contro i loro genitori, per via della posizione di ragazze in Giappone, però hanno fatto capire a Genzo, l'importanza del suo essere uomo avere come nome Genzo Wakabayashi e il perché Kumi non possa uscire da quella situazione di quasi asservimento al padre e a tutti quei maniaci che le girano intorno. Kumi, dura come le pietre più spigolose, smussata negli spigoli da un padre poco onesto e da una madre sottomessa, non vede l'ora di sgretolarsi e trasformarsi in panna morbida, solo per il suo Principe Azzurro. Forza Principe! Prendi quel benedetto volo e fagli vedere i sorci verdi a quei vigliacchi... perché a giro ce ne sono ancora troppo, purtroppo. Bravissima Kiku! A presto!

26/04/22, ore 16:41

Quanta tenerezza mi fa Sanae che non può raggiungere Tsubasa perché i suoi genitori non vogliono però la sua storia diventa il modo con cui Genzo riesce finalmente ad aprire un po' il suo cuore alle ragazze. Ci mette un secolo e rischia un serio interrogatorio però qualcosa fa scoprire.

26/04/22, ore 15:28

Genzo alla. Fine ti sei sbottonato!! Credo che hai tranquillamente trovato duee alleate in caso di necessità.
Spero che Sanae riesca a rivedere Holly

26/04/22, ore 14:53

"Mi sarebbe piaciuto fare gli esami con voi".Un po' triste e malinconica,questa frase di Genzo.Ma d'altronde,ha fatto una scelta e,a volte,le scelte,ci costringono a rinunciare ad una parte importante della nostra vita.
Sanae e Kumi,invece,pagano le scelte che,i loro genitori,hanno fatto per loro:la prima,vorrebbe tanto raggiungere Tsubasa a Barcellona;ha risparmiato i soldi per il viaggio,ha trovato pure il volo ma,niente da fare:
"Mio padre non vuole.Dice che sono troppo giovane,che non si fanno queste cose".Mi domando quali siano "queste cose".Andare a trovare il ragazzo che si ama?Fare l'amore con lui?In entrambi i casi,non ci vedo niente di male.
Kumi,dopo essere stata praticamente costretta a trasferirsi in Thailandia,è pure costretta a lavorare gratis,nei locali malfamati di suo padre(che era un poco di buono,con cattive intenzoni,lo si era capito subito)e ad assistere a certe "scene".E sua madre,zitta.Inoltre,non può tornare in Giappone perchè non ha niente,nè casa,nè soldi.Spero davvero che Genzo,la porti via da tutto questo.
Leggere di un Genzo,tenuto sotto scacco dalle due ragazze,è sato divertente.
"A volte,gli ostacoli sono più grandi di noi.E noi,siamo troppo piccoli e troppo inpreparati,per affrontarli".Questa frase di Yukari,è perfetta.
(Recensione modificata il 27/04/2022 - 01:49 pm)

26/04/22, ore 10:13

Eccomi, in ritardo, ma riesco a recensire questo bellissimo capitolo dalle emozioni intense! Sembra duro come le pietre il nostro portiere ma, come la maggior parte dei calciatori è un bambino che è dovuto crescere in fretta trovandosi ad affrontare tutto lo tanti da famiglia e amici, in più è innamorato perso e i genitori lo hanno capito. Non vedo l'ora di leggere oggi il nuovo capitolo. Prepariamo le valigie per la Tailandia!! Grazie davvero Kiku, i tuoi scritti danno davvero emozioni fortissime❤️

25/04/22, ore 21:28

E vai , si va in Thailandia !!!!🥳🥳
Che tenerezza questo Genzo… libro aperto per i suoi genitori che vi leggono cose che lui non ha ancora scritto o meglio che non sa di avere scritto!
Che poi è esattamente quello che succede a tutti gli adolescenti, no 😉?