Pietre
di kiku77

26/03/22, ore 12:53

Oh oh oh
Abbiamo una coppia ufficiale!!!
Quella più attesa…
Abbiamo passato anni perché tutto ciò accadesse
Ora aspettiamo Genzo e Kumi
Qualcuno ha anche detto che Kumi è già innamorata
Può essere
Ora voglio vedere il prossimo passo di Genzo
A presto

26/03/22, ore 11:15

Che teneri.... sono proprio da coccolare. È bello il primo amore, soprattutto se ricambiato! Esprimono l'essenza dell'amore

26/03/22, ore 09:53

Che carini che sono, così giovani e spensierati. L’unica ombra sta nelle parole che Genzo ha sicuramente rivolto a Tsubasa…:(

26/03/22, ore 09:39

Condivido pienamente il commento del signor Nakazawa: aah, beata giovinezza!
Belli i primi batticuori...🥰
Quanto al commento di Kumi invece, come si dice, chi disprezza compra...e credo che l' abbiano intuito anche le sue amiche...
Vedremo.

24/03/22, ore 22:17

Finalmente trovo il tempo di recensire questo bellissimo capitolo.
Grande Tsubasa, splendida dichiarazione, sublime il bacio❤️
Ora spero di cuore che le nostre due "pietre" smussino gli angoli. Sarà bellissimo vedere questi due personaggi interagire in età adolescenziale.
Ti abbraccio Kiku, a sabato e grazie sempre per le emozioni che trasmetto coi tuoi scritti❤️

23/03/22, ore 13:45

La cena è riuscita senza problemi per fortuna e la descrizione del dopo cena è davvero coinvolgente.
Tsubasa e Sanae finalmente si dichiarano in modo dolce e tenero proprio come li immagino spesso anch'io.
Genzo e Kumi che si confidano i rispettivi pensieri per il futuro prossimo cercando quasi conforto l'uno nell'altra. A questo punto non ki stupirei che Kumi decidesse di partire con lui per liberarsi dalla pressione di suo padre.

23/03/22, ore 08:00

Bellissimo capitolo, per quanto riguarda Sanae e Tsubasa lui si è dichiarato c'è stato un bacio i sonobdegli sviluppi. Genzo ha deciso di confidarsi con Kumi secondo me prova qualcosa per lei

23/03/22, ore 05:51

Ciao vale,
Finalmente il capitolo della svolta tra sanae e tzubasa ci siamo riusciti 😂😂😂 anche se ha fatto tutto lei il dialogo tra di loro è meraviglioso è veramente bello hai usato delle belle parole ❤️🥰 però io adoro genzo e kumi, saranno delle pietre, duri e schivi ma il vero cuore della storia sono loro perché quando tu genzo hai deciso di confessare a qualcuno che stai partendo lo hai fatto alla persona di cui ti fidi e lei viceversa parlandogli del padre. Insomma prima della partenza qualche strana alchimia si creerà...

22/03/22, ore 21:04

Eccome se di chimica ce n’è!!
Io trovo che questi due facciamo scintille anche solo se litigano.. figuriamoci se facessero coppia…
Mah…. Cosa vuol dire che fra due settimane Genzo parte???
E Kumi??
Bisogna che qua si diano una mossa .. tutti e due..
Il tempo passa…
Bellina bellina la cena.. io molto felice per gli Ozora!!!!!!
A presto

22/03/22, ore 17:48

Sono contenta che Sanae e Tsubasa finalmente si siano dichiarati, ma è un peccato che Wakabayashi debba già andarsene :(
Mi piaceva l’idea che avrebbe concluso il liceo con i suoi compagni…

22/03/22, ore 14:46

Hai ragione,questo capitolo,è proprio quello della svolta.Prima Tsubasa e Sanae:
"Se solo potessi portarti con me".
"Non sai cosa darei per seguirti.Ma non posso farlo".
"Non posso chiederti di aspettarmi".
"Perchè?".
"Le cose cambiano così rapidamente......come faccio a chiedertelo?".
"Tu fallo.Fallo e basta".
"E se poi arriva un altro?".
"Se arriva un altro mi sposto(meravigliosa,questa risposta).So difendere i miei sentimenti,perchè sono la parte più pura di me.E sono tutti tutti per te,Tsubasa Ozora".E si baciano.Sanae è stata fantastica,e bene ha fatto ad insistere affinchè Tsubasa,le chiedesse di aspettarlo.Alla sua partenza per la Spagna,entrambi avranno il cuore più leggero perchè,saranno certi dei loro sentimenti e,anche se a distanza,lotteranno insieme per difendere il loro amore.
Poi è toccato a Genzo e Kumi.Non si sono dichiarati eterno amore,nè si sono promessi di aspettarsi a vicenda ma,entrambi,si sono confidati le loro paure per il futuro e,fatti importanti della loro vita:Genzo le ha confidato(e solo a lei)che,tra due settimane,partirà per la Germania;Kumi che,suo padre,le ha chiesto di partire per la Thailandia insieme a lui.In più,hanno scoperto di essere tutti e due come delle pietre.

22/03/22, ore 13:46

Finalmente il capitano e Sanae si sono dichiarati e il momento è stato suggellato perfino da un bel bacio. Adesso però dovranno separarsi e non sarà facile, a tale distanza, vivere un amore appena nato.
Genzo invece si confida con la persona meno probabile e forse, come dici tu, non è un caso...sembra quasi voglia dirle che non resta molto tempo per approfondire la loro conoscenza...
Quindi Kumi datti una smossa, ora o mai più!!

22/03/22, ore 13:30

E bravo il ns capitano, finalmente si è sciolto un po'. Certo lui è preoccupato del fatto che patty possa incontrare altro in sua assenza... e lui.. potrebbe ferire patto con un'altra? ( spero di no logicamente).
Per quanto riguarda kumi spero non raggiunga il.papa'. Quel tipo non mi ispira proprio tranquillità.

21/03/22, ore 23:00

Recensione dei capitoli 6-7-8

Commento al capitolo 6:
“Ovviamente” io avevo capito subito che sarebbe stata un’uscita a quattro con Genzo e Kumi… “Ovviamente”
Commento al capitolo 7:
Visto che è stata invitata tutta la squadra tranne Kumi, i ragazzi della squadra, non avrebbero dovuto andare alla festa o lasciarla se scoperto in quel momento. Uno per tutti e tutti per uno.

C’è una sorta di tenerezza emanata da Tsubasa, non imbranataggine. Vuole parlare a Sanae, è deciso, ma la sua sicurezza in campo si contrappone a una timidezza nella vita “in borghese”. Non vuole fare la cosa sbagliata, si preoccupa per Sanae. È come se la volesse tutelare e non metterla in difficoltà, visto che immagina (credo) cosa la ragazza provi per lui.
Con Genzo invece, dentro e fuori dal campo, non si pone in maniera differente, basti solo pensare al modo in cui dà per scontato l’aiuto dell’amico per la faccenda della cena. Cosa che è anche rivelatrice del carattere di Genzo. Se fosse un burbero menefreghista che si altera facilmente, Tsubasa non lo avrebbe coinvolto senza chiedere prima, no?
In Genzo vedo ancora delle parti da scoprire, non solo riguardo la sua personalità, ma anche su “qualcosa che non dice”. Inoltre, un certo magnetismo che lo porta a Kumi si avverte.
È stato fin troppo educato durante la foto con Kaori, ma credo non volesse creare una situazione di disagio agli amici, divincolandosi appena si è avvinghiata rovinando lo scatto, cosa che si sarebbe meritata.
Kojiro invece mostra una certa maturità, ma non solo. Ha un rapporto più vero, più profondo con Tsubasa e gli altri. Averli frequentati e affrontati anche in quegli anni, ha influito senz’altro sulla sua stessa crescita e sul rapporto personale con loro.
Quando Sanae ha rifiutato l’invito di Tsubasa, avendo invitato a cena Kumi, l’ho davvero apprezzata. Ha dimostrato lealtà e correttezza. Che sa cos’è l’amicizia. Per lei l’amicizia non è solo una cosa di comodo, che quando annusa il testosterone non esiste più nessuno.
E adesso vediamo come andrà questa cena, per quale coppia si rivelerà un punto di svolta…
Alla prossima…

20/03/22, ore 18:38

Ovvia, sù! Hai visto, Genzo, cosa significa prestare il tuo telefono a Tsubasa? Da un invito a due, ti ha trascinato in un invito a quattro. E chi è la tua bella? Kumi! La stessa Kumi, che ti ha medicato facendoti mancare il fiato con la generosa e innocente scollatura. La stessa Kumi che hai sentito dura e fredda come una pietra. Chissà come andrà a finire questa cena? Inutile che ti dica quanto sia curiosa, vero Kiku? Ti aspetto presto. Ciao!!!!