Pietre
di kiku77

24/04/22, ore 08:30

Bellissimo capitolo, Genzo gli è mancata casa normalissimo appena arriva swnte tutta la pressione. Su Kumi dice non è la mia ragazza i suoi genitori hanno capito molto. Vedremo cosa succederà quando andrà on Thailandia lei pietra lui lo è di più

24/04/22, ore 08:14

Eccolo il punto di svolta 🔥🔥😻😻 ti posso dire subito che volo subito per la Tailandia? No vabbè io amo i genitori di genzo hanno capito subito la situazione e l'inquietudine del figlio e hanno creato la situazione per sbloccare la situazione. Del resto chi più di una madre conosce il proprio figlio ... È vero lui parla di lei come se fosse la sua ragazza, e galeotta sarà la Tailandia 🥰❤️

24/04/22, ore 08:09

Ciao cara,
Scusami per il ritardo sto recuperando un po' di lettura arretrata 😜 è arrivata anche la partenza di kumi insomma lei non crede assolutamente che stia facendo la cosa giusta lo fa più che altro per la madre. Questo dialogo con yukari mi piace molto, lei che capisce tutto e kumi che non ammette il suo grande amore per genzo ma in realtà lo sanno entrambe... Insomma stiamo aspettando come si devono smuovere le acque 🥰

23/04/22, ore 23:26

Genzo in questa storia mi fa molta tenerezza. Sembra un superuomo, ma alla fine deve scaricare la tensione per tutte le aspettative che incombono su di lui, e si mette a piangere.
Per quanto ami il calcio, la sua non è una vita facile.
Vomita e piange come un bambino…perché forse è proprio quello che è, ancora un bambino, tutto sommato, che però ha dovuto crescere più in fretta dei suoi coetanei.

23/04/22, ore 16:53

Ebbene, le nuove strade si sono aperte un po' per tutti i ragazzi della Nazionale giapponese. Tsubasa e Genzo hanno fatto faville; Genzo ha proprio vinto il vincibile. Il ritorno a casa è per lui una vera boccata d'ossigeno. Lo sarà un po' per tutti, quando torneranno. Ma sapere che Kumi è dovuta partire, non gli ha fatto un granché bene allo spirito. Lei è di carattere dura come una pietra? Genzo lo è diventato di più, in Germania. Lei, di fisico, è diventata come una pietra tondeggiante, liscia e delicata? Lui???? Lui???? Vabbè, se va in Thailandia, magari non sviene subito appena la vede in costume... Ciao Kiku....😘

23/04/22, ore 14:13

Genzo, ad Amburgo vola. Vince tutto:campionato e Champions. Miglior portiere della Bundesliga, rivelazione dell'anno, fra i primi tre in Champions. Ha parato 8 rigori su10. Brividi. Quando ho letto queste frasi, mi sono venuti i brividi dall'emozione. Anche se, non avevo dubbi che Genzo, ala fine ce l' avrebbe fatta.
E così, andrà in Thailandia. A Phuket. Da Kumi..... Non vedo l'ora di leggere il loro incontro.

23/04/22, ore 12:57

Io spero proprio che questa vacanza possa cambiare le carte in tavola..
Ve’.. i genitori di Genzo sono molto svegli .. hanno capito tutto.. fin dall’inizio.. ora la prossima mossa tocca a Kumi..
Chissà quando se lo vedrà lì.. in Tailandia cosa farà???
Ora noi lettori non sappiamo come ha trascorso questo tempo Kumi..
L’abbiamo lasciata che partiva… ma con una verità dentro di se’ che quasi l’aveva paralizzata!!!
A presto

23/04/22, ore 12:42

Sinceramente anch' io sono curiosa di sapere come hanno fatto i genitori di Genzo a intuire che il figlio prova un certo interesse verso Kumi...non mi pareva lo avesse dato così tanto a vedere, ma forse anch' io, come lui, cado dalle nuvole! 😅
In ogni caso lui è cotto a puntino, questo è certo: Kumi è stata tra i suoi primi pensieri appena arrivato a Nankatsu.
Non vedo l' ora che atterri in Tailandia...😏

23/04/22, ore 11:27

“… un padre e una madre sanno anche le cose più impensabili” ed è proprio vero. I genitori di Genzo sanno tutto e cercano di aiutarlo ad essere meno pietra anche lui come possono.
"Se lei è dura, io sono ancora più pietra di lei!” mah... da come parla di lei e perde il controllo appena viene nominata non ne sono così sicura. Vedendola, secondo me, si scioglierà e il massimo sarebbe che la portasse via da lì per farle iniziare una nuova vita serena come stanno facendo tutti gli altri.

20/04/22, ore 18:25

Per un attimo ho pensato che la storia fosse finta qua, poi mi sono ricordata che il post-capitolo di solito è un pre-capitolo quando si arriva alla fine 😅 ma sono comunque andata a controllare prima di leggere il post-capitolo
Meno male, sarebbe stato un finale “non proprio di mio gusto” insomma ci sarei rimasta malissimo.
Pur avendo comunque senso, fosse stato davvero il finale.
Forse questa sensazione l’ho avuta proprio perché con questo capitolo si chiude una fase.
Quella successiva ovviamente, come nella vita, subirà gli effetti di questa… vediamo come!

20/04/22, ore 17:24

E così anche per Kumiko è arrivata l'ora della partenza. La madre è felice come una ragazzina innamorata, peccato che il padre, secondo me, abbia fatto tutta questa messinscena solo per avere la bella figlia a lavorare con sé, per avere una bella vetrina... Yukari è veramente fantastica. Ha capito tutto. Kumi non è una pietra levigata dalle vicende familiari, ma dai profondi sentimenti che l'hanno coinvolta verso Genzo. Quindi, adesso, vediamo come procederà d'ora in poi. Ciao Kiku!

20/04/22, ore 06:40

Il regalo del primo grande amore Kumi fa capire a Yukari qualcosa. Non ha voglia di andare in Thaulandia chissà se rivedranno con Genzo

19/04/22, ore 20:16

Però.. il suo primo amore..
Non credevo che Kumi ne fosse così innamorata..
Ed ora che parte per la Thailandia , come faranno ad incontrarsi Genzo e Kumi?
E poi lei è come la pietra..

19/04/22, ore 15:57

E così anche Kumi se ne va, e anche stavolta non senza una certa malinconia: l' addio alla sua casa mi ha ricordato quello di Genzo alla sua. Anche Yukari è triste e malinconica, il suo ragazzo se ne va a Tokyo e una delle sue più care amiche in Tailandia, ne ha tutti i motivi. Ma al momento dell' addio è riuscita a farsi dare una dritta da Kumi sull' importanza che quella pietra ha per lei e quel qualcuno che gliel' ha donata...
Chissà cosa riserverà loro il futuro...

19/04/22, ore 15:07

Che dire, almeno Yukari si è fatta viva, mentre di Anego nemmeno l’ombra. Però anche in questo caso, sembra quasi che Yukari volesse un incoraggiamento da parte di Kumi a proposito della storia con Ryo.
La povera Kumi parte per un luogo che sembra essere il buco nero per tutti i suoi sogni. Staremo a vedere.