Recensioni per
Pietre
di kiku77

Questa storia ha ottenuto 317 recensioni.
Positive : 317
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/04/22, ore 20:10

Siamo arrivati al punto di svolta…
Ogni ragazzo andrà incontro al suo destino
Anche Kumi … ha preso la sua decisione..
Andrà in Thailandia..
Genzo è in Germania e non tornerà neanche per le vacanze estive
La coppia Tsubasa e Sanae dovrà dividersi…
Cosa accadrà ???
Non ho proprio la minima idea di come possa evolversi questa storia!!!
La mia attenzione però , la completamente, catturata..
A presto

Recensore Master
12/04/22, ore 15:08

Dalla gioia,alla disperazione,passa un attimo.La felicità della vittoria,in un attimo,viene spazzata via dalla disperazione che tutto è finito:il campionato;la loro vita da studenti;la loro vita insieme.Presto si separeranno e,ognuno andrà avanti per la sua strada.Chi rimane a Nankatsu,chi invece parte come Tsubasa;Ryo;Kumi e,tanti altri.
Al posto di Kumi,non avrei accettato di partire per la Thailandia,solo per far piacere a mia madre,però,ha fatto un bel discorso,a Yukari:
"Noi le battiamo tutte.Non ci facciamo buttare giù dalla malinconia della lontananza,e da tutte quelle altre sciocchezze.Noi,se vogliamo,spacchiamo!".
Mi dispiace che Genzo,non si sia fatto più sentire.Soprattutto con Kumi.

Recensore Master
12/04/22, ore 14:26

Capitolo triste e malinconico. I ragazzi sono tutti giunti ad un bivio, ognuno prenderà la propria strada, ci sarà chi resterà e chi, come Kumi, se ne andrà altrove.
Le coppie si separeranno e l' incertezza, la paura che i legami si dissolvino con il tempo, è dietro l' angolo. Wahabayashi a quanto pare ha già preso le distanze...
Ma sarà davvero così? E Kumi come se la caverà in Tailandia? Vedremo...

Recensore Master
12/04/22, ore 13:50

Capitolo veramente triste, perché è arrivato il momento degli addii. Tsubasa e Sanae, Yukari e Ryo e, nel silenzio e nella solitudine senza che nessuno se ne accorgesse, Genzo e Kumi. Nessuno si domanda perché Kumi riesca a essere così confortante e comprensiva verso le altre due manager. Per lei lo strappo c'è già stato e il suo dolore lo ha tenuto dentro, anzi in una pietra. Purtroppo, però, un altro strappo si sta profilando per Kumi, nell'immediato futuro: la partenza ormai certa per la Thailandia. Povera Kumi! Come per Genzo, stranieri in terra straniera.... ciao Kiku!!!!!

Recensore Junior
11/04/22, ore 12:49
Cap. 14:

Che bello questo capitolo dedicato all'iniziazione di Genzo, si sa sempre cosi poco degli inizi della sua esperienza in Germania.
E già... chissà che sta succedendo intanto in Giappone e chissà come faranno i fili a riallacciarsi, perché si riallacciano vero ?????😜

Recensore Master
10/04/22, ore 14:10
Cap. 14:

Non poteva che essere perfetto, in campo, fra i suoi pali, il nostro Genzo: i tiri in porta non hanno segreti, per lui, e gli attaccanti non gli fanno paura. Purtroppo non si può dire lo stesso con le relazioni esterne. Il padre è giustamente preoccupato, però confida sul senso di integrità e rispetto del figlio, verso la società dell'Amburgo. Kaltz lo adoro. Grande grosso e buono. Un nuovo grande amico per Genzo. Appena attacchi il telefono trilla pieno di messaggi e ti stupisci ? Dai Genzo! I tuoi amici sempre ci sono e sempre ci saranno! Ciao Kiku! A presto!!!!!

Recensore Master
10/04/22, ore 08:34
Cap. 14:

Grnzo ha conosciuto Kalz he lo ha preso in simpatia. Un pó di malinconia c'e è normale gli amici lo pensano. Chi sa cosa succede in Giappone

Recensore Master
09/04/22, ore 21:52
Cap. 14:

Ciao Valentina,
Genzo dimostra di essere in gamba da subito e cerca con il suo modo discreto ed educato cmq di integrarsi infatti kaltz vuole subito coinvolgerlo nell'iniziazione tra uomini 😁 però la malinconia per i suoi amici, per la sua vita è normale che ci sia come gli dice anche il padre e soprattutto verso una certa ragazza e si chiede anche se non lo ammette se pure lei lo pensa. Io sono sicura di si 🥰

Recensore Veterano
09/04/22, ore 19:58
Cap. 14:

Non saranno certo i compagni del Giappone, ma a modo loro anche questi atleti hanno dato il benvenuto a Genzo..
Lui è molto giovane.. mi sembra di aver capito che, in questa storia, nella squadra, lui sua uno dei più piccoli giocatori.. ma non per questo meno valido
Kumi… il suo nome ritorna …
A presto

Recensore Veterano
09/04/22, ore 15:44
Cap. 14:

Eccomi, finalmente guarita, bellissimo capitolo con un nuovo inizio. Solo una cosa, non ho capito se Kaltz è sincero o lo prende in giro😅bacione Kiku

Recensore Master
09/04/22, ore 14:07
Cap. 14:

Leggere Genzo così vulnerabile e un po' incerto nel nuovo ambiente mi fa strano perché viene sempre rappresentato sicuro di sé, un leader nato che fa sempre la cosa giusta, quello che non sbaglia mai in campo e neanche fuori.
Ma, in fondo, ha 18 anni e si ritrova in una città con una squadra importante, giocatori più grandi e lontanissimo dai suoi amici... e sullo sfondo il pensiero di Kumi.

Recensore Master
09/04/22, ore 13:53
Cap. 14:

Per adesso le cose in quel di Amburgo sembrano andare bene: Genzo dà il meglio di sé in porta e Kaltz lo prende subito in simpatia.
Anche se in sottofondo permane un alone di malinconia.
Forse, sul finale del capitolo, Genzo si chiede se anche Kumi è tra coloro che lo pensano...
Lui di sicuro...

Recensore Master
09/04/22, ore 13:26
Cap. 14:

Il primo giorno,è andato più che bene,a Genzo.A cominciare dall'inizio,quando ha dimostrato di saper parlare il tedesco molto bene.Poi,sul campo,ha dimostrato pienamente il suo valore,parando tutti i tiri dei compagni.Inoltre,mi piace che abbia imparato ad essere ordinato.
Mi fa piacere che  Kaltz,l'abbia preso in simpatia ma,la bevuta da uomini,mi preoccupa un po'.Spero non accada nulla.
Mi auguro anch'io che,l'Amburgo,riesca avincere la Champions.

Recensore Master
09/04/22, ore 12:13
Cap. 14:

Questo Genzo fa molta tenerezza ❤️
L’allenamento è andato bene, Kaltz lo ha preso in simpatia, ma lui è ancora insicuro come un diciottenne, e la nostalgia per Tsubasa e tutta la combriccola è forte.
(Recensione modificata il 09/04/2022 - 03:55 pm)

Recensore Veterano
08/04/22, ore 20:27

Quella pietra rappresenta tutto ciò che è il mondo di Genzo.. ma non quello fatto di cose materiali… quello dei suoi sogni e dei suoi pensieri
È così che il portiere è entrato di prepotenza nel cuore di Kumi…
Ora bisogna capire lei cosa farà…
Partita anche lei???
Il lavoro all’estero potrà portarla in Germania??
O semplicemente seguirà il suo cuore…
A presto