Pietre
di kiku77

07/06/22, ore 02:27

Bellissima festa, all'insegna dell'amore e dell'amicizia con un unico neo...alla sposa mancano i genitori.
Chissà se un giorno riusciranno a ritrovarsi. Vedremo❤️❤️un abbraccione Kiku

05/06/22, ore 13:22

Kumi vive la festa ma non si rassegna all'assenza dei genitori anche se credo che suo padre avrebbe rischiato di rovinare questa bella atmosfera di festa col suo caratteraccio.
Sanae cerca di consolarla ma non so quanto posso comprendere questa situazione familiare e quanto conosca i genitori dell'amica.
La pietra continua ad esserci ma, ormai, ha quasi finito il suo scopo.

05/06/22, ore 11:33

È stata una bellissima festa. Solo una piccola nota stonata per Kumi, l'assenza dei suoi genitori. Quei "mamma..... papà....." appena sussurrati, e le sue lacrime, sono stati commoventi. Spero Sanae abbia ragione:
"Presto, tutto si aggiusterà.Dai loro un po' di tempo".
Lei e la sua pietra, ne hanno fatta di strada, è vero. Quando Genzo gliel'ha regalata, chi avrebbe mai immaginato che, i due, si sarebbero sposati?
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 11:36 am)

05/06/22, ore 08:40

Una festa bellissima , Kumi è normale è malinconica gliancano i suoi genitori naturalmente come hanno detto le amiche i suoi genitori ci saranno bisogna dargli tempo

04/06/22, ore 23:32

Ciao cara,
Eh sì il matrimonio è stato la festa dell'anno invece 😜 sono veramente contenta per kumi e genzo se lo meritano si amano e la loro felicità è appena arrivata il resto si aggiusta anche il rapporto con i genitori di kumi. Sono sicura che la sua nuova vita sarà bellissima e si vede già dalle premesse 🥰❤️

04/06/22, ore 15:23

La favola di Genzo e Kumi continua e coinvolgente tutti i presenti: fagli ospiti alla servitù. Purtroppo l'assenza dei suoi genitori si fa sentire sempre troppo potente, nel cuore della giovane. Il freddo pungente fa scendere le lacrime anche a chi non è triste e, perciò, Kumi è coperta. Ma il freddo nel cuore di Kumi viene scaldato dalla gioia del marito, che va a baciarla felice come non mai e da quel sassolino, che un tempo era una pietra. Cosa accadrà poi? Vedremo, vedremo. Un grande abbraccio Kiku. Ciao!!!!

04/06/22, ore 14:15

Siamo nel bel mezzo della festa
Una festa dove in tantissimi si divertono,
Dove l’allegria e la complicità non mancano
È una festa improvvisata in poco tempo.. ma non per questo meno riuscita..
Tutti sono felici… Wakabayashi si è sposato..
Tutto sembra perfetto.. tranne Kumi.. felice e radiosa da una parte.. malinconica e triste dall’altra..
Uno spaccato dentro la stessa persona…
Capitolo a tratti leggero( è sembrato anche a me di fare festa con quel casinaro di Ryo)…
Ora aspettiamo i pochi giorni di vita matrimoniale che possono godersi gli sposini
A presto

04/06/22, ore 13:00

In mezzo alla festa, tra risate e divertimento, la nostalgia si fa comunque sentire. L' assenza dei propri genitori pesa come un macigno sul cuore di Kumi, nonostante l' adorazione dell' uomo che ama e il sostegno delle amiche. Del resto, nonostante tutto, è comprensibile: i genitori sono le colonne su cui ci appoggiamo e in certe occasioni la loro assenza si fa maledettamente amara.
Speriamo che i Sugimoto tornino sui loro passi...

04/06/22, ore 11:39

Kumi continua a non rassegnarsi per l’assenza dei genitori. Capisco che le manchi la madre (che poi ha scelto il marito fedifrago piuttosto che il benessere della figlia), ma del padre ancora non mi capacito.
Per fortuna che libro c’è Genzo e che per lei inizia una nuova vita.

04/06/22, ore 08:47

Ciao vale,
Eccolo il matrimonio finalmente e la favola si realizza 🥰 il nervosismo di genzo il suo timore di non realizzare i desideri di kumi ci stanno è normale è stato deciso tutto così in pochi giorni però poi arrivano i loro amici ed è tutto meraviglioso ❤️

02/06/22, ore 06:09

Mi sono commossa anche io….
Leggere di Genzo che vorrebbe far di tutto per rendere felice Kumi, mi ha emozionata…
E poi lo scambio di battute tra padre e figlio è unico!!
La favole c’è stata.. con tutti gli ingredienti:
Il principe azzurro, gli amici di sempre, un vestito principesco, le damigelle, la magia e l’amore
Non manca nulla….
Noi lettori più felici che mai
A presto

01/06/22, ore 06:52

Come haindetto tu Kumi voleva la favolo a modo suo c'è stata. Tutti gli amici sono presenti sia per Genzo e Kumi. Kumi non ha i suoi genitori agli amici e la festa si farà più avanti
(Recensione modificata il 01/06/2022 - 06:54 am)

31/05/22, ore 21:03

Rieccomi, scusa il silenzio, periodo complicato, ma il martedì e il sabato sei un appuntamento affezionato ed inderogabile❤️
Ho adorato il nostro Genzo, ha mantenuto la parola e salvato la sua principessa sfidandone anche il padre.
Il matrimonio semplice, organizzato di fretta ma talmente bello e che mi son scappati i lacrimoni!!!!
Spettacolo le mani di Tsubasa e Taro sul cuore.
Un bacione Kiku e grazie per questa bellissima storia❤️

31/05/22, ore 18:13

Anche se è stato organizzato in tutta fretta, quello di Genzo è Kumi,è stato un bel matrimonio. C'erano tutti i loro amici più cari. Peccato solo che lei, non aveva accanto nessuno della sua famiglia.
"OK, OK, tutto sotto controllo. Mi aveva scambiato per la Sugimoto". Bravissimo Ryo, a stemperare la tensione.
"Avrai la tua festa, Kumi. Te lo prometto. Te lo giuro su di te, che sei la persona che ho nell'animo. Volevo la donna più bella del mondo,ed eccoti che stai arrivando". Molto belle, le parole di Genzo. Commovente poi, il gesto che ha fatto a Tsubasa e a Taro:ha preso le loro mani, se le è posate sul cuore e " siete parte di me, ragazzi,grazie.Grazie per aver sacrificato parte di voi, per diventare un pezzetto di me, in questo giorno. Non lo dimenticherò mai".

31/05/22, ore 15:54

Lei voleva una favola? Lui voleva darle la favola? Ebbene, adesso entrambi stanno vivendo la loro favola. A Kumi mancano i genitori, ma la vicinanza di Genzo, di tutti i compagni di gioco, ma soprattutto la presenza forte e concreta delle sue amiche di sempre, Sanae e Yukari, le danno finalmente il via per la realizzazione dell'inizio della sua nuova vita. E Genzo? È veramente bellissimo e dolcissimo nei panni di sposo emozionato, amico commosso e figlio riconoscente ai suoi genitori per averli aiutati a essere finalmente uniti. Presto Genzo partirà? Non importa. Lei sa che lui penserà sempre a lei come lei penserà sempre a lui...l' uno è la pietra dell'altro: su di loro si fonda la loro casa, la loro nuova vita. Bellissimo capitolo, Kiku. A presto!!!!