Pietre
di kiku77

19/03/22, ore 23:56

Io adoro il tuo Tsubasa, imbranatello come il personaggio originale, ma anche sempre pronto a cogliere le occasioni. Sento già il profumo di una cena a 4 esplosiva!!!! Aspetterò i prossimi capitoli con ancora più trepidazione. Un bacio Kiku e grazie per i bellissimi racconti che ci doni❤️

19/03/22, ore 21:54

Ciao Valentina,
Tzubasa è una frana cmq menomale che ci stava genzo che ha preso in mano la situazione, e alla fine c'è l'ha fatta ad invitare sanae ad uscire peccato che ne è uscita lo stesso una serata a quattro ma con una coppia di accompagnatori diversi 😜 kumi può dire quello che vuole, che genzo gli sta antipatico ma è il preludio di una bella situazione forse più interessante che tra tzubasa e sanae ne sono sicura aspettiamo solo gli eventi. Per il momento aspetto l'uscita 😘

19/03/22, ore 19:26

Sicuramente andrà meglio almeno lo spero per le due coppie che ci siano sviluppi tra loro! Tsubasa ha avuto fortuna perché mentre l'aveva invitata a cena lei aveva dattoblo stesso per Kumi e quindi ha deciso di fare l'uscita a quattro!

19/03/22, ore 15:22

L’avevo detto io che l’uscita a quattro ore a coinvolgere Genzo e Kumi
Quei due insieme daranno scintille..
Si dice che chi disprezza compra
Ma ho come l’impressione che quei due ormai non si possono più permettersi di disprezzarsi
Adoro le complicazioni,.. fanno crescere la suspence!!!
Kiku, ci racconterai delka cena e del dopo cena????:-)
A presto

19/03/22, ore 13:53

Ryo e Kukari sono impegnati, ma ecco che il capitano si illumina (cosa insolita 😅) ed ha la brillante idea di coinvolgere Genzo e Kumi...oops!! Ora però voglio proprio vedere come interagiranno i due "accompagnatori", chiamiamoli così.
Chissà che non si sblocchi la situazione, da ambo i lati...😏

19/03/22, ore 13:20

Tsubasa,è stato bravo a rimediare al suo impiccio:l'aver chiamato Sanae troppo tardi.Per fortuna che era in compagnia di Genzo così,almeno,è riscito ad organizzare un uscita a quattro:lui;Sanae;Genzo e,Kumi.Chissà come sarà.Spero che,Tsubasa e Sanae,non siano troppo impacciati e che Genzo,si degni di dire almeno qualche parola a Kumi.

19/03/22, ore 12:01

Ecco! Lo sapevo io che sarebbero usciti in 4 con Kumi e Genzo! Era l'unico modo per togliere dall'imbarazzo il povero Tsubasa anche se non credo che la situazione sarà tanto allegra. Cioè tra i 4 l'unica con un po' di buon senso e che sa quello che vuole è Sanae ma gli altri non si sa come si comporteranno.

19/03/22, ore 09:40

Ecco che l’uscita a due diventa un’uscita a quattro, e data la tensione nemmeno troppo sotterranea tra Wakabayashi e Kumi, sono proprio curiosa di vedere come andrà. Certo che Sanae che si appiglia a Kumi dopo averla mollata per andare alla festa…mi sembra un po’ un’amicizia a senso unico, ma vedremo!
Ozora in questa fiction è troppo divertente. Al momento è il mio preferito! :)
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 09:40 am)

16/03/22, ore 14:19

La partita è andata bene.
"La pioggia è solo una scusa,la Nankatsu è superiore.Anche nella gestione di queste situazioni si vede la differenza - poi,rivolto a Tsubasa - Siete stati più bravi,e avete meritato di vincere".
"Per diventare un professionista,bisogna accettare di perdere e rialzarsi ogni volta.Sei maturato molto Kojiro,e questo ti fa onore".Sono d'accordo.Entrambi,hanno detto parole molto belle.
Kaori,avrebbe dovuto prendersela con il suo ragazzo,invece che con Kumi.E mi meraviglio di Genzo:
"Le volevi rubare il fidanzato.Lei dice questo,è la sua parola contro la tua".Ma come si è permesso?E poi,perchè darle della "dura come la pietra"?Perchè si è difesa,e reagisce alle cattiverie della ragazza?

16/03/22, ore 07:09

Genzo capisce molto di Kumi come hai detto tu. Sono molto duro tutti e due chi sa come sarà la loro storia!

16/03/22, ore 06:13

Ciao cara,
Ecco qua una bella prova di agonismo con la fine della partita e via alla festa dove kumi non c'è per via delle incomprensioni passate con kaori ma a lei non interessa è una ragazza che sta su un livello di integrità alto sa di non avere colpe e non se la prende per questa esclusione. Genzo ovviamente che non è un tipo mondano lo avevamo capito da sempre e guarda caso trova kumi a lavare i panni, il suo approccio forse ha messo kumi ancora più sulla difensiva tanto da definirla dura come le pietre ma infondo con la sua famiglia e la sua vita credo che il cuore le si sia indurito piano piano. Intanto questo approccio mi è piaciuto perché anche genzo è duro come ragazzo quindi è uno scontro interessante. a presto 😘

15/03/22, ore 15:45

Essere "dura come le pietre" non significa non avere sentimenti. Molti pensano che, perché una ragazza o una donna non voglia lasciarsi coinvolgere da gruppi o da scherzi da ragazzi, questa sia frigida o semplicemente asessuata. Non è così. Talvolta vogliamo solo eliminare ciò che non ci interessa e se qualcuno desta il nostro interesse, però si mostra frivolo o di poco cervello, ci voltiamo dall'altra parte oppure gli diamo un immediato e freddo due di picche. Genzo, però, non è né frivolo né di poco cervello, solo che non avendo dimestichezza con l'altro sesso, rischio di apparire superficiale e superbo. Riusciranno entrambi a comunicare? Tsubasa sta rimanendo molto spesso a bocca aperta per Sanae, ultimamente, ti pare Kiku? Bellissimo il finale della partita, dove un Kojiro da dimostrare la sua capacità di capitano. Bellissimo capitolo, Kiku. Ciao!!!!!

15/03/22, ore 14:43

Adesso capisco meglio ip senso del titolo di questa storia. Mi dispiace per Kumi. È una ragazza corretta e onesta, ma questo evidentemente non paga. Forse Sanae e Yukari per solidarietà avrebbero potuto non partecipare alla festa…comunque Kumi mi sembra molto sola. :(

15/03/22, ore 14:34

Dura come la pietra
Una frase che dice tanto di Kumi
Genzo non avrà vita facile se la vuole conquistare
Lei è bellissima, sa il fatto suo, e non cede mai
Neanche al nostro portiere.. però..
Però penso che quella frase detta fra se e se , senza accorgersi che Genzo ha sentito, è una specie di rimprovero !!!
Lei forse voleva essere più dolce..
Spiegato il tutto lo della tua storia
A presto

15/03/22, ore 14:06

Mi sa che Genzo è proprio andato, e forse non è il solo... La distrae eccome...
Curiosa di vedere gli sviluppi.