Pietre
di kiku77

21/05/22, ore 12:55

Kumi è talmente disfattista che, nonostante la fiducia in Genzo e le parole coraggiose con cui ha affrontato il padre nello scorso capitolo dicendogli di volersi riprendere la propria vita, finisce con il ragionare come lui. Non ci sono soluzioni, si vede costretta a quella vita.
Ma Genzo non è di questo avviso. Kumi è sua e non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei, tanto da arrivare a decidere di sposarla, nonostante la giovane età, nonostante la loro relazione sia appena iniziata, nonostante tutto. Se non è vero amore questo...
Direi che l' azzardo vale la pena...

21/05/22, ore 10:55

Be’, meno male che ci sono Wakabayashi e sua madre che hanno un po’ di buon senso.
Rimanere in Thailandia mi sembrava una scelta folle da parte di Kumi. D’altronde sua madre non ha mai pensato a lei, si è solo annullata per quel pervertito di suo marito, quindi onestamente non comprendo e non condivido i dubbi di Kumi. Per fortuna che appunto Genzo ha avuto l’idea risolutiva ❤️

21/05/22, ore 09:37

Oddio!!!si sposano.. così… da che non si sono visti e parlato per mesi, lasciandosi con dubbi e pensieri.. a due giorni dal loro incontro , loro decidono io il Sì!!!!
Strepitosi… solo Genzo e Kumi potevano fare un qualcosa del genere…
Un passo azzardato , ma che nasconde tanto tanto amore
La pietra e’ proprio il testimone di questo loro sentimento
Grandi!!!
A presto

20/05/22, ore 21:28

Ciao cara,
E si la reazione di kumi al padre padrone mi è proprio piaciuta tira fuori il carattere finalmente ma la forza la trova nell'amore per genzo perché non è più da sola a combattere per la sua vita 🥰 sicuramente il padre non le farà vivere la sua vita liberamente e facilmente soprattutto infatti ora sono curiosa di capire quale sarà la mossa di Genzo per salvarla 😜😘

19/05/22, ore 00:34

Scrivi davvero bene. Con i miei tempi, ma conto di finire di leggere tutti i capitoli 😀

18/05/22, ore 22:32

Che pessimo individuo il padre di Kumi. Spero proprio che lei trovi la forza di mandare al diavolo entrambi i genitori e di scappare da lì!

18/05/22, ore 15:08

"Dove sono stata?Dal mio ragazzo.Ce l'ho da quando sono nata,ma l'ho incontrato soltanto alle medie.Non sto scherzando,è Genzo,papà,Genzo Wakabayashi.E' venuto qui apposta per me,e ci sono andata a letto,sì.Vuoi prendermi a sberle?Fallo.Fallo,se hai il coraggio.Mi hai portata qui,e mi hai mentito su tutto!Ci hai sempre ingannate,a me e alla mamma,sempre!Ma adesso sono una donna papà,e mi riprendo la mia vita.Me la voglio riprendere".Mi è piaciuto come Kumi,ha affrontato suo padre.Fiera,decisa.Sapevo che l'uomo si sarebbe arrabbiato,e che sua madre non le sarebbe stata di nessun aiuto,ma spero che questo,non faccia vacillare i buoni propositi di Kumi.

18/05/22, ore 07:16

Mi spiace per come ha reagito il padre da padrone Kumi è stato un grande ad affrontarlo e dirgli tutto quello che pensa . Vediamo come procederà speriamo che Genzo la salvi
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 07:17 am)

17/05/22, ore 19:54

Finalmente Kumi si ribella ad un padre dispotico
Finalmente ha le idee più chiare
Finalmente il suo cuore sa da che parte stare
Lei ha un fidanzato
Lei vuole riprendersi in mano la sua vita
Speriamo bene
Io faccio il tifo per lei.. siamo giunti ad un punto della storia dove bisogna scegliere da che parte stare: io sto con Kumi… speriamo che anche Genzo prenda la stessa decisione
A presto

17/05/22, ore 15:26

Eccolo finalmente rivelato il "padre padrone". Ti giuro che se avessi aggiunto che Genzo sarebbe entrato con un cavallo bianco a prendersi Kumi, mi sarebbe andato benissimo! Basta che esce da quella topaia!! Come minimo il padre cercherà di lucrare anche sulla figlia.
Sono proprio curiosa di leggere come si evolverà la situazione. L'importante è che Kumi non ci rimetta troppo.

17/05/22, ore 14:09

Il padre di Kumi è un fallito, lo avevamo capito, un fallito sotto tutti i punti di vista. Adesso lo sa anche la sua famiglia, benché Kumi sia l' unica ad esplicitarlo verbalmente.
La giovane ha detto la sua, ora vedremo se andrà fino in fondo... Tutto dipende da cosa le ha detto Genzo...

17/05/22, ore 13:56

Che il padre di Kumi fosse un tipo al quale poco importa dei sogni e della famiglia, ci era già ben chiaro dal principio; adesso ha solo gettato via la pelle della pecora, per rivelarsi il lupo che è. Per Kumi non è stato facile affrontarlo ed è stato anche peggio il modo in cui si è sentita rispondere; lei già lo sapeva, che era lui che le manovrava la vita, però sentirsi senza via d'uscita, non è bello per nessuno...Kumi è in gabbia, adesso... vediamo cosa accadrà Kiku. Ti saluto! Ciao ciao!

17/05/22, ore 13:52

Kumi finalmente si ribella e confessa anche i suoi veri sentimenti ai genitori. La madre è veramente inutile e il padre la tratta da dipendente e anche peggio.
In tutto questo continua a mancare cosa ha deciso dopo la notte con Genzo, cosa vogliono fare... è ancora tutto molto vago.

16/05/22, ore 21:36

Capitolo bellissimo ed emozionante, Kiku, molto. L'addio di Kumi, alla giovinezza e alla spensieratezza dei tempi della Nankatsu, è veramente molto toccante. Adesso lei vive il suo amore disperatamente, quasi come se fosse un' eroina dei libri dell'Ottocento, inglesi. Vivere il Vero Amore, in una notte, e poi dover trascorrere il resto della propria vita, accanto ad un altro. Coraggio Kumi! Ascolta anche tu cosa raccontano le Sirene; potrebbero stupirti e potrebbero insegnarti che ai sogni non si rinuncia mai: loro combattono per i sogni dei loro figli e regalano un sogno a qualche disperato; tu combatti per il tuo sogno e , ricorda, adesso non sei più sola, nel tuo cuore. Bravissima Kiku! Ciao!!!!

15/05/22, ore 00:16

Bellissimo capitolo , Kumi come ha scritto tu si rende conto che deve resistere non può cede e arrendersi quello che prova per Genzo è un grande amore ed è felice