Libellula
di kiku77

25/12/22, ore 02:07

Bellissimo capitolo Kumi vince non avendo toccato cibo sviene vediamo cosa succederà. Buon Natale anche a te

25/12/22, ore 01:18

Ciao Kiku,
bellissimo capitolo, finalmente c'è la festa degli aquiloni e dopo aver litigato con Yoshiko, Genzo inizia a sentire gelosia nei confronti di Taro che per l'occasione accompagna Kumi.
Libellula vince ancora il concorso ma Kumi non riesce a godere del momento perché si sente male.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tantissimi auguri di buon Natale ❤️

25/12/22, ore 01:13

Ciao Kiku,
Conosciamo Yoshiko e scopriamo che non ha alcuna fiducia nelle qualità professionali del fidanzato.
Molto carino Taro ad invitare Kumi alla festa. Proverà qualcosa per lei? Vedremo.
Un abbraccio❤️

24/12/22, ore 19:05

Mi sa che Taro è riuscito a colpire nel segno: Genzo, totalmente preso alla sprovvista, è geloso. Non credo si aspettasse di vedere Kumi in coppia con qualcuno e se quel qualcuno è un ragazzo bello, intelligente e ben voluto da tutti come Taro Misaki, beh, la cosa si fa dura...

Quanto a Kumi, era inevitabile che prima o poi accadesse qualcosa del genere. Speriamo che tutto si risolva per il meglio e che rinsavisca quanto prima.

Buone feste anche a te 😘

24/12/22, ore 15:32

Lo sapevo che si faceva del male...ah che incosciente!!

24/12/22, ore 14:06

Genzo e Yoshiko,vanno sempre peggio.Litigano in continuazione,e per qualsiasi cosa,anche per la scelta di un aquilone.Sono più una coppia Kumi e Taro,che loro.E infatti,Genzo lì osserva con invidia;ammirazione e,un pizzico di gelosia.Vorrebbe esserci lui,al posto di Taro.Soprattutto quando Misaki,accarezza una giancia a Kumi.E mentre osserva loro due,si dimentica totalmente della sua,di ragazza........
Sono davvero contenta che Kumi abbia vinto la gara.Peccato però che non abbia potuto godersi la vittoria,dato che è svenuta tra le braccia di Taro,a causa dell'ennesimo digiuno.
E adesso?Adesso spero che qualcuno,i suoi genitori,oppure gli amici,faccia ragionare Kumi,facendole capire che non è digiunando che risolverà i suoi problemi con la bilancia.

24/12/22, ore 13:09

Ecco, Kumi ha tirato troppo la corda e si è sentita male. Speriamo che adesso tutti si rendano conto della situazione e che anche lei capisca che si sta comportando in modo irragionevole!
Nel frattempo Wakabayashi sembra nutrire un certo interesse per lei…sarà una cosa recente o l’aveva già notata prima?

24/12/22, ore 12:43

Capitolo dove l'acqua comincia a smuoversi un po'... Genzo ormai non sta più bene con la sua ragazza e comincia ad interessarsi a Kumi che è con Taro. Kumi e la sua fissa di dimagrire digiunando la sta portando su un binario sbagliato minando la sua salute, e così sviene a fine gara... Cosa succederà? Ne approfitto per farti tanti auguri di buon Natale.

24/12/22, ore 10:51

Ciao Kiku, tra Genzo e la sua ragazza tira una brutta aria, non sono complici, non vanno d'accordo, sembra che la loro storia faccia acqua da tutte le parti...Genzo con l'aquilone di Hello Kitty 😮ho riso 😂😂😂invece Kumi e Taro non sono una coppia ma sembrano più coppia di loro😉forse Genzo inizia a vedere Kumi con occhi diversi. Purtroppo, sul finale, Kumi sviene! La conseguenza di un digiuno sbagliato ed eccessivo...
Tanti cari auguri di buon Natale Kiku🎄
Con affetto ❤
Francy

24/12/22, ore 10:05

E adesso??
E adesso Kumi deve assolutamente mangiare qualcosa..
Va bene perdere peso, ma non così..
Non così da stare male…
Ma non sta male solo lei…
Sta male anche Genzo.. perché forse vorrebbe essere al posto di Taro?
Perché quella mano di Taro fa un movimento che vorrebbe fare lui??
Ma allora, io dico, perché non ci prova con Kumi?
Lascia quella antipatica di Yoshico e si mette insieme a Kumi..
Mah..
Lo sa solo lui …
E lo sapremo anche noi nei prossimi capitoli

Buon Natale di tutto cuore Cara Kiku
Auguri
A presto

23/12/22, ore 15:36

Non credo che Taro abbia un debole per Kumi, visto che poteva averla in coppia ad economia, quando invece l'ha data in braccio a Genzo. Penso piuttosto che lui le voglia molto bene come amico e con una fava prende due piccioni: Kumi ha il suo cavaliere e lui è libero da ogni sorta di impegno a lungo termine con altre ragazze. Yoshiko non ha veramente capito cosa significa essere la ragazza di Genzo Wakabayashi...Sanae e Yayoi invece lo sanno benissimo e già si preparano alla lontananza. A presto Kiku! Ciao!

22/12/22, ore 12:34

Ciao kiku. Ho appena finito di leggere "Non andare" che mi ritrovo subito a farlo, con piacere, di un'altra tua storia. Mi piace molto aver trovato i ragazzi tutti insieme al liceo e fuori. Ottima atmosfera. Non sono abituata a commentare i singoli capitoli, cosi mi ritroverai alla fine della storia. Intanto complimenti, brava.

21/12/22, ore 14:15

"Non fa impazzire neanche a me,se è per questo.Si,di tanto in tanto,mi stanco di stare con un ragazzo fissato con il calcio,anche perchè,per lui,questo sport viene prima di tutto.E poi,sembra che debba diventare chissà chi.....Non crederete mica che verrà scelto proprio lui!Nessuno viene in Giappone dall'Europa,per ingaggiare un portiere.Loro vogliono solo vedere,e scegliere fra gli attaccanti.Il portiere,è il ruolo più sfigato che ci sia".In questi primi capitoli,Yoshiko,non mi ha fatto una grande impressione ma,in quest'ultimo,mi è proprio caduta in basso.Il portiere è il ruolo più sfigato del mondo?!Ma come si permette?E' il ruolo più bello del mondo!E poi,che fiducia e stima che ha,del proprio ragazzo.Capisco l'essere concrete,e di non voler più credere alle favole(sono così anch'io)però,essere convinte che Genzo non verrà scelto a prescindere,mi sembra esagerato.Sono contenta che Kumi,sia stata invitata da Taro,al ballo del Liceo e spero proprio che,con la sua Libellula,riesca astracciare tutti anche quest'anno,alla gara degli aquiloni.

20/12/22, ore 22:54

Ciao Kiku, Yoshiko decisamente insopportabile!!! Spera che Genzo non venga scelto per i provini...intanto Taro invita Kumi alla festa, ci sarà un fine dietro?
Un abbraccio a presto!
Francy

20/12/22, ore 20:46

Questa yoshiko è sempre più antipatica!
Anche se fosse vero , che i talent scout fossero interessati più agli attaccanti che ai portieri, io come ragazza di un portierone come Genzo,Avrei pienissima fiducia in lui
È davvero molto strana questa ragazza
Intanto veniamo a conoscenza di un fatto: la gara di aquiloni… e scusa se vado fuori tema, ma con la frase “ in fatti di aquiloni, gli arabi sono imbattibili “ .. x cara Kiku , mi hai fatto venire in mente “il cacciatore di aquiloni “
Libro amatissimo
Tornando a noi, questa gara deve essere molto importante per i nostri studenti
Ne vedremo delle belle
Intanto io mi godo l’uscita tra Taro e Kumi.. perché a tutto ciò ,
C’è ancora Genzo che ci deve mettere parola…
Mah
A presto