Libellula
di kiku77

08/03/23, ore 14:07

"Lei,innamorata persa;lui,completamente stordito".E' proprio vero.Anzi,forse,è addirittura peggio.Io,proprio non li capisco questi due:Genzo continua a pensare a Yoshiko,e a quanto è stato bello essere fidanzato con lei,però,nel frattempo,si porta a letto Kumi;la ragazza,ascolta in silenzio gli sfoghi del ragazzo,e in più,ogni volta,si fa prendre da lui,senza opporre resistenza.Pur sapendo benissimo che lui,per lei,non prova niente,oltre all'attrazzione fisica.E non solo,non prende nemmeno la pillola nè,ma questo vale per entrambi,usa delle precauzioni.Spero proprio che non succeda l'irreparabile perchè,altrimenti, saranno guai seri.

08/03/23, ore 07:25

Certo che nella giornata delle donne leggere di kumi e uno schiaffo a tutto quello per le quali le donne hanno lottato.
Kumi è veramente trattata come una donna di facili costumi, mancavano solo i soldi sul comodino, senza spina dorsale e senza cerrvello, si lascia fare tutto, con i genitori di sotto poi. Per una donna cosi puoi provare solo pena, nemmeno la giustificazione che abbia 17 anni regge o amore, qui non ce amore e meno male le ragazze sono piu sveglie di questa. Non oso pensare se è stato fatto un danno.. che vergogna.. no decidamente non è yoshiko, lei gli cresce una spanna.
Genzo bamboccio viziato e senza cervello, come di consueto lui non parla, non dice, si giustifica con frasi vergognose, e si nasconde dietro alla scusa del non so parlare.. ma scopare si però.. l'amore non è questo genzo, manca il rispetto per lei, e poi citare sempre la tua ex.. che pochezza.
Nelle tue storie piu o meno sono sempre cosi, kumi succube di genzo, donna di poco valore personale e genzo sempre il solito che non sa parlare ma in questa penso si sia toccato il fondo.. vediamo come li farai evolvere perche allo stato dove sono, salvo danni irreparabili dopo questo capitolo, non ce molto per loro come coppia.. non ce amore, rispetto ne romantocismo, anche gli amici di letto son piu dignitosi..

08/03/23, ore 06:59

Come hai detto tu nonnso se ha colto la frase Genzo Kumi ha fatto bene a dirgli io non sono Yosiko. Cediamo cosa succederà? Genzo gli ha detto un bella cosa prima di anadarsene

07/03/23, ore 21:27

Decisamente Kumi non è Yoshiko. Per la seconda, morto un Papa si fa un Papa e un Cardinale, per la prima Genzo e solo Genzo. Genzo, ancora, non mi sembra che abbia ben capito cosa prova Kumi per lui; mi sa che lui la pensi in confusione come lo è lui; lei le idee, invece, le ha molto chiare e, se non ho capito male, lei si è spostata all'orgasmo di lui. Genzo la sta facendo troppo semplice; lui poi ripartirà, ma lei? Cosa accadrebbe mai con un tale incidente? Non ci voglio neppure pensare; generosa come è lei non gli direbbe neppure niente, ma di lei, che ne sarebbe? Le toccherebbe accettare di sposare il primo che le potrebbe capitare? Come ti ho detto: non ci voglio neanche pensare. Non potrebbe neppure più osare pensare di sentirsi come "Libellula". Comunque vedremo come si muoveranno. Ciao Kiku! A presto!

07/03/23, ore 20:49

Ma qui Genzo proprio non tiene conto dei sentimenti di Kumi?
Ha la delicatezza e la sensibilità di un elefante, ( con tutto il rispetto per gli elefanti)
Non capisco per Kumi gli faccia fare quello che vuole … mah

………

A presto

07/03/23, ore 20:43

Ciao Kiku, questo capitolo mi ha spiazzato 😅 hanno fatto nuovamente l'amore...in casa...coi genitori di lei presenti nella stanza di sotto!!!😮 ci vuole coraggio!🙄E lui che le chiede se prende precauzioni dopo?!!! Kumi appare frastornata, Genzo si riveste e se ne va così...sono entrambi tanto strani!!! Non vedo molto amore...
Un caro saluto e a presto!
Francy

07/03/23, ore 15:06

Ma come? Lui arriva dopo la disastrosa conversazione del pomeriggio e lei se lo porta in camera (oltretutto coi genitori sotto che non battono ciglio…) e ci va subito a letto? E lui sbaglia e le viene dentro? Ci manca solo una gravidanza indesiderata. Kumi è ancora succube, anche se alla fine lo manda via. Speriamo non sia successo l’irreparabile.

07/03/23, ore 14:44

Ciao...
Questo capitolo mi ha dato molto da pensare. Mi lascia perplessa che fanno sesso in camera, con i genitori che potrebbero entrare x qualsi motivo. Mi auguro che lui non si stia togliendo solo un po di "fame" per poi lasciare Kumi come una scema a casa. Che almeno sia onesto subito.
Le mie sono solo supposizioni quindi devo solo attendere il prossimo capitolo e vedere come tutto evolve

07/03/23, ore 14:39

Cavoli, due diciassettenni che fanno sesso a ripetizione sotto lo stesso tetto dei genitori oltretutto presenti! 😳 Però, sono estremamente aperti e disinibiti sti giapponesi...
Sinceramente avrei preferito che Kumi gli resistesse. Genzo fa quel che vuole, come e quando vuole, e tutto ciò che riesce a dire è la solita solfa di lei che gli fa perdere la ragione, come se ne avesse mai avuta una, tanto per cominciare. Lei succube all' inverosimile. Non posso dire che questa dinamica mi piaccia, in tutta onestà. E Genzo che si informa solo dopo aver consumato non una, ma addirittura ben tre volte, se la giovane prende delle precauzioni?... 🤦🏻‍♀️ Almeno la poveretta è riuscita a dire la sua (un minimo) su Yoshiko...
Ribadisco anch' io: mah!
(Recensione modificata il 07/03/2023 - 02:40 pm)

07/03/23, ore 14:01

Non so davvero cosa pensare, tranne che se la mette incinta perché kumi non usa pillola, son cavoli amari!! Spero che benji si prenda le sue responsabilità qualunque cosa succederà...altrimenti per loro non c'è futuro! Sono innamorati o no? Per il momento mi pare proprio di no, oppure non sanno neanche loro, una cosa è certa, benji perde il lume con kumi!! Precauzioni portiere!!

06/03/23, ore 05:57

Ma Genzo , si rende almeno conto del dolore che fa provare a a Kumi ogni volta che le parla della sua ex ragazza????
E poi, non vedi la ragazza dei tuoi desideri da tanto tempo, e cosa fai? Le parli di tutto , fuorché dei pensieri che hai avuto su di lei in tutti questi tempi??
Genzo… sei proprio strano
A presto

05/03/23, ore 14:19

"Cosa pensate?Che i ragazzi del liceo non abbiano mai fatto una figuraccia?Siamo ultimi sì,e allora?Possiamo ancora dire la nostra,ma dobbiamo cambiare spirito e allenarci di più.Vi vedo,e non sento la fame.E per vincere,bisogna avere fame.Avete visto le partite di Champions?Avete visto che fame c'era,negli occhi di Wakabayashi?E alla fine,ha stracciato tutti,persino Tsubasa Ozora.Genzo si allenava di continuo,e ci credeva davvero.Se volete,potete dare ancora molto a questo campionato,ma ci dovete credere.Anche adesso,che siamo in fondo al burrone".
Kumi ha ragione.Capita a tutti di finire in fondo.Sapete che io non ho superato i provini per andare in Europa?Ma ora sono sul tetto del mondo,insieme alla mia squadra.Non mi sono arreso,e non dovete arrendervi neanche voi".Kumi e Genzo,hanno fatto due bellissimi discorsi alla squadra,e non capisco perchè alla fine,lei si sia scusata col ragazzo.Anche lei,aveva il diritto di parlare.
Altro che occasione persa.Genzo è proprio scemo!Chiede a Kumi di fare la stada insieme a lui per.....parlarle di Yoshiko!"Appena arrivato,chi incontro?Yoshiko con il suo nuovo tipo.Mi sento ancora in colpa per averla tradita,e non essere stato capace di dirglielo.Lui è proprio il suo tipo,e mi rendo conto che è davvero stupido,pretendere di accompagnarti a casa,e parlare di lei".Per fortuna che lo ha ammesso......ma deve smetterla,con questo atteggiamento.Kumi,non se lo merita affatto,di essere trattata così.

05/03/23, ore 08:28

Come hai detto alla fine Kumi non è cambiata sempre disponibile gentile anche parlando di Yosiki lui si sente ancora in colpa, parla di lei a Kumi non dice niente. Vediamo cosa succederà

04/03/23, ore 17:56

Temo che Genzo ancora sia con Kumi nella "friendzone", cioè non riesce a distinguere fra il concetto di amicizia e amore. Forse Kumi per lui è stata un'amica con beneficio? Purtroppo la testa di un ragazzo non è quella di una ragazza. Kumi sta diventando donna. Generosa e matura. Genzo, invece, sta rimanendo ragazzo che deve crescere. Ancora si colpevolizza per un tradimento, quando poi Yoshiko ha girato pagina con molta disinvoltura. Mi sa che il nostro portierone deve fare ancora molta strada prima di raggiungere Kumi. Chissà che nel frattempo non torni a casa anche Taro, che abbia usato la sua pazienza per diventare maturità. Genzo ha fame, ma Taro ha pazienza. E Kumi? Ancora vede solo Genzo, però se il ragazzo non si sveglia un po'. Con calma, andiamo avanti. Ciao Kiku!

04/03/23, ore 13:44

Ciao Kiku, che bello l'incontro tra Genzo e Kumi tra i ragazzini della squadra con lui che li incoraggia a non arrendersi e lei che rimane sorpresa nel vederlo lì, inaspettatamente. E bello che Kumi sia rimasta ad aiutare i giovani calciatori insieme alle amiche di sempre. La sua vita è andata avanti in modo semplice mentre Genzo ha trovato la gloria in Germania. Però non credo siano molto distanti, io vedo un riavvicinamento...
A presto 😊
Francy