Libellula
di kiku77

24/01/23, ore 14:16

Ha ragione Tom...devono divertirsi finché possono! Al diavolo i problemi!! Ma secondo me benji ha paura di incontrare qualcuno...o meglio qualcuna, in disco...sa bene che non si è comportato bene con kumi ultimamente...

24/01/23, ore 13:56

Taro ha voglia di passare quella che forse sarà l' ultima serata spensierata e con l' occasione ne approfitta per distrarre Genzo dai suoi problemi. Considerando che l' idea è del nostro cupido, prevedo ci sarà qualcun altro...

24/01/23, ore 13:42

"Sto cercando la mia tuta....dove cavolo l'hanno messa?Le domestiche,fanno sempre confusione".Caro Genzo,impara a sistemarteli da solo,i tuoi vestiti,e vedrai che dopo,saprai sempre,dove trovarli.
Taro ha letteralmente trascinato Genzo fuori di casa,per andare in discoteca:
"Fra poco me ne andrò,e non so quando ci rivedremo.E comunque,quando sarà,noi saremo tutti diversi.Voglio passare una serata con i miei amici".Saranno loro due,insieme a Mamoru e Yuzo.Non ci sarà Tsubasa,e nemmeno le ragazze,Yoshiki in testa.Spero che facciano i bravi.

23/01/23, ore 01:23

Ciao Kiku,
Bel confronto fra fratelli. Haruto nonostante non se la passi benissimo, coglie la tristezza della sorella, la conforta e fra le righe la sprona a non aspettare gli eventi....capitolo davvero bello ed interessante ❤️

22/01/23, ore 08:35

Haruto come hai detto sta vivendo un momento difficile e coglie la tristezza della sorella e le consigli di vivere a pieno ogni azione. Vediamo cosa succederà con il compito di economia

21/01/23, ore 21:12

No no
Altro che ingombrante… ormai tra la selezione mancata e Kumi i pensieri di Genzo sono totalmente presi e occupati ..
Kumi è in una fase che non sa bene ne ‘ cosa fare, ne’ cosa dire…
Perché dopo il bacio è cambiato tutto, anche il loro progetto di economia…
Io continuo a pensare che Kumi dovrebbe in qualche modo interagire un po’ di più con il nostro portiere… invece è in attesa degli eventi
Vabbè… rimaniamo in attesa anche noi
A presto

21/01/23, ore 18:38

Ciao Kiku, bello questo confronto fratello sorella! Lui ci vede lungo ed ha capito cosa tormenta Kumi. Quell'accenno a Genzo non è casuale. "Sono gli amori più belli, quelli che ti fanno venire la voglia di morire" ah col senno di poi è facile però parlare!!!
A presto 😊
Francy

21/01/23, ore 13:44

Anche Haruto,il fratello di Kumi,ha i suoi problemi,e non se la passa molto bene.Suki,ha lasciato lui,ed il loro appartamento di New York,perchè il ragazzo lavora troppo,ed è andata a vivere da un'altra parte.D'altronde,non tutte le carriere sono facilmente gestibili,e conciliabili,con la propria famiglia.Perchè ti assorbono completamente:tu,e tutto il tuo tempo.
Mi dispiace che Genzo,stia facendo di tutto per evitare Kumi,mollando così anche il compito di economia.Mi sembra un po'vigliacco da parte sua,anche se approvo quello che ha detto Haruto:lei,per lui,è diventata troppo ingombrante ormai.Però,non ci si comporta così.Anche perchè,è stato Genzo,a baciarla per primo.

21/01/23, ore 11:07

Stiamo a vedere che succede...non penso che kumi e benji avranno un buon voto a scuola...ma quel compito non è importante ora. Spero che benji non la dimentichi per inseguire il suo sogno...è la ragazza giusta per lui, non quella oca di yoshiko! Il fratello di kumi ha ragione...questa età fa soffrire, ma poi ti manca...vorresti non crescere in un certo senso...

21/01/23, ore 10:09

Vedo che la situazione tra Kumi e Wakabayashi non si è sbloccata…mi chiedo cosa potrebbe cambiare le cose.. Ora come ora sembra che ogni personaggio sia cristallizzato nelle sue posizioni. Le parole del fratello di Kumi sono state incoraggianti, ma lei cosa potrebbe fare materialmente per aiutare Genzo ad uscire dalla crisi? È anche vero che magari lui ha deciso di partire con Mikami…stiamo a vedere!
(Recensione modificata il 21/01/2023 - 10:45 am)
(Recensione modificata il 21/01/2023 - 10:46 am)

21/01/23, ore 09:46

Le sagge parole provenienti dal maturo Haruto hanno aperto gli occhi a Kumi, che forse adesso affronterà i piccoli inconvenienti dell' adolescenza con la leggerezza dovuta.
Aspettiamo i voti del professore.

21/01/23, ore 09:18

Purtroppo per Yoshiko, ha ragione Haruto: Kumi è diventata un elemento troppo ingombrante da gestire per Genzo. La sta evitando peggio della peste, perché lei per lui è un problema che non sa gestire; un po' come il compito di economia. Yoshiko è molto semplice d gestire, perché è la classica ragazza perfetta, con desideri scontati, amicizie scontate, una vita già impostata. Kumi, no. È una ragazza con tanti sogni e desideri e vive rincorrendo i suoi sogni; alcuni di essi sembrano irraggiungibili, come il suo bel portiere, però, come dice Haruto, se non sogni adesso, a diciassette anni, quando lo fai? E Genzo sa benissimo che lei lo lancerebbe totalmente verso il raggiungimento dei suoi sogni, senza se e senza ma. Haruto lo ha fatto con la sua ragazza e non sta andando molto bene, adesso. Però... chissà... più avanti, più grandi, tutto può accadere. Però bisogna inseguire i propri sogni. Ciao Kiku. A presto!

19/01/23, ore 09:42

È veramente una brutta sensazione, quella di non aver la fiducia di chi dovrebbe essere il tuo compagno o la tua compagna. Un bacio freddo e distaccato è stato il saluto finale fra Genzo e Yoshiko...forse non è quella giusta? Magari..forse.. riguardiamo anche al progetto di economia e possibilmente senza baci che fanno sensi di colpa per le fidanzate. Se non ci fosse più la fidanzata? Beh! Vedremo gli sviluppi. Ciao Kiku!

18/01/23, ore 13:20

Ciao Kiki,
Mah.. vedo Genzo e Yoshiko "crescere" su due binari differenti!
Spezzo mezza una lancia favore di lei, sul fatto che a 18 anni si può essere egoisti, sfido a trovare coppie così solide e comprensive dei sogni altrui!
Tuttavia penso sempre che lei ha un tatto pari a zero e non capisce che facendo così di sta allontanando dal suo ragazzo!
Il suo realismo rasenta La stronzaggine!
Cosa crede di ottenere?che lui ascolti tutto ciò che lei gli dice di fare?
È la sua vita!
Ha 18 anni e ha tutto il diritto di sognare e voler ottenere il suo sogno e concretizzare i suoi progetti!
Se è destino forse un giorno s'incontreranno, i magari no!
Già il bacio, freddo come il ghiaccio, con lei ha un sapore diverso, amaro, sconosciuto..alieno!
È la ragazza giusta?ora come ora, no!
Sono giovani, ci sono mille opportunità, basta coglierle!
Baci baci, Debsss!

18/01/23, ore 00:07

C'è un altro modo più è meni quello che succede veramente a Genzo quando va via in Germania nel cartone. Spero per lui che vada bene Yoshiko non mi piace lo dovrebbe appoggiare invece gli va contro. Vediamo cosa succederà