Libellula
di kiku77

21/03/23, ore 13:53

L' armadio, questo mostro... 😄
Non capisco l' eccessivo nervosismo da parte di Wakabayashi, in fin dei conti sa perfettamente che Kumi si strugge per lui, si frequentano già da un bel po', quindi per quale ragione avrebbe dovuto temere un no da parte della ragazza? Mah! Vero è che fino ad ora si è trattato per lo più di incontri sessuali, a quanto pare, ma mi sembra comunque un po' troppo come reazione. Avrei capito di più se fosse la prima volta che uscivano in assoluto.

Bello lo scambio madre-figlia, soprattutto l' abbraccio di Kumi, consapevole della nostalgia che la madre sta provando nel dire addio a quella che è stata la sua "bambina".

19/03/23, ore 21:54

I rimpianti dei propri errori sono stati il trampolino di lancio di Yoshiko verso la sua crescita: sbagliando si impara. Però, almeno secondo me, lei era più che altro innamorata dell'immagine di perfezione che davano a tutti come coppia, quando era fidanzata con Genzo. Sì, certo che le piaceva, però teneva molto il sentimento sincero, che vedeva negli occhi di Kumi, per il portiere. Lei sapeva che Genzo per Kumi era tutto e adesso, da giovane donna che è, lo fa presente a Genzo esortandolo a non perdere più tempo; a sbrigarsi a rendere ufficiale il loro rapporto, ma soprattutto a chiederle di aspettarlo, perché Yoshiko sa di non sbagliare, stavolta, lei sa i sentimenti della giovane. Un grande applauso a Yoshiko che ha segnato un grande goal al nostro portierone! Adesso Kumi deve mostrare la sua Libellula e prendere il volo con i suoi sentimenti. A presto Kiku! Ciao!

19/03/23, ore 21:44

Mi ha davvero fatto molto piacere questo regalo inaspettato da parte di un Genzo che è in versione imbranato. Sempre molto sicuro di sé in campo da calcio e altrettanto negato in quello sentimentale. Giustamente Kumi ha dei dubbi sulla natura di tale dono, prima di aprirlo, anche perché lui si è sempre rifiutato di farla emergere rispetto a Yoshiko; come se Yoshiko non temesse già la concorrenza di Kumi: l'ha sempre vista amare Genzo, da lontano e senza mai chiedere niente. Non era mica cieca Yoshiko. Però la libellula è sinonimo di Kumi e lui, finalmente, le apre il suo cuore. Bravo Genzo. Fatta apposta per lei, pensata per lei. Bravissima Kiku. A presto!

19/03/23, ore 11:16

Ciao Kiku, grande Yoshiko!!! Capisce tutto prima di tutti😁e lascia Genzo a bocca aperta! Lei sì che è maturata...
A presto cara!
Francy

19/03/23, ore 10:16

Ciao Kiku,
Capitolo molto dolce a tratti malinconico. Esatto Yoshiko è cresciuta, ha ammesso i suoi errori ed è andata avanti, davvero una bella evoluzione la sua. Mai considerata antagonista, come molte 17 enni ha avuto i suoi momenti antipatici o egoistici, l'unico davvero non perdo abile è stato il non aver appoggiato i sogni di Genzo, ma si è più che riscattata con le sue scuse.
Hai creato davvero un bel personaggio, dalle mille sfaccettature. Brava❤️

Un abbraccio e al prossimo capitolo❤️

19/03/23, ore 08:45

Bellissimo capitolo questo incontro tra Genzo e Yoshiko dove lei gli dice cose giuste secondo me. Vediamo cosa succederà secondo me comprerà la torta

18/03/23, ore 14:13

Quella torta alla panna,con piccole decorazioni floreali rosa e lilla,fa venire l'aquolina in bocca.
"Ti devo delle scuse.Per non aver avuto fiducia.Per non averti dato fiducia".Yoshiko,è stata davvero gentile,a dire quelle cose a Genzo.Da una come lei,così orgogliosa e altezzosa,non mi sarei mai aspettata,un così grande bagno di umiltà.Ma quello che mi ha sorpresa di più,sono state le sue parole su lui e Kumi:
"Stai diventando dolce come lei....come Kumi.So tutto di voi,a quando il fidanzamento?Se fossi in te,non lascerei nulla,in sospeso.Ci vuole un attimo,perchè qulcuno te la porti via.Tu sei in Germania,lei è qui.Kumi non desidera altro,e se tu glielo chiedi,ti aspetterà.Non perchè non abbia nulla da fare,ma solo perchè per lei,tu sei tutto".

18/03/23, ore 09:55

E dopo Kaltz, ecco che anche Yoshiko diventa veggente. Come fa, lei che non è nemmeno amica di Kumi, ad affermare che per lei Genzo è tutto? Da uno sguardo?
Comunque si, alla fine lei è di sicuro il pg più positivo della storia, anche se al loro primo incontro non aveva battuto ciglio, ma forse il giovincello che le era al fianco era una bella distrazione...

18/03/23, ore 09:42

Ciao...ma guarda...la signorina che di punto in bianco diventa buona e saggia...ti brucia aver perso un ragazzo come benji vero? E hai ragione, ma sei stata sciocca! Spero cmq che benji segua il tuo consiglio e intanto c'è da sapere cosa dice il medico...speriamo bene...benji fatica a spiegare cosa prova, ma è molto giovane...

18/03/23, ore 09:22

La storia non è ancora terminata ma mi azzardo già a dire che gli unici personaggi meritevoli sono stati Taro e Yoshiko: lui maturo e generoso fin da subito, avrebbe meritato qualcosa di più di un due di picche, lei vera e sincera, anche se a volte sgradevole. Anche in questo capitolo è Yoshiko a dimostrarci di essere cresciuta, di aver fatto i conti serenamente con la separazione. Wakabayashi continua a balbettare e fino alla fine non confessa il tradimento, dimostrando di avere ancora molta strada da fare prima di riscattarsi (sempre che riesca a riscattarsi).
(Recensione modificata il 18/03/2023 - 09:22 am)

18/03/23, ore 09:11

Eh sì
Capitolo di riflessione per il
Nostro Genzo
Non è tipo da sbilanciarsi
Ma questa volta con la sua ex ragazza , esprime dei pensieri sinceri
Forse i più sinceri che abbia mai espresso con Yoshico in tutto il tempo che sono stati una coppia
Capitolo di riflessione anche per noi
Abbiamo
Odiato tanto la
Cheerleader della ff…. Invece oggi la riscopriamo più matura , più sincera
A presto

16/03/23, ore 07:04

Genzo riesce a dare il regalo a Kumi lo doveva dare subito non ci è riuscito. Kumi e Genzo non hanno parlato molto si sono detti quello che provano per loro . Bellissimo il ciondolo che gli ha regalato a forma di libellula. Vediamo cosa succederà
(Recensione modificata il 16/03/2023 - 07:07 am)

14/03/23, ore 20:33

Ciao Kiku, almeno è sicuro che non è un regalo riciclato! Bella l'idea della libellula anche se non percepisco ancora un'intesa vera tra loro, non sembrano una coppia ma due amanti che s'incontrano di nascosto e non hanno futuro. Kumi sempre molto insicura...
A presto 😊
Un abbraccio!
Francy

14/03/23, ore 18:49

Questo Genzo è totalmente incoerente. Per mesi non ha fatto altro che dire che Kumi era la ragazza sbagliata, non ha fatto altro che blaterare a proposito di Yoshiko, e invece aveva già meditato di far realizzare un gioiello personalizzato per Sugimoto? Onestamente non capisco. E poi lei che continua a farsi piccola piccola e che si scusa continuamente…perché si scusa? Per aver pensato in maniera del tutto naturale che lui le avesse riciclato un regalo dell’indimenticabile e impareggiabile Yoshiko? Questa per me continua ad essere una relazione malsana, non sono certo gli oggetti a dare forza ad una relazione amorosa, anzi sembrano più una compensazione, un voler mettere delle pezze. Per me ancora non ci siamo.

14/03/23, ore 17:54

Ciao cara! Caspita, addirittura fatto fare apposta questo ciondolo...ora si che sembra tutto giusto e romantico, però benji io al tuo posto vorrei accompagnare kumi dal medico...c'è ancora questa incognita...