Libellula
di kiku77

04/03/23, ore 10:20

Ciao...benji non ancora esperienza con le donne...il suo ideale di donna è kumi ma non riesce a dimenticare yoshiko...ha le idee troppo confuse il nostro portiere!! E kumi in silenzio lo ama senza chiedere nulla...

04/03/23, ore 09:55

Non mi sembra che Wakabayashi abbia capito cosa vuole davvero…va a cercare Kumi ma per parlarle di Yoshiko. Direi che ancora non ci siamo. Ci potrà mai essere una svolta? Al momento sembra proprio di no.
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 09:55 am)

04/03/23, ore 09:48

Ogni volta che penso che la mia intolleranza verso questo ragazzo abbia raggiunto il suo limite, vengo prontamente sorpresa. Menomale che lui stesso ha ammesso che parlare continuamente della sua ex con la ragazza che è perdutamente innamorata di lui (per quale ragione poi resterà un mistero) è una cosa "stupida", io direi che è di una mancanza di tatto allucinante! Lo ha sempre fatto e continua imperterrito. Insensibile, superficiale ed immaturo in maniera assurda. E lei come corre come un cagnolino dal padrone!
Non ci siamo, non ci siamo neanche un po'...

03/03/23, ore 16:56

Sale l'attesa per il prossimo capitolo!!
Genzo torna in Giappone cresciuto e sicuramente maturato, tutto è servito e quante palettate nei denti si è preso!
L'incontro casuale con Yoshiko mi ha fatto pensare che in fondo in fondo lei puntava al "buon partito ", non si è messa insieme ad uno qualunque!
Genzo avrà fatto un sospiro di sollievo, o meglio si sarà sentito più sollevato e con meno sensi di colpa nei confronti della sua ex!
Genzo sta cercando Kumi ♥️!
Non vedo l'ora di leggere quando lui e lei si rincontreranno, sarà un confronto dolce/amaro?
Debsss

02/03/23, ore 18:52

Anche Yoshiko ha trovato la persona giusta per stare insieme a lei; Genzo e Yoshiko, in passato, stavano insieme solo perché erano belli insieme, ma poi non c'era altro. Concordo con te: la discesa non serve per correre, ma per cambiare il passo. Sanae lavora al posto di Kumi per andare a Barcellona da Tsubasa. Sono proprio belle le loro manager. Ma, soprattutto, Sanae è acuta e conosce molto bene il significato di questo ritorno di Genzo in quel luogo. Deve giocare una partita che è rimasta ancora sospesa. Riuscirà anche quí ad essere un attaccante, invece del portiere? Ti saluto. Ciao Valentina!

02/03/23, ore 18:42

Genzo sa osare, ma Taro sa aspettare. Non so perché, ma non credo proprio che questa sia l'ultima sfida al momento fra loro. Kaltz è veramente già più grande rispetto agli altri suoi coetanei, come mentalità ed è perciò capace di capire cosa non vada nel suo amico giapponese. È l'ora di crescere, per Genzo; è l'ora di compiere quel salto di qualità che lo lancerà definitivamente verso il successo. Però qualcuno gli deve dare una scossa e, in ciò, Hermann è bravissimo. Genzo tira la punizione e l'unico che veramente lo teme è proprio Taro. Perché? Perché Taro sa che se Genzo vuole vincere, ci prova in qualunque modo. Vedremo poi se la sfida proseguirà anche sul campo....sentimentale. Ciao Kiku. A presto!

02/03/23, ore 09:51

Ciao Kiku,
Genzo torna a casa per le vacanze e subito ritrova Yoshiko felicemente fidanzata.
Va a cercare Kumi al fast food ma vi trova Sanae al suo posto, che lavora per realizzare il sogno di raggiungere il capitano.
Come sarà cambiata la vita di Kumi in questo lasso di tempo? Non vedo l'ora di scoprirlo❤️

01/03/23, ore 18:39

Ciao Kiku, sono curiosissima di come sarà l'incontro con Kumi!!! Per ora ha ritrovato solo Yoshiko fidanzata felicemente con un altro chissà cosa ha fatto la nostra Kumi in questo arco di tempo...
Un saluto 🤗
Francy

01/03/23, ore 08:00

Dopo la salita verso casa sua cambia va a cercare Kumi al lavoro speriamo vada al campo per salutarla!

28/02/23, ore 16:20

Ciao....e ora benji, cosa farai? Vai da kumi oppure no? Mi parevi piuttosto deluso quando non l'hai trovata nel locale...buona fortuna!

28/02/23, ore 15:43

Pensavo che Yoshiko fosse acqua passata, invece Genzo ne parla ancora come si trattasse di una grande storia d’amore. Lei aveva degli approcci che lo infastidivano, lui non faceva mai la prima mossa e sembrava che non ne fosse nemmeno attratto, Yoshiko a sua volta non comprendeva e quasi derideva la passione calcistica di Wakabayashi…insomma, era una coppia che non stava in piedi, ma adesso sembra che lui abbia subito un duro colpo. E sì che Yoshiko gli aveva detto chiaramente che se fosse andato in Germania la loro storia sarebbe finita. Il comportamento del portiere mi lascia abbastanza perplessa. Adesso perché cerca Kumi? Per sfogarsi fisicamente? Speriamo che lei gli dia il benservito.

28/02/23, ore 15:04

Continuo a non capire questo ragazzo e il suo struggersi per la ex. Ma se all' inizio era proprio lui, tra i due, a sembrare più freddo e distaccato, mentre lei non perdeva occasione per saltargli addosso! Anche alla festa degli acquiloni non aveva occhi che per Kumi, ma nonostante tutto, anche dopo che Yoshiko gli ha vomitato addosso di essere un perdente perché aspira a fare il portiere, nonché ad avergli detto a chiare lettere che del calcio non gliene può fregar di meno, lui non vuole rompere con lei, non accetta la fine della loro storia. Ma perché? Non ha mai dato l' impressione di esserne innamorato, e anche adesso si strugge per lei, gli manca stringerla fra le sue braccia, gli manca quello che avevano... No, non vedo alcun senso logico nel suo comportamento, anzi, comincia davvero a snervarmi questa ostinazione verso di lei.
Adesso va da Kumi nella speranza che si apra una breccia nel suo cervello? Speriamo nel miracolo...

28/02/23, ore 14:47

Una domanda:quanto tempo è passato dalla partenza di Genzo per Amburgo,alla finale di Champions?
Non mi aspettavo un incontro con Yoshiko.Vedo che la ragazza non ha perso tempo,si è già innamorata di un altro:un tipo bello;studente universitario;gentile;di buona famiglia....il suo ideale di ragazzo,insomma.Genzo,non dovrebbe esserne dispiaciuto,nè rimpiangere il tempo trascorso con lei,non si è perso niente.Anzi,io,al suo posto,le avrei rinfacciato i miei successi "hai visto dove sono arrivato,e cosa ho vinto?Tu che continuavi a dirmi che perdevo solo il mio tempo,che continuavi a darmi dello sfigato,e a dirmi che avrei fallito,solo perchè sono un portiere".
"Sei stato più forte.Più forte di tutti".Ho apprezzato molto,la sportività di Sanae.E non mi stupisce affatto,che la Nankatsu,partiti Tsubasa;Taro;e Genzo,sia all'ultimo posto.E che a fare da manager,ci sia solo una ragazza.Partiti questi tre,chi li calcola più,gli altri?

27/02/23, ore 11:40

Genzo finalmente fa chiarezza con i suoi sentimenti per Kumi " la ragazza sbagliata", che poi così sbagliata non è!
Grande rimonta dell'Amburgo e del portiere, le minacce di Karl hanno sortito un effetto positivo, rispolverando lo spirito competitivo del giapponese!
Karl sa essere un buon leader, con metodi un po' discutibili, ma efficaci!
Al prossimo capitolo!
Baci a presto😘!
Debsss

27/02/23, ore 09:49

ciao Kiku, wow!!
Si gioca in realtà una doppia partita fra i due amici, sportiva e sentimentale. Taro a differenza di Genzo, è già maturo nel tenere il privato fuori dal campo.
Potrebbe essere interessante un triangolo....vedremo
Un abbraccio!!