Libellula
di kiku77

16/12/22, ore 22:53

Ciao Kiku! Dalla mia ultima recensione è passato davvero molto tempo, ma ti leggo sempre. La tua scrittura è sempre accattivante e i personaggi hanno sempre quel non-so-che che li rende quasi vivi, in carne e ossa. Sono curiosa di sapere come si svolgerà questa storia: qui sembra Kumi in difficoltà! È emozionante e coinvolgente, per me, leggere in questo fandom storie che portano in primo piano le figure femminili, donando loro quella dignità e quell'attenzione che nel manga, come nell'anime, non ricevono: ragazze, donne, con i loro problemi, con i loro pensieri, con i loro sogni, che con l'esperienza imparano ad amarsi, e che non vivono in funzione del ragazzo che amano. Spero che il tema dei DCA cui sembrano preludere questi primi capitoli sia sviluppato, nel caso, con cura (è vero, si tratta di una fanfiction, nulla di particolarmente serio, però è pur sempre un allenamento, forse persino una specie di esercizio di stile, e per il lettore e per l'autore). Ovviamente confido in te!
Alla prossima,
Baci💫

14/12/22, ore 15:47

Ciao cara,
La tensione per i provini futuri si sente e genzo non è concentrato al massimo tanto da prendere un bel gol da jun, il suo umore è ancora più a terra perde la sua imbattibilità. Tutte scherzano sul compito che dovranno fare genzo e kumi e su come si debba vestire ma in effetti lei è emozionata in fondo passerà del tempo con il ragazzo che le piace anche se avrà l'umore sotto i piedi e fidanzato ricordiamocelo. Però appena si vedono secondo me è scattato qualcosa per genzo vediamo cosa succede 😘

14/12/22, ore 13:59

Capitolo interessante Genzo ha perso la sua imbatibilità rimane colpito da Lumi come avevo previsto vedremo cosa succederà tra loro

13/12/22, ore 23:54

Ciao Kiku, questa Kumi che descrivi mi fa tenerezza😊ha molti complessi, vorrebbe essere diversa e alla fine si mette il mascara e apre i primi tre bottoni della camicia come consigliato dalle amiche. Genzo è immerso nel calcio e ora ha perso il primato, speriamo sia dell'umore giusto per la ricerca!!!
Francy

13/12/22, ore 21:13

Che batticuore…io non starei nella pelle se il ragazzo dei miei sogni venisse a casa mia..
WoW…. Emozione !!!
Un capitolo dove conosciamo un po’ di più i nostri personaggi, attraverso il dialogo
-abbiamo oziare e company che stanno per avere i provini importanti
-Jun che ha già subito l’operazione
-sanae e Yukari che sospirano per i ragazzi
-e Kumi che vuole colpire Genzo
Ora , il ragazzo è colpito.. non sappiamo però in che misura..
Io continuo a seguire questa storia…
Perché è una storia di ragazzi giovani..
A oresto

13/12/22, ore 15:31

La situazione di Kumi sembra in costante peggioramento…le amiche mi sembrano aver preso sotto gamba la sua astinenza dal cibo, mentre la madre appare più preoccupata. Speriamo che la ragazza non faccia sciocchezze.
Finalmente Genzo è arrivato e apparentemente pare colpito da Kumi..sarà vero o è solo una nostra impressione o speranza?

13/12/22, ore 14:10

Secondo me kumi.non capisce che benji la trova perfetta senza alcuna dieta...i ragazzi amano le donne con le curve al posto giusto...non esagerare kumi, o finisci al pronto soccorso!!

13/12/22, ore 13:59

I presupposti non sono il massimo, visto l' umore nero del portiere, ma ho la sensazione che si risolleverà presto...😏

13/12/22, ore 13:46

"Ti metti anche il top?".
"No,Sanae,mi metto una camicetta".
"Tieni aperti i primi tre bottoni allora e,mi raccomando,datti anche un po'di mascara".Per me,queste due,stanno esagerando.
Mi dispiace che Genzo,abbia subìto un gol ma,se a causare la fine della sua imbattibilità è stato Jun,non importa.E' un giocatore che ho sempre stimato molto.
I genitori di Kumi,dovrebbero affrontare più seriamente il fatto che la loro figlia,salti troppo spesso la cena.Mi sembra invece,che stiano sottovalutando un po' troppo la cosa.
Genzo,sembra essere rimasto molto colpito da kumi.Riuscirà a dimenticare il gol subìto?

È vero! Per Kumiko questo è il suo appuntamento con il suo sogno proibito. E lo sa anche Yoshiko, come lo sanno Sanae e Yukari, come lo sa Taro. Peccato che Genzo e Tsubasa non ci arrivino proprio..non c'è molto da stupirsi...la testa sta solo nel pallone..😂😂😂😂😂. È sfida aperta fra Yoshiko e Kumi, soprattutto per la prima, visto che la seconda si vede come una balena. Non mangia?!?!?! Che vuol fare, svenire a casa di Genzo? Così lui scopre che al mondo esiste un corpo di donna? Coraggio Kumi! Mangiare è bello! Te lo dice una che spera che a 50 anni, cioè fra due anni, che le cambi dei gusti perché a me piace tutto... Ciao!

Ciao Kiku,
Eh sì Yukari ci ha visto giusto secondo me, per Genzo è un compito, per Kumi un appuntamento... Vedremo cosa ne salta fuori e speriamo la smetta con questa assurda idea del digiunare per dimagrire. Complimenti, tema sempre attuale quello dei disturbi alimentari e tu lo tratti con molta delicatezza. Brava❤️

"Genzo difende la sua porta,e non permette a nessuno di segnare.Ozora ci prova in più occasioni ma,senza successo".Poi,arrivano anche i complimenti di Mamoru e Taro.....Per me,è sempre un piacere leggere certe cose.
"Per lui è un compito.Per te,è un appuntamento,Sugimoto".
"Taro lo ha fatto apposta,cosa credi?Noi vogliamo sognare,lo capisci?".Care le mie Yukari e Sanae,sognate con i vostri sogni,non con quelli degli altri.E poi,a me,certi tramini non mi piacciono.Fidanzati ufficialmente o no,Genzo e Yoshiko stanno insieme e,nessuno deve intromettersi tra loro.Nè tantomeno usare certi mezzucci per farli separare.
Cara Kumi non digiunare,che è pericoloso.Mangia leggero,e fai un po' di movimento.

Speriamo che qualcuno faccia tornare in sé Kumi quanto prima, perché il pericolo anoressia è dietro l' angolo.
Di solito si dice che non si campa d' aria, ma a quanto pare Kumi è convinta del contrario...😄
Attendo il primo incontro con Genzo.

Quindi lui un pochino interessato lo è?
E lei vuole essere in forma per il primo incontro..
oh mamma che scenario bollente…
È una storia che sta prendendo forma…
Ancora non ho capito se ci saranno sviluppi anche in altri personaggi, ma sicuramente il triangolo formato da Genzo/Kumi/ e la vipera.. ci farà vedere delle belle!
A presto

Per il loro progetto di studio, la vedo bene. Per la dieta di kumi molto meno...spero che non si senta male...