Delicate
di padfoot4ever

18/02/11, ore 21:02

scusa ma non dovevi fare 8 capitoli a mese?
mi vanno bene anche 1 al mese ma postali, almeno puoi darmi il link della storia inglese?

28/01/11, ore 13:31

ho letto questa storia tutto d'un fiato e... wow!
Complimenti davvero all'autrice ma, anche, alla traduttrice =D
Non dev'essere stato facile tradurre una storia simile...
Quindi davvero, complimenti per la fantasia =D
E ora sono curiosa di cosa succeder a quella cavolo di festa di san valentino! Speriamo bene...
Mi sa che se fra poco non posterai il muovo capitolo, mi ridurrò a leggere la storia in inglese, tentando di capirci qualcosa xD

11/01/11, ore 15:12

Questa storia è Bellissima!!!!! e troppo divertenrte xD quando scrivi il prossimo capitolo?

07/01/11, ore 14:07

Ho divorato questa storia e ora attendo con ansia il prossimo capitolo (: complimenti per la traduzione... Alla prossima!

27/12/10, ore 21:25

Ma direi che questo capitolo è alquanto fantastico.
innanzitutto un complimentissimi per la traduzione, davvero complimenti.
la frase "“Non fare domande e non ti dirò bugie" che è presa da Hp5 ed è detta dai gemelli Weasley mi ha davvero rincuorato, io adoro quella frase!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/12/10, ore 00:43

Questa storia è assolutamente geniale! Scorrevole e tutto...Ma credo,anzi ne sono certa che oltre al fantastico lavoro dell'autrice,c'è anche un gran lavoro della traduttrice (che personalmente credo abbia fatto davvero un buon lavoro (: ) Complimentissimi a tutti.

14/11/10, ore 22:50

Ho trovato per purissimo caso questa storia e sono davvero immensamente felice di averci fatto una specie di frontale XD
Ammetto che questo non è che sia esattamente il mio genere di storia. Io, ad esempio, ci avrei già visto un bel po' di UST tra Harry e Draco, ma la mia mente è talmente tarata su quel pairing che non riesco a vedere altro quando ci sono loro due di mezzo anche se hanno un ruolo - almeno al momento - marginale.
Rose che rimane incinta di Scorpius... bah, ripeto, non è esattamente il mio genere, ma ci sono delle cose, degli spunti e degli elementi che ho amato davvero moltissimo per cui vale assolutamente la pena proseguire la lettura =)
Alla prossima e complimenti per la voglia di tradurre tutta questa roba XD
*parlò colei che fa la scuola interpretri ma le pesa il sedere a leggere in inglese o tradurre storie a sua volta*
Complimenti davvero, stai facendo un ottimo lavoro, te ne sono grata XD

11/11/10, ore 17:51

Hey!
Accidenti ma come ho potuto restare indietro con questa bellissima storia??? Meno male che oggi ho controllato, ecco un altro meraviglioso capitolo!!
Rose andrà alla festa?
Hermione mi stupiace molto...Che tristezza quella bettola dove è finita ad abitare, e da Hugo mi aspettavo un pò più di comprensione...
"Non fare domande e non ti dirò bugie." Quanto amo questa frase?
Credo di aver finito gli aggettivi: splendido, meraviglioso, fantastico, strabiliante, stupendo ecc...
Complimenti a tutte e due!!
Sapere che aggiornerai 8 capitoli al mese mi riempe di gioia!
A presto!!!

06/11/10, ore 15:53

Ciao! Ho solo una cosa da dire su questa storia BELLISSIMA!
E poi tu sei bravissima con la traduzione! :D
Un bacio.

05/11/10, ore 23:37

é veramente molto bello!!! Nn vedo l'ora ke arrivi il seguito!!!

29/10/10, ore 17:40

Che capitolo assolutamente fantastico!!
Mi chiedo come posso aver scoperto questa storia solo oggi... ora la mia vita ha finalmente un senso.
Solo una cosa... non è che alla fine Rose da il bambino in adozione, vero? Perchè la mia stabilità psicofisica non potrebbe reggere a un colpo del genere, e la cosa potrebbe portare ad un mio tempestivo ricovero al san Mungo, dritta nel reparto per i malati mentali e potenzialmente pericolosi per la comunità.
Merlino non voglia che io faccia questa fine.
sperando nella clemenza dell' autrice,
a presto,
Zelda

29/10/10, ore 13:03

Bello questo capitolo...mi è piaciuto, è un po' più allegro (grazie a James) ma approfondisce qualcosina (Hermione e Ron - io continuo a sostenere di avere ragione su di loro, è se è così voglio un premio! Ricordatelo)
Sarò diventata un po' ripetitiva ma non sopporto Dominique...come fa a stare con Scorpius? Non ha il minimo rispetto per sè stessa!
James e Mark sono adorabili...mi ricordano qualcuno! Belli, simpatici e casinari...chissà chi mi ricoradno, eh?
Solo una cosa...Rose non andare alla festa! So già che succederà...sarà un disastro, non andare!

29/10/10, ore 12:43

Finalmente ho il tempo di leggere e recensire, perchè ultimamente ho dovuto lasciar perdere la lettura e mi è dispiaciuto da morire!
Ho letto questo capitolo e posso solo dire che mi dispiace da morire per Rose e anche un po' per Lily.
Di solito lei non mi piace, ma è stato comunque brutto che sia diventata la valvola di sfogo di Rose, perchè non se lo meritava, era solo una ragazzina innamorata di un ragazzo più grande...
Rose dal canto suo che doveva fare? tutti le danno contro (escluso Al e James che adoro) è normale che sia scoppiata...anche se avrei preferito che fosse scoppiata con Dom, che è una stronza di dimensioni colossali! Non so tu, ma se io scoprissi che la mia migliore amica nonche cugina è incinta del mio ragazzo, io lo lascerei, e probabilmente non parlerei più con nessuno dei due a vita, ma di certo non perdonerei lui per poi ferire lei!
La cosa più bella è comunque James *-*...è la giusta unione di Harry e Ginny...come si può non amarlo?
P.s. S.P.E.R.M.A...ma come vi vengono in mente queste cose?

28/10/10, ore 23:09

Ciao! Innanzitutto volevo fare i miei complimenti alla scrittrice per la storia e volevo ringraziare te per averci permesso di leggerla tramite la tua  traduzione =) è una storia così bella!
Ho letto i 12 capitoli in un pomeriggio XD
Che carini Rose e Scorpius *OO* Non capisco come Dom non molli la presa -.- mi sembra evidente l’interesse che c’è da entrambe le parti!( e poi cavolo, è il ragazzo che ha messo incinta la cuginaa -.-! )
Mi auguro che Dom si trovi un bel tipo e smetta di stare nei piedi al povero (si fa per dire, se lo vuole lui, a un certo  punto ò.ò) Malfoy. ù.ù
Avevo pensato che Mark potesse avere un interesse particolare per Lily, poi ho pensato a Dom, infine sono tornata su lily °_° spero che sia comunque una delle due, così almeno la povera Rose prende un po’ di fiato!o.ò
Hermione che ci fa nella catapecchia?? °__° povera ç__ç mi chiedo per quale motivo sia stata costretta a vivere in una sistemazione simile ç__ç
Cattivo Ron ù.ù
Spero che nel prossimo capitolo ci saranno chiarimenti, perché sono davvero curiosa *OO*

18/10/10, ore 22:35

Ciao! Sono alquanto in ritardo, lo so, mi dispiace T.T Ho anche saltato una recensione! Sono pessima. La scena dei Griffin di cui parlavo nell'altra recensione non ricordo bene in che puntata sia. C'erano i quattro amici su una barca, mi sembra, e decidevano di fare il gioco del 'non ho mai'. Erano tutte cose sul sesso, la prima domanda era un qualcosa tipo 'io non ho mai fatto sesso con la moglie di Cleveland' per finire a cose assurde come 'io non ho mai fatto sesso con una scimmia africana su una barca in mezzo al mare', e Quagmire beveva a TUTTE. A quella della scimmia ricordo un "e daaai, allora fate apposta!" XD
Passando a questo capitolo... Teddy! Lo so che non compare direttamente, ma già il fatto che Rose abbia abbassato la testa e gli abbia chiesto scusa vuol dire molto. Teddy è tanto buono, quindi mi aspetto che torni a essere il confidente di Rose u.u Anche perché, pora ragazza, le serve davvero qualcuno con cui potersi davvero sfogare. Sì, ha i suoi splendidi cugini (<3), però di certo non è la stessa cosa che parlare, non so, con Dom.
A proposito di Dom, lei mi sta sulle balle. Va detto u.u So che non ha colpe se sua cugina è incinta del suo ragazzo, però andare avanti con gli spiccionamenti in sua presenza non è giusto. E se non fanno i piccioncini vale lo stesso u.u Si nota tanto che voglio Rose e Scorpius insieme? :D Povera Dominique, si becca insulti perché mi piacciono quei due.
James si fa sempre più tenero. Gli ho sempre preferito Al, ma devo ammettere che si sta guadagnando punti sempre più in fretta. Dall'idea della festa per distrarla al chiedere a Mark di portarla a Hogsmeade per farla svagare... che amore! Se mio cugino facesse qualcosa del genere probabilmente andremmo incontro all'era glaciale. Caruccio lui <3 E caruccio anche Mark che accetta e si pone di buon grado in questo piano! Non ho ben capito se punta effettivamente a Rose o cosa. Anche James, chi sarà la donna dei suoi sogni? Si leggono un saaacco di James/Dom, chissà. La frase che dicono entrambi sulle mire è molto bella, non l'avevo mai sentita dire! *vive fuori dal mondo*
Hugo è fantastico! Ce lo vedo davanti allo specchio a piastrarsi i capelli, ha preso esempio dalla mamma? XD Chissà Ron che cosa ne pensa! E l'eyeliner! Ahahahah! Grandissimo Hugo, comunque, mi piace anche con l'eyeliner e i capelli piastrati.
Ma.. ma perché Hermione vive in una catapecchia? O.O Voglio dire, immagino che di soldi ne abbiano, una casetta un po' più salubre no? Perché mai deve stare in un posto così? Anche Ron che lo permette sarebbe da bacchettare. Io voglio sapere cos'è successo fra loro ç.ç
Scorpius è geloso, aaah-ah! Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo che non era vero che Dom gli piaceva davvero. Ha sbagliato cugina, assolutamente. Va beh che metà delle donne di quella famiglia lo amano, ma son dettagli. Ora sono davvero davvero curiosa di vederlo alla festa! E' un peccato che non essendo single non potremo vedere un confronto fra i due allo speed dating, ma di certo voleranno comunque scintille. Già il fatto che Rose vada con Mark è tutto dire! Non vedo l'ora di leggere *-*
Ah, Jen! Mi piace sempre di più quella ragazza, sisi, sembra proprio buona... al di là del colpire Al mi sembra davvero una brava persona.
Aaaargh, ho scritto un papiro un'altra volta! ç.ç Direi che la chiudo qui. Alla prossima!