Delicate
di padfoot4ever

04/09/10, ore 01:45

Ahahahah anche io ci sono rimasta di merda per la scena di draco calvo! Ahahah povero il mio tesoro **! per quanto riguarda la storia! Uuuau! La scena del pungo e' spettacolare! Davvero imprevista! L ho adorata! Che carino lui a difenderla! E' dolcissimoooo **! il mio Pucci Pucci! W_ ok, si sto sclerando! Per l aggiornamento! Wow hai auperato te stessa! Complimenti, velocissimaa! ;) spero anche per i prossimi perche' questa ff e' come una droga per me!

04/09/10, ore 00:51

Ooooh, la scena del pugno! *___*
Emh, no, seriamente; io proprio non sopporto Draco - e immaginarmelo calvo mi ha fatta sghignazzare di gusto -, figurarsi quando ha detto quelle cose di Rose. E, ta-daan!, Scorpius gli dà un pugno *-* Ecco perché metà della nuova generazione Weasley è innamorata di lui, insomma, altro che quella mezza mammoletta del padre!
E poi Ron e Hermione *-* Che testoni sono, mantenuti IC anche se *conteggia* venticinque anni dopo (?). Come tutti i personaggi adulti di questa storia, of course <3
Ti faccio i complimenti per come hai portato avanti questo lavoro *-* Non deve essere facile 'conservare' il brio di padfoot4ever in una traduzione, e tu ci riesci magnificamente!
Ciao ciao!

04/09/10, ore 00:26

Ok, so che nell'ultimo commento ti sarò sembrata un "pochino" pazza, ma ti assciuro che non è così!!! u_u.
Pk, è così, ma poco!, giuro!!! >.<
Comunque il capitolo è bellissimo!!! *.*
Mi piace tantissimo la storia!!! *.*
Dracuccio non l'ha presa tanto bene... Hermione e il pezzente divorziano?! Siiiiii!!!! :D. Si vede che sono una fan delle Dramioni??? XD XD XD.
Posta super presto!!! ^_^.
Ciau!, Bacioni!!! ^_^.

03/09/10, ore 22:21

Stupendo!!
semplicemente meraviglioso, Rose ha distrutto la famiglia in pochissime righe!!
complimenti davvero!!

03/09/10, ore 21:53

Non so con esattezza da quanto non recensisco questa storia e la cosa mi dispiace, perciò esco dalla folla di lettori silenziosi per farmi sentire. io ADORO questa storia sempre più: ogni capitolo che passa mi sembra migliore del precedente (no, non esagero).
Rose poi mi fa morire dal ridere, fa di quei ragionamenti astrusi che non stanno nè in cielo nè in terra, ma del resto rispecchia un po' il mio essere: io sguazzo nell'ironia come un pesce nel mare, perciò puoi immaginare... questa è una delle cose che più apprezzo di tutta la storia, perciò tanto di cappello all'autrice e a te per l'ottima traduzione.
sono stata molto contenta di vedere che Ginny ha offerto alla nipote il suo appoggio: dopo il patatrac con ron e hermione ne aveva proprio bisogno (inciso, spero vivamente che le cose tra loro si risolvano presto). E mi fa piacere che hugo, alla fin fine, si dimostri un così bravo fratello.
per il resto, jenny mi ha conquistato, è tanto tenera, spero che tra lei e rose il rapporto si risolva felicemente (anche se albie come diminutivo è abbastanza orripilante!).
dom e scorpius invece... bah, sarà che vedo la cosa dal punto di vista di rose, ma non mi convicono, ho idea che la loro storia sia destinata ad avere vita breve (a proposito, SCORPY? Dom, ma che ti sei fumata, ragazza?), anche perchè lui sembra molto più interessato alla nostra Rossa.
Nella scena della Guferia stavo per mettermi a urlare dalla frustazione! ero lì "dai, dai che glielo dice" e invece arriva dom... ma porco boccino, non potevi aspettare ancora due secondi?
mi dispiace che si sia incrinato il rapporto tra teddy e rose, spero che le cose si aggiustino (certo che la ragazza è giusto un tantinello suscettibile... del resto, la capisco!).
ah, odio laura phelps con tutto il mio cuore e anche di più, non si può essere così, così, così... non riesco nemmeno a trovare un aggettivo abbastanza forte per descriverla! diciamo che quello che ha fatto a rose è stata una carognata bella e buona! insomma, il resto della tribù non avrebbe dovuto scoprirlo così (scorpius in particolare: ora voglio proprio vedere la sua reazione... e spero anche in quella di papù draco a breve, già rido): la scena nello spogliatoio mi è piaciuta tanto, tutti lì pronti a sostenerla e polverizzare laura e invece gli arriva la doccia gelata!
voglio il nuovo aggiornamento il prima possibile, pazienza se passa poco tempo, saprò adattarmi!
ultimissima cosa poi la smetto, il fatto che rose si portasse sempre dietro l'ecografia era tanto, ma tanto dolce, anche se è questo ad averla rovinata (phelps, a morte!).
ok, ho finito, a presto, bacibaci!!!!!!!!!
PS Lo so, avevo detto di aver finito, ma mentivo... In realtà scoccio per una mia mera curiosità, magari qualcuno l'ha già pure chiesto: ma l'ispirazione per questa ff viene per caso dalla Vita Segreta di una Teenager Americana? Perchè a tratti mi ricorda molto quel telefilm, puoi magari sono tutti miei film mentali. Ok, ora ho finito sul serio!

03/09/10, ore 18:33

Lo faccio con enorme piacere, anzi, mi sento in obbligo, perchè è una storia fantastica!XD Si, anche Al e James sono fantastici, li adoro tutti! In realà, odio solo Laura, al momento. Quella... brutta cosa che è lei. Finalmente il capitolo della rivelazione! Oddio! Certo che i nostri eroi/cugini/fratelli vari sono proprio degli ebeti... non dico che una donna che rimane incinta una settimana dopo si capisce in che situazione è, ma le nausee vengono come dire, un po' più in la nella gestazione? Non si accorgono d nulla! Oppure, Rose è una ninja, in realtà, e riesce a nascondere le terribili vomitate mattutine. Che schifo di immagineXD, perdonami! A me questo ritmo di aggiornamento va bene! Anzi! Si, sto tentando di convincerti con un astuto(ma anche no) stratagemma. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Con la faccia catatonica di "Scorpy"! A presto, allora!

03/09/10, ore 16:53

Ok, ora vado lì e la uccido. Con le mie stesse mani. (intendo Laura Phelps) Allora, ho notato un paio di errori alla plurare/singolare, tipo alle otto in punti, ma è trascurabile. Dì a Padfoot4Ever che sa tenere su benissimo la saspence o come diavolo si scrive. E complimenti per la traduzione. (Scusa se non scrivo di più, ma sono mezza sconvolta per la stronzaggine della Phelps)

03/09/10, ore 15:57

Ok,Rosie ha ragione Laura è una S T R O N Z A e pure una ragazza di strada,e lo dico per non essere troppo volgare u.u Apparte questo,il capitolo è davvero bello,e credimi se ti dico che i battiti cardiaci del mio cuore sono aumentati a dismisura,sull'ultima parte del capitolo!Ora aspetto con ansia(della serie che non ci dormo la notte)il prossimo capitolo u.u sono curiosissimissima(italiano correggiuto xD)delle reazioni di tutti!*_*
Beh non ho nient'altro da dire,anche perchè ho detto tutto.(: anzi vi faccio i complimenti a tutte e due,a padfoot4ever per la storia(ci credi che stavo aspettando che una storia del genere venisse pubblicata?*.*)e a te,nefene perchè c'hai dato la possibilità di poter leggerla con la tua bravura nelle traduzioni!
Baci e alla prossima,
Eli
P.S:Però Rosie è stata un pò troppo dura con Ted,saranno i suoi ormoni a farla reagire così?o.O

03/09/10, ore 14:39

beh direi che è... wow! cioè... di tutto mi sarei aspettata tranne una cosa del genere. è stato davvero un colpo di scena sotto questo aspetto. il problema è che adesso voglio assolutamente sapere come prosegue. credo leggerò l'originale per togliermi la curiosità... tuttavia, siccome ogni volta che leggo qualcosa in inglese non sono mai sicura di aver capito bene continuerò a leggre e a recensire. e poi, credo che la lettura in italiano mi serva ad apprezzare meglio la storia. :) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *w*

03/09/10, ore 14:28

Ah!!Hai pienamente ragione!!è davvero un piacere leggere questa fan fiction!!
Non mi stanco mai di rileggerla (mi considero quasi dipendente,tanto che alla fine non ce l'ho fatta e ho ho letto anche Still Delicate!XD)!!
I personaggi e le loro caratterizzazioni sono fantastiche!!!
I pensieri di Rose sono esilaranti!!Adoro il suo modo di pensare!!
Inoltre rileggerla in italiano mi aiuta,mi fa capire tutte quelle cose,quei modi di dire,che non avevo capito in inglese!(come quello dei nuts,zucche!:D)
Lo stile mi piace moltissimo,è semplice e coinvolgente!
Non usa giri di parole o frasi arzigogolate (che personalemnte io odio) per esprimere una cosa,la scrive in modo chiaro e semplice.
Riguardo al capitolo,credo che sia uno dei più importanti,insieme al prossimo
( e... ad altri ancora XD)!
Finalmente hanno scoperto la verità (soprattutto Scorpius!),anche se in un modo un pò brutale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Sarà davvero interessante!!XD
Ciao!!!

03/09/10, ore 13:53

Davvero bella questa storia!!XD Amo l'ironia amara con cui Rose commenta tutto,riesce a rendere originale e avvincente una trama piuttosto banale (non importata "cosa" si racconta,ma "come").Naturalmente i complimenti non vanno solo all'autrice ma anche a te che hai preso questo impegno non troppo semplice:riesci a rendere bene anche espressioni inesistenti nella nostra lingua,mantenendoti però fedele nell'effetto creato,complimenti!!!Curiosa per come sono ho già letto i prossimi capitoli in inglese,ma continuerò a seguirti (capita che qualche parola inglese mi sfugga...).

03/09/10, ore 13:30

Posta posta posta!!!.
Seriamente sono super curiosa!!!.
Ti prego, ti supplico, sbrigati!!! *.*
Perfavooore!!!.
La storia è stupenda!!!.
Kiss.

03/09/10, ore 12:48

Come al solito anche questo capitolo mi lascia senza fiato! Avevo una stretta allo stomaco...giuro, mi sono immedesimata tantissimo in Rose, quando era consapevole che di lì a poco la Phelps l'avrebbe sputtanata davanti a tutta la scuola! Non so che altro dire, perchè non c'è molto da aggiungere...questa storia è perfetta. Rose è perfetta, seppur nella sua imperfezione! Il suo modo di reagire...così maturo e così infantile! Il comportamento dei parenti di fronte a questa situazione...Mi chiedo se l'autrice abbia vissuto in prima persona questa esperienza, perchè è tutto talmente realistico!!
Credimi, se questa ff mi piace così tanto parte del merito è anche tua:D A presto!!!

03/09/10, ore 12:34

Che stronza Laura! Proprio davanti alla partita di Quiddict! Davanti a tutti! GRRR Comunuqe era ora che si venisse a scoprire. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè aggiornerai presto vero????! *sguardo minaccioso*! Proprio sul più bello!
Mamma mia, sto amando alla follia questa storia!
La trama, i personaggi, lo stile... *_*!
Una sola parola: GENIALE!
Alla prossima, DracosWife

03/09/10, ore 12:31

Noooo non può finire proprio sul più bello! Non vedo l'ora di leggere come la prenderà Malfoy e naturalmente tutti gli altri! Adoro questa storia! *_*