Delicate
di padfoot4ever

13/09/09, ore 22:17

Oh my God! *___*
...Questa storia è assolutamente eccezionale. Affronta una tematica come quella di una gravidanza indesiderata in modo del tutto leggero ed esilarante, e il PoV di Rose Weasley è semplicemente perfetto. Ogni battuta, ogni scena, è divertente eppure seria, e certi particolari sono davvero spettacolari... Ad esempio, Hugo nelle vesti di adolescente complessato che ascolta death metal fa veramente sbellicare! :)
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose. Nel frattempo, complimenti, sia a te che traduci che all'autrice: bravissime!
Ludo.

13/09/09, ore 15:26

Bellissima xD sto ridendo come una scema.. Complimenti a padfoot4ever per averla scritta e a te per la traduzione u.u Besos♥

12/09/09, ore 17:11

accidenti, certo che rose ci viaggia con la fantasia: sembra incredibile quante catasfrofi è riuscita a tirare fuori partendo dalla sua gravidanza inaspettate e l'omicidio di scoprius malfoy!!!!! comunque, davvero un bel prologo (e se lo dico io che di ff sulla next generation non ne leggo mai puoi crederci davvero!!!!!!!), mi piace molto lo stile di questa autrice, che tu riesci a rendere benissimo nella traduzione!!!!! aspetto con ansia il prossimm capitolo, per vedere se rose deciderà sul serio di passare la vita in bagno o se qualcuno (presumibilmente lily) andrà a stanarla e soprattutto se questa sequela di disgrazie si avvererà solo perchè rose e scorpius non hanno usato il preservativo (che tonti ragazzi che siete, la prudenza prima di tutto!!!!!!!). ma soprattutto voglio vedere come reagiranno ron e draco (svenimenti a gogo, ho idea!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!!

12/09/09, ore 15:43

Questo prologo mi ha fatto sorridere molto. Trovarsi in una situazione simile non è semplice per sè stessi, ma penso che se accadesse a me mi preoccuparei molto di più dei problemi che potrei creare alla mia famiglia...perciò non trovo fuori luogo i pensieri catastrofici della nostra protagonista xD. Che dire...mi ha colpito molto, e sono curiosa di assistere allo svolgersi degli eventi (mammamia, non oso immaginare la reazione di Ron! O.O). Aspetto con ansia domani ^^ Ovviamente tanti complimenti ad autrice e traduttrice ;)

12/09/09, ore 10:57

Ahahahah il prologo è a dir poco esilarante!

11/09/09, ore 20:34

Sono curiosa di sapre come continua, che fervida immaginazione che ha quella ragazzina.
Ha già un buon inizio, sono certa che questa storia mi piacerà!

11/09/09, ore 14:13

Ma è una trageeeedia!?! Ahahah Rose sembra andare moooolto in là con la fantasia... Vedremo come evolverà la situazione! A presto, e complimenti!!!

11/09/09, ore 13:53

Ciao,complimenti per la traduzione e devo dire che questa storia è proprio bella e il prologo è molto divertente,anche se tragico per Rose visto che aspetta un bambino a 16 anni...continua con il tuo ottimo lavoro!

11/09/09, ore 12:59

Certo che Rose ha davvero una fantasia fromidabile!xD io stessa,che di filmini mentali me ne faccio troppi,mi stupisco di quanta fantasia e pessimismo abbia questa giovincella!ihihi
Però,mi piace. E anche troppo,direi.Insomma,mettici in conto che adoro le Rose\Scorpius,che amo questo tipo di situazioni che si vengono a creare,l'ironia che Rose ha,le storie lunghe e di come scrivi bene,viene fuori che,non solo metto tra i preferiti la storia ma che aspetto con ansia il 13 settembre*__*sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione, anche se una mezza,no anzi,un quarto di idea ce l'ho!xD
Ora ti lascio,devo andare,il pranzo mi aspetta!
Un Bacio,Elly.

11/09/09, ore 12:41

purtroppo non sò scrivere in inglese e quindi dovrai traddure il mio commento...la ff è carinissima e mi piace tanto...aspetto con impazenza il prossimo capitolo grazie per averla tradotta ^^ bye bye giùgiù (dai non è tanto lungo non dovrai perdere tanto tempo XP)

11/09/09, ore 12:16

Questo prologo è stupendo. Ed è anche divertente. Mamma mia che fantasia Rose. Aspetterò con ansia domenica 13 Xd. Grazie mille per averci dato la possibilità di leggere questa ff.

11/09/09, ore 10:58

Wow, moolto interessante. Premetto che io shippo Lily/Scorpius, ma non disdegno ff (se ben scritte) di Rose e Scorpius - e questa merita :)
perciò, complimenti all'autrice e thank you so much a te che ci permetti di leggerla ;D

11/09/09, ore 10:51

Wow, questa storia è veramente originale! Ho riso di gusto a leggere quello che aveva in testa Rose: certo che quella ragazza ha una fantasia spropositata! xD! Comunque, 35 capitoli non spaventano nessuno (o quasi) ;) e io aggiungo la storia nei miei preferiti, così almeno non perderò nessun aggiornamento!^^

11/09/09, ore 10:30

Wow, m'ispira e sembra molto originale. Adoro le fiction ironiche, ma non scontate. Ti seguirò. Clara.