Delicate
di padfoot4ever

03/09/10, ore 12:28

E' fantastico! Amo questa storia, la caratterizzazione dei personaggi, lo stile, la trama, amo tutto *___________*
E spero veramente di poter leggere velocemente un aggiornamento perché questi finali a effetto mi mettono un'ansia e una curiosità incredibili XD
Complimenti all'autrice e grazie mille a te per l'impegno che ti sei presa e che mantieni egregiamente! Un bacione e a presto!
Rò.

PS. non vorrei risultare pedante, ma ci sono dei piccoli errori di battitura! Te lo dico solo per fartelo sapere, non è una critica XD

03/09/10, ore 12:04

Hermione in questo capitolo è stata sorprendente...ha avuto un sangue freddo spettacolare. Io personalmente avrei cominciato a urlare come una banshee!
L'equivoco della droga è stato esilarante ("chi te l'ha dato?") ...ma è vero! É sempre con questi stupidi equivoci che i genitori riescono a fregarci...ù_ù
Lily mi ha fatto tenerezza prima, anche se di solito non mi piace tanto, perchè non è la Lily Sue che c'è di solito, ma mi ricorda la Ginny dei primi libri!
La reazione di Ron è normale, molto più di quella di Hermione per come la vedo io, e non riesco a condannarlo!
Hugo mi piace sempre di più ♥

03/09/10, ore 10:33

Certo che continuerò a seguire questa storia anche in italiano! Finalmente potrò capire tutto di una fanfiction che mi ha proprio conquistata *-*
Non ricordavo che la notizia del matrimonio arrivasse già a questo punto, ma mi ha fatto riprendere in mano il rapporto che l'autrice ha creato tra Teddy e Rose, che, a parer mio, è il più bello di 'Delicate' *-*
Laura Phelps... che razza di melefica strnz, dirlo - umh, beh, urlarlo, annunciarlo, farlo sapere a tutti, insomma - durante una partita di Quidditch! <.< Chetteneri quando abbandonano tutti lo stadio e la partita per consolare Rose - Al <3, di nuovo. Però da qui in poi le cose si faranno interessanti, quindi, grazie Laura *sghignazza*
Il capitolo finisce proprio sul più bello! Aspetto con impazienza il prossimo - anche se so già cosa succederà, sì XD

03/09/10, ore 09:46

oddiooo non ci posso credere!! che gran puttana questa laura phelphs!! povera rose! e secondo me ha fatto benissimo a scrivere quella lettera a teddy, insomma, lei gli ha raccontato tutto e lui era troppo OCCUPATO?! vorrei scrivere qualcos'altro ma sono in un tremendo ritardo.. tutta colpa vostra, traduttrice&scrittrice ;) bravissime ancora! un bacio e a presto! Lu.

03/09/10, ore 03:09

Mamma mia...allora ricapitoliamo che sono le tre e sto morendo di sonno!
Allora Rosie è incinta.
Di Scorpius Malfoy.
Che ha la fidanzata.
In più sua cugina Lily si è presa una cotta per lui.
Traduzione: Che casino...
Qui si complicano le cose, anche se già da prima erano messi male ora sono da minicomio!
Ron e Teddy mi piacciono tanto però!

P.s. Non so se qualcuno te l'ha fatto notare, in quel caso mi scuso se te lo ridico, ma hai scritto Weasly quando in realtà è Weasley. Mgari puoi sostituirlo^-^

03/09/10, ore 02:54

Oddio, questa Rose mi piace sempre di più!
Dal modo in cui pensa e divaga (sembra sotto allucinogeni...che siano gli ormoni?), al fatto che sia una giocatrice di quidditch, che non mi sembra un genio a scuola (finalmente non è mini-Hermione)!
Ha dei pensieri esilaranti, e tutta la sua famiglia è uno show!
Adoro già James lo sportivo, Hugo il ribelle, Dom la silenziosa, Lily la donna scarlatta e soprattutto:
"Tira il mio dito" dice Fred.
Lo amo ♥_♥

P.s. Scorpius ha gli occhi marroni O_o ?

03/09/10, ore 02:36

So che arrivo tardi come il mio solito, ma non sono riuscita a rattenermi...
É favolosa! Stupenda davvero...sono incredibili le seghe mentali che Rose sta facendo...
Mi ha fatto morire dalle risate, ed è riuscita in non più di 24 righe (le ho contate!) ed annientare e distruggere i Weasley! Voldemorte dovrebbe prendere lezioni da chi se ne intende!
Il prologo è un pò corto ma ho ancora altri 7 capitoli da leggere *me felice* tanti complimenti a padfoot4ever e a te nefene!

03/09/10, ore 01:02

ok..parte la missione "cacciamo il topo"...la Phelphs...o quello che è...è ufficialmente morta!!sul serio come si può essere tanto-passami il termine-stronza ed al contempo essere a Grifondoro...nemmeno Serpeverde è tanto in basso da accettarla...minimo l'avrebbe ricattata..ma dopotutto è stupida...il matrimonio di Ted è stato una pugnalata alle spalla...cmq se "Scorpy" non molla Dom in seduta stante non so se mi tratterrò dall'eliminarlo...insomma se a te non piace che ci stai a fare...bha!Inoltre mi disp per Dominique..inizio ad avere una certa simpatia per lei...e mi dispiacerebbe troppo una sua delusione...nel prossimo avremo la benedetta rivelazione con a seguito la reazione di Scorp??con questa speranza passo e chiudo...un bacione a te e a Padfoot!!

03/09/10, ore 00:09

Mi sono letta questa fanfiction tutta insieme fra ieri e oggi, ed è bello che tu riesca a farmi ridere da sola davanti al pc anche se la storia di per sé non è proprio felice, al momento.
Aspetto il seguito ;)

Sall

02/09/10, ore 17:49

Tesoro... non potevo credere ai miei occhi quando l'ho vista aggiornata *____* Davvero, grazie mille! Sai quanto adori questa storia, e awww, quasi non ci speravo più *hugga e coinvolge nella danza*
E' esilarante, e dio, hai ragione, c'è sempre bisogno di ridere XD I pensieri di Rose continuano a uccidermi dalle risate, ma muoio felice XD La sua vita è un tale macello (...è un'adolescente, non può chiedere di meglio), con Dom e Lily innamorate e Scorpy (LOL, stai scherzando, Scorpy? XD) che fa lo stronzo/adorabile, e l'unico che sembra sano mentale è Hugo. Povero Hugo. James è inclassificabile XD Quella cosa col riso... LOL.
Ginny ha incredibilmente la mia simpatia e questa storia è sempre più incredibile XDD Mi fanno male le guance a forza di sorridere come un'idiota davanti allo schermo XD
Grazie mille, davvero! Un enorme abbraccio! ♥♥♥

02/09/10, ore 14:45

uhuh davvero bella questa ff xD sono troppo pigra per andare a leggerla in inglese xD aspetto ** è una r/s particolare ma ben scritta! complimenti all'autrice e anche a te che la stai traducendo benissimo! xD rose è diversa da quella delle altre ff xD mi chiedo come reagirà scorpius quando scoprirà la novita ù.ù
xoxo

02/09/10, ore 12:54

Non ci credo: clicco su storie preferite e.. BAM! Aggiornamentooo :) Non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo, davvero! In effetti mi sono riletta tutta la storia perchè non me la ricordavo più benissimo.. Mi fa sempre ridere :) Che dire, non vedo l'ora che la situazione si evolva un po'! Ero così preoccupata che avessi lasciato perdere.. Brava! A presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

02/09/10, ore 12:12

Quanto mi piace questa storia! l'autrice è riuscita a far diventare una trama che poteva risultare banale (ragazza rimane incinta del tipo che odia) in un intreccio interessantissimo! E poi il modo in cui scrive, padfoot4ever, è veramente appassionante! Ma naturalmente complimenti anche a te che traduci, stai facendo un ottimo lavoro! Brave, tutte e due! Un bacio! Lu.

02/09/10, ore 03:20

premetto che la seguente recensione arriverà ad un certo punto ad essere molto pericolosamente non-sense(causa:l'orario,3.16 p.m). Detto questo:
wow è davvero bella questa storia...è un quadrato assurdo..no...un cubo..o un rombo...oh,ci sono!è un cerchio..il centro è Scorpius,mentre i raggi sono Dom,Lily e Rose...Rose è il raggio penso..ok,miei vaneggiamenti a parte,vorrei fare a te i complimenti per la traduzione,davvero buona! E anche all'autrice che è seriamente candidata a diventare la mia preferita!!stavo pensando...quale sarà la reazione di Malfoy???una vocina nella testa mi dice che sarà perfettamente calmo e padrone della situazione...poi arriva la realtà che con una mazza fa fuori questa vocina...ma il dubbio rimane...come la prenderà???vabbè vado a dormire,per oggi ho dato fastidio già a tante persone...di nuovo complimenti!
ps.ma cos'è questo gioco del"tira il dito" o qualcosa del genere?
pps.ho una compagna di classe che è esattamente,o quasi,come Laura Phelps(veramente sono di più ma c'è il capobranco ovviamente)e mi sto ancora chiedendo come sia possibile...
pppps.(giuro che è l'ultimo):mi piace questa Rose diversa dalle altre,e questo Scorp diverso da tutti i copia e incolla,di nuovo tanti complimenti!!
NB:good night!

01/09/10, ore 22:00

Ci hai davvero fatto penare per questo capitolo, ma ne è valsa la pensa ;)
Ottimo lavoro, come sempre del resto!
Attendo con impazienza l'aggiornamento!

Jennybrava.

"Ho una pagnotta nel forno", la frase migliore dell'intero capitolo! XD