Pure eros
di redseapearl

13/01/11, ore 17:19

Mi ero persa ben due capitoli!
Intanto, il professor Layton ringrazia per aver citato il suo famoso gioco e ti fornisce metà diritti siae, da spartire però con la vera Pandora di cui pochi conoscono l'esistenza^^.
Matt sta diventando uno dei miei pg preferiti^^
Brava come al solito!

13/01/11, ore 15:23

Hi! ^^... seguo questa FF dal primo capitolo ma ho deciso di recensirla solo ora. Mi piace davvero molto e i personaggi sono davvero reali. Questo capitolo poi... mi è piaciuto in particolare! é un capitolo leggero e se vogliamo anche un po comico! (mello che si fionda verso l'armadio per proteggere il suo amato guardaroba, Matt che parte per la tangente quando ripensa alla posa "compromettente" in cui ha trovato Mello! XD) non vedo l'ora di vedere come prosegue! Ho letto anche altre tue FF e devo dire che hai uno stile che migliora di volta in volta! Allora spetto con ansia il segiuto!
P.S mmmmm... non so perchè ma ho il sospetto che quella gattina combinerà qualcosa! (non so ancora cosa! XD)
Bye Bye
Madame_

13/01/11, ore 15:19

Molto bello questo capitolo!! Il più divertente di tutta la fic!^^ Mi dispiace però che la fanfiction sta per finire...:( basta che Mello non uccida la povera micia...xD Ma come mai l'hai chiamata Pandora?
Aggiorna presto, ti prego!:)
Kiss!!
L_Nael

13/01/11, ore 13:52

Beh, allora spero ti giri presto di farlo arrivare questo "Ti amo"  XD
Poi, spero davvero che Matt si prenda veramente cura della gatta, povera bestiolina, ma dubito che Mello la lascerebbe morire di fame, anche se non ha intenzione di fare la mamma ^^
Però, uffa, adesso che potrebbero starsene in pace a vivere felici e contenti vanno a vendicarsi e a rischiare di farsi ammazzare? Se non vivono sul filo del rasoio non sono contenti?
E va beh, si sa come sono... =.="
Mi spiace tantissimo che la fic stia giungendo al termine, mi ha preso davvero moltissimo,
il paragone con lo zio Sam era terribilmente azzeccato, ce lo vedo troppo addosso a Mello ^^
Sei sempre bravissima,
e ovviamente non vedo l'ora di leggere anche la tua fic di febbraio ;)
Alla prossima
kisses
Kiriku

13/01/11, ore 13:48

uhm...perchè questo gatto non convince neanche me? Sarà che è un animale che sopporto poco, ma diciamo che mi puzza un po'. Non è che combinerà qualche casino, vero? Tipo farli beccare, litigare o chissà cos'altro? Uhm.... *me si scervella alla ricerca di una risposta*
Uuuuh, Mello in versione mamma alle prese con le richieste del figlio Matt mi hanno fatto scattare una scenetta nella testa che è culminata con me, seduta sul letto che rido come una deficiente cercando di tenere il computer in bilico sulle gambe. Grazie a Dio ero a casa da sola e nessuno mi ha vista! Mi stai mandando fuori di testaaaa!!!! Scherzo^^
Per la cronaca, ieri sera mi sono letta i due spin-off MxM di TWKCC (la abbrevio^^) e li ho trovati ADORABILIIII! letteralmente. (Lo ammetto, mi sto leggendo quasi tutte le tue storie! Ieri pomeriggio mi sono data alle one-shot e flashfic). Giuro lascerò la recensione anche lì e sulla storia principale, avevo già intenzione di farlo, ma ho finito la lettura all'una passata di notte e il mio corpo implorava una dormita. Magari oggi o domani attivo le cellule celebrali e mi metto all'opera. Con calma, perchè lo studio mi sta martoriando.
Ma tornando a noi - scusa, ho l'abitudine di andare a funghi quando scrivo qualcosa^^ - sono contenta che i problemi alla gamba di Matt siano risolti, non potevo vederlo conciato in quel modo...mi piangeva il cuore. Piccino lui, deve tenere botta quando si da alla pazza gioia con Mello! ahah Se no, io poi cosa leggo?
Mi dispiace che questa storia giunga ormai quasi alla fine. Sono fatta così, quando una cosa mi piace non vorrei vederla finire mai, e quando vedo l'ultimo capitolo di una fic, mi viene sempre il magone...ma ora non mi deprimo, mancano ancora 4 capitoli, e sono curiosissima di leggerli!
Scusa la lunghezza di questa recensione sconclusionata, vado a mettere su l'acqua della pasta^^
Al prossimo capitolo (o alla prossima recensione^^)
Jumanji

13/01/11, ore 13:30

Cosa dire...adoro le tue storie! Sono scritte in modo cosi sublime che non puoi fare a meno di continuare a leggerle. E' la prima volta che recensisco e, per questo mi prenderei a calci da sola, ma ti seguo da sempre. Ho letto tutte le tua fanfiction e posso assicurarti che sono state le tue storie a farmi innamorare della coppia Mellox Matt. Mi sono decisa a recensire questa storia, in quanto stravedo per questa fanfiction. Mi dispiace che tra quattro capitoli giungerà al termine...*attacco di disperazione*...*torna in sè* ahm, ma sono sicura che ci stupirai col finale, come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto  baci.

13/01/11, ore 13:23

Hai anche solo una vaga idea di quanto mi faccia disperare il sapere che la storia finirà al massimo fra QUATTRO capitoli?! T.T E io che credevo durasse di più!!! *snif*
Ma vabbè, basta piangere su del succo di frutta andato a male u.u.
Se proprio vuoi saperlo, avevo capito subito che, con la loro imminente partenza per Las Vegas, la tua one shot centrasse qualcosa! Perché io, ovviamente, non so farmi i fatti miei e ne ho letta la trama sulla tua pagina. Non vedo l'ora di leggerla! Ma credo che stiamo leggermente tergiversando ^^': passiamo al capitolo.
Ero sicura che il gatto, o meglio la gatta, o ancora meglio Pandora, sarebbe tornata! E adesso è diventata parte della famiglia, che cosa splendida! Certo, quando Mello propone di ucciderla, tuttavia lasciando intendere che non lo avrebbe mai fatto, mi sono praticamente pietrificata. "Che la sua bastardaggine abbia raggiunto tali livelli?!", ho pensato.
Ero sicura che non avresti sorvolato affatto sulla questione di Maya e della sua umiliazione nei confronti di Mello. Mi incuriosisce molto sapere cosa farà lui adesso per vendicarsi. Bè, resta tutto da scoprire.
Sai, questa sorta di triangolo Mello-Matt-gatta è una situazione che mi ricorda tanto quella tra Mello, Matt e Adrian nell'altra tua fic. E in entrambi i casi, sia Adrian che Pandora sono attirati, per un motivo o per un altro, da Mello. E questi ha, per entrambi, dei sentimenti diciamo un po' "ostili". Ma non mi dilungo più di così, prima che spoilerizzi qualcuno che non ha ancora letto quella storia -.-' (sì, lo so, sono uno spoiler vivente, dannazione!). Continuerò a non pensare che mancano pochissimi capitoli alla fine della storia e svolazzo via. Alla prossima! :3

13/01/11, ore 13:17

Ciaoo! :D oh, è tornata *w* peccato che mello non ne sia molto felice, ma per Matt, questo è altro! non vedo l'ora di sapere come finirà questa fiction (: comunque, riguardo a White King... la devo ancora recensire perchè ho appena finito di rileggere 'a beautiful mistake' e 'a second beautiful mistake'. adesso volevo rileggere white king e fare una recensione unica per le tre bellissime fiction ^^ comunque, tutte nei preferiti :D
Vale

13/01/11, ore 05:08

Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e il nome Pandora lo trovo adattissimo ala gatta... in fondo è curiosa e mi è sembrata una bella analogia con la leggenda...
E così alla fine è tornata, lo sapevo!! Bene, aspetto il prossimo capitolo quindi...
Poi, mi hai chiesto quali altre tue fic ho letto? Allora... "The White King of Chess Case", "Gioconda", "Il principe dannato","A beautiful mistake", "A second beutiful mistake", "Eros e Psiche" (che mi piace molto come storia) e poi altre... insomma, leggendone una ho avuto il desiderio di leggerne altre senza riuscire a fermarmi!
E per arrivare al tuo livello, dovrò darmi molto da fare... e un giorno spero di migliorarmi a tal punto da convincermi che finalmnte ho raggiunto il mio traguardo.
Beh dopo aver scritto questo poema, aspetto il prossimo chap e a breve pubblicherò il chap di Ricordi Perduti...

un bacio Katy93 *_____*

13/01/11, ore 00:44

Questo è in assoluto il capitolo più divertente che abbia mai letto; dal momento del risveglio ad I WANT YOU ho avuto pochi minuti per non ridere, oltretutto lo aspettavo da un pò. Incredibile come le mie supposizioni ironiche siano state un pò simili alle supposizioni di Mello.
Niente male neanche il nome scelto da Matt, Pandora, in effetti qualcosa l'ha donata aiutando i ragazzi.
Scommetto poi che ha intuito il dispiacere di Matt quando Mello si è vestiti completamente, dopotutto è un animale ha degli istinti, olotre che buon gusto.
Vediamo come sarà la convivenza d'ora in avanti, sono curiosa anch'io.
Arrivederci D.

11/01/11, ore 13:47

Ciao, sono una nuova lettrice!
Ho scoperto le tue storie da poco e devo dire che le trovo oltremodo affascinanti. Adoro il modo in cui descrivi i personaggi e tutto ciò che li riguarda. Mi sono divorata The White King of Chess Case in meno di due giorni e devo davvero farti i complimenti: la storia in quanto preparazione logica è fantastica! Sono rimasta perplessa più di una volta ed ogni volta alla perplessità succedeva la sorpresa e lo stupore. Per quanto riguarda i personaggi, poi, non posso fare altro che inchinarmi. Li ho trovati stupefacenti, se poi aggiungi che sono una fan delle MxM, diciamo che mi hai mandato al tappeto. (ho adorato quando Mello è arrossitoooo! E sono letteralmente caduta a terra dal ridere nel vedere lo "Zio Mello" all'opera!)
Va bene, ma adesso non stiamo parlando di questo.
Ahahah, devo ricordarmi che la recensione è su Pure Eros!
Il commento fatto sui personaggi sopra vale ovviamente - se non di più - anche per questa storia. Le paure di Mello e le incertezze di Matt mi hanno tenuto col fiato sospeso fino alla fine, ho riso come una deficiente - chiedo perdono^^ - quando Matt ha avuto, beh, qualche problemino tecnico, e mi sono emozionata - parecchio - quando hanno cantato insieme. Non sono una fan dei System of a Down, ma le parole di quella canzone mi hanno colpito molto, specie messe lì in quel preciso momento - so che con ogni probabilità la tua era una scelta studiata, perciò ancora una volta complimenti.
Quest'ultimo capitolo, poi, l'ho adorato. Sia nella sua parte "cruda" che in quella "dolce". Ok che Matt e Mello sono Matt e Mello e quindi già con questo presupposto si adora qualsiasi cosa in cui siano presenti, ma credimi che alla fine, quel "Ti amo" sussurrato, fuggito dalle labbra di Mello mi ha strappato una lacrimuccia, piccina piccina, ma sentita sentita.
Ma ora resto perplessa. Cosa sta succedendo alla gamba di Matt? Si risolverà? Che succederà?! Sono in penaaa!! ahaha
Jumanji

10/01/11, ore 11:26

Se quando finisci la storia, non sai che fare di questi due... Me li vendi entrambi? Hahah!

Mi ero preparato anche il per le lacrime, ma il nosebleed non mi è dispiaciuto affatto, anzi! Tanto meglio una scena così che una qualsiasi altra sdolcinata. Sai com'è, preferisco più "l'azione". Mi è piaciuta un sacco la scena dentro la macchina, cazzo.

Scusa se sono sparito recentemente, ero partito.
E... Non mi ricordo perchè avevo detto di essere un maniaco, vabbè, non importa ormai :P

Bravissima come sempre.

07/01/11, ore 23:04

bellissimaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!1

07/01/11, ore 22:56

è una storia bellissima!

07/01/11, ore 22:37

Direi che come storia è bella... ora vado avanti a leggere :-)