Pure eros
di redseapearl

02/12/10, ore 18:13

Buuuuh, volevo sapere cosa succedevaaaaa! ç.ç Matt corri a salvare Mellinoooo! Non puoi essere così sadica con le tue lettrici! Uff, mi sa che mi toccherà aspettare... Matt che fa il figo mi è piaciuto un casino XD però adesso non è il momento di fare lo spaccone è.é
Per quanto riguarda la frase è molto probabile che Einstein abbia copiato, lui stesso aveva detto Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
Quindi, messa così, direi che possiamo attribuirla pure a Byron, e devo dire che sono proprio d'accordo con lui, anche se in questo caso ad andarci di mezzo è Mello...
Aggiorna in fretta che sono curiosa
Alla prossima
Kisses
Kiriku

02/12/10, ore 16:17

Non avevo dubbi sull' affidabilità di Matt, d'altronde sappiamo che chi l'ha scelto come fidanzato non è uno scemo che prende il primo che capita.
Approposito di lui... Giù le mani da Mello!!! E si, nessuno ci prova col ragazzo di Matt e ci riesce! Solo lui può toccarlo!
Adesso non ci resta che aspettare e sperare che non ci siano incomprensioni da letto e più salvataggi, i chiarimenti a dopo.
Inoltre che stronzi patentati i membri di questa organizzazione, se anche loro non crepano in un incendio o esplosione che sia mi auguro che muoiano seduta stante a forza di dopparsi coi loro fumi del cavolo! Fortuna che Mihael non è più costretto a stare con certa gente, se penso a cosa abbia dovuto fare per farsi rispettare continuamente e sopravvivere mi vengono i brividi.
Meno male che lui non è mai stato realmente come loro, e cosa più importante non è più solo. Sai Lory se è adeguata alla tua storia potresti metterci una piccola riflessione su questo punto.
Ora devo salutarti, ci si vede, Dany.

02/12/10, ore 16:16

Ti odio!
Non te l'ho mai detto, ma oggi... Oggi... Come hai potuto ingannarmi per giorni sull'uscita del capitolo, illudermi e poi abbandonarmi così, con il racconto a metà? Sei crudelissima! Sei...Sebinica, ecco!!!!
Vabbè, lasciamo perdere e ritorniamo serissimi!
Ho adorato, in questo scampolo troppo corto di capitolo, le battute ironiche di Matt che, nonostante ebbro, conserva la sua sagacia! Riesci a rendere credibile l'ebbrezza dell'alcool!
Ma quanto è cinica Maya! Ed io che pensavo volesse giocare col Mièlo! Invece... Comlimenti, però: hai reso perfettamente il senso ed il carattere di questa donna fredda, calcolatrice ed astuta! Un bel personaggio davvero: ben strutturato, con la sua psicologia, la sua serie di interessi, i suoi principi, la sua dottrina... Bellissimo il ragionamento sull'Amore e sulla Fretta: ha un che di filosofeggiante!
Povero Mèlo, mi fa tenerezza con la scissione di mente e corpo che lo anima! La fedeltà lo anima, eppure i sensi sono troppo più forti dilui! Meravigliosa la sua ribellione verbale! Una completa discrasia tra ciò che sente e quel che attua! Spero che Matt si trasformi in Supermatt per l'occasione (e lo dicevo io che, almeno, un bastone alla Doctor House gli avrebbe fatto comodo!) Un bacio Extrafactor! ^^
PS: Come leggi, lo sciopero è rientrato! :D

02/12/10, ore 15:12

Nooooooooo mi ha troncato la storia proprio sul più bello!!!! Ora mi farò i film mentali finchè non metterai il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di 'vedere'(diciamo così xD)Matt che prende a pugni quel tizio anche se Matt ubriaco e Mello drogato...beh...sarà un po' difficile ma la speranza è l'ultima a morire xD

01/12/10, ore 19:07

bello bello bello continuaaa!! *.* povero Mello, ho un brutto presentimento...Matt corri a salvarlooooo!!!! non vedo l'ora di sapere che succede, scrivi davvero bene; complimenti ^^
baci!!

25/11/10, ore 13:31

Questo è un capitolo che, senza dubbio, nasconde moolte cose >.>... Prima di tutto dico che è stato molto interessante scoprire così tante cose sull'India, tipo cibi e bevande, che ci hai fornito tramite le note. E questo è strano dal momento che non sono proprio una da considerarsi amante dell'India, a differenza tua ^^. Devo ammettere che mi sollevano molto scene come quella descritta in questo capitolo, quando Matt e Mello si scambiano delle battutine fra di loro. Penso che anche questi poveri fanciulli abbiano bisogno dei loro momenti intimi, ogni tanto, anche se quei due possono essere considerati tutto tranne che romantici u.u. Questa lunga serie di cocktail, ne sono sicura, porterà Matt ad uno stato comatoso XD. Però, il fatto che tu abbia interrotto quella scena descrivendo Matt che prende un altro bicchiere mi rende dubbiosa >.>. Ma lasciamo perdere, come avrai ben capito ho il cervello di un topo ragno -.-'.
Passando ad altro, ma tu pensi che io non abbia notato quel tizio (che già odio -.-) che ci ha provato con Mello?! Cosa significa tutto ciò???? Voglio saperlo!! Perché TU, ovviamente, non lo hai messo lì per caso, ci sarà sicuramente un motivo e voglio saperlo al più presto!
E proprio mentre stavo entrando nel vivo della lettura, ero così presa da ciò che i miei occhi stavano guardando, che tu me lo fai finire così!! A cavolo! e.e *ringhia*. Per la cronaca, ho come la fastidiosa sensazione che Maya stia escogitando qualcosa: me lo ha fatto capire proprio la fine. Quella sua pacatezza, ma anche quella sua insistenza sono sospette e.e. Bé, comunque tu sai che io desidero conoscere il seguito, quindi mi raccomando continua a postare (sempre nei tuoi tempi, ovviamente) e non scrivere mai più un capitolo che abbia un finale così traumatico T.T (è come se mi fosse caduto un secchiello di acqua in testa quando ho visto che era finito). Alla prossima, cara! :3

P.s: non disperare, sicuramente ci saranno migliaia di fan di Mello seme come noi! XD

22/11/10, ore 20:39

Ciaooo!
eh già, la festa sta prendendo proprio una brutta piega... e quel ragazzaccio non si deve azzardare a toccare Mello, lui è solo di Matt!! >.<
Comunque, bel capitolo, come sempre poi *-*
aggiorna presto :DD
bacio vale!

22/11/10, ore 00:29

Bello questo chap!! Quante cose in solo un aggiornamento!! anzitutto che la situazione si ribalterà presto, e sarà Mello a vedersela grigia ora XD Sperando che Matty non alzi troppo il gomito e si ubriachi di mahua!! Mi sembrava sulla buona strada ahahah XD Mi piace questa festa stile orientale e apprezzo la tua documentazione! è tutto molto, ma molto realistico!! La scena che ho apprezzato molto è quella della camici, ti giuro che mi sembrava di sentire il tessuto sotto la pelle.. Che forte Matt in preda alla sua contenuta gelosia!! XD
Ora vedremo in che guai si è cacciato Mello e in che modo Matt lo aiuterà (se lo farà XD)
Brava, molto bello, fluido e soprattutto dettagliato!!
Al prossimo aggiornamento, assolutamente!! :D

21/11/10, ore 19:06

Hellooooo! Eccomi qui, sono una nuova lettrice, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, fino a farmi sanguinare gl'occhi, ma non riuscivo davvero a staccarmi dallo schermo, mi ha preso tantissimo! Che carini Matt e Mello che non volevano dichiararsi, Matt ha addirittura sacrificato la sua PSP... Sono troppo carini!
Povero Matt, gliene stanno capitando di tutti i colori, speriamo che Mello riesca ad aiutarlo, anche se non mi sembra che abbia scelto la strada giusta, e nemmeno la più facile... Speriamo in bene...
La tua storia finisce dritta tra i preferiti,
Aggiorna presto che sono super curiosa!
Alla prossima
Kisses
Kiriku

20/11/10, ore 17:16

Mello si è cacciato in grossi guai secondo me...
Che vuole quel tizio ''effeminato'' da Mello???? Devo andarlo a picchiare di brutto??? Mello è SOLO di Matt però devo dire che da un lato la nascita di una specie di triangolo amoroso non mi spiace tanto.
Come al solito bel capitolo non c'è che dire.
Aspetto con ansia il seguito =)

20/11/10, ore 15:18

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Mello stuprato dall'indiano effeminato e resistente, lol. E tra un pò entrerà in azione Super Matt Zoppo. Minchia, figo! Tan ta ran tan tan tan! Yep :D Ma davveeero, sai quanto sarebbe figo se a scuola c'insegnassero facendoci leggere delle fic. hahah. Mi sono messo ad immaginarmi dentro la villa, mi ci sono pure perso, lol. haahahah Mi è piaciuto un sacco questo chap, ho imparato un pò della cucina indiana, evvai! Dimostra quanto possa essere dolce Mello, voglio dire, è senz'altro un posto pericoloso ma a lui non può fregare di meno perchè non lo fa per se stesso bensì per Matt. Non credo ammetterebbe mai che lo sta facendo per amore, forse si troverà una scusa 'Mi scocciava con sto mal di gamba' 'Non riesci a dare del tuo meglio a letto'. LOL hahahaha. Adoro questa storia, adoro come scrive. Sono un maniaco, hi. haahahahaha Attendo con molta ansietà il prossimo chap :D

20/11/10, ore 15:11

Mia Piccola dispensatrice di righe che provocano dipendenze,
ma come son belle queste descrizioni! Sembra davvero di poter allungare la mano per gustare un nettare prelibato, un delizioso dolcetto o qualcosa di più "peccaminoso" di una semplice sigaretta!
E la scelta del nome allucinogeno, Kama... è meraviglioso!
L'assonanza tra Kama, Karma, Kami..... Oh, quanto fascino tra il destino d'Amore che è come droga, che fa diventare un dio chi si ami!
Mel è molto premuroso, ma quando la smetterà col suo solito cervellino a tripla velocità e si lascerà definitivamente prendere dalla serenità di Matt... Quest'ultimo, però, a quanto pare aveva ragione di temere gli sguardi cupidi! Cosa vorrà fare quel bamboccio truccato al nostro eroe biondo? Lo scopriremo nella prossima puntata! Un bacino karmico! ^^
PS: Indici anche qui un concorso, ti prego! Voglio un altro premio: Mièlo toy boy!!!
PPS: Perdona l'ilarità della narrazione, ma in separata sede ti rivelerò la scempiaggine che avevo letto! Ho un attacco di nonsense pericolosissimo! Eheh!!!

20/11/10, ore 12:57

Interessante questo capitolo, ho molto apprezzato l'uso dei termini stranieri. Però ti darei un consiglio: sebbene Mello sia un genio anche molto colto, risulta un po' difficile per lui sapere anche i nomi delle pietanze indiane; per maggior realismo sarebbe stato efficace mettere una beve descrizione del cibo che vedeva con l'appendice di rimando al nome, in pratica come hai fatto tu ma al contrario. Non si sarebbe allungato nemmeno di tanto il racconto, è soltanto un consiglio per la perfezione, visto che questo capitolo a livello di descrizione mi è piaciuto molto. è che, come ho detto prima, mi sembra che per un detective il procedimento mentale giusto per qualsiasi cosa, sia prima la descrizione e poi il termine tecnico. Dopotutto è quello che gli è stato insegnato di fare. Ripeto ancora non prenderla come una critica perchè non lo è assolutamente anzi, io ci insisto visto che anche tu hai assecondato questa mia "visione delle cose" nel momento in cui Mello guarda le cucine. Il vedere i camerieri che entrano con piatti vuoti e ne escono con vassoi pieni e il capire che è una cucina è il ricalco letterario del vedere un monaco che entra veloce in una porticina e ne esce tranquillo e sereno e capire che si trattava di una toilette  ne "il nome della rosa". Quindi visto che il secondo esempio che ho messo io, è il procedimento mentale di Guglielmo da Barskerville (si può considerare anche lui un detective) non mi sembra un consiglio di cattiveria il mio. Alla prossima =)

20/11/10, ore 09:37

Grazie ancora per la comprensione Lory, e conratulazioni vivissime per il proseguimento della fic, non sei stata per niente noiosa e mi ha fatto piacere questa piccola parentesi sulla cultura indiana. Anche per la storia non c'è che dire, sei riuscita a formare l'intersse giusto man mano che leggi e suspance finale con la domanda incinscia(che accadrà adesso?), se davvero Mello sarà nei guai forse sarà Matt a salvarlo, non sasrebbe affatto male sai. Ma ovviamente lascio a te le stesure, quindi buon lavoro e dacci dentro. Saluti D.

14/11/10, ore 18:21

Povero Matt!!!! Ma che ti ha fatto di male???? ='( Prima ha cannato durante la sua prima volta con Mello ed ora questo?!
Mi dispiace un po' per lui.
Comunque come al solito bellissima storia, descritta in maniera sublime, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove spero voleranno mazzate siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ciao allora e al prossimo capitolo =)