Pure eros
di redseapearl

29/09/10, ore 16:22

Matt è un coglione, addirittura io ero eccitato quà XDD hahahahah
Considera che li ho tutti i manga ma non ho mai letto dal 5  in poi. Ho paura di vedere quando muoiono L e tutti gli altri. Diciamo che sono un ragazzo abbastanza sensibile, e i libri mi fanno più emotivo del solito. Già co l'anime me so messo a piangere, allora pensa tu... ahhahaahah Continua così, sei fantastica u_u

29/09/10, ore 10:35

Certo non preoccuparti , l'ho apprezzata.

28/09/10, ore 18:37

WAAAAAAAAAAA!!!!! Ma che bello! come sono felice! Sia per Lilian (ma questo è marginale) sia per Mello e Matt!!! Ok, diciamo che me l'aspettavo che l'avresti fatto finire nel momento cluo quindi ero emotivamente preparata però.... una parte di me sperava fermamente di veder coronato il suo sogno qui e ora =_______= quindi mi sembra ovvio che dovrai farti perdonare con il prossimo capitolo u___u
Mmmm..che altro aggiungere? niente visto che mi hai lasciato a bocca asciutta. Accidenti..anche io vorrei assaggiare almeno una volta le labbra di Mello.... perchè la vita è così crudele?
Spero per Matt che si goda appieno questo momento perchè considerando la gamba zoppa e i polmoni che stanno per sventolare la bandiera bianca non credo che gli resti molto (no,no, Matt scherzo xD)
Beh, bravissima come sempre direi però...ecco....la cosa del capitolo interrotto proprio lì..no, non mi è andata giù, mi costringi a venire su efp almeno 5 volte al giorno così. Però ne vale la pena perchè - non me lo stancherò mai di dirtelo - sei davvero bravissima a trasportarmi all'interno della storia e a farmi vivere quelle stesse emozioni, quindi tantissimissimi complimenti!
*se ne va semisoddisfatta dal signor angolo della stanza*

27/09/10, ore 18:01

Non devi ringranziarmi cazzo, io non sarò mai stanco di farti i complimenti su sta fic. E' assolutamente fantastica!!
Veramente PERFETTA. E infatti hai ragione, Matt appare tipo 10 secondi sommati e muore, what the fuck xD
Comunque, sei bravissima, io mi ti sposo xDDDD

16/09/10, ore 08:18

Ok, forse in questo momento sono un po' offesa con te >3>... Come hai potuto far finire il capitolo in un punto così ESTREMAMENTE CRUCIALE??? Vabbè, tanto è inutile essere offesa con te perché io non lo sono mai e se lo sono è solo per 2 minuti al massimo, poi continuo ad adorarti come sempre XD. Quindi adesso ti dedicherai interamente ai nostri due M&M's *w*. Ma chi ha mai fatto caso che Mello e Matt somigliano proprio ai due M&M's, quello rosso e quello giallo, che si vedono nella confezione? O.O
Comunque sia, non mi sembra proprio il caso di tergiversare ^^'. Io, personalmente, mi metto nei panni del povero Mello: aspettare tutto quel tempo una qualche tipo di reazione da parte del rosso deve essere stato straziante :( Però, tutto è bene quel che finisce bene! XD E' successo quello che doveva succedere e spero vivamente (e questa vi sembrerà una cosa strana) che siano previsti tanti bei casini per questi due fanciulli. Nonostante io li ami alla follia, amo terribilmente scene come: incidenti, tradimenti, gelosia, casini vari ecc... che poi andranno sempre a finire bene, ovviamente u.u. Perché in una storia deve esserci qualche bel colpo di scena, è naturale! *.* Continua a scrivere così cara, mii raccomando!! Un bacio e alla prossima! Ciau! :3

15/09/10, ore 22:50

Questa ff mi fa impazzire! Però sbrigati ad aggiornare, non credo di poter resistere a lungo senza sapere cosa combineranno Mello e Matt (anche se è piuttosto evidente!)Non ho recensito nessun capitolo fino ad ora perchè ho trovato questa fic da poco e l'ho letta tutta d'un fiato.
Il tuo stile mi piace molto e nonostante un paio di errori sui verbi ho trovato il tuo modo di scrivere molto scorrevole. Mi è piaciuta molto la frase di Matt che dice prima di baciare Mello, hai mantenuto il carattere dei personaggi fedele a quello che hanno nel manga, insomma, ancora complimenti!

15/09/10, ore 21:37

Oddio, questa fanfiction è stupenda ç__ç *commossa*
Veramente, hai un modo di scrivere sublime, così scorrevole, non ho trovato neanche un errore grammaticale (a meno che io non sia cieca xD)e sono rimasta veramente di stucco, perchè è una fanfic stupenda.
Non sei arrivata subito al punto, hai fatto pezzo per pezzo, e la cosa mi piace perchè tagli e concludi il capitolo appena prima della scena più attesa XD
Complimenti!

15/09/10, ore 19:41

Questo capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti :) (è un complimento a questo, non uno sminuire gli altri) però questa frase "l’essenziale era il risultato finale; tutto ciò che lo precede è solo relativo allo scopo ultimo e perde di significato una volta arrivati alla tanto agognata meta." mi sembra più adatta a Near che a Mello

15/09/10, ore 18:58

Sii l'hai continuata! ^^
Questo capitolo è BELLISSIMO!
:D spero di leggere il prossimo al più presto! ^^
Bacio valelle96

15/09/10, ore 16:50

aaahhh finalmente!!! sono davvero contenta di questo capitolo...e anche davvero arrabbiata!! nhaa non ci posso credere che ci hai lasciato cosi!!! ti prego posta presto il prossimo capitolo T_T...uffa che cattiva!! e finalmente matt si è dato una mossa!!!

15/09/10, ore 14:27

Bellezza, bramosia, cecità.
E' curioso come questi tre concetti, spesso ruotino intorno alla stessa persona, quasi come satelliti che disegnino un'orbita di sentimenti contrastanti: delusione, ritrosia, rimpianto.
Bellissimo e commovente leggerne sul volto e negli occhi di Mel!
Mi ha strappato un amaro sorriso la sua dignitosa chiusura: quella rassegnazione orgogliosa, quella dolorosa consapevolezza di volere e dover salvare qualcosa, dopo l'errore di palesarsi all'amato! C'è tutto il sacrificio di chi ami, pur non contraccambiato che, per non soffrire del più doloroso distacco, sopporterebbe lo stillicidio della sola amicizia.
Ma, per fortuna, Matt ha compreso... Il suo sorriso è come l'ultima foglia d'autunno che vola via dal ramo...solo per dar spazio al cielo!
Bravissima! Un bacio volante! ^^

15/09/10, ore 09:09

Niente male davvero, complimenti anche per tamacum, hai sempre buon gusto in fatto di musica, e non preoccuparti per i lemon, sinceramente preferisco i dialoghi quindi non è un problema se non vai subito a quelle fasi, secondo me da molta più soddisfazione così. Continua senza problemi e continua come meglio credi. Ti aspetto per tutto e..( le cose migliori da conludere, è meglio finirle prima di annullarle), scegli tu cosa è bene fare, raramente deludi. A presto.

01/09/10, ore 23:50

Niente male come procedi, lieta che il tuo pc non faccia più i capricci, in questo capitolo ho apprezzato molto le premure di Matt nei confronti di Lilian, mi ricorda mio fratello, e ben fatto per la decisione di chiarirsi subito con Mello, non pensavo che a poche ore dal bacio improvviso quanto la sua uscita di casa prendesse l'iniziativa così in fretta, così si fa, chiaramente Alan e Lilian sono stati d'aiuto, vediamo come prosegue.
E appropositp di proseguire, quando continuerai Romanzo Newyorkese e l'Oracolo, + si allenta la corda più non si pesca Lory, pensaci ma prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non quanto quello che ti sei già presa per favore. Sempre in gamba, i tuoi lavori e capitoli aspetto con ansia D.

01/09/10, ore 02:14

Questa fiction è bellissima! *-* complimenti!! :)

31/08/10, ore 21:47

Ok, avrei un bel pò da dirti su questa fic!
Ci ho messo due/tre giorni per leggerla tutta, sono un tipo abbastanza lento, mi piace poter leggere e, alzando gli occhi, poter vedere tutta la scena che si svolge proprio davanti a me. Ci sei riuscita benissimo... Adesso vedo sempre Mello seduto sulla poltrona, haha.
Mi sento stremamente coinvolto nella tua fic, come se io ne facessi parte; come se io fosse sempre lì, accanto ai personaggi, osservandoli come un ossessionato, haha!
E poi... Come coppia Matt e Mello ci stanno benissimo! Ti dico che da quando ho visto Death Note la prima volta (Non ho mai letto un manga, lo ammetto D:), anche se Matt è apparso per meno di un minuto in tutto l'anime, ho pensato a loro come coppia... Non avevo ancora la fissa per le fanfic, e quindi pensavo che fossi l'unico pazzo ad immaginarli insieme! Lol
Tornando alla fic... Secondo me anche Matt indossa il suo 'trucco', la sua maschera... Ha paura. Ha paura perchè forse non ha mai provato per nessuno quello che adesso prova per Mello. Ha paura perchè pensa sia sbagliato. Ha paura perchè crede che adesso dovrebbe esporre i sentimenti VERI, quelli nascosti, quelli di cui ha paura... Quelli che dimonstrano che lui non è fatto di videogiochi, fumo e sarcasmo. Ecco.
Ah, e poi:
“E’ questo il problema di voi donne. Pensate troppo. Sii più impulsiva. "
Haha, Mello è una donna!! Lol !

Adoro la tua fic u_u E sbrigati, sennò impazzisco, haha.