Pure eros
di redseapearl

29/01/11, ore 23:00

Dimmi che Pandora tornerà, deve tornare! Io mi sono affezionata a quella gatta! Crudele ! Va beh, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, piccolo Matt... c'è rimasto male ^-^. Un'altra vittima dell'influenza eh... ti capisco...
baci baci

29/01/11, ore 19:08

Nooo! Mi ci ero affezionata a Pandora!
Però almeno Mello è vendicato e nessuno si è fatto male, o quasi... Diciamo che Maya non passerà dei bei momenti ^^"
Comunque, sono davvero felice che tu ti sia ripresa, ed è vero che questo non è il capitolo migliore della storia, ma era comunque indispensabile^^
La vendetta non poteva mancare, non sarebbe stato da Mello.
Comunque scritto bene, i capitoli migliori sono altri per ben altri motivi *inizia a uscirle sangue dal naso* e se fossero tutti uguali non sarei certo qui a seguirti^^
Sono ancora in attesa della tanto sperata dichiarazione, però mi dispiace tantissimo sapere che mancano solo due capitoli, questa storia mi piace davvero molto.
Un bacione
Kiriku

29/01/11, ore 18:41

Evvai vendetta su Maya finalmente!! quella maledetta ha avuto ciò che si meritava! *ghigna* spero che le facciano mooooolto male così che impari che con Mello non si scherza! ù.ù
complimentissimi, anche se hai postato in ritardo! scrivi sempre davvero bene! ^^
meow!

Heily

29/01/11, ore 15:07

Non è uno dei più bei capitoli che tu abbia scritto, ma comunque è stato molto piacevole^^.
Povera Pandoraaaa!! Di nuovo nelle grinfie di Padmaj (forse xD)!!
Nuuuuuuu! ç_____ç Mancano solo 2 capitoli? ç______ç Mi devo preparare psicologicamente all'epilogo imminente (questa fic mi ha presa davvero molto...)! Da una parte non voglio che questa fanfiction finisca presto, ma dall'altra non vedo l'ora di leggere il seguito... maoooo!! xD
E' vero... anche secondo me Mello ha un cuore tenero... amore lui!! *____* Altrimenti (sempre secondo me, eh!) Matt difficilmente si sarebbe innamorato di lui...
Alla prossima, Lory (guarisci presto, eh!^^)!
L_Nael
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 03:10 pm)

29/01/11, ore 14:35

Ciao,
eccomi ancora qui a romperti le scatole??
Ti secca se ti dico sempre le stesse cose??
Ma vedi,il nuoco capitolo,come quelli precedenti, è meraviglioso!!
I nn riesco a capure come faccia ad essere così brava nello scrivere,quindi complimenti!!
Ci tenevo ancora a ringraziarti per essere stata l'unica ad avermi dato un commento sulla mia storia di Matt e Mello!
ah e sappi che ho preso in considerazione la tua idea,anche se nn penso che a te interessi leggere qualcosa scritto da me!!
Sisi,ho notato che hai scritto molte ff ultimamente,le ho lette tt,ma nn ne ho recensite alcune!Perdonami!! =(
Cmq passando alla tua di storia,meno male che ora il biondo si è vendicato,mi spiace solo x Pandora,capisco il povero Matt,ma per amore si fa questo ed altro!
Ora vanno via.....e tu mi dici che mancano un paio di capitoli alla fine???? e io come vivrò senza di te??
NOO,dai sto scherzando. Per l'assenza prolungata nn preoccuparti,ho avuto l'influenza anche io,quindi ti capisco.
Va bene,ora fuggo,perchè sennò continuo ad annoiarti!
Grazie per avermi citata...ci sentiamo al prox cap,
Baci,
Sakura ;)

29/01/11, ore 13:25

povera gattina mi dispiace tanto ='(.
Comunque come al solito capitolo bellissimo! Hai ragione dicendo che dopo un po' le storie devono finire e si deve iniziare con qualcosa di nuovo;  sinceramente le storie troppo lunghe mi tediano un po'.
Beh che dire?! Ciao e al prossimo capitolo! =)

29/01/11, ore 12:48

hei ciao, rispetto agli altri capitoli sui quali non avevo nulla da dire qua un appunto ce l'avrei... mi sembra eccessivo pensare ad un gatto per vendicarsi.
Un conto se l'avessero ucciso o mutilato (che orrore ma sai che le persone fanno di tutto... mello non saprei ma mi piacerebbe pensarlo anche se non agisce mai così direttamente se deve danneggiare qualcosa) però insomma: questa gattina sparisce per un giorno o forse due contando anche la notte e il suo padrone dovrebbe pensare ad un rapimento? si sa che i gatti spariscono per giorni, dagli animali indipendenti che sono. Non solo, ma il suo padrone dovrebbe pensare ad un rapimento, andare dritto dalla donna già premunito di scorta (se non è nulla di serio la scorta sono 2-4 persone al massimo)e rompere finestre solo per una gatta.
A che scopo poi la donna l'avrebbe rapita se ha fatto fin'ora affari con lui? Quello che ti sto dicendo è che tu avrai anche in mente il piano di mello per vendicarsi ma io non sono riuscito ad individuarne l'efficacia e i calcoli... più che altro detto così mi da l'idea di "campato per aria" più o meno... comunque scusami tantissimo che in questa storia ti sto facendo un sacco di critiche in negativo... è che se una cosa interessa si vuole saperne di più, no? alla prossima =)

29/01/11, ore 11:19

Peccato, anch'io iniziavo ad affezionarmi a Pandora, ma mi piace questa resa dei conti, non vedevo l'ora che Maya la pagasse. Chissa cosa accadrà poi, sono proprio curiosa e grazie per gli inchini.
A presto Lory

29/01/11, ore 09:40

Che piano malefico. Mamma mia, Mello e Matt sono due veri ragazzacci.
Comunque sono felice che Maya abbia avuto la sua lezione; donna o non donna se la meritava, secondo me. E alla fine Pandora, nonostante sia un gatto, si è rivelata utile.
Bravissima.
Riguardo i personaggi originali, che dire? Adoro anche Alaja. Mi da l'impressione di una ragazzina educata e carina; la cosa mi piace! E anche se magari pure gli altri OC hanno un ruolo marginale nella fanfic, io li trovo ben fatti.
L'IC è rispettatissimo, non ti preoccupare.
E il ritardo non è così mostruoso: è stata questione di qualche misero giorno. In più il capitolo è venuto bene, l'unica pecca è che la storia è destinata a finire tra breve. Di questo sono realmente dispiaciuta. E della tua influenza.
Cosa dire per chiudere? Complimentoni!
Aspettando il prossimo capitolo, ti mando un bacione.

20/01/11, ore 23:59

Mia deliziosa Preferita,
la mia recensione giunge in mostruoso ritardo perchè...avevo già allertato il "Comitato contro i personacci sudicioni", dato che il biondissimo Mèlo si era rivestito senza farsi una doccia dopo un luuuuunghissimo amplesso, per poi ricevere una multa salatissima per averli scomodati per niente: il Mièlo si lava!
Questo capitolo è stato comicissimo! La gatta è uno spunto comico eccezionale! Ma l'acmè lo hai raggiunto nel manifesto di zio Mèlo! Una trovata a dir poco geniale! Mi sono divertita moltissimo e son scoppiata a ridere come una bambina. Anzi, ti consiglierei di provare a scrivere qualcosina di spiccatamente comico, con una puntatina nel nonsense. credo che sarebbe un perfetto esperimento di duttilità! Pensaci, mia Cara, pensaci... I WANT YOU! Un bacino militaresco! ^^

16/01/11, ore 02:13

*-*
Arrivare a casa alle due di notte e vedere un TUO aggiornamento, non ha prezzo!! Che tenera quella gattina!!! Poi adoro quando Mello si infastidisce, lo trovo molto buffo!!
Matt, caro Matt *-* Quando hai parlato del paragone di cane e gatto ho avuto paura di strani e odiosi riferimenti a Matt cane, ma poi mi sono ricordata che tu GIUSTAMENTE odi questo luogo comune... Pensare che da poco ho letto il Volume 13  e giuro che sono scoppiata a ridere di gusto quando ho letto che Ryuk definisce Mello cane perdente o qualcosa del genere.. Non per Mello, per carità, ma per l'ironia della situazione!!! Cioè, è davvero un controsenso!!
Comunque luoghi comune a parte, davvero brava! Las Vegas.. Beh che dire io adoro sempre di più questo Matt solare e imprevedibile! Ora sono molto curiosa, visto che è stato menzionato Near.. Che riparta una sfida? E chi può mai dirlo? Questa fic è una sorpresa continua!
Complimenti davvero, sarà ripetitivo dopo tutti questi capitoli ma non posso che ridirtelo.
Salutissimi, al prossimo aggiornamento!
Je Jeevas / Halfblood Princess.

14/01/11, ore 16:53

Uhm.
Seguo la fiction sin dai primi capitoli che hai pubblicato, anche se vedi solo adesso una mia recensione.
Ci tenevo a specificarlo.

Questo è il capitolo più comico della storia. Mi è piaciuto, come tutti gli altri. La tua caratterizzazione dei personaggi è pressoché perfetta, le descrizioni (intese sia come introspezione dei protagonisti sia come quelle di luoghi) accurate e corpose -basta anche solo sapere che per poterne fare alcune ti sei andata ad informare, cosa che personalmente ammiro molto-, personaggi originali deliziosi e a mio parere ben strutturati non solo psicologicamente, ma anche fisicamente; in aggiunta a tutto c'è anche il rispetto nei confronti di quelli che sono Mello e Matt.
Non li hai fatti diventare checche isteriche ed effeminate, coglioni (perdona la scurrilità) senza un briciolo di sale in zucca, cani,  scaricatori di porto o ninfomani. E Near l'hai "trattato coi guanti": come si poteva leggere nella premessa, non hai sfruttato Mello per poterlo offendere, senza comunque dipingerlo come il cattivo della situazione.
Bravissima, non saprò mai ringraziarti abbastanza per questo capolavoro.

Aspettando per quel "ti amo", mi accingo a salutarti. Complimenti, io continuerò a seguirti qualsiasi cosa accada.
See yah.

Ps: le tue lemon sono favolose. E adoro letteralmente come scrivi, il tuo stile è tra i migliori che io abbia mai letto.

13/01/11, ore 19:29

Ciao,
eccomi qui,come promesso,a recensire il tuo ultimo meraviglioso capitolo!!
Meno male che la gatta è'tornata,mi spiaceva per lei,infondo li ha salvati!!!^^
E così ora partono,che bello,ah e comunque non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia a Febraio.
Mi fa piacere che almeno un pò mi hai perdonata,e concordo pienamente con te sulla questione dei caratteri,fatto sta che sei molto brava a descriverli!
Per i complimenti,figurati,sono tutti meritati,anzi sono io a dover ringraziare te per avermi citata a fine pagina,grazieee :D
Bene,per ora è tutto.
Al prossimo cap.
Baci, Sakura :)

13/01/11, ore 18:40

Ciao! :D
Bello anche questo capitolo, non c'è dubbio!
E sono felice che il gatto non sia una spia, non l'avrei sopportato, poveri Mello e Matt! XD
Ho sempre amato i gatti, e sono d'accordo con ciò che hai detto su di loro rispetto ai cani. E' vero.
Non mi piacciono i cani. O meglio, mi piacciono, ma solo quelli grandi. Quelli piccoli abbaiano un po' troppo per i miei gusti.. XD
Spero che Mello e Matt si dichiarino amore prima o poi..
Mi dispiace che la fanfiction stia per finire.. Sul serio, mi piace molto! :D
Al prossimo attesissimo capitolo,
ElanorFantaGreen! :D

13/01/11, ore 17:51

Ciaoooo! Tutto bene???
Bando alla ciance scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non sapevo proprio che dire... perdono...
comunque mi dispiae un po' che la storia stia finendo mi ero affezionata ='( però non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff (quella che citi mandando messaggi subbliminalo all'interno del capitolo xD) quidi pubblicala presto ti raccomando,
Bye bye