Pure eros
di redseapearl

05/01/11, ore 23:22

Mia Cara,
perdona il mostruoso ritardo con cui mi accingo a commentare....Ma tu mi conosci e non ti adiri con una povera affamata! Tristissima, devo dire, la fine del gatto! Son convinta che avesse seguito Mèlo e Matt solo per assistere allo spettacolino hot, invece...Il biondo tutto fuoco si esibisce solo per un pubblico ristrettissimo!!!
Celie a parte, èstato davvero emozionante leggere dell'incontro in macchina! Mi ricorda, pur contemplando approccio e situazione diversissimi, una tua storia in cui i baldi giovanotti consumano un epico incontro erotico che è finito nel mio personalissimo immaginario come uno dei più belli letti su EFP (Credo fosse nel Second Beautiful Mistake)! Sei una vera maestra, con questi due!
Bellissima, anche e soprattutto, la dolcezza erotica della seconda intesa fisica tra gli amanti.... peccato soltanto che Morfeo rapisca Matt nel momento meno opportuno! Sigh....Quanto ci farai attendere perchè Mèlo abbia il coraggio di gridare a Matt tutto il proprio amore? Un bacio in spasmodica attesa! ^^

05/01/11, ore 14:20

Hey eccomi qui!
Ho appena finito di leggere questo capitolo.. Fantastico, come il resto della storia!
E poi, Mello e Matt insieme sono.. Sublimi. Sono fatti l'uno per l'altro.
Comunque, ritornando alla fanfiction.. Stavo cercando delle yaoi su, appunto, questa coppia, quando mi sono imbattuta in questo titolo.. Ho letto la trama che mi ha fatto subito capire che a leggere non mi sarei per niente pentita.
In ogni caso, è stato fantastico questo capitolo. Mi sono quasi messa a piangere dalla sua perfezione. Brava davvero.
Beh.. Non so, ma quel gatto mi provoca una sensazione di.. Non saprei bene come definirla.. Insomma, mi sa tanto da spia, anche se probabilmente mi sto sbagliando, non sono mai stata un genio nel capire i pensieri altrui! XD
Aggiorna presto, la tua storia mi ha davvero preso.
A presto,
Elanor. :D

04/01/11, ore 12:47

Ciao,
ecco vedi prima di tutto mi devi scusare,si perchè ho letto la tua storia dall'inizio,fin dal primo capitolo,ma non ho mai recensito. Perchè?? eh perchè non ho l'abitudine di commentare le storie altrui....si sono proprio una stronza!!
cmq ci tenevo molto a farti sapere che io amo da impazzire la tua storia,adoro il tuo modo di scrivere,di raccontare,di descrivere!!!!
I love your story!!!! <3
Mi piace il modo in cui hai impostato i caratteri di Matt e Mello,rispecchiano perfettamente il loro modo di pensare.
Loro sono meravigliosi entrambi,ma tu,così come altre autrici,li hai descritti altrettanto meravigliosamente!!!
Lo so che mi ripeto,ma l'unica cosa che ti posso dire è che il tuo racconto è BELLISSIMO!!!
Per la storia del fazzoletto,non preoccuparti,leggendo l'ultimo strepitoso capitolo,si è chiarito tutto!!!
mamma mia,quante ripetizione ho fatto,ehehehe!!!
cmq ora mi dileguo,aspetterò con ansia il nuovo capitolo,e ti assicuro che questa volta recensirò fino all'ultimo capitolo!!
Allora a presto,
Sakura ^^

01/01/11, ore 21:29

io la storia dei fazzolettini l'avevo capita bene *ç* *si asciuga*
beh, che dire, non sarà la mia coppia preferita (è la terza) ma quando una fanfic è scritta bene.. come si può non leggerla? *w* (soprattutto con dei capitoli così **)
allora, la storia mi ha intrigata subito, anche perchè per certi versi iniziali mi ricorda un'esperienza vissuta personalmente, ma soprattutto perchè.. è ambientata dopo il caso kira e ffc dove sono entrambi (ENTRAMBI) vivi e scritte bene ne trovo sempre poche u.u
tralasciando la storia in se e pensando invece al capitolo.. *W* con un capitolo così rischio un'emorragia nasale potente *ç* xò il micio è scappato ç_ç povero gatto.. ma per me torna u.u
non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così^^

31/12/10, ore 21:48

Ma che bella questa fanfic! Allora, prima di tutto ci tengo a dire che avevo già notato questa storia, ma non ho mai trovato il tempo per recensirla.
Purtroppo ne ho troppe da scrivere, quindi... visto che comunque ora sono disponibile, mi sono decisa a scrivere la mia opinione.
Quindi... ho divorato un capitolo dopo l'altro... davvero, sei molto brava complimenti.
Le scene lemon erano scritte bene... ad un certo punto,figurati, mi sembrava di essere lì con loro... e a dire il vero mi sarebbe piaciuto!
Comunque ha una bella trama e visto che il pairing MattxMello è il mio preferito...seguo molto volentieri.
Inoltre ho letto anche le altre tue storie e mi sono piaciute molto. Spero di poter arrivare al tuo livello un giorno. Sarebbe una grande soddisfazione per me.
Detto questo, e cioè che probabilmente sei la miglior autrice di questa meravigliosa coppia... e anche di altre, aspetto il prossimo capitolo.
Bene carissima, detto questo... buon anno nuovo!

un bacio Katy93 *___*

31/12/10, ore 19:08

Che belloooo un chap spicy!!!!! *__*
Devo ammettere che secondo me sei una delle più bravi scrittrici di scene Lemon MxM (indipendentemente da uke e seme) parlo oggettivamente... Infatti ti sono uscite alla grande entrambe le "versioni" U.U
Un Mello seme che devo dire mi è abbastanza piaciuto, nonostante per me lui è etichettato come uke X°°D Forse sono l'unica al mondo!!
Comunque le storie in cui loro due sono "Reverse" mi piacciono moltissimo!! Meno monotonia e più "azione" X°°°D
Complimenti davvero, perché come al solito le descrizioni sono impeccabili... Stessa cosa, riuscivo ad immaginarmi gli addominali di Matt che si contraevano... Narri troppo ma troppo bene!
Kiss, Jè.

30/12/10, ore 19:11

*ç*
Okay, se i fazzoletti erano per il sangue dal naso, allora tutto okay, ne ho consumate quattro scatole^^
Il gattino se n'è andato... Beh, non sa quello che s'è perso, io sarei rimasta a tutti i costi *ç*
Però alla fine un fazzolettino poteva servire lo stesso... Sarebbe stato bello se Matt avesse sentito il "Ti amo" sussurrato da Mello...
In ogni caso gli antidolorifici sembrano funzionare, quindi sono contenta lo stesso^^
Davvero un bel regalo prima di lasciarci alle spalle il 2010
Allora attenderò il prossimo capitolo l'anno prossimo^^
kisses
Kiriku

30/12/10, ore 14:32

siii hai aggiornato! E devo dire che l'hai fatto divinamente, questo capitolo era fantastico *.* pure io, che non sono una particolare amante del Mello seme lo apprezzato davvero tanto! l'ho già detto e lo ribadisco, quei due sono perfetti insieme! e tu come sempre sai descrivere le situazioni davvero bene, i miei conmplimenti e buon capodanno in anticipo!!!

30/12/10, ore 14:21

Questo si che è un ottimo regalo prima della mia partenza, ultimamente mi sentivo troppo nervosa; leggere questo capitolo mi ha fatto bene, sono le mie rare volte in cui ho bisogno di leggere certe cose. Grazie Lory
e come al solito metti sempre buone conclusioni.
Starò via 3 giorni ma cercherò di non lasciare i contatti in sospeso.
P.S.= secondo me il gatto è rimasto e si è goduto tutto di nascosto, o è una spia dei pardroni.
Ciao D.

30/12/10, ore 12:52

*pulisce la tastiera dal sangue che cola dal naso* Ma ciaoo! ^^ che bellissimo capitolo dolce e passionale *__* ma... Perchè Matt non ha sentito il ti amo di Mello?? ç___ç Bè.. comunque davvero bello. ah e, recensirò al più presto "the white king of the chess case" magari prima la rileggo, dato che non ricordo molto bene tutti i particolari avendola letta tempo fa ^^ Aspetto con ansia il prossimo chap ^^ bacio vale

30/12/10, ore 11:11

Kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *O* Meraviglia delle meraviglie!!!!! Mello semeeeeeee!!! Aaaaaaaaaaaaaahhhhh! Scusa tutta questa euforia, ma tu non hai idea (o forse si XD) di quanto io abbia aspettato questo momento! *.* Ed è ancora più meraviglioso sapere che presto (bè, insomma, per me aspettare fino a gennaio è uno strazio) pubblicherai una shot MelloxMatt, e sottolineo MELLOXMATT. Appena ho letto questo capitolo la prima cosa che ho fatto è stata mettermi sopra il tavolo della cucina e ballare il caramelldansen per la felicità! *.* Oibò, il cervello di Mello (e anche qualcos'altro >///>) doveva essere proprio partito, per essere stato così preso dalla foga del momento. Sicuramente non deve essere stato affatto facile contenersi per tutta la durata del viaggio X.D. Però mi dispiace che il micio se ne sia andato, mi piaceva :(. Sicuro è che la seconda parte del chap è stata molto più dolce. E quel "ti amo" appena sussurrato, se solo Matt lo avesse sentito. Che cavolo, perché quel piccolo peperone nerd deve sempre fare le cose meno opportune nei momenti meno opportuni?! (vabbè che era sera e che, tra il dolore alla gamba, la fuga e la "bella nottata" avesse tutto il diritto di concedersi un meritato riposo XD). Aaaaaaa,°O°<-- che faccina intelligente -.-', quindi si riferiva all'età del ragazzo, non alla corporatura. Vabbè, alla fine per un particolare così non casca mica il mondo, giusto? ^^ Bene, cara, ci vediamo al prossimo chap! (O in qualche tua altra storia ;) ). Bye! :3

P.S: Non provare nemmeno a pensare di non scrivere più scene lemon altrimenti ti ammazzo! è.é

25/12/10, ore 17:23

Ed eccomi qui, pronta a recensire questo bellissimo chap! esatto, la fiction di cui parlavo era proprio quella.. l'avevo letta quando ormai era già finita, per questo avevo pensato di non recensirla, comunque tra tutte è la mia preferita. ritornando a questa... ma che dolce il gatto *-* e poi dicono che i gatti neri portano sfortuna... in questo caso è stato il contrario :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo... Bacio ^^
Vale

22/12/10, ore 15:23

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo: ero sicura che non avresti mai fatto si che Matt fraintendesse qualcosa, sarebbe stato troppo banale e monotono e le cose banali e monotone non fanno decisamente al caso tuo u.u. Sono sicura che quel gatto sia una qualche specie di segno del destino, ne sono convinta e.e. Inoltre do assolutamente ragione a Matt: deve avere sicuramente una cotta per Mello XD. Però povero Matt, ovviamente deve essere stato tutt'altro che una passeggiata farsi tutto quel tragitto con la gamba ridotta in quello stato :(.
Comunque sia, volevo ringraziarti per avermi fatto notare quel particolare riguardo i punti esclamativi dopo le singole parole e le minuscole dopo: era una cosa che avevo rimosso col tempo, purtroppo ^^'.
Per quanto riguarda Padmaj, ora ti spiego. Tutto è incominciato quando, leggendo la sua descrizione in uno dei capitoli precedenti, mi è saltata all'occhio codesta frase: "Era un giovane poco più grande di lui". Devi sapere che io ho la pessima abitudine di immaginare sempre come voglio io il personaggio di una storia, nonostante in questa sia riportata una sua descrizione fisica. Ad esempio posso leggere, in un testo, la descrizione di un uomo bassissimo, ma se il mio cervello mi impone di vederlo come un uomo altissimo c'è ben poco che io possa fare ^^. Purtroppo ho questo vizio tremendo, e diciamo che quella frase a cui ho accennato prima non mi abbia aiutata poi molto XD. Però tu non fare caso ai miei squilibri mentali e vai avanti sempre così, che stai andando alla grande! Alla prossima, carissima! :3

21/12/10, ore 11:45

Bene bene bene.....
Supermatt ha fatto il suo dovere, salvando i (momentaneamente) deboli, gli oppressi (sul bacino da terga altrui), i fattoni (anche se coartatamente tali) con la solita classe ariosa, dinamicamente estroversa e superbamente ironica!
Ah, che uomo! Ma devo dire che (quasi) tutti i tabagisti sono così: eroi sprezzanti del pericolo (di morire di cancro), incuranti degli ostacoli (come il freddo polare a causa dei divieti di fumare nei locali pubblici), inarrestabili!
Per non parlare della delicatezza del giovane glauco che gli si getta al collo felice d'esser stato salvato e versa lacrime riconoscenti nascondendo il viso sul suo pett....Ah, non è andata così? *Mi dicono dalla regia che... Mèlo zompa sugli alberi (nonostante il "durello") e si rifiuta di aiutare il suo salvatore? Rapisce un gatto nero? Non dice a Matt quanto lo ami, ma si abbandonano a frasi dissacranti della poesia dell'amore eterno? E che avrei dovuto saperlo, vista la soave "cazzimma" dell'Autrice?* Ehm...Ehm... Orbene, avrò anche confuso la tua fic con Via col vento, ma due cose sono certe:
1- Il triangolo con un gatto non l'aveva mai descritto nessuno!
2- Sono certa che non serviranno i fazzoletti, per il prossimo capitolo, ma i TOVAGLIOLI! La pregherei di essere più precisa, My Author! I cuori deboli e romantici penserebbero, altrimenti, a ben tristi cose, mentre Lei, ne sono pressochè certa, si appresta a descrivere la "terapia smorza-durello" che il buon Supermatt si appresta a sperimentare sul "candido" Mèlo!
Un baciottolo sghignazzante! ^^

17/12/10, ore 19:10

Che cariniiiii! Per fortuna è andato tutto bene ^^
La scena della fuga, dal mio punto di vista, va benissimo così, a me è piaciuta molto, il gatto nero l'ho trovato molto tenero ^^
Uh Oh, e così Mello è ancora sotto l'effetto della droga... Matt sotto l'effetto dell'alcool... Andiamo bene XD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ma che significa preparate i fazzoletti? Ti prego, dimmi che non è niente di brutto o di irreparabile... Per favore!
Per quanto riguarda la storia degli errori che hai menzionato nelle note, non preoccuparti, capita a tutti, io ne sono maestra: rileggo 12 volte, anche dalla fine verso l'inizio e mi sfugge sempre qualcosa... Questo capita anche perché sono distratta per natura, e perché so già come proseguirà la storia, quindi so che parola si trova in un dato punto e la leggo, anche se magari è sbagliata (non so se mi sono spiegata)...
Non devi scusarti, Errare humanum est (non credo si scriva così, il mio latino fa piangere =.="), e poi si capisce quando un errore è dato dalla fretta! Nessuno penserebbe mai che tu non sappia scrivere in italiano, magari scrivessi io così...
Sei un'ottima scrittrice^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima
kisses