Pure eros
di redseapearl

12/02/11, ore 13:50

uh siamo già arrivati alla conclusione? aspetterò di leggerla allora e scusami ancora per le mie critiche negative, mi sa che alla fine sarò riuscito a spazientirti. Di questo capitolo la lemon è molto hot e si distacca da quel rimprovero che ti feci in non so quale capitolo dicendoti che non era stata originale; questa è venuta molto bene xD

11/02/11, ore 15:14

Se messenger mi funzionasse (o se la mia maledetta connessione lo reggesse), in questo momento ti starei tartassando di messaggi- fai un po' tu, ma nel leggere la lemon mi sono morsa la maglietta, riducendola poi in brandelli di stoffa. Come sono esagerata.

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, finalmente Mello si è dichiarato -in modo espicito-! E in che modo, cavolo...
Mi spiace la fiction debba finire.
Allora, per correttezza però voglio farti notare un errore che ho trovato: ' essere detti "ti amo" '. Sono sicura che sai già come correggere, quindi non mi dilungo.
Bravissima, amo immensamente questa fiction. Il rapporto tra Matt e Mello, anche dopo il "ti amo", non è sfociato in nulla di sdolcinato -che non gli si addirrebbe per nulla.
Complimenti. Un bacione!

10/02/11, ore 16:48

Meglio tardi che mai, inizio a recensire questa fic dal penultimo capitolo... Che ho veramente apprezzato incredibilmente: perché i due protagonisti sono tenerissimi nel modo in cui dichiarano i reciproci sentimenti, con pudore. Io, che odio le sdolcinatezza e la melensaggine perché amo le persone dolci e le situazioni in cui i esnitmenti vengono espressi con naturalezza e garbo, non posso che apprezzare il modo ni cui tu gestisci questo genere di scene. Questa non fa eccezione! L'intero capitolo è bellissimo, tanto la scena passionale come la conclusione. Mi chiedo, come molti altri, se la micia si farà rivedere, e cosa significherà il suo eventuale ritorno sulla scena per i due ragazzi: se prendono un animale con loro, sarà un primo passo per mettere su casa...eheh! Ho notato un errorino: "essere detti ti amo". Per il resto, tutto benissimo, la storia come il capitolo, con una caratterizzazione dei personaggi molto IC, credibilissima, coerente: bravissima.

10/02/11, ore 16:23

Ovvio che questo capitolo rientra nei "migliori", ma non solo per la scena lemon, nelle quali sei maestra, ma anche per il "ti amo" tanto agognato. Assolutamente da loro, per nulla sdolcinato, e perfettamente IC^^ Non mi hai deluso, una delusione sarebbe stato se si fossero dichiarati al chiaro di luna, con candele e cioccolatini, invece ho amato questo capitolo e sono sempre più triste di sapere che il prossimo sarà l'ultimo, anche se a dir la verità sono davvero curiosa di sapere come si concluderà questa storia e ovviamente spero bene^^
Per cui aspetto presto il seguito,
un bacione
kiriku

10/02/11, ore 15:22

*______* Che meraviglia! *_____* E' uno dei migliori capitoli che hai scritto in questa fic, almeno a parer mio:) Ora aspetto con ansia il finale... Chissà che fine farà Pandora? Mi immagino una scena dove arriva la micia all'improvviso a casa di Matt e Mello e quest'ultimo che tenta il suicidio xD (ovviamente spero che non accada -.-)
All'ultimo chap, allora:)
L_Nael

10/02/11, ore 14:37

Davvero splendido, ammiccante e commovente allo stesso tempo, non riesco a smettere di sorridere. Vai sempre meglio passo dopo passo, e so che potrò sembrare ripetitiva ma ormai sono più che convinta che in fondo Pandora abbia, anche a distanza donato il coraggio di far dichiarae entrambi in una situazione perfetta, poichè ho notato i ragazzi hanno fatto un passo in più nel loro rapporto abbastanza in fretta da quando l'hanno incontrata.
Pensa che non ho neppure una parte preferita in questo capitolo perchè dall'inizio alla fine c'è tutto quello che mi piace in una storia, forse un pò la dichiarazione, il post- ti amo ed il finale, ma proprio non riescoa fare distinzioni: sei stata troppo brava oggi( e con questo non voglio dire che le volte scorse non lo sei, anzi..).
Ti aspetto con fremito D.

10/02/11, ore 14:31

*Avviso: recensione nonsense, del tutto fuor di luogo, mi dissocio dalla mia mente*
"Mi ami? Ma quanto mi ami? Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" Il tormentone che era un must degli sfottò quando ero una giovine pulzella anni '80, ritorna con prepotenza sulle labbra di Matt, provocandomi un tale sollazzo e divertiti ricordi, da farmi figurare il giovanotto tabagista come un mio sodale di scolastica era! Mi hai deliziata, con quella battuta finale ed hai solleticato così potentemente il mio sense of humor, da far passare in secondo piano la bellezza dolce delle parole di Mèlo, romantico anche se mascherato da uomo diretto e senza fronzoli!
L'aMMore è sempre, per sua intrinseca natura, un quid romantico e dolce. Soprattutto se suggellato dalla passione dei corpi che si desiderano come l'aria! Sei sempre accattivante nella descrizione delle sceneamorose, così comesei abile nel destreggiarti tra i caratteri dei due giovani. Non sei mai ripetitiva, mai scontata e sempre attenta allo sfondo psicologico, all'intima e segreta natura che questi caratteri nascondono ai più: natura che, au contraire, a te si svela come una corolla di fiore rosso al bacio del sole! Bravissima! Un bacino al vapore! ^^
PS: Peroro ancora la causa della micia... Hai ancora un capitolo per farla ritornare! Confido nei pigrissimi shinigami che illuminino la tua mente!

10/02/11, ore 13:53

Questo capitolo mi riempie di gioia e non per Matt seme, il che non è da trascurare e non tanto per le dichiarazioni affettive ma per il MODO in cui esse avvengono.
Niente sdolcinatezze insulse e inadatte a due ragazzi in generale ma in particolare a Mello! Credo proprio che Matt abbia ragione, forse ammetterebbe con più facilità la superiorità di Near anche se non ci metterei proprio la mano sul fuoco. xD
Una scena lemon per concludere questa storia è addatta devo dire, leggendo i tuoi lavori sto imparando ad apprezzare Mello seme o meglio il loro rapporto di "parità" anche sulla scena sessuale. *ç*
La fine decisamente appropriata, ce lo vedo proprio Matt, sarcastico al punto giusto e Mello che non si arrabbia neanche più di tanto, anzi XD Da quel che mi ricordo (e dovrò riguardare bene) nel manga non si è mai arrabbiato con Matt nemmeno quando per una sua distrazione si è fatto fregare dallo stratagemma del camion consenge :)
Quindi IC perfetto!
Mi piacciono i dettagli e questa storia è piena! Il testo è scorrevole, devo dire la verità di solito quando le descrizioni sono scritte male le leggo di fretta, saltando alcuni pezzi fino ad arrivare ai dialoghi o alle scene clou, ma con i tuoi capitoli non mi è mai successo!
Mi piace da matti come scrivi e sarò lietissima di leggere un altro tuo lavoro!! ^^
Poi guarda oggi ero scazzata e nervosa per motivi personali e il leggere questo capitolo mi ha proprio sollevato il morale! Casca davvero a fagiolo, che fortuna! :)
Complimenti davvero!!
Salutissimi, Jè! :D

10/02/11, ore 13:20

Eccomi qui, stavolta senza ritardi^^
Beh, che dire? Mi sono ritrovata piacevolmente sorpresa nel vedere l'aggiornamento, così non ho perso tempo e sono corsa a leggere!
Comunque, passando al chap che mi è piaciuto molto, visto che non è stata una dichiarazione mielosa... non so se mi sono spiegata...
E mi è piaciuta questa frase, non so, ma mi ha fatta ridere improvvisamente:

"Per un attimo Matt pensò che Mello avrebbe avuto meno problemi ad ammettere che Near era migliore di lui".

In altre occasioni credo che Mello non si sarebbe mai dichiarato inferiore, ma in situazioni del genere ci si comporta diversamente... e anche Mel è divenuta una vittima dell'amore^^
Poi come posso evitare di complimentarmi per la lemon? Sai, quando un'autrice scrive molte scene lemon, può capitare che poi non trovi più quel pizzico di fantasia che rende diversa la stessa scena in ogni fic...
Ma riesci sempre a stupirmi, perché il tuo stile e la tua costanza hanno reso così reali quelle righe... per questo ho un'espressione di pura meraviglia sul volto^^

Beh, credo di aver detto tutto... ciao, un bacio Katy93 *__________*

07/02/11, ore 15:12

Bella bella bella! Ho sempre pensato a Mello come un sensualissimo gatto nero, sinuoso e silenzioso... oltre che tremendamente eccitante!! X3 ed ora, la presenza di Pandora, non fa altro che accentuare la similitudine! complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto
Miao!

03/02/11, ore 13:04

Mi dispiace che questa storia stia per giungere al termine, sigh!
Però è anche vero che tutto prima o poi finisce! xD
Questo capitolo è carinissimo, mi piace il punto in cui Mello spara in aria!! uahuahauahauaha
A parte che il mio prossimo animale lo chiamerò Pandora, perché è un nome stupendo... Ma spero proprio che ritorni!! Era troppo simpatica quella gattina!!
Complimenti come sempre, perché il capitolo è scritto in italiano impeccabile.. Scorrevole come al solito e piacevole da leggere!
Salutissimi, al prossimo aggiornamento!!
Cercherò di non pensare che sia il penultimo ç__ç
Jè. (:

01/02/11, ore 19:24

Allora, premetto che avrei tanto voluto recensire prima, ma ho avuto dei "problemi" e ho dovuto a malincuore rimandare.
Comunque molto bello anche questo capitolo, anche se mi dispiace per Pandora... mi ci ero abituata^^
Ma credo proprio che Mello sia anche più contento! Bene, aspetto il prossimo chap, sperando di rec. prima^^'

un bacio Katy93 *_____________*

31/01/11, ore 22:35

Mia Cara....
Come, dico COME hai potuto abbandonare la micia Pandora nelle mani di quel Solange orientale? Sono indignata! Inoltre, noto che non hai seguito nessuno dei miei desideri catastrofici di demolizioni bibliche da Primo Testamento...E dire che il biondo Mèlo ce lo vedevo bene come Cavaliere dell'Apocalisse moderna a dar fuoco alla baracca! Sigh... TU non mi vuoi più il bene di una volta! (Per amor di cronaca, è anche vero che tu non hai seguito NESSUNO dei miei suggerimenti, MAI!)
Mi ero affezionata alla micia ed ai suoi interventi nella vita dei due baldi giovani. Inoltre, avevo capito che, secondo i piani di Mèlo, loro tre sarebbero dovuti fuggire insieme, in un delizioso menage a trois! Probabilmente, avevo inteso male...
Beh, quasto capitolo è stato, come dire, interlocutorio, ma ciò è comprensibile: una storia così articolata e ricca di colpi di scena deve, quasi fisiologicamente, recare qualche capitolo in cui si dipanino le trame e si concludano le azioni precedenti. Mi dispiace che questa lunga storia finisca, lo ammetto... Ma ricordo che è la medesima cosa che dissi in occasione del Principe Dannato, del White King, della storia di Raen! Insomma, ogni tua storia reca un pezzetto di cuore, di bei ricordi, di emozioni vissute e di riflessioni compiute. Ogni storia è un po' di tempo trascorso con te e la tua fantasia: una cosa di cui ti ringrazierò sempre! Un bacio felino! ^^

30/01/11, ore 20:32

Ciao, eccomi! (in ritardo, ma lasciamo perdere.. XD)
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace molto il fatto che Matt consideri Mello al primo posto, ma del resto non potrebbe essere altrimenti..
Io non so se sarei riuscita a separarmi dalla mia amata gatta, però è probabile che sia così perché è con me da quando sono nata, ormai è parte della mia vita, potrebbe essere mia sorella! (Ed in questo momento è qui con me..) XD
Non so più cosa scrivere perché ormai il fatto che tu sia bravissima a scrivere è una cosa ovvia.. E' inutile che continui a dirtelo.. (anche se lo farò sempre..XD)
Pandora è una gatta speciale, spero che non le faranno niente! DI Maya non me ne può fregar di meno.. Voleva vendere Mello al primo riccone di turno? Ma con che coraggio?? Lasciamo perdere i miei scleri.. XD
Bellissima fanfiction, mi dispiace che tra poco finisca..
Alla prossima,
Elanor. :D

30/01/11, ore 09:56

2 capitoli... 2 capitoli... 2 maledettissimi capitoli! T.T Ti prego, appena finita questa, inizia a scriverne un'altra, di long-fic!!! Senza le tue storie non saprei proprio come fare!!! >.< E lo dico seriamente, le mie non sono lusinghe al vento u.u. Ah, e io che pensavo che quella gatta sarebbe rimasta con i nostri fanciulli ancora per tanto tempo! u.u
Mi ci ero proprio affezionata, quasi quanto Matt, pensa un po' XD.
Comunque, vedo con piacere che finalmente quella strega ha ricevuto la giusta punizione che si meritava, e sono sicura che quel Padmaj non ci andrà affatto leggero.
Altra cosa, non sono proprio del tuo stesso parere: per me 40 capitoli sono da considerare pochi, quindi immagina tu cosa pensi di SOLI 20 capitoli (o poco più). Ma, ovviamente, non mi permetterei mai di imporre a chi scrive quanti debbano essere i capitoli da pubblicare u.u. Alla fine, per me, è il contenuto che importa.
Bene, spero che nei prossimi 2 capitoli (*se ci pensa si sente male*) accadranno eventi significativi e di vitale importanza, sono troppo curiosa di scoprirlo! Alla prossima, cara! :3