Pure eros
di redseapearl

19/11/11, ore 15:25

Ecco che un Matt abbastanza sconvolto decide di allontanarsi da Mello ç_ç Per fortuna ho la sensazione che sia solo qualcosa di momentaneo. Però, cavolo, arrivare a rompere la sua PSP O__O E' pura blasfemia *videogame fan mode: ON*
Coooomunque, la narrazione è bella fluida, mescoli bene l'introspezione alle parte comiche, quelli scorci di vita quotidiana di Mello e Matt che indirettamente ci fanno capire tante cose. Sono curiosissima di vedere la reazione di Mello alla nuova chitarra classica. A me ispira romanticismo.
Ora devo andare a sorbirmi Breaking Down =_='''

19/11/11, ore 13:53

Oh beh, a questo punto non penso sia possibile che Matt neghi l'attrazione che prova per Mello. E c'è da dirlo, quel biondo è un genio U_U Perfettamente consapevole di quello che può ottenere con il suo bel corpo, ha praticamente costretto Matt ad fare questo tipo di pensieri (e di azioni xD). Solo mi chiedo è davvero quello che vuole? Sto leggendo di Matt che piano piano capirà di provare qualcosa per Mello, che invece pare averlo già capito e cerca di  conquistarlo... però boh. Mi sembra manchi ancora qualcosa... mi sa proprio che andrò velocemente avanti U_U

18/11/11, ore 22:40

Ummm... domani devo alzarmi presto... recensisco veloce veloce...
Sono solo io o qui si sbava dall'inizio alla fine?? Sarà che a quest'ora dovrei essere a rileggermi qualche piacevole doujinshi che so io, ma anche tu ce ne hai messo del tuo per farmi quest'effetto *ç*
Emmm... a parte questo, mi piace come le scaglie del passato che è stato omesso fin ora vengano fuori con semplicità, sei proprio brava ad organizzarle v_v
E poi beh, non ho molto da dire, siamo ancora agli inizi, la trama non è del tutto sbocciata (anche se i loro sentimenti si fanno sempre più evidenti).
Buonanotte <3

18/11/11, ore 16:13

Eccomi, un po' in ritardo ._.
Mi piacciono i capitoli dove si spiega cosa, dove, come quando e perché.
Intanto sono sempre curiosa di sapere cosa succede nei vari What If? e purtroppo non sempre l'idea della salvezza di Matt e Mello è plausibile T^T
Qui le cose hanno senso. Molto. E' una visione molto realistica di quello che sarebbe potuto succedere e allo stesso tempo svela che il legame tra Matt e Mello è molto profondo, più di quello che danno a vedere.
Spero davvero di avere tempo per leggere un altro capitolo oggi.

15/11/11, ore 19:07

Ma che bell'inizio interessante *ç* ...ok, ok, mi contengo.
Entriamo subito nel quadro di questo What if?. Sono stupita da Mello non ricambiato, ma questo solo perché nella mia personale ottica questi due sono talmente legati fin dall'inizio che decidono di morire insieme. Ma non sono morti. E sono amici. E che bella che è la loro amicizia, quelle piccole premure che passano quasi inosservate ma sono il loro modo di dire che ci sono, sempre, l'uno per l'altro.
Mi hai incuriosita parecchio, con la situazione di Matt e il resto. Non c'è che dire, un ottimo modo per iniziare quella si prospetta già essere un'ottima storia.
Ah, non credo che riuscirò a recensire tutti i capitoli (e comunque sarebbero recensioni brevi e idiote) perché quando vedo tanti capitoli tutti insieme niente riesce a fermarmi...
A presto

15/08/11, ore 16:58

Molto bella!
Intanto mi piace l'idea di non far diventare sdolcinato Mello: non è da lui, lui è un duro, un uomo d'azione e questo c'era perfettamente.
Mi è piaciuto anche Matt, lui è quello che mostra di più il fatto di essere un ragazzo molto giovane, in bilico tra l'adolescenza e l'età adulta.
Una trama sensata, una storia che ha un senso e questo è spesso raro quando si parla di Yaoi.
Mi piace come scrivi, sei accurata e, altra cosa importante che spesso si sottovaluta, è il layout: è fatto bene e rende tutto leggibile.
Io adoro il corteggiamento e qui Mello mi è piaciuto tanto, prima provocante, poi, nonostante tutto, diretto e questo lo rendeva vulnerabile. Mi è dispiaciuto quando Matt si è scostato! Povero!
Complimenti, sei brava!

13/08/11, ore 00:32

Ok, dire che la mia recesione è in netto ritardo rispetto all'ultimo aggiornamento della fict è dire poco, però ci tenevo comunque a farti sapere quello che pensavo. Ho adorato questa storia dalla prima lettera scritta fino all'ultima, mi ha emozionato come hanno fatto poche altre, anzi quasi nessuna, e adoro il tuo modo di scrivere! Potrà sembrare una cavolata, ma mi sono piaciuti molto i riferimenti fatti alla fine del capitolo riguardo alle canzoni o alle mini-nozioni di cultura generale ^.^ lo fanno in pochi e, secondo il mio insulso parere è una cosa utile e bella.
Continuerò a seguire te (no, non sono uno stalker u_u) e le tue storie sicura che saranno una più bella dell'altra.
Complimenti!! ^.^
(sperando che te possa apprezzare ugualmente la mia recensione nonostante il ritardo non indifferente)

27/07/11, ore 23:20

allora da dove cominciare? innanzi tutto questa non e' una vera e propria recensione dato che non mi reputo capace di scriverne una ma e' piu' che altro un ... commento? diciamo di si. la storia secondo me e' bellissima penso che tu sia riuscita a descrivere benissimo sia matt che mello e tra l'altro loro sono la mia coppia preferita quindi non poteva che piacermi! ho scoperto di recente che molte delle storie che avevo letto e che mi erano piaciute piu delle altre (nella categoria death note) le avevi scritte tu e quindi mi sono decisa ad andare sulla pagina delle storie scritte da te su death note e spolparla per bene! ho anche capito che adori che la gente recensisca le tue storie io purtroppo di scrittura non me ne intendo... affatto! pero se ti fa piacere lo stesso posso continuare a lasciare questi commenti insensati e lusinghieri nella speranza che tu non smetta mai di scrivere e di pubblicare le tue storie, quindi fammi sapere cosa ne pensi e magari dammi qualche consiglio su cosa vorresti che recensissimo delle tue storie cosi almeno posso farti contenta! ;)
un grande bacio!

16/07/11, ore 17:05

Che dire come al solito ti superi ad ogni capitolo xD
Finalmente la tanto attesa "prima volta" che tutti stavamo aspettando *ç* e ovviamente ne è valsa la pena xD
Quando Mello dice : “Matt… Finalmente!” credimi l'ho urlato anche io xD è stata una liberazione xD
Mi ha molto colpita la parte
"...Mello si aspettava un approccio diretto, quasi brutale, da parte di Matt ed era pronto a subirne le conseguenze...Invece rabbrividì di sorpresa e piacere quando sentì la mano del compagno scivolare in punta di dita lungo il proprio interno coscia.. come se stesse timidamente chiedendo permesso."
Davvero bella *w* Matt anche se ferito nell'orgoglio non si vendica su Mello ... è troppo dolce *ç*
E poi quando Matt dice :“Voglio vederti mentre godi...Voglio vederti mentre ti faccio godere!” è stata proprio la ciliegina sulla torta *W* davvero appassionante xD
Forse non c'è bisogno che te lo dico ma ..
Continua così mi piacciono tantissimo le tue scene d'amore xD

Lulu

16/07/11, ore 16:01

Mia seconda recensione xD

bhè ch dire come al "solito" prima di iniziare devo farti i miei complimenti *__* Ti adoro quando fai capitoli del genere xD e anche il modo in cui li finisci è davvero .... eccitante xD

“Adesso ti faccio vedere io chi è l’impotente!”

diciamo che questa frase mi ha fatto impazzire xD se sentivi le mie risatine alla fine del capitolo mi sembravo una pazza *ç*
e poi quando "...
sentendo le mani di Matt strattonargli i pantaloni per sfilarli."
mi sentivo proprio all'interno del racconto xD ma la storia in generale devo dire che è molto appassionante e coinvolgente ^^ mi pice davvero molto il modo in cui descrivi le situazioni xD
Continua così che sei fantastica ^^
Devo ammettere che ti stimo xD

Lulu

16/07/11, ore 13:07

Bhè che dire questa è la mia prima recensione e ho deciso appositamente questo capitolo di Pure Eros, perchè?
Semplice è un capitolo davvero stupendo. Sinceramente ,come molti avrenno già detto, il fatto di rendere impotente Matt è stato davvero ... come dire xD scioccante. Non mi era mai capitato di leggere in una FF problemi di questo tipo e devo dire che mi è piaciuto xD la parte iniziale (i preliminari) sono ,come sempre a mio parere, davvero belli.E poi quando arriva la parte di Matt l'impotente ..bhè mi sono divertita in un certo senso xD non frantendiamo Matt mi piace moltissimo come personaggio solo che non aevo mai letto di lui sotto questa luce , credo che tu sia la prima ad averlo fatto xD cmq davvero i miei complimenti per questo capitolo ^^

20/06/11, ore 01:03

Non mi ricordo nemmeno più se ho recensito questa storia T.T Puoi perdonarmi? Lo faccio all'ultimo capitolo, non so perchè, ma lo faccio.
Mi è piaciuta la storia e hai ragiona: ha reso piùspensierata la lettura questo tipo si stile che hai ultilizzato per scrivere.
A me piace, infatti si adatta a questi due fantastici personaggi.
Io non so mai cosa scrivere nelle recensioni, non riesco mai ad esprimermi pienamente, ma spero che tu riesca comunque a cogliere quello che voglio dirti XD
Anche a me dispiace che tu l'abbia terminata, avevo piacere nel leggerla.
Comunque, ora che hai finito un capitolo, puoi iniziarne un altro XD
Ciao,
6824

03/03/11, ore 10:44

Tutto è bene quel che finisce bene! Sono soddisfattissima del lieto fine, nonché del ritorno della micina! La storia mi è piaciuta molto, sia per i personaggi che per il modo in cui è narrata. Il finale è simpatico e tenero. Mi sono divertita per la stizza di Mello: poveretto, lui neppure la voleva la gatta, e a momenti ci lascia la pelle, mentre il suo ragazzo tutto contento se la ride perché desiderava tanto un animaletto! Comunque, che vita farà quella bestiola con quei due?! Poi, ho apprezzato molta la presenza di personaggi di contorno ben definiti, che, pur non influendo talvota molto nella trama, servono però a creare l'ambientazione, caratteristica necessaria se si vuole costruire una storia di una certa lunghezza. Errorini: " Biancaneve le avrebbe volentieri dato un morso ciascuna"- (non ci vuole il "le");   "guardando il suo profilo illuminato dal sole...., rendendolo..."- (che lo rendeva...). Infine, non sono sicura che si dica sincrono e non sincronizzato...boh? Magari se hai dubbi anche tu controlla.
Alla tua prossima su questa coppia che adoro, sperando che giunga presto!! (ne avevi annunciata una per marzo, se non sbaglio!? Non vedo l'ora!) prestissimo(ne avevi annunciata una per mrzo, mi pare!)

01/03/11, ore 22:42

L'ho letta tutto d'un fiato...
E' incredibilmente deliziosa...anzi bellissima!
Ricca di particolari, spiegata in modo chiaro e con un linguaggio ricercato.
Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo e non ho dubbi che finirà nelle preferite di molti.
Nella mia di sicuro! ^^

01/03/11, ore 13:49

Ma ç____ç
E' finita, com'è possibileee?? Mi ero affezionata a questa fanfiction.. D:
Okay, lasciando perdere i sentimentalismi (cosa a me impossibile), volevo dirti che è fantastica. E che io sono molto ripetitiva. E dicendo questo mi sono ripetuta di nuovo. XD
Va beh, stavo cercando di recensire questo ultimo, attesissimo, bellissimo e scritto da favola capitolo. E no, non sto esagerando. U.U
Mi sono emozionata tantissimo nel momento in cui nostri due protagonisti stavano scappando.. E' stato tutto un concentrato di adrenalina ed esplosivo, a momenti mi buttavo giù dal un balcone credendo di poter volare. (Okay, questo non capiterà mai.. Come seguirti, poi?)
Il finale mi ha quasi fatta piangere, diciamo pure che qualche lacrimuccia è sfuggita al mio controllo. :D
MI MANCHERA' QUESTA FANFICTION! :'D
Spero scriverai ancora, ma sono sicura di si..
Alla prossima,
Elanor. :D