Pure eros
di redseapearl

16/12/10, ore 19:19

siiii evviva super Matt (un po' ubriaco ma non si può avere tutto xD) che va a salvare il suo Mello!!! *.* troppo bella, che tenero il gatto! ^w^ complimenti sempre per la tua scrittura e per i colpi di scena, sei bravissima! ^^
sono proprio curiosa di sapere come farà Mello a "calmarsi" xDDDD aspetto con ansia! *si siede a gambe incrociate con sguardo puccio*

16/12/10, ore 18:45

Sono riusciti a scappare anche nelle loro condizioni, sono mitici, e poi Matt che ha picchiato quell'effeminato è stato bellissimo!
Cos'è questa storia che nel prossimo capitolo ci dovremmo preparare a piangere?? Tu non puoi farmi questo! Non è giusto, uffa!
Ti aspetto al prossimo capitolo e ti raccomando non farmi soffrire troppo ti raccomando(anche se non sono il tipo non si può mai sapere nella vita).
Ciao ciao =)

16/12/10, ore 15:08

...Quindi nei prossimi chap sesso selvaggio XD

Il gatto... Chissà che misteri nasconderà?

16/12/10, ore 15:06

Ma quanto è tenero il gatto nero! o amo i gatti neri! Adesso ne ho una che si chiama Minù, è un amore. Sono profondamente innamorata di Matt, ma stavo pensando... non è che queste pillole antidolorifiche gli creeranno dipendenza? Voglio vedere come si farà passare i bollori il povero e coccoloso Mello. Cosa succederà di così tremendo nel prossimo capitolo? Non vorrai mica far morire il gatto vero? Sarei disperata in tal caso. Cmq, sei bravissima, complimenti, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

16/12/10, ore 12:00

Evviva, tutto si è risolto benissimo, e non preoccuparti se sei stata frettolosa: le fughe lo sono sempre.
Quel Padmaj ha avuto ciò che si meritava, Matt è stato fantastico sia nei fatti prima che nelle parolo dopo, e nelle battute a intervalli.
Inoltre questo gatto non mi è proprio dispiaciuto, adesso che però sono fuori dovranno stare attenti a sistemare di nuovo quei bastardi, e quella maledetta troia!
Per il resto anche se la realazione dei ragazzi dovesse finire, anch'io spero che godano bene di questi momenti, ma che in più nonostante tutto restino amici lo stesso: non credo che riescano a star separati di nuovo.
Arrivederci e sempre in gamba Lory.
Ps Sto elaborando il cap. 2 della mia fic, sara pronto a breve. Ciao Dany

16/12/10, ore 00:14

Hai aggiornato, yeee!
Devo dire che Matt mi fa troppo ridere, è davvero comico!! Apprezzo molto il tuo modo di descriverlo, è molto interessante!
“Fammi indovinare Mello: scommetto che non è come sembra, vero?”
Cioè questo pezzo è semplicemente geniale! Mi ha davvero fatto ridere!! ahahaha :D Grandissimo Matt, che nonostante l'alcool ha ancora una bella mira X°D
“Matt, liberami da questo pervertito e andiamocene!”
Devo dire che questa affermazione è moooolto, ma mooooolto alla Mello e l'ho apprezzata particolarmente.
Mi è piaciuto questi chap, anche la comparsa di quel gattino è interessante (io adoro i gatti *w*)!
Ora, me felice che Mello abbia ancora i bollori e sarei taaaanto ma taaaanto felice se fosse Matt ad occuparsene *__*
*pensieri da fascia protetta*
Cof.. Cof..
Aggiorna presto, complimenti ancora!! *.*
Jè!

13/12/10, ore 16:43

ok, sarà una recensione breve ma voglio assolutamente tornare in paro e recensire tutto ciò che mi sono lasciata indietro (e sono molte cosa direi.... ^^")Quindi... ammetto di non aver riletto il capitolo ma perdonami, non ho assolutamente il tempo di fare niente... fortuna che tra un po' ci sono le vacanze... ma nonostante ciò mi ricordo abbastanza bene tutto quello che è accaduto(dopotutto le cose che piacciono restano impresse,no?.
Intanto devo ammettere che la scena è stata di un realistico da brivido. Ti giuro, a momenti restavo intossicata anche io dall'aria drogheggiante(?) presente nella stanza. Inoltre quel tizio... Pamaje? Padmaj? Padmaje? Ok, non mi ricordo come si scrive ma si capisce...comunque quello lì mi ha fatto venire i brividi. Ma può uno essere così viscido da approfittarsi così del suo potere? Senza contare che è proprio da sfigati dover ricorrere ad una droga tanto potente,no? Ma noi non siamo qui a giudicare nessuno, e in fin dei conti il fatto che Mello è disposto a sopportare tutto quasto è dovuto dal suo immensissimo amore per Matt! Giusto? Giusto?! Giusto. Anche se ora sono disperata perchè ho paura che Matt li colga in flagrante e fraintenda tutto, e che accada un casino, e che Mello tenta di spiegarsi ma Matt non lo ascolta e poi...e poi...aaaaaaaaaaah! Ma perchè tu devi sempre finire i capitoli in maniera così violenta? Finisce sempre che mi ritrovo a mezzo centimetro dallo schermo con le pupille dilatate in attesa di qualcosa! Ma, ok, posso accettarlo diciamo... bisogna sempre pagare un piccolo prezzo per poter apprezzare l'arte,no?
Okay, sono di fretta e ho millemila cose da fare, volevo solo che tu sapessi che sono sempre qui, da questa parte dello schermo, a leggere ogni tua fic nonostante la mia scarsa presenza ultimamente...ti prego, non mandarmi maledizioni... faccio il possibile e poi ti adoro, quindi dare qualche insignificane segno della mia presenza è un dovere morale u__u
Mi raccomando tu continua sempre così che io da lontano ti tengo d'occhio °___^
Baci, Sara.

04/12/10, ore 14:07

Ciao!! Già, ho cambiato nick, lo faccio spesso per sfortuna dei lettori / autori!! XD
Comunque, bello il capitolo mi ha fatto letteralmente scoppiare a ridere Matt, la scena in cui ubriaco fradicio raccontava le sue prodezze!! Non so perchè, ma ce lo vedevo davvero bene!!
Bene, ora speriamo che la sua zoppia e la sua sbronza non siano di ostacolo a Mello, che poverino non se la sta passando per niente bene XD
Speriamo che arrivi in tempo, e che non pensi male O_O
Però una cosa.. Come hai potuto, finire un capitolo così???? ç__ç
ahahahaha, complimenti come al solito! :D
Kiss,
Jè.

03/12/10, ore 21:32

davvero bello, su questo capitolo "di connessione" non ho nulla da criticare-consigliare, aspetto il prossimo^^

03/12/10, ore 18:46

E adesso le cose sono due: o Mello viene beccato da Matt che non capisce la situazione e pensa di essere stato tradito, o lo salva dalle grinfie dello stupratore pazzo o...
O riuscirai a stuprimi con una svolta inaspettata.
Se anche accadrà una delle precedenti ipotetiche situazioni, sono certa che svolgerai il tutto con la tua solita abilità, creando un nuovo meraviglioso capitolo.

Per farmi appassionare a una MelloxMatt ce ne vuole, davvero!

03/12/10, ore 18:38

Cavoli, 'ste scene alla James Bond dei basi fondi sono pazzesche... Niente di meglio di un ricevimento per incasinare la situazione, specie se Matt è di là a sbronzarsi...

Maestra, mi inchino come al solito.
Complimenti anche per i dettagli sull'India!

03/12/10, ore 18:31

Mi ero persa ben tre capitoli!
Rimediamo, valà:
La scena nella fumeria d'oppio mi ha ricordato molto Kuroshitsuji,l'oppieria di Lau, non so perchè...
Povero Matt, messo peggio del dottor House... Almeno Mello-Cuddy farà il possibile per sostenerlo XD

03/12/10, ore 16:51

uuuh che bello hai aggiornato! *.* davvero bello anche questo capitolo, ma davvero c'è una droga che fa quest'effetto O.O?
Matt deve assolutamente arrivare prima che Mello faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi!! scrivi davvero bene e il tuo modo di concludere mi fa morire di curiosità! continua così! ^^

03/12/10, ore 16:13

Ok, non per essere cruenta e sanguinolenta, ma non è che per caso mi daresti il permesso di staccarti la carotide con un morso, solo per questa volta? +_+. No, sul serio, sono troppo offesa con te. Se ti sei presa adesso l'abitudine di interrompere i capitoli in questo modo, TOGLITELA IMMEDIATAMENTE!!!!! Come hai potuto fare una cosa del genere?! T.T E soprattutto, come puoi lasciare che quell'armadio a tre ante tocchi il nostro Mello?! Santo Odino, ringrazio Matt e i suoi brutti presentimenti. Però dai, ammetto di essere curiosa fino allo sfinimento *w*. Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere. La cosa che più mi ha stupita è il fatto che un colosso come quello fosse un passivo O.O. Non me lo sarei mai aspettata XD. Ma adesso ho una enorme dubbio: e se per caso, dal momento che è stato drogato, Mello perdesse letteralmente il controllo di sé assecondando quel tizio e, proprio in quel momento, Matt entrasse e li vedesse? Certo, sarebbe una tragedia, ma sarebbe anche una cosa fantastica!!!! Dannazione a te e a tutta questa suspense, uffa! Però, non ho ancora capito cosa vuole veramente Maya da Mello. Mi sembra essere un personaggio ancora troppo misterioso, per me. Ma vedremo in seguito come si evolverà la storia. Bene cara, che posso dire, a parte che muoio LETTERALMENTE dalla voglia di leggere il prossimo chap? Solo che devi continuare così, dando il meglio di te stessa. Volevo solo farti notare che ci sono degli errori, tipo parole che mancano di una lettera o minuscole dopo i punti. Siccome non avevo mai incontrato errori in altri capitoli ho pensato bene di fartelo notare ^^. Allora alla prossima, carissima! *se ne va sul suo carrarmato salutando l'autrice con la mano* :3

03/12/10, ore 11:53

Noooo ma come hai potutoo!! ç____ç finirlo così, con questa... suspance!! oh bè direi che Mello è nei guai °-° e la droga che gli è stata data da Maya mi ricorda tanto quella, che in un altra tua storia che non mi ricordo come si chiama XD, aveva dato Rebecca a Matt ed era rimasta incinta... Comunque, anche Matt però.. poteva bere un pò meno <_< chissà cosa dirà quando vedrà Mello con quel brutto ragazzaccio *me curiosa* comunque bello come sempre! alla prossima!! ^^
Bacio vale