Pure eros
di redseapearl

27/02/11, ore 21:36

Sono molto triste che la ff sia finita, ma per nulla delusa nel modo in cui l'hai conclusa.
Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, la storia continuerà a piacermi moltissimo. Sai che adoro come scrivi, come caratterizzi. Mi spiace di non poter più vedere un aggiornamento appartenente a questa fict.
E non vedo l'ora di leggere la prossima ff che pubblicherai -il titolo che hai pronosticato incuriosisce, sono davvero curiosa e ansiosa di leggere-.
Non so che dire. Bravissima.

Complimenti, dunque. Complimenti e basta.

27/02/11, ore 19:03

Eccoci giunti al termine di questa fic che mi ha letteralmente trasportata, come vengono trasportate le foglie dal vento...
Però è stato un bel finale, mi è piaciuto, e soprattutto non è stato traumatico *fiù*.
E noto con estremo piacere che la micia rimase insieme a loro, che cosa meravogliosa *.*
Non ringraziarmi di aver seguito la storia, non c'è niente da ringraziare: l'unica cosa che devi fare è quella di darmi l'ASSOLUTA certezza che prima o poi, presto o tardi, tra qualche secondo o fra un millennio, scriverai un'altra bella long-fic *.* Perché tu devi sapere che io non so stare senza leggere le tue storie per più di due settimane se non di più u.u. Lo DEVI sapere u.u. In conclusione (sì, lo so, è uno schifo di recensione, ma ahimè, che ci vuoi fare?) ribadisco che è stata una storia che mi ha veramente trasportata (e sì, lo ripeto) e che mi ha entusiasmata, nella sua semplicità e nella sua scorrevolezza.
Alla prossima cara! :3

25/02/11, ore 21:29

il finale mi è piaciuto =) hai ragione è una storia spensierata ed è per questo che è stata così ben accolta. Dopotutto le cose semplici sono sempre le più efficaci.. o forse la gente ama quel che vuol sentirsi dire, e questo dimostra che sai cavartela egregiamente anche in situazioni "commerciali" come questa XD Il mio parere è che ti preferisco in stili più descrittivi e meno immediati: dopotutto hai una capacità analitica che si adatta a personaggi come i due profilers qui presenti, quindi mi sembra come un "viverti al 70%" rispetto a tutta la tua capacità espressiva. Mannaggia mi sto facendo odiare ancora XD è solo un mio parere di gusto rispetto allo stile ^^ Comunque questo finale è davvero carino: mi è piaciuto lo scambio di sguardi in macchina tra Mello e Pandora come se fossero della stessa specie, e ce lo vedo molto suo il gesto di lanciarla in macchina come un sacco della spazzatura. Sono due trovate molto IC, complimenti ;) aspetterò il tuo prossimo lavoro, sono sicuro che saprai sorprendermi... dopotutto sei una continua trasformazione! a presto kiss kiss

25/02/11, ore 20:06

Ciaooo! non posso crederci, è finita! Non vedevo l'ora di leggere il finale e... non me lo sarei mai aspettata... "estremamente noiosa". è davvero stupenda *-* e... Pandora è tornata :D adesso potranno vivere tutti e tre felici e contenti xD bè... aspetto presto una nuova fiction :D
Vale

25/02/11, ore 17:56

Sì! I pigrerrimi Shinigami hanno accolto la preghiera di una lettrice tabagista ed amante dei felini!
Questa storia non sarebbe stata la stessa, senza una fuga con la gatta! Bellissima, poi, la scena dello sguardo del felide al biondo Mièlo: è fantasticamente verosimile e sottilmente comica, come solo la tua fantasia può essere, nel servirti di una bestiolina così eccezionale come Pandora!
Mi dispiace che questa storia sia finita. Ricca di colpi di scena, capovolgimenti di fronte, di passione, spaccati psicologici, avventura, goliardia, spensieratezza, scene d'amore infuocato e fisico che brucia con la forza impetuosa dei vent'anni, tenerezza, profumi orientali, nonsense, per concludersi con una fuca a la Rocambole degna di un film (Prendi il gatto...ehm...i soldi e scappa)!
Sì, forse questa non sarà la storia più complessa ed articolata che tu abbia scritto (come quella di Raen) o quella con lo sfondo panoramico intriso di cupa psicologia iperbolica (come The black glove), ma sicuramente è stata una bellissima storia, piena di vita, vitalità, gioia e freschezza nel trattare i due caratteri di Mèlo e Matt insieme!
Il tempo speso tra le tue righe sarà tempo ben impiegato! Un baciuzzolo a te, meritatissimo! ^^
PS: E grassie per il ritorno della micia! :D

24/02/11, ore 19:46

Fuah, non è vero che il finale è brutto çWç a me è piaciuta questa fanfiction ed anche il finale u.u ^^
E poi si portano dietro Pandora XD sarei curiosa di vedere come stripperà Mello ogni volta che la vede per casa XDD e Alan è dolcissimo çwç l'omone innamorato che non sa come comportarsi XD è troppo caruccio u.u
detto ciò, sono contenta se stai preparando un'altra ffc, sono certa che seguirò anche quella^^

Alla prossima^^

24/02/11, ore 17:27

Altro che se mi è piaciuto.

24/02/11, ore 15:12

Caspita O_O Secondo te questo sarebbe un... pessimo finale? O_o" No, no, no^^ A me è piaciuto molto^^ Se Matt e Mello se ne fossero andati con tranquillità, sarebbe stato un finale noioso, se ci fosse stata una lemon sarebbe stato un finale troppo scontato...
Ho trovato particolarmente divertente questa parte...^^
"“Sentivi troppo la nostra mancanza, vero piccola?”
“Piccola un cazzo!” sbottò Mello. “Per poco non ci faceva ammazzare.Perché voleva ritornare da noi ha praticamente condotto i tirapiedi di Padmaj dritti a casa nostra.”"
Devo farti i miei complimenti^^ Questa è stata davvero una bellissima fanfiction^^ Ne sentirò molto la mancanza... ç___ç
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic, "He was a soldier"! *____*
A presto, Lory!!!
L_Nael

24/02/11, ore 10:01

E va bene, non sono un'amante dei lieto fine, ma dopo ventun capitoli, se tu avessi fatto morire anche solo uno dei due sarei venuta a casa a prenderti a cannonate!
Per fortuna stanno tutti bene e si spera che "vissero per sempre felici e contenti", partendo dal presupposto che a Mello non venga qualche altra strana idea per farsi ammazzare prima dei quarant'anni. Devo dire che il finale, anche se tu dici che fa schifo, mi è piaciuto molto, intanto l'insperato ritorno di Pandora che ora mediterà vendetta nei confronti di Mello a vita ha definitivamente stabilito che quella gatta ha davvero buon gusto, e poi la storia è finita così... Voglio dire, in perfetto stile Matt e Mello, per intenderci; sono certa che molti altre storie sarebbero finite con un bacio e sinceramente sono davvero felice di non averlo trovato^^
Comunque immagino tu abbia ragione sul successo di questa storia: la spensieratezza con cui è stata scritta e che poi si legge anche negli eventi che si susseguono è sicuramente uno dei suoi punti di forza, soprattutto perché non scade mai nel banale^^
Per quanto riguarda l'OC preferito, beh, se così la si può definire, la mia è senza dubbio Pandora, adoro quella gatta :)
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e mi dispiace molto che sia finita, mi ci ero affezionata davvero molto...
Sei stata bravissima!
Un bacione
Kiriku

24/02/11, ore 09:53

Ed ecco qua la Fine... mi è piaciuto molto questo finale, anche per il ritorno di Pandora...
Sei stata davvero brava a scriverla e anche se hai usato uno stile più semplice, rispetto agli altri tuoi lavori, l'ho trovata davvero meravigliosa.
Non so perché mi è piaciuta così tanto, no forse lo so: mi è arrivata dritta al cuore con semplicità, facendomi provare emozioni nuove su questi due ragzzi che mi hanno cambiato la vita.
E poi non scherzo quando dico di considerarti la migliore autrice di fic su questa coppia, e anche sulle MelloxNear, cui mi sono da poco convertita^^
Ti ringrazio quindi per averla scritta, perché è come se avessi navigato in questa avventura insieme ai protagonisti, ed è stato magnifico**
Detto ciò, spero che ne scriverai altre così...
Ah, dimenticavo, mi è piaciuto molto questo pezzo, alla fine:

“Sai Mello… a volte immagino come sarebbe una vita tranquilla, senza gare per la successione ad L, senza Near, senza indagini…”

“E come sarebbe?”

Matt sorrise, guardando il suo profilo illuminato dal sole rosso al tramonto, rendendolo straordinariamente bello: se non fosse stato per la successione ad L, per Near, per le indagini, non si sarebbero mai conosciuti.

“Estremamente noiosa.”

Te l'ho già detto che mi è piaciuta moltissimo?? Comunque non vedo l'ora di legere la tua nuova fic...

un bacio Katy93**

24/02/11, ore 01:00

Uaaaaaaah!! Che finale particolare!! Il "Piccola un Cazzo" mi ha davvero fatto sorridere!! Insomma una bella conclusione divertente, con una piccola riflessione decisamente appropriata!! Senza tutti quei grattacapi dopotutto non si sarebbero conosciuti davvero!!
Aggiungo questa storia direttamente tra le preferite, nonostante tu dica che non sia il tuo lavoro migliore a me è piaciuta molto.. Soprattutto l'inizio, l'ho trovato molto particolare come approccio tra i due.. COn tutta la scena in cui Matt va clamorosamente in bianco!! Insomma... Qualcosa di nuovo e intrigante e soprattutto abbastanza leggero e spensierato!! Sempre come dici tu, forse è proprio quella la "fortuna" di questa storia...
Non posso che dirti che mi piace il modo in cui scrivie e che seguirò ovviamente altri tuoi lavori e con molto interesse!!!
Kiss, Jè!!

20/02/11, ore 17:49

...non so che dire apparte che aspetto con ansia il prossimo capitolo =).
Ti raccomando non deludere le tue lettrici quindi dacci un bel finale!!
Ovviamente ero sancastica so che ci accontenterai.
bye bye =)

14/02/11, ore 13:07

Ed eccomi a recensire il capitolo in mostruoso ritardo! -.- Gomennasai, ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo!! >.<
Passiamo al capitolo, e ti dico immediatamente che questa dichiarazione d'amore (finalmente! Bisogna dirlo XD) entra subito nella mia collezione di dichiarazioni d'amore preferite, dal momento che è una tra le più spontanee e originali che io abbia mai letto, ed è stata anche buffa per certi aspetti XD.
Invece mi è dispiaciuto moltissimo il fatto che Matt abbia preso così male la storia della gatta: in fondo, chi non è riuscito ad amare Pandora? La risposta è... nessuno! D'altronde è nella sua indole felina essere così carina e, a tratti, anche un po' bastarda, diciamocelo XD. Comunque, non posso dilungarmi più di tanto perché vado terribilmente di fretta! Sappi solo che il capitolo mi è piaciuto un sacco! (il prossimo è l'ultimo T.T) Baci, cara! :3

P.s: buon San Valentino! Sì, non c'entra niente, ma intanto li auguri li ho fatti lo stesso! XD

13/02/11, ore 14:19

Siiiiiiiii!!
Che bello, finalmente Mello si è dichiaratoo! Non aspettavo altro! :D
Come al solito la fanfiction è bellissima.. Non ho nulla da ridire.. ^^
Che carini che sono.. Penso che anche io probabilmente mi comporterei come Matt se il mio grande amore (la mia gatta) non ci fosse più.. Anzi, penso che avrei una crisi che non la raccomanderei a nessuno! XD
Mello è stato proprio dolce nel voler tirare su il morale a Matt.. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! ;D
Io adoro quando i nostri due protagonisti si "incontrano" nella doccia.. L'acqua ha un non so che di speciale!
Aspetto con annnnnsia il prossimo.. E mi dispiace che debba finire ma.. Tutte le cose belle hanno una fine, no? ^^
Alla prossima..
Elanor! :D

12/02/11, ore 20:27

Ciaoo! allora, come prima cosa chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente.. in questo periodo sono molto impegnata con la scuola e non riesco più a passare le serate leggendo le tue bellissime Fiction ç_ç Comunque, bellissimo capitolo, dolce e passionale allo stesso tempo *-* non vedo l'ora di sapere come finirà la storia.
Bacio, vale.