Pure eros
di redseapearl

27/07/10, ore 20:41

Ciao cara! Dunque, ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente tanto. Innanzi tutto mi complimento con te per le magnifiche descrizioni: riesci sempre a renderle molto dettagliate, sempre piene di paragoni, e mai noiose, cosa che a volte capita quando si esagera nel descrivere qualcosa o qualcuno, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti XD. Un'altra cosa che mi è piaciuta parecchio sono i pensieri di Mello e i suoi sentimenti nei confronti di Matt. Certo, il fatto che si sia abbattuto così mi dispiace non poco, ma conoscendoti sono sicura che presto tutto tornerà a posto XD. La canzone che hai scelto mi piace molto, diciamo che è una delle mie preferite dei System of a Down, eppoi in questo contesto è più che azzeccata XD. Altra cosa per cui volevo complimentarmi è il modo che utilizzi per esprimere l'amore che i personaggi provano l'uno per l'altro. Mi spiego meglio: l'amore viene descritto in molti modi, tutti diversi uno dall'altro. Ci sono alcuni che lo descrivono in maniera molto superficiale, pieno di sdolcinatezze e privo di sentimenti veri ed unici. Altri lo descrivono con sentimenti che si percepiscono moltissimo, aggiungendo qualche frase piuttosto tenera (questo tipo di amore mi piace un bel po' XD). Tu, invece, lo descrivi in modo del tutto particolare, ma bellissimo allo stesso tempo. Correggimi se sbaglio, ma ho come l'impressione che tu non voglia che il lettore si soffermi su ciò che si cela dietro un semplice "ti amo", ma sembra che tu voglia trasmettere molto di più, forse è per questo che nelle tue fic i personaggi non dicono costantemente "ti amo", poiché ti affidi ai gesti, agli sguardi e alle azioni che questi compiono per dimostrare i loro sentimenti. Adesso, io la vedo così, ma se non ho capito una benemerita mazza dimmelo, così mi risparmio la brutta figura XD. Cavolo, è la prima volta che mi esprimo così in una recensione, di solito lascio trapelare il mio lato idiota e privo di logica XD. Però ci tenevo molto a dirti queste cose, per me era molto importante ^.^. Detto ciò, attenderò con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per avermi detto che speri di leggere altri miei commenti, sono davvero lusingata T.T. Alla prossima carissima, un abbraccio!!! :3 Hel.

27/07/10, ore 19:06

Ok, sono un'idiota... non capisco perchè io non abbia recensito prima una fic così bella! che avevo anche aggiunto tra le preferite... eeeh sarà il caldo che mi scombussola la testa... xD no, davvero, questa fic è molto interessante e il tuo modo di scrivere è magnifico! ^^ in questo capitolo ho scoperto che matt è mancino, visto la mano con cui tiene il plettro e beh, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! ^^ so che sembrerà strano, ma io rimango sempre affascinata da queste piccole cose, questi piccoli particolari... non so se ho reso bene l'idea ^//^ povero mello... il mal d'amore è brutto... vedrai che tra poco passa! basta che chiarisci con matty... ù.u una delle scene che mi è piaciuta di più è stata quando mello, in camera, canta assieme a matt il ritornello della canzone.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sentire il discorsetto tra quei due! ^^ un bacio
Julie

19/07/10, ore 11:50

No, non posso realmente credere che Matt abbia fatto proprio quel che ha fatto O___________O n-non è possibile..... cioè lui ha davvero scaraventato la sua PSP a terra solo per conservare la sua salute mentale?! Cavolo! non è assolutamente una cosa che mi sarei aspettata.. e tutto solo per poter stare fuori di casa....non poteva inventarsi una scusa più decente?! ha avuto tutta la notte per pensarci e poi facendo quel che ha fatto ha ovviamente incuriosito Mello! io l'avreio seguito per vedere quello che aveva intenzione di fare... comunque.... sto divagando un po' troppo... bhe, non c'è molto da dire visto che non è successo molto in questo capitolo..solo una domanda mi preme di porti: che cavolo ci fa Matt con una chitarra acustica?! (a parte suonarla ovviamente >.>)

19/07/10, ore 11:36

Non so se era il tuo scopo o meno ma l'ultima battuta di Matt mi ha fatto davvero sorridere di gusto, non si smentisce mai,eh? Certo che Mello poi trasuda fascino da tutti i pori.... dopo quello ha fatto nascere in Matt credo proprio che ne vedremo delle belle xD
Piuttosto sono rimasta senza parole di fronte alla memoria di Matt... ma quanto tempo ci ha passato sopra quelle riviste per ricordarsi i mesi di tutti gli anni eh? ora le cose sono due, o se le è studiate tutte oppure è stato davvero un ragazzo birichino....hahaha, dovremmo dirglielo di stare attento a non diventare cieco? vabbè, basta sparare stupidaggini, mi sono davvero divertita, grazie dell'impegno che metti in ogni capitolo, apprezzo tantissimo ^___^

13/07/10, ore 22:49

Omg, Matt!! Rompere la sacra PSP... ma come ti è saltato in mente?? Mello ti ha proprio dato alla testa, eh? *perv*
Btw, questa fanfic MI PIACE da impazzire *^* ero già morta leggendo l'introduzione nel primo capitolo X°DDD ho subito pensato: "io stimo questa donna!!" X°D

Blah, niente scene eccessivamente mielose... non sono proprio i tipi da queste cose ù.ù niente odio gratuito verso il povero(?) Near, niente Mello-battone ù.ù (anche se non mi dispiace *coff*)

Mufufu<3 mi piace! *w* Anche se solitamente mi piace di più pensare che fra Matt e Mello sia sbocciato qualcosa già dalla Wammy's House, questa fic non mi dispiace per niente!!
E poi Mello è così sexy *ç*

Non vedo l'ora che aggiorni!!^^

Kupò<3

12/07/10, ore 08:43

Wow c'è da dire che Matt sta cercando di chiarirsi le idee ma attraverso uno stratagemma che non credevo potesse applicare: rompere la PSP dev'essere stato un trauma, non c'è dubbio.
Poi Matt con la chitarra acustica come dire, ci sta!
Un grosso saluto e al prossimo capitolo nella speranza che il rosso si sia finalmente chiarito sui suoi sentimenti verso Mello...
Baci Barby

10/07/10, ore 16:17

Salve!!! Ordunque, ho letto questa storia (insieme a tutte le tue altre fiction MattxMello XD) e devo dire che mi sta prendendo un casino O.O. A parte il fatto che scrivi in maniera divina, cosa che ho potuto riscontare nelle altre tue storie,la trama in se mi piace parecchio. Mi piace molto il modo in cui Mello provoca Matt con tutti quei suoi gesti ottenendo come risultato un Matt leggermente sconvolto XD. Ma passando all'ultimo capitolo, il fatto che Matt sia costretto a rompere la propria console solo per evitare Mello è un evento più unico che raro O.O. Inoltre sono curiosa di vedere come reagirà Mello nel veder tornare il nostro rossino a casa con una chitarra XD. Detto questo, spero tu possa aggiornare in fretta. Un abbraccio!
Hel

P.s: non mi stancherò mai di ripeterlo... SEI BRAVISSIMA!!!!

10/07/10, ore 14:07

Leggendo questo tuo nuovo capitolo, mi è venuta in mente una riflessione: il Break Even Point. Molti lo interpretano, in economia, come il punto di pareggio tra grandezze contrastanti...a me, invece, dà l'idea di essere il "punto di non-ritorno"!
In ogni grande cambiamento della vita umana, come può essere la scoperta dell'amore per un giovane uomo, esiste una soglia immaginaria che, una volta varcata, rende impossibile il ripristino dello status quo ante.
Matt è esattamente su quella soglia, sul punto di non-ritorno, nel BEP...
Le grandezze contrastanti sono date dalla consapevolezza del piacere sensuale, della fantasia eccitata, da un lato; dalla paura di un ignoto davvero totalmente imprevedibile, dall'altro. Hai reso benissimo quel momento di stallo, quel respiro meno veloce degli altri, quel battito che salta in mezzo al tumultuare del cuore.
Trovo molto realistica ed umana la ritrosia di Matt dinanzi alla propria confusione per l'amico: ufficialmente, nulla è cambiato, ma immediatamente sotto il pelo dell'acqua, molteplici forze emotive si affrontano.
Bella anche l'amara riflessione di Mel: un cuore pavido non conquista alcun cuore, è vero, ma anche un cuore aggressivo respinge la vittoria!
Sono felice che tu abbia dato una pausa a questa vicenda amorosa, ricca di colpi di scena, con un nuovo capitolo introspettivo: forgi personaggi reali e plausibili, pensanti e giustamente emotivi. Mi piace moltissimo questo tuo tratto: ti sei migliorata ed accresciuta! Bravissima!
Un bacino fumoso (come sai tu)! ^^

10/07/10, ore 02:13

Cara è un capitolo stupendo. Povero Matt ha rotto la sua adorata e inseparabile PSP, vuol dire che è al limite (bene bene. Muahahahah). T_T Ora voglio davvero sapere come reagisce Mello quando vedrà Matt tornare a casa con una chitarra acustica.( Che figo Matt con una chitarra. *ç*) Cavolo non sto più nella pelle. *.*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ragazza sei un genio. *Pollice alzato* ;)
Baci

26/06/10, ore 16:04

Devo dire che per essere la tua prima scena di questo genere..sei stata spettacolare!*-*
E' bellissimo davvero questo capitolo!! Ma quanto è bastardo Mello? Un sacco!!!! Ahahahahha!!! Si diverte proprio a vedere il povero Matt in difficoltà! Non mi stupirei se avesse assistito anche all'ultima scena! *-*
Bello bello..complimenti davvero!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!^^
Attendo con ansia un aggiornamento!*-*
Ciao!!

26/06/10, ore 15:51

*________*
Beeeello!! Complimentoni!! Ma quanto mi piacciono i pensieri di Mello!*-*
E' affascinante! Contorto, introverso ma allo stesso tempo sfacciato!
E' uno dei personaggi che rpeferisco..dopo L ovviamente!XD
Diciamo che in ordine sono L, Mello, Matt, Near..Light sarrebbe l'ultimo della lista..ma a volte passa secondo per il solo fatto che amo la coppia LxLight!*____*
Comunque...stracomplimenti!!! Sei davvero brava!!!
E ora volo a leggere il prossimo capitolo!!! Ciao!

26/06/10, ore 15:35

No..ma perché..è bello questo capitolo, cruento..neanche troppo.
A me è piaciuto tanto, in fondo fa parte della narrazione, della storia. Aiuta a comprendere ciò che è successo! Mi piace! Io..essendo un'amante delle scene "spinte", non vedo l'ora arrivi qualche bella scenetta..semrpe che tu ne scriva..non lo so..da poco ti seguo..quindi non posso sapere.
Be'..continuo a farti i complimenti per la bravura..e vado a leggere il prossimo capitolo!*-*

26/06/10, ore 15:18

Wow! Ho cominciato un po' in ritardo rispetto a quando l'hai cominciata a pubblicare, ma sono felice di averla scovata! Mi ispira parecchio!
Poi adoro la coppia MxM..sono spettacolari insieme!*-*
Povero Matt..è rimasto un po' traumatizzato, sconvolto e confuso..XD
Be'..sono ansiosa di andare avanti quindi volo al secondo capitolo!*-*
Complimentoni! Sei brava!

21/06/10, ore 23:36

Uelà!
Non posso credere che Mel stia dando davvero fondo al suo repertorio di furbesca malizia: vezzeggiare il cacao solido è stato una favola di eros, bellissima la descrizione della sua lingua... Per non parlare del gesto di succhiare dalle dita l'acqua raccolta dai capelli di Matt!
La sensualità, in Mel, è una seconda natura: è quid di naturale, come l'ondeggiare della fiamma, il calore del sole, il sangue che pulsa nelle vene.
Bellissima la scena di Matt, quella sua confusione, il suo inesorabile capitolare, la sua scanzonata ironia! Ormai, il profumo di Mel, il ricordo della sua pelle nuda, del suo corpo abbandonato al sonno, la visuale di quello stesso corpo vitale e scattante durante il lavoro, sono droga, che solletica la mente, che riempie di passione! Un bacino!

21/06/10, ore 08:28

Questa storia è volata subito tra le suguite: la trama è molto ben fatta, i personaggi sono dannatamente IC e soprattutto non è ne' melensa ne' prevedibile (come il caro Matt).
Nelle note al 1^ capitolo credevi che tutto questo ti avrebbe fatto perdere lettori, ma sappi che io ci sarò, amo le storie poco melense - anche se ogni tanto leggo qualcosina ad alto contenuto zuccheroso...
Detto questo credo di aver detto tutto.
Un grosso bacio e un abbraccio
Barby