Pure eros
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
14/04/10, ore 08:57

Insomma ci rincontriamo anche qui! non è una bella cosa?
Sto cercando di aprire completamente la mia mente alle MxM e ammetto che tu mi rendi questo compito più semplice del previsto^^
La descrizione di Mello è stata meravigliosa, credo che nessuno sarebbe potuto resistere ad uno spettacolo simile (figuriamoci Matt)...
Leggendo poi le tue note all'inizio non ho potuto fare a meno di sorridere; quasi tutte le MxM che ho letto facevano fare a Matt la parte del cane, e un simile rapporto non mi ha mai interessato un granchè, ma la tua fic promette davvero molto bene!!!
Seguirò con grande interesse!

13/04/10, ore 23:04

Ah be', è sicuro che io continuerò a leggerla u.u
Non sia mai che mi faccia sfuggire una MattMello! E se poi è scritta così bene e il "prologo" getta le basi di una fiction coi fiocchi.. ben venga!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sono perfettamente immaginata ogni scena (specialmente quella nella camera da letto.. *ç*) ed è stato divertente leggere pure le note iniziali; so già che, da parte mia, non riuscirei mai a scrivere una storia con quelle premesse, ma spero davvero che tu ce la faccia ^^
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Only

13/04/10, ore 22:05

Beh,posso dirti che quest'inizio è decisamente promettente.
Scrivi in maniera ottima,come sempre,ed in più questa storia mi intriga.
Le descrizioni sono fatte in maniera molto dettagliata e infatti,sono riuscita ad immaginarmi Mello steso sul letto come se fossi dentro quella stanza.
Non vedo l'ora che aggiorni per vedere come si evolte la storia,dato che sono decisamente curiosa :)
Un baciO*

13/04/10, ore 22:01

ok ha del comico XD non la tua storia ma il fatto che ho letto questa ff, l'ho aggiunta subito ai preferti perchè mi è piaciuta moltissimo, guardo l'autore e.... indovina un po'? lol e si che non ci bado mai al nome dell'autore, ma riesci a soprendermi ogni volta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]