Pure eros
di redseapearl

09/11/10, ore 15:08

Lo sapevo che con la storia della gamba di Matt non ci avresti lasciato troppo tempo sulle spine!! Non sei così crudele! Però, diciamo che questo capitolo potrebbe essere immaginato come una sorta di svolta della storia (tu stessa hai detto che è l'inizio della seconda parte, infondo u.u). Mi piace molto come Mello cerchi di aiutare il suo compagno, mentre detesto il modo in cui si comporta Matt e.e. Scusa l'espressione, ma è proprio un pirla! Va bene che non vuole far preoccupare Mello, va bene che, per orgoglio, non vuole chiedergli aiuto (perché la questione dell'orgoglio non è solo una prerogativa di Mello: tutti gli uomini lo hanno), però davvero è disposto a morire dal dolore in questo modo??? Fortunatamente, Mello non è affatto ingenuo, anzi, da quel che abbiamo potuto leggere nel capitolo, ha capito anche fin troppo (e io dico "Halleluja!").
Comunque sia, quando ti ho detto che consideravo le tue scene un po' più erotiche, mi riferivo proprio all'aggiunta di più particolari. Quindi, ho ragione oppure sono solo una povera nerd con il cervello bacato? O.o
Ultima cosa... O///O... *sguardo da cucciolo*... GRAZIEEEEEEE!!!!!!! >.< Che bello, Mello sarà seme!!! Yatta!!!!! Non hai idea di quanto io sia felice, di quanto tu mi stia rendendo felice! Davvero, grazie!
Ok, la smetto, xD. Allora ci vediamo al prossimo capitolo, carissima! :3

08/11/10, ore 01:36

Così esageri però! Non va bene che il piccolo Matt soffra così tanto, cavolo! D: Inseriscimi un pò nella storia, gli faccio da baby sitter mentre Mello é fuori *Sorride, tenerone* hahahahahah. Mi è piaciuto, conosco poco o niente sull'India, apparte qualcosa sulle religioni grazie a delle ricerche fatte recentemente :D In effeti è interessante come cultura, principalmente per essere MOLTO diversa

08/11/10, ore 00:44

Ciao!!
Che bello tornare a casa e trovare un tuo chap da leggere *-*
Molto accurata la descrizione, magari è già stato detto, ma mi ricorda molto Kuroshitsuji XD Anche se loro erano cinesi e non indiani.. XD Forse l'India è più appropriata sotto certi aspetti XD Comunque devo dire che secondo me hai interrotto sul più bello ç_ç Ora sono stra curiosa di vedere cosa succederà a quella festa XD
Ma che bello Mello apprensivo XD è qualcosa di assolutamente fantastico, soprattutto quando non cade nello smielato e nel romantico.. -.-'' Direi che è molto più appropriato e veritiero così, visto che due maschietti mostrano con fatica i sentimenti.. Soprattutto tra compagni dello stesso sesso.. E soprattutto se sono Matt e Mello XD
Hai scritto che ora arriva la parte con l'azione.. Wow, non vedo l'ora di leggere cosa capiterà a questi due poveri ragazzi, che ne passano sempre di tutti i color!! E spero che tra una sparatoria e un party ci scappi una scena Yaoi *-*
Complimenti ancora.. Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto!! *-*
Baci, Jéé.

07/11/10, ore 22:24

Grazie per la premura Lory, l'apprezzo molto. L'inserimento del tema indiano è stato bellissimo, dalla descrizione della stanza al faccia a faccia con Mello e Maya, esemplari, come la sopportazione di Matt.
Ultimamente mi sento incompleta, quando non riesci a condividere i sogni è peggio che vedere il mondo peggiorare. Farò di tutto per poter pubblicare anch'io, voglio dare anchio qualcosa in più. Non voglio essere un critico lettore per sempre. Continua così, ci si vede.

07/11/10, ore 20:29

hei^^ in questo capitolo la scena del luogo dove si fuma oppio mi ricorda molto il film "jack lo squartatore" con Jonny Depp

07/11/10, ore 17:28

Mia Piccola Intrigante,
nonostante la mia (vana) protesta abbia sollevato in te solo una risatella divertita, penso che la storia offra davvero begli spunti di riflessione! Cosa dire dell'ambiente romantico di sogni della fumeria d'oppio d'antan? Oh, ne sono rimasta rapita! Mi sembrava di veder spuntar fuori dalla nebbiolina dolciastra anche Lau! Bellissime le riflessioni allucinate sulla vita, il mondo ed il modo d'affrontarlo: filosofia, misticismo, sano cinismo mescolati insieme in modo davvero caustico e sapiente! Praticamente, due universi a confronto!
Mi chiedo se e quando il giovane glauco si risolverà a parlare apertamente con l'amato: perchè tanti sotterfugi? Perchè tanti misteri, anche da parte di Matt? Cosa temono entrambi? Mi rimetto alla volontà dell'Autrice!
Un bacino "fumigante"! ^^
PS: Mirabolante la sorellina indiana che chiama Mielo il biondo eroe! Chiedo venia, ma mi sono rotolata dal ridere, pensando al caro Mèlo!
PPS: Non ho ancora compreso perfettamente perchè il simpatico Matt ne passi così tante! Deve averti fumato in casa e, ne sono certa, ti avrà regalato un forellino da brace sul bracciolo del divano buono!

07/11/10, ore 13:51

Ciao! bellissimo capitolo ^^ che dolce mello, che si preoccupa per il suo Matt *w* non vedo l'ora di sapere come andrà il party.... aggiorna presto! un bacio Vale!

05/11/10, ore 17:34

Oddio..pensavo di avere già recensito e invece no. Come sono stupida certe volte... eh vabbè, che ci possiamo fare? Intanto il fatto che io stia recensendo significa che hai fatto un lavoro sublime considerando che ero venuta apposta per rileggere il capitolo, poi sono andata a vedere le recensioni e indovina un po'? non ce ne era una mia T__T  Quindi ho dovuto rimediare subitissimamente ù___ù
Intanto devo assolutamente sapere cosa succede alla gamba di Matt. Perchè fa tutti questi capricci? So che è normale però.... non so perchè ma mi è sembrato che non si trattasse di un semplice dolore momentaneo.... oddio... speriamo che quella gamba guastafeste non si metta in mezzo a quei due! Non è che mi costringi Mattuccio (?) su una sedia a rotelle vero??? Non ti azzardare sà! Lo proteggerò fino alla fine è_____é  (comunque mi sto già immaginando un Mello vestito da infermierina.... quindi male che vada.... hehehe... io sarò pronta! *sguardo malefico*)
Per quanto riguarda la stra-bellissima-miticissima-favolosa-fantastica-fantavolosa-sublime-epica-incredibile scena lemon.... bhe, che posso dire....? WAAAAAAAAAAAAAAA!!! Cioè cavolo!! é stata davvero...davvero.. mannaggia alle parole che non vengono! Comunque è stata meravigliosa!! Mi sono dovuta munire di braccioli per non affogare nella mia stessa bava ù____ù
Lo sapevo che Matt non mi avrebbe deluso!!! *_________*
Bravò, bravò Mellò, anche 'sta volta il tuo piano è andato a segno °___^
...per favore Red, posta presto il prossimo capitolo ç______ç...
La tua fedelissima (anche se sfaticata, pasticciona e distrattissima) fan ^____^

01/11/10, ore 00:21

Anche se tardi, ti dico che le parti descritte erano bellissime. Sei molto dotata, mi dispiace avere tanti problemi con il mio pc, vorrei scrivere anch'io.
A pensarci bene però, ti confesso che neanch'io a volte sono brava nei dialoghi; non ostante li preferisca mi perdo anch'io nelle descrizioni, in generale si intende.

30/10/10, ore 13:35

Eccomi qui!! Cara, questo capitolo è così... >///>... così... *sviene*, tremendamente HOT, ecco, l'ho detto!!! >///< Fantastico!! Non vedevo l'ora che finalmente questi due si sarebbero messi insieme, non riuscivo più ad aspettare! Ho come l'impressione, correggimi se sbaglio, che tu, ultimamente, stia descrivendo questo tipo di scene in modo più, come posso dire, erotico? .-. Sicuramente sono io che sono stupida e vedo cambiamenti dappertutto, ma avevo questo dubbio XD. Adesso credo che sia doveroso fare un elenco di tutte le fasi che un povero ragazzo di nome Matt ha dovuto subire u.u, dunque: allegro e simpatico, strano e confuso, aggressivo e impetuoso, dolce e premuroso. Quanto lo amo!!! Cioè, sei riuscita a descriverlo sotto tutti questi aspetti senza farlo passare per un lunatico cronico XD Ti ammiro fermamente per questo u.u. Però, adesso, io ESIGO sapere per quale fo********mo motivo a Matt faccia male la gamba e.e. Conoscendoti, so che farai succedere qualcosa di brutto (che del resto a me piace XD) e che poi la farai finire nel migliore dei modi, ma quello che mi preme sapere è COSA sta succedendo al mio Matty T.T. Spero comunque che tua bella testolina contorta possa generare qualcosa di assolutamente GENIALE, come fai sempre d'altronde u.u.
Senti, volevo chiederti una cosa: per caso ci saranno delle occasioni dove Mello sarà seme?! >.< Era una domanda che volevo farti perché io impazzisco letteralmente per Mello seme. Pensa, anche quando fa l'uke me lo immagino sempre seme, è più forte di me!! Quindi niente, ti volevo solo chiedere questo XD.
Bene cara, aspetterò il prossimo capitolo sperando che si chiariscano CERTE cose >.>. Sono troppo in ansia, ti prego non farci aspettare troppo!! Alla prossima!! :3

29/10/10, ore 21:16

Umh... La gambetta temo darà problemi.
E spero di sbagliarmi.

Brava come al solito e grazie per la recensione dei ritratti di Linda^^

29/10/10, ore 17:51

Povero caro il tuo ragazzo, non lo invidio se lo hai porvocato così anche tu!
Comunque questo capitolo è la dimostrazione che i piani di Mello funzionano sempre..
So che ami le recensioni chilometriche ma il tuo capitolo mi ha talmente sconvolto (in positivo, si intende) che non so proprio cos'altro dire..
Un grossissimo bacio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Barby

28/10/10, ore 15:26

Tranquilla, te lo assicuro! E posso capire quanto possa essere difficile descrivere per bene i pensieri, le azioni e le reazioni di qualcuno dell'altro sesso. Io per esempio non credo che sarei capace di descrivere pensieri e ecc di una ragazza, non riesco neanche ad immaginare cosa vi passa per la testa!! ahahaha Comunque, cavolo, sei brava sai?! Comincio ad avere dei dubbi, sicuro che non sei un maschio, è? hahah scherzi da parte.. Era molto eccitante la cosa, sono venuto anche io. xDD USHUASAUSU Tra un pò diventerò un personaggio di questa storia, mi sento così coinvolto! Ok, questo suonerà strano, sembra che me ne stavo lì seduto sul pavimento della camera di Mello e gli guardavo attentamente mentre si 'amavano' sahdushuhdudausd Ok, basta con sti pensieri xD

27/10/10, ore 19:56

lol, beh felice che la recensione precedente sia stata presa bene^^ comunque il capitolo sulla lemon... mh non saprei, rispetto a tue altre storie come "Les éléments de la passion" questo capitolo mi è sembrato - scusa il termine - scontato. Nel senso che: la scena di Matt insicuro e Mello che lo provoca, il pugno in particolar modo e poi la descrizione mi paiono ormai come già trattati da quasi ogni autore, sono un po' banali diciamo.
Va bene che "Les éléments de la passion" per com'è stata costruita e pensata non poteva essere altro che una novità; va bene che fare esempio con altre tuoi lavori non mi sembra corretto perchè comunque sono sempre diversissimi tra di loro... però ecco, forse questo capitolo avrebbe fatto un effetto diverso se si fosse unito con un'altra parte: sarebbe venuto fuori un capitolo più lungo ma almeno se la scena di sesso doveva essere unicamente una lemon e non incidente sulla trama particolarmente ci sarebbe stato più apprezzamento.
Scusa se ho usato il termine "banale", che nel tuo caso sarebbe come dare dell'"impotente" a Matt, ma noto molta disparità tra questa scena lemon e i due capitoli precedenti, oltre al fatto che ho contato anche errori di battitura e un errore grammaticale (non li fai di solito).
Posso pensare che tu abbia scritto in fretta oppure che il successo di questo lavoro ti abbia messo pressione, e comunque ti faccio notare queste cose solo perchè ho appunto notato disparità. Spero che adesso non mi ammazzerai XD
Ah però un pregio c'è: l'eiaculazione di Mello paragonata al scrollare un pennello XD
Cioè fa arrossire molto e viene da immaginarsi davvero com'è avvenuta (in effetti sembra anche questa un po' troppo forte rispetto al registro di questa ff e il tuo solito stile) ma tutto sommato è carina, anche perchè il pennello crea, esattamente come lo sperma si si
XD al prossimo capitolo!

26/10/10, ore 19:19

*___*
I piani di Mello sono sempre geniali!! E per fortuna sua (e nostra XD) è andato a segno!! Bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti di questa storia (anche se devo dire che la scelta è incredibilmente difficile, sono tutti fantastici!)! Questo inizio diciamo "violento" lo vedo bene nel loro rapporto, che però poi scema nella passione *-*
E poi cavolo Mello è proprio come me lo immagino io, in queste circostanze!!  Devo dire che sono perfetti, completamente IC!!
Povero Matt, speriamo che non sia nulla di grave, e che sia davvero dovuta alla ginnastica orizzontale la fitta alla gamba! XD
Il fatto che tu abbia deciso di prolungare questa storia non può che farmi piacere!!
E comunque non potrei mai credere che tu possa postare qualcosa di orribile, comunque u.u
Il tuo modo di scrivere mi prende un sacco, e i capitoli di questa fic letteralmente volano nella lettura!!!
Attendo l'aggiornamento, ovvio *-*
Jè.