Pure eros
di redseapearl

26/10/10, ore 16:15

Io amo le tutte tue storie, commentarne almeno una era il minimo che potessi fare :D
Che dire? Questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, anzi! *-*
E' bellissimo, come al solito direi, e mi ha lasciata estasiata, come sempre 8)
Solo, ora sono preoccupata per Matt ç.ç
E' incredibile come personaggi che di per sé non esistono sono riusciti ad entrare nel mio cuore in questo modo, portandomi a preoccuparmi visceralmente per loro.
Ah! Matt non è mica stupido, eh! Era ovvio che avesse capito fin dall'inizio il piano di Mello! u.u
Oh, adoro *-*
Per non continuare a scrivere frasi inutili e bimbominkiose, chiudo qui il commento; credo che sia meglio così per tutti u.u
Spero di poter leggere presto il nuovo aggiornamento! <3
Baci,
Only

26/10/10, ore 16:06

My Author...
Come sai cantare l'amore fisico tu, poche altre vi riescono al pari: sei elegante e celebrativa, rendi perfettamente il pathos dei personaggi, la loro passione, il coinvolgimento emotivo che consuma gli attimi del cuore, ma non sei scontata, mai volgare. Mi è piaciuto molto il garbo con cui Matt si approccia al momento culminante del rapporto: premuroso eppur passionale. Così come egli "scopre" il gioco provocatorio dell'amante... Stiamo pur sempre parlando del numero tre della Whammy's, no? Sarebbe tutto perfetto se tu, Stilettatrice di lettori, non avessi insinuato nella mia mente un atroce dubbio sulle condizioni fisiche del povero Matt...Non so perchè, ma ho un brutto presentimento, come di nuvole gravide di fredda pioggia grigio acciaio!
Sei sempre più capace di esprimere il mondo segreto delle emozioni, delle speranze di un personaggio. Il tuo stile è sempre più ricco e immaginifico... Sono davvero fortunata ad aver incontrate le tue storie! Un bacino apocalittico! ^^

Ps: Sono stanca di sentirti dire che questa storia non ti piace, o non ti convince o altre sciocchezzuole simili!Tu sei sempre stata capace di far emergere i tuoi personaggi semplicemente decrivendo i loro pensieri. Ho sempre pensato che il più grande romanzo del mondo, potrebbe esser scritto su di una creatura ferma in una stanza vuota, semplicemente descrivendone i viaggi mentali. In questa storia, forse i due giovani detectives non risolveranno il caso del secolo, ma vivono i loro sentimenti. Ciò non è forse abbastanza?
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 04:17 pm)

26/10/10, ore 15:23

Stupendo, Dio mio quanto è stupendo questo capitolo, non che la storia non lo sia, ma questo!!!!!!!!!!! Che succede al mio piccolo Matt? Niente di grave spero? Però non sarebbe male vedere un Mello preoccupato che fa l'infermiera tenera dolce e carina...... ok forse sogno troppo, però davvero sarebbe carino vedere Mello preoccupato

22/10/10, ore 17:54

E scriviamo la dodicesima recensione! <3

"“Adesso ti faccio vedere io chi è l’impotente!”
Mello avrebbe voluto rispondere qualcosa come ‘Non vedo l’ora’, ma si trattenne, sentendo le mani di Matt strattonargli i pantaloni per sfilarli.
"
Credo di avere un sorrisetto ebete ogni volta che rileggo queste due frasi xD oppure un'espressione di questo genere --> *-*
Bastardo di un Mello! *-*
Accusarlo di impotenza! *-*
Assolutamente geniale! *-*

Non mi sembra di aver già commentato questa fic - le recensioni non sono il mio forte - ma ho deciso di provarci, questa volta, nonostante probabilmente stia scrivendo una marea di parole inutili.

E' una storia splendida.
Primo, perché è realistica: è una What if? molto vera, e non una sottospecie di AU (come le mie ç.ç) che modificano troppo gli avvenimenti e il carattere dei personaggi. Trovo che Mello sia molto Mello e che Matt sia molto Matt e che i due OC siano davvero ben caratterizzati *-*
Secondo, perché non c'è ancora stata la Lemon 'seria' e, nonostante io stia facendo violenza su me stessa non permettendomi di pregarti per aver presto l'aggiornamento, non posso non apprezzare questo dettaglio e il realismo che stai mettendo nella narrazione (tanto per ricollegarmi a quello che ho detto prima).
Terzo, perché, eccheccavolo, è una Matt/Mello, ben scritta e per niente banale o noiosa. E questo sarebbe stato abbastanza per farmela piacere, anche senza i due punti precedenti.
Quarto, perché è tua. E io ho un debole per le tue storie, mi piacciono da morire e mi stregano sempre, dalla prima all'ultima parola.

Donna, io non so cosa aggiungere. Se continuassi a scrivere probabilmente rimarrei qui per ore, e non so se sia il caso di farlo, visto che c'è già gente che rompe le scatole.
E probabilmente tu ti sei già stufata di leggere i miei scleri; quindi è meglio che chiuda qui.
Nel caso mi venisse in mente altro.. be', modificherò! xD

A presto! <3
Only

21/10/10, ore 16:38

Ciaoo! ^^ ohh ma che dolci Matt e Mello.... *O* bè, alla fine un pò meno, però questo capitolo è comunque bellissimo!! hai finito la scena sul più bello T.T non vedo l'ora di sapere cosa succederà... e comunque tu sei la mia scrittrice preferita! :D scrivi veramente enissimo...bacio! valelle96

18/10/10, ore 17:24

Adesso sono arrivato al nove, ho deciso di finirlo. Però sto in pausa momentanea per i compiti in classe.
CAZZO, sono rimasto male per Matt “Io credo che tu sia impotente!” è forse l'affermazione più violenta che un ragazzo possa sopportare, anzi, NON sopportare. Ed infatti Matt ha 'risposto' all'altezza, anch'io avrei fatto tutto il possibile per provarlo, anche se con un ragazzo xD Comunque, posso capire bene la situazione di Matt, alla fine non è solo desiderio. Solo che per lui che non ha mai pensato a se come uno che s'interessasse per uomini (anche se stiamo parlando di Mello hahahha), trovarsi davanti ad una situazione del genere è piuttosto difficile. E' come se non gli rientrasse nella norma... Se poi lui si mette a scervellare su tutto quanto non ci riuscirà mai xD Mello ha fatto bene, muovendosi in base alla ira, alla fine manco ci pensa in cosa fa xD IO TI ADORO U_U

18/10/10, ore 14:11

"Mello non è un tipo che demorde facilmente" che dire: ho notato bene!
Ci voleva una bella scossa a Matt, sennò sarebbe rimasto a crogiolarsi nella disperazione fino alla fine dei suoi giorni.
Certo che è un mito: io non ce l'avrei mai fatta a insistere così tanto sul fattore impoyenza fino ad arrivare a provocare una reazione..
Wow mi sono appena resa conto di una cosa favolosa: allora nel prossimo capitolo c'è la lemon!
Sempre se non trovi il modo per non scriverla anche questa volta XD
Ho delirato a sufficienza, un grosso bacio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Barby

18/10/10, ore 14:06

non lasciarci sempre cosiii T_T !!!! uffaaa!! eheh finalmente Matt si da una mossa...non per niente Mello è intelligente quasi quanto Near...sa che tasti andare a toccare! Ma qui mi sorge un dubbio...non è che Matt lo va a violentare? Sembrava abbastanza incavolato...e mi ha dato questa impressione o_O
Spero vivamente di no, o forse si? Bho, tanto sono sicura che farai qualcosa di bello..come nei capitoli precedenti.
P.S. non stare a preoccuparti, non ci sarà mai un tuo cap che farà schifo! è semplicemente impossibile!
ciao al prossimo capitolo!

18/10/10, ore 13:19

Saaalve :D Come sempre sono qui a commentare questo nuovissimo capitolo *.* Si, lo so, ti rompo le scatole, ma ho davvero bisogno di lasciarti delle recensioni, altrimenti muoio u.u. Inoltre, chiedo scusa per stare recensendo così tardi, ma sono una povera cretina quindi penso di essere giustificata :D. Dunque dunque, devo ammettere che le scene nelle quali Mello e Matt dividevano la stanza, dormendo abbracciati, erano davvero tenere *w*. Comunque, lo ribadisco: Mello ha proprio una pazienza innata O.O. Anche se, come abbiamo potuto vedere in questo capitolo, alla fine cede e si rifiuta di aspettare oltre. Forse è stato un po' troppo stronzo a colpire così l'orgoglio di Matt, però si dice sempre che il fine giustifica i mezzi XD. Difatti, prevedo che il prossimo capitolo sarà abbastanza, ehm... acceso >///>. Insomma, la foga di Matt alla fine del chap fa proprio paura O.O Da che era impacciato e spaventato, a che si trasforma in una furia rossa O.O Vabbè, del resto come biasimarlo u.u.
Comunque, tu non potrai mai deludere le nostre aspettative, non è mai successo e, fidati, mai succederà ;) Se ti senti insicura e pensi che il chap non possa piacere, ma a te piace, fregatene altamente u.u. Di certo, non puoi uscire fuori di testa perché non hai idea di cosa possa piacere ai tuoi lettori. Però ti ripeto, non ci deluderai mai! Attenderò con ansia il prossimo chappy-chappy, qui, buona e silenziosa :) (e non dire che posti in ritardo, perché i tuoi sono tutto tranne che ritardi u.u ) Alla prossima, carissima! :3

18/10/10, ore 13:12

Mia Carissima...
In questo capitolo, interlocutorio ma non troppo, mi par di udire voci diverse: un tentativo di ricreare una normalità affettiva tra i due giovani, nella richiesta di condividere il sonno nel medesimo talamo; la ricerca d'un modo nuovo per indicare l'amico di un tempo, da parte di Matt; la riflessione sulle ansie che frenano i gesti della fisicità, di cui il giovane hacker è vittima. Tutte espressioni di lecita razionalità, indubbiamente. Tuttavia, penso che tre settimane siano un tempo troppo lungo, per interiorizzare l'Ammore!!!! La genialità risiede, a mio avviso, nella velocità con cui si isolino le variabili d'un contesto problematico e si individui una soluzione che le risolva tutte, contemplandole insieme. Matt mi appare un po' lentino, mentre Mel mi sembra troppo paziente!
In compenso, la tirata sulla libertà di pensiero, coniugata in diverse ottiche, è una vera perla di sagacia! La risposta del glauco è una sapiente miscellanea di irriverenza aggressiva, sprezzante sarcasmo, sottile attrazione. Per quanto credo che Matt dovrebbe accorgersene, prima o poi!
Un baciotto sghignazzante e malizioso! ^^

17/10/10, ore 00:14

Tranquilla, non cè nulla che non mi piaccia in questa chap, e te lo dico io che non fa affatto schifo.
Anzi, sono tutta eccitata anch'io, mi piace la piega che hanno preso le cose. Spero solo che anche lo stile della mia storia piaccia almeno un pò come il tuo. Ci tengo a non deludere i miei futuri lettorie e sostenitori, se vuoi saperne di più sulla trama vai alla mia pagina nella sezione Serie, a presto D.

16/10/10, ore 20:15

ohoh, le cose si fanno interessanti!

Bella l'interruzione della lemon! Originale e realistico.
E fare incavolare Matt è sicuramente un ottimo metodo per ribaltare ulteriormente la situazione.

Ok, attendo un tuo aggiornamento, sottolineando ancora una volta quanto apprezzo il tuo stile e la tua abilità narrativa.
Pensa che questo pairing non mi piace proprio: devi essere straordinaria per avermi interessato così a una fic di questo tipo!!!

Buon proseguo^^

16/10/10, ore 19:50

Matt cupido mi mancava XD

I pg inventati sono molto interessanti e mettono in risalto la socievolezza e la disponibilità di Matt, completando il suo quadro psicologico con efficacia.
Non ho molto altro da dire, se non che concordo sull'idea del trucco che a volte svalorizza un volto invece che risaltarne i lati positivi.

Per quanto riguarda il capitolo precedente, immaginavo che una presa di iniziativa di Mello avrebbe inquietato Matt.
Vedremo come andrà, anche se ho già un'idea...
Non vedo l'ora di continuare.

16/10/10, ore 19:21

A mio parere in questo capitolo hai dato il meglio di te.

La tensione gestita magistralmente, le reazioni dei personaggi... Tutto.

Mi ha fatto sorridere:
“Non dirmi che ti sei offeso. Tu non puoi offenderti per una cosa del genere: non sei fisiologicamente… biologicamente… scientificamente capace di offenderti”

Ottima scelta, poi, Rulette dei SOTD... Mi piacciono moltissimo, anche se non quanto i miei amati Muse.
Bravissima, comunque, davvero!

16/10/10, ore 19:01

Voglio commentare le parti che ho più apprezzato^^

“Buongiorno”, disse ancora un po’ assonnato e l’altro gli rispose con un mugugno che Matt interpretò scherzosamente come ‘Buongiorno anche a te, amico mio! Hai dormito bene stanotte? Ho preparato la colazione!’: a stento Matt trattenne l’impulso di ridere a quella fantasia.

Beh, esilarante XD cha fantasia, Mail.
Direi che la risposta di Mello sia molto... Appropriata

Mello gli rispose sollevando ancora di più il sopracciglio sinistro

Ho amato molto il personaggio di Alan!!!!
Ti suggerisco di tenerlo nel tuo arsenale pg per qualche nuovo racconto futuro!
Il mio passo preferito:

“No!” lo interruppe subito Matt, non dell’umore più roseo per fare una bella chiacchierata sulle ultime novità videoludiche. Estrasse dalla tasca la custodia rigida nera e, quando l’aprì, ne mostrò il contenuto all’altro ragazzo. Alan spalancò gli occhi per lo shock: vedere una consolle del genere ridotta in quello stato tragico era quanto di più traumatico ci fosse per lui. Inoltre, sapere che era Matt il proprietario dell’oggetto, un ragazzo che sapeva bene quanta cura adoperava nel maneggiare l’aggeggio, contribuiva a rendere il tutto ancora più sconvolgente.

“Ma come hai fatto? Proprio tu? Questo è… questo è…” Matt era assolutamente certo di vedere di lì a poco due grosse lacrime scendere dagli occhi castani di Alan, ma fortunatamente il ragazzo si trattenne. Prese la PSP alla stregua di un archeologo che afferra una preziosa reliquia, timoroso di rovinarla con qualche movimento brusco.

Infine

So bene che questo capitolo non riscontrerà il favore dei lettori, in quanto non viene raccontato molto riguardo la coppia in sé e mi soffermo su alcuni particolari al momento di alcuna importanza.

Non sono d'accordo, una fic assume particolari sfumature proprio grazie a capitoli e aneddoti concentrati sui particolari che compongono il mondo dei protagonisti!
Credo che questa mia passione per il particolare ben traspaia dalla mia fic su Linda...
Se non altro sai che io sarò sempre felice di  leggere  capitoli così XD