Pure eros
di redseapearl

31/08/10, ore 17:21

waaaa..non puoi lasciarci cosi T_T...seguito seguito!!! mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè ha leggermente schiarito le idee a Matt il fatto di aiutare Lilian...e poi tu scrivi divinamente!!! non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno Matt e Mello...a presto!!!

31/08/10, ore 16:25

Desiderare o essere desiderati?
Bramare, ordire, soffrire, morire di desiderio cupido o lasciarsi irretire, conquistare, godere dall'amante?
Straziante sarebbe prender coscienza di quanto la bramosia d'un corpo, così forte da serrare il cuore nella morsa della spavalderia, sia a noi negata, mentre sia concessa ad altrui mani, ad altrui labbra, che ne rapiscono solo la fugace essenza, senza nulla chiedersi del futuro, come misere e cieche falene!
Ciò non accadrà ai nostri giovani innamorati: Matt è cosciente della chiarezza di Mel, non si ritrae per sciocco egoismo, ma perchè negli occhi glauchi del compagno potrebbe annegare; Mel non è un vizioso edonista, in quanto ama, per sol questo desidera!Oggi mi identifico nell'assetato Mel...Le tribolazioni d'Ammore son merce così cupa, a volte! Un bacino cuperrimo! :(
PS: Si parlava di questa tipina... E' graziosa, attira la simpatia del lettore, ma penso che sarebbe un po' troppo immatura sia per Matt che per il suo biondissimo amico! ^^

31/08/10, ore 12:12

Caspita devo dire che sono stata proprio brava: mi sono persa solo un aggiornamento!
Che dire: Lilian non mi ispira molto, un po' perché svia l'attenzione dai veri protagonisti, un po' perché me la immagino come una che ha avuto una storia con Matt e che potrebbe quindi ostacolare i nostri MxM
A proposito di Matt, ormai penso si sia autoconvinto che necessita di parlare con Mello per chiarire e chiarirsi una sola domanda: Quando ha intenzione di farlo??
Un grosso bacio e al prossimo capitolo nella speranza che mi chiarisca questo dubbio..
BaRBY

31/08/10, ore 09:39

Buongiorno cara! Sono ancora mezza addormentata ma, dopo vari sforzi, sono riuscita a trovare nel mio cervello quella poca lucidità che ho la mattina così da poter recensire questo capitolo che è stupendo ^^'. Dunque dunque, io ero convintissima sul fatto che Matt sarebbe stato di grande aiuto per Lilian, anche se dobbiamo ancora scoprire se lei farà effettivamente colpo su Alan oppure no XD. Forse in questo chappy-chappy non si sente molto la presenza della MxM, però povero Matt, da quella sera ne è uscito praticamente sconvolto XD. In fondo, questo è stato un capitolo che lo ha aiutato a riflettere.
Adesso, siccome io sono sincera con le persone, ti dirò che, se Lilian fosse stata un qualche tipo di impiccio nei confronti di Matt e Mello l'avrei odiata. Il punto, però, è che a me piacciono le scene di gelosia et simila... Insomma, io adoro le situazioni dove c'è di mezzo un terzo in comodo. Certo, questo solo se poi la coppia "principale", diciamo (che in questo caso è la MxM), rimanga tale. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, cosa si diranno Mello e Matt. Sono troppo curiosaaaa!!! >.< Alla prossima, cara! Ciau :3

23/08/10, ore 23:05

Mia Dolcissima! Che cose stupende sai scrivere, fugaci come stelle cadenti in agosto, altrettanto immaginifiche di scene future! Una vera delizia l’immagine della mano di Mel che ghermisce la chitarra, mentre un intimo desiderio d’istinto distruttivo vorrebbe sventrarla e mostrarne le lignee strutture interne! Le sue dita come artigli, la rabbia che soffoca la ragione, l’impotenza, la tristezza, tutti sentimenti raggrumanti intorno ad un semplice involucro di melodia muto, mentre l’ingenuo menestrello si dà alla fuga, lasciando l’amante illuso e nudo, nei propri sentimenti, dinanzi all’amato. Sublime, anche, il tocco di cruda realtà, il boccone di fiele che segue il dolce sapore dell’illusione di felicità, in cui il cuore s’inebria, si ubriaca d’emozione, si concede senza ritegno. Adoro il modo sempre nuovo in cui descrivi lo sbocciare dell’Ammore, come tumida gemma feconda di Nuovo! Bravissima!!!! Un bacione menestrellico!^^

14/08/10, ore 16:49

Eccomi anche se in ritardo... devo dirti che non riuscirò a recensire le altre tue fic perche dopodomani parto di nuovo =____=" pPerò tu fai finta di averle ricevute visto che ho letto tutti i capitoli ^__^ ora però passiamo alla vera recensione che è meglio... Sono contenta che finalmente Mello abbia scelto la tattica del "tutto per tutto" anche perchè lo trovo molto da lui..non che lui non sia il tipo da calcolare e progettare le sue mosse però l'impulsività è una sua caratteristica ed uno dei suoi lati che adoro *___* ora ovviamente è tutto nelle mani di Matt. Il nostro eroe Matt che ha sacrificato la su preziosissima PSP a cui, tralaltro, deve anche un favore ora u.u e deve calarsi nei panni di cupido... hehe.. secondo me ci sarà da divertirsi dato che lui non mi sembra uno che ci capisca poi tanto xD ma no,ma no, lo sto sottovalutando forse.... bhe voglio proprio sapere come se la caverà anche perchè questa Lilian stranamente mi attira... si si si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__________^

12/08/10, ore 19:04

Ommioddio, finalmente si baciano! *O*
Prima di tutto: adoro il modo in cui fai interagire i due protagonisti. E' spontaneo e sexy: insomma, lo ripeto, è adorabile! ù_ù
Poi: mi sono sciolta quando Mello si è finalmente deciso ad agire, ma non è nulla in confronto a ciò che ho provato quando per un attimo si è lasciato andare anche Matt. Lì son quasi morta. <3
E Lilian mi sta già simpatica! xD E' originale il metodo che ha per conquistare il cuore di Alan, davvero. ù_ù Faccio il tifo per lei! ^O^
E che dire, spero vivamente che Matt si accorga al più presto di quanto sia attratto da Mello -ç-. E anche che ne è innamorato, certo. <3
Complimenti, un capitolo pieno di sorprese!
Bye,
SecchY.

12/08/10, ore 15:45

Waaaaaaaaaaaa Come hai potuto farli interrompere proprio sul più bello. T__________T Spero che ti rifarai. Muahahaha Mi piace Matt che cha fa da cupido. <3 Voglio sapere cosa combina quel pel di carota (detto affetuosamente sia chiaro, io adoro i suoi capelli u-u XD) Spero che Mello fccia una bella lavata di capo a Matt così che il rosso capisca chiaramente, ( Mello: più chiaro di sto bacio cosa diavolo vuoi? -.-' titti94: dettagli!! Matt: Oh cristo! O.O) le intenzioni del biondo. u-u
Mi piace il Alan e anche la ragazza "Biancaneve" cioè Lilian. =D
Spero che aggiorni presto!!! =D
Ciaoooooooooo

12/08/10, ore 14:00

Salve cara ^^! Dunque, prima di ogni cosa non venirmi a dire che non ti meriti i complimenti che ti ho scritto perché hai sparato una cavolata é.è: se dico che te li meriti vuol dire che è così! u.u. Fan dei System al 100%! Mi piacciono molto, sono formidabili! Comunque, adesso posso tirare un sospiro di sollievo. Avevo paura di essere giunta ad una conclusione sbagliata di come tu vedi l'amore, invece ci ho azzeccato! Yuppieeee!! In effetti, quello che scrivi tu è l'amore ideale per due personaggi come Matt e Mello, si si u.u. Per quanto riguarda "A beautiful mistake" e "The White King of Chess Case" credimi se ti dico che leggerle non mi ha pesato affatto. A me pesano le storie lunghe che non hanno una trama o un filo logico, e che sono noiose: quelle sono pesanti. Le tue, invece, sono stupende e (cosa fantastica XD) sono lunghe, hanno tanti capitoli e io mi arricrio la vita a leggerli (scusa per il termine "arricrio", è dialettale, vuol dire "godersi" XD).
Ma passando a questo capitolo bellissimo, ad un certo punto ti ho detestata XD, ovvero quando ho letto la scena del bacio che si è interrotto in quel modo, non ci volevo credere ToT! Però è anche vero che se si fossero messi insieme già da subito non ci sarebbero stati eventi interessanti, ed è proprio questo che si aspettano i lettori, tanta tanta azione XD.Ti dirò, non mi ero affatto accorta di quel particolare riguardo il modo che usa Matt per impugnare la chitarra. In effetti, non mi ero neanche accorta del fatto che Matt, nel manga, è solito tenere il cellulare con la sinistra XD. Evviva! Entra in gioco un'altro personaggio inventato da te! Questa Lilian mi sta simpatica e anche tanto! Chissà come se la caverà Matt nel fare il Cupido tra quei due piccioncini! *.* Non vedo l'ora di scoprirlo! XD Adesso vado, cara! Un bacione! :3 Hel

01/08/10, ore 12:03

Mia Cara...
Che immagine stupenda hai utilizzato per descrivere Mel: un principe sul proprio trono, ma solo secondo in linea dinastica, ramo cadetto che, solitamente, nelle storie dei reali era quello dedito all'armi, alla belligeranza, per conquistar fama ed onore, dacchè null'altro che l'alloro della gloria spettava al capo che sarebbe stato spoglio di corona. Una metafora che riecheggia benissimo l'intera storia di questo giovane uomo.
Ma, nella conquista di un cuore, non serve necessariamente un attacco kamikaze...
Ben s'attaglia, al carattere del glauco protagonista, quell'amarezza che accompagna il guerriero che rifletta sull'inutilità della battaglia ad oltranza. Contemplazione della sensualità dei gesti inconsapevoli di Matt, che nascondono una carica erotica meno sfacciata del compagno, ma, comunque, chiarissimi agli occhi di Mel. Delicata la scena della canzone...prodromica ad un chiarimento che desidero già d'ora leggere!
Questa intera storia mi sta piacendo sempre più, ricca com'è di spunti di riflessione mai scontati! Un bacino melodico!
PS: Viva la fumata "orgasmica"!!!!!! :D

31/07/10, ore 11:00

Ho ascoltato la canzone avevi ragione è bellissima, complimenti ancora per la scorsa storia conclusa, stai procedevdo bene anche in questa. All'inizio non mi diceva tanto, ma dopo i primi due capitoli ha cominciato a trascinarmi, continua così si stà facendo molto coinvolgente! Ciao

29/07/10, ore 15:58

Complimenti, una storia molto bella! *__*
Sono stata sinceramente felice di averla scelta fra le altre ficts MattMello, soprattutto per la premessa che ho letto all'inizio: come autrice ti stimo molto. :)
Che dire, ogni capitolo che passa la vicenda si fa sempre più interessante e io non vedo l'ora di sapere cosa succederà a breve fra quei due -ç-!
In questa storia c'è un livello di sensualità palpabile, come suggerisce il mitico titolo, e ciò non può che farmi piacere! x°D
Attendo trepidante un tuo prossimo capitolo, quindi!
Bye,
Secchy.

29/07/10, ore 13:05

Riciao! Matt con la chitarra avevo già detto che ci stava e dal momento che suona i System ci sta ancora di più ^_^
Ho apprezzato il ribaltamento della situazione: indica che i sentimenti di Matt sono ricambiati anche se credo sia ancora presto per una dichiarazione, avrebbero bisogno di chiarirsi le idee loro stessi prima di esporle all'altro..
Mi è piaciuta tantissimo la metafora del sasso nel lago riferita all'occhiata che Mello ha lanciato al rosso e che ha smosso le acque senza però concludersi con un dato di fatto, a parte per un biondino depresso..
Tanti saluti e sappi che se non recensisco e perché sono in vacanza e senza pc ç_ç sigh sigh
Barby

28/07/10, ore 12:56

Bello anche questo capitolo. <3 ^.^ La canzone ci sta davvero bene brava!!
Matt con la chitarra e canta è davvero figo, e poi così facendo a fatto arrivare Mello come con il canto delle sirene. Hihi Ora chissà se Mello dirà ciò che prova oppure no, e chissà se anche Matt lo farà? Continua appena puoi, sei bravissima, e la fic è una figata sopratutto anche per la canzone dei System of a Down, li adoro anche io!!!
Baci e al prossimo capitolo!

27/07/10, ore 23:23

La parte dove Matt suona la chitarra l'ho letta almeno 300 volte ascoltando giustamente Roulette...davvero bella...Complimentoniii!!! ^___^