Pure eros
di redseapearl

25/12/11, ore 23:31

Allora Padmaj lo odio! Lo dicevo io di avere dei brutti presentimenti! Come si permette di rivolgersi così a Mello? E perché Maya cerca di drogarlo? Povero Mello spero che non si cacci nei guai (e nemmeno Matt considerato tutto l'alcool che sta bevendo ah ah ah) Vado di corsa al prossimo capitolo (ovviamente recensirò anche quello)!

25/12/11, ore 23:28

Perché in questa festa non ci vedo nulla di buono? E perché Maya mi sembra una tipa molto meschina? Non voglio sapere cosa succederà dopo, ho dei brutti presentimenti (non so perché) D: Però che dolce Mello che si preoccupa per il suo compagno e gli compra una medicina :3

24/12/11, ore 15:09

Allora tanto per cominciare questo capitolo è fantastico, per continuare questo capitolo è fantastico, per concludere questo capitolo è fantastico! *_* Sono un po' preoccupata per la gamba di Matt, c'è qualcosa che non mi convince ho paura a leggere il prossimo capitolo T-T Speriamo che non gli stia succedendo niente! Comunque ancora complimenti per questo meraviglioso capitolo *-*

24/12/11, ore 14:22

MELLO è UN GENIO LO DICO E LO RIPETO! Sono più ansiosa che mai di leggere il prossimo capitolo *w*

24/12/11, ore 14:00

Questa scena lemon è davvero alternativa, soprattutto per la maniera in cui termina! xD Premesso che ho letto questo capitolo molto lentamente, parola per parola e trattenendo il respiro, volevo dirti che è davvero emozionante! *w* Questa è una delle poche scene di lemon nelle quali l'atto sessuale non rischia di sembrare osceno ma viene presentato con naturalezza, sottolineando appunto la normalità dell'atto; in molte fan-fiction viene descritto in modo del tutto innaturale invece, e proprio perché tu sei riuscita a presentarlo in questa maniera ti porgo nuovamente i miei complimenti :D

24/12/11, ore 13:55

*____________* IL BACIO è SENSAZIONALE *____________* FINALMENTE MATT HA CEDUTO *_______* Ho riletto la scena per tipo 10 volte per capacitarmi di ciò che stava accadendo e non vedo nuovamente l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* Un'ultima cosa: Matt mi sembra abbastanza riflessivo in questa storia, prima di compiere delle scelte ci pensa su un po'. Secondo me potrebbe rischiare di allontanare Mello con questo suo modo di essere!

24/12/11, ore 13:50

Ah, alla fine Matt l'ha capito che avrebbe dovuto affrontare la discussione col compagno! Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più *o* Lilian all'apparenza sembra essere una un po' troppo legata al trucco ecc. ma mi sta molto simpatica anche perché è disposta a struccarsi (e ciò è abbastanza considerato ciò che dice lei stessa sul trucco) pur di conquistare Alan! Mi sembra una brava ragazza, si :3

24/12/11, ore 13:46

La cosa fantastica è che Matt riesce a dare consigli a Lilian che si trova in una situazione simile alla sua ma non riesce a darli a se stesso! è una cosa che capita un po' a tutti nella vita comune, e ciò contribuisce a rendere la storia ancora più reale! Hai proprio la stoffa della scrittrice, sai?

24/12/11, ore 13:41

Tutta questa storia è cosi REALE! Matt che suona la chitarra richiamando il compagno con una canzone è davvero una cosa fantastica! Sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno i due! Sto letteralmente divorando la tua storia, probabilmente rimarrò appiccicata al computer finché non l'avrò finita xD

24/12/11, ore 13:38

Matt che arriva addirittura a buttare la PSP?! That's Amore! Mi fa simpatia il tipo del negozio in cui porta a riparare la Playstation, Alan! Povero Mello, ha capito che Matt ha rotto la PSP solo per allontanarsi :( Spero che chiariscano al più presto questa faccenda! Non mi resta che andare al prossimo capitolo per scoprirlo :D
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 01:43 pm)

24/12/11, ore 13:21

Mello è un genio! Il modo in cui lecca la cioccolata, i pensieri di Matt è tutto così fantastico *-* Matt che legge le riviste porno non riesco proprio ad immaginarlo xD Anyway, mi sento in dovere di dirti una cosa: mi piace molto il modo in cui scrivi perché la storia è fluida ed è scritta con chiarezza, cosa che in molte storie purtroppo non c'è. Vado al prossimo capitolo e lascio una recensione (si, lo so, mi stai odiando u.u)

24/12/11, ore 13:17

Povero Mello mi fa troppa tenerezza T-T Matt che lo lava con la spugna e lui che vorrebbe che la spugna non ci fosse che tenero! Mello che provoca Matt è fantastico ah ah ah Poi è troppo commovente la delicatezza con cui Mello lava Matt! Si, sono davvero una bella coppia, bella come questa storia del resto :D

24/12/11, ore 11:41

Ma che dolce Mello che gli ha messo il giubbotto antiproiettile all'interno della giacca cioè davvero premuroso *_* Alla fine anche se sembra duro ha un cuore dolce come il cioccolato che mangia di continuo u.u Comunque tu hai scritto: "Vi prego non linciatemi per ciò che ho fatto passare a Matt in questo capitolo" anzi che non l'hai fatto morire! Io sono stata troppo contenta quando ho letto che Matt aveva il giubbotto antiproiettile! Anche se mi fa tenerezza per il fatto che deve zoppicare perennemente :( Vado al prossimo capitolo :3

24/12/11, ore 11:38

Sono una nuova lettrice (fan delle MxM)! Sto cominciando a leggere questa storia e stando al primo capitolo promette bene anzi benissimo! Mello è un genio ah ah ah è come me lo immagino io *_* poverino Matt che zoppica :( vado a leggere il prossimo capitolo e spero che non ti dispiaccia se recensisco anche quello u.u

07/12/11, ore 20:56

Sono giunta anche io al finale. Incredibile... mi stavo davvero affezionando a questa storia T_T  Oh, ma cosa mi deprimo a fare? La tua pagina è piena di longfic di cui mi approprierò :D
Allora, sono rimasta sconvolta dalle tue note finali. Come non capisci perché questa storia è piaciuta tanto?? Non va bene è_é Ora te lo spiego io (beh, ci provo almeno).
Direi che è meglio provare ad andare per ordine. Questa storia è iniziata in modo da poter essere descritta a grandi linee con le tue parole Pure Eros, perché i sentimenti nati tempo prima emergono grazie alle voglie del momento. E già lì io non mi sarei lamentata ù_ù Poi, poi, poi direi che non si possa fare a meno di citare il modo impeccabile, preciso ma diretto, con il quale hai descritto tutto. Insomma, hai scelto il registro più adatto al contesto ed è un fattore che conta molto secondo me. La storia si divide sostanzialmente in due metà; la prima, fatta di parole non dette e desideri soppressi (entrambi erano consapevoli di non poter andare avanti a lungo in quel modo, si sentiva la tensione dalle tue parole), ha iniziato a concludersi dopo la prima notte di "quasi-sesso" (e il loro comportamento seguente è servito quasi a stabilizzare il loro rapporto che altrimenti sarebbe sembrato troppo fisico) per poi finire definitivamente dopo la prima notte nella quale sono riusciti a consumare (grazie alla geniale mente di Mello, ovviamente ù_ù). Poi è cambiato tutto. Perché ormai era venuto fuori tutto. Non c'è più tensione in niente, anzi, ora che hanno condiviso tutto è anche più semplice accettare l'altro. Ed è bello come ora che le cose tra loro sono finalmente stabili (anche se secondo me questo passaggio repentino è possibile solo per il fatto che entrambi fossero già consapevoli che tra loro ci fosse un'affinità non comune, hanno solo dovuto aspettare di chiarirsi) tu abbia deciso di contrapporre la pace nel loro piccolo ai problemi nel resto del mondo. Così è arrivata l'azione anche in una storia iniziata in un appartamento e nelle sue camere da letto. E quindi, che dirti se non che non so come tu abbia fatto a gestire anche questo tipo di scene - a mio parere impossibili - senza suonare in nessuno modo noiosa? Bof, tu sei un genio v.v So che ormai ti sarai convinta sul perché questa sia una bella storia, ma io non ho ancora finito. Tipo, lo sai che mi ha fatto pensare moltissimo? Per esempio leggere questa What If? mi ha lasciato le stesse sensazioni di una AU (il che è un bene, perché io amo le AU). Perché DN è un manga che ti fa salire l'ansia per trentadue episodi e poi ti lascia l'amaro in bocca. Ma qui è stato come se Matt e Mello (dopo essere sopravvissuti a tutto) riuscissero addirittura a superare l'ultima barriera. Non sono più orfani dietro a graduatorie e liste di successione, sono due amanti che si liberano. E il simbolo di questa libertà è proprio il viaggio senza meta che decidono di compiere, insieme. Ecco qua. E' per questo. La spensieratezza che anche loro si meritano. Un bel finale aperto: hanno sofferto, ma va bene se è servito a far emergere tutto quello che sono, come lo sono diventati. E poi via, chissà come combineranno ancora.
Riguardo questo ultimo i capitoli ti faccio i miei complimenti perché a mio parere gli epiloghi sono una cosa impossibile. Gli temo, sia quando scrivo che quando leggo. E tu mi ci metti addirittura una bella scena d'azione, totalmente inaspettata e graditissima. Come ultimo presagio che comunque sia è meglio che mantengono alta la guardia. E poi, diamine, leggendo mi sembrava di vedere due attori sta-mega-fighi in un inseguimento degno di un bel film d'azione *-* Della serie questa storia vi stupisce sino alle ultime righe.
Ti lascio a leggere questo caos di recensione e corro ai ripari... so che dopo averla letta ti verrà voglia di sbranarmi. E' che ho il cervello in pappa e non riesco a nemmeno a formulare una frase di senso compiuto >_>
Bra-vis-si-mis-si-ma
Lally
ps. Mi hai fatto odiare i gatti. Non so come tu ci sia riuscita ma Pandora proprio non la mandavo giù ._. Solo Matt può prenderla in simpatia. Vabbé lui riesce a sopportare anche Mello. E' ad un altro livello.
pps. Ho firmato la 250^ recensione di questa fic *-* quanto mi piacciono i numeri tondi *-*
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 08:59 pm)