Lei è mia sorella!
di SaraXD

03/08/10, ore 17:20

wowwww tesòòò ma è grandsiosooo una new entry ahahahhahah ed eccooooo KLEIN ehehheeh bene bene speriamo che sia una grande salvezza per sara cosi tom potrà fare il cretino con svetlana visto che ha fatto soffrire sara!! adesso un pò di felicità ce l'ha anche lei , cmq klein sembra un tipo apposto poi ovviamente eheheh aspetto la tua mente malata perchè tu cambi all'improvviso da capitolo a capitolo ! coooomq sembra che tutti tirano per il meglio anche andreas e nicole che si amano molto e aspettano che nasca il loro figlio o figlia spero sia una femminuccia hihiiih , poi anche se bill e cindy sono amici alla fine si vogliono molto bene e si vede tanto bill esce pazzo per lei! poi non capisco ancora bene le intenzioni di tom e svetlana mah speriamo che diano segni ahahahah ooook tesòòò ci sentiamo ciaooooo ti voglio taaaaaaaanto bene!!!

02/08/10, ore 21:28

Sister!! Mi stavo dimenticando ancora!! O_O Forse perchè leggendole con il cell mi auto convinco che ho già recensito u.u xD beneeeeeeeeee questa brutta rompi cacchio quando si leva dalle palleeeeeeeeeeeee?? odiosa odiosa odiosaaaaaaaa come può dire che è simpaticaaaaa?? >.< brutta cessa gallina russa ignorante che non sa parlare tedesco >.< e quell'altro babbuino infameeeeeeeeeeee!! No io coem ho già detto li odio li odio li odio!! E odio quello!! possono fare quel diavolo che li pare perchè per me lui non esiste piu!! U_U Ok basta xD ciao ciao sisterona!! *O*

02/08/10, ore 20:12

Ciao tesoro!!
Bel capitolo veramente ma Svetlana mi sta antipatica.. ù.ù vorrei tanto che quell'idiota di Tom aprisse gli occhi e si accorgesse di Sara..
Un bacione grande :)
Beatrice

02/08/10, ore 12:16

Ei ciao amore mio scs se in questi giorni non ho recensito e che nn ero a casa ero in vacanza e lì il pc nn prende x nnt ma volevo dirti che ho letto i capitoli e sono favolosi come smp del resto visto che gli hai scritti tu e volevo dirti anche che i miei amici pensano lo stesso ogni gg leggono 1000 volte le tue storie e anche io ancora credi ke le leggono solo loro cmq ancora complimentoni ciao ciao tvbxsmp!!

01/08/10, ore 23:47

oooooh ma ke belloooo poi è pure lungo! =))
bava!! xD
uuuh ma Niko va a vivere a Berlino belloo xò laascia la Saretta e la mamma, ke scommetto ke sarà sempre lì, secondo me...xDD
ah poiii....uh e adex Saretta ha una rivale....uh la cosa si fa intrigantee..bello! (muahahaha) devo dire xò, molto carina Svetlana, tralasciando il fatto ke parla alla "tu tarzan io jane" prevedo crisi tra Sara, Svetlana e TomTom xDD
vabbè amoree
continua un bacione!!
ti voglio taaaaaanto beneee =)

01/08/10, ore 23:39

scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo!!!
oddio Andreas e Cole vanno a vivere insieme che bello!
povera Sara però... è gelosa...
Sono felice che il bambino sia di Andreas e non di Drew....
oddio posta presto anzi no...
prestissimo!
bacio.
ale.

01/08/10, ore 22:51

ciaooo!! bellissimo capitolo.. che bello io amo i gemellaggi =) =) anche se qnd lo fatto io nn ho avuto la fortuna di andare a finire in casa Kaulitz con i gemelli.. hihihiih.... cmq sinceramente io penso invece che Tom manterrà la promessa.. e che altro dire.. continua presto.. baci fedeee

01/08/10, ore 20:57

Tesoro!
Cole Colina Coluccia è tutta tua! Lo puoi far dire a chi vuoi xD
Come al solito bellissima! ma abolisci Svetlana ti prego,già non la sopporto >.<
Tom essere scemo grande grande se cede a quella ù.ù
Continua presto =D

01/08/10, ore 18:03

Mamma mia mi sono commossa ç_ç Che capitolo di cambiamenti!
E lunghissimo oltretutto, per questo ti dichiaro il mio amore eterno ahaha :P
Che carine Nicole e Sara, mi ricordano me e la mia migliore amica *.*
Stupendo questo capitolo, davvero!
Un bacione, alla prossima!

(Un piccolo evviva per me che sono riuscita a commentare il giorno stesso in cui hai postato :DDD)

01/08/10, ore 17:59

Oh Svetlana *-* Anche a me piace questo nome. L'ex badante di mia nonna si chiamava così xD auhauah *-*
Comunque xD Anch'io sarei tanto gelosa di Sveltana .-. come Sara, forse avrei reagito e mi sarei comportanta esattamente come lei xD
Tom è sempre il solito, non cambierà mai u.u ç__ç
Povero Bill .-. mi dispiace che non sente da un bel pò Cindy, ma sono sicura che non si è dimenticata di lui .-. spero .-.
Nicole e ANdreas vanno a vivere insieme oooohhh che bello *-*
Almeno loro sono felici felici **
Ciao alla prossima (:

01/08/10, ore 16:42

Ciao! Bella Svetlana :) Non stento a credere che Tom presto cederà, anche se spero che resisterà... Povera Sara! :(
Sono contenta per Nicole ed Andras! =)
Io domani parto e sto via per 15 giorni, quindi non ti preoccupare se non recensisco per qualche capitolo, prometto che appena torno recupero tutto quanto! :)
Bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni, ciao! ;)

01/08/10, ore 16:19

questa ragazza russa già mi sta sulle palle , cmq tom sta sbagliando tutto è troppo idiota spero che si ricreda ! poi povera sara rimarrà sola , nicole a berlino con andreas , tom perchè non la considera più di tanto e se ne frega di lei adesso che c'e quella scema eeee beh bill ha altri interessi cmq speriamo si risolva tutto e devo dire che andreas si prende le sue responsabilità di padre e ragazzo braaaaaaaaaaaaaaaaaaavo ciaooo tesò alla prossima !!!!! ps : sono felice anche iooooo per meeeeeeee!!!!! ti voglo bene tesoro!!

01/08/10, ore 13:39

infatti, tu prevedibile!?!?MAI!!!
comunque su questo chappy si è capito quanto il rapporto tra Tom e Cole sia speciale...
ed è in questi capitoli che capisci realmente il significato della fanfiction!!
brava, devo dire che stai facendo di pelo fotogenico un ragazzo speciale!!
alla prossima...
Bacioni^^

01/08/10, ore 00:42

Sono tornata a recensireeee finalmente *-*
Oddio il figlio è di Andreas *-*
Dio che dolce Tom con Nicole alla fine **
Povero Andreas per il pugno .-.
auhauahuah però un pò se lo meritava u.u
Sara e Tooom è.è e Bill? .-. xD
auhauah ok dai la smetto xD
Aspetto il prossimo per sapere come va avanti alora u.u
Ciaooo *-*

31/07/10, ore 19:35

wow questa storia è a dir poco fantastica...sei molto brava e mi piace molto il tuo modo di scrivere^^...ti prego continua prestissimo.
un bacio
by terry ^-^