Lei è mia sorella!
di SaraXD

05/07/10, ore 12:27

Cara mia ti faccio anche un altro applauso *clap clap clap*
Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm! Attenta a Tom cara Nicole che se ti becca con Drew vi fa la festa ahah !
Bill come al solito mi fa morire!
Kaulitz dottori?! Uhm ehehe *sorrisetto pervertito*
Me si dilegua che ha già detto una marea di cavolate =D
Bacioniii (la minaccia del POSTA è sempre valida!)

05/07/10, ore 00:12

Ciao Saretta che dirti ormai ogni tuo capitolo è uniko favoloso e meraviglioso non so che altro dirti apparte che aspetto come smp un nuovo capitolo ok ciao ciao cucciola mia tvbxsmp baci roby.

04/07/10, ore 23:34

ciaoooo!!!! belllissimo capitolo!! kmq fammi sapere per la foto di Tom k si fa la barba , ok??? cmq capitolo fantastico eee h mi sa prorpio che la piccola "principessina-kaulitz" si sia innamorataaa ;) come la prenderanno i gemelli, malefici, Kaulitz??? bhè che dire continua presto!!!! bacioni

04/07/10, ore 23:28

ahahahhah sisi ci rinuncio ahahah passa parola !!!!alloraaa bene bene bene accidenti sto drew è sempre più pazzo di nicole eheheeh una nuova fiamma?? beh sembra simpatico come ragazzo hihihih speriamo bene , cmq tom è troppo assilante con lei dovrebbe calmarsi hihih ciaooo amoreeee a prestooooo ciaooo un bacione!!!

04/07/10, ore 22:12

Sister!! xD Non è vero che fa schifo!! xD e poi si che cederaiiii!! xD Sono la tua sorellinaaaaa!! xD comunque mi ha fatto morire Nico che dice sono in un convegno di frati bla bla bla!! ahahahhahahahhahahaha mi stavo pisciando sotto!! ahahahahhahahaha e Tom le deve prendere!! u.u come si azzarda a fare cose simili?? u.u provvederò provvederò!! u.u ah e il mio cuginetto mi sta incredibilmente sulle balle!! u.u cosè sta cosa oh?? u.u vabbè ora mi dileguo lentamente...moooooolto lentamente...*sfrega le mani con aria da pazza* xDxD Ti voglio bene sisteeeer!! xD
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 10:14 pm)

04/07/10, ore 20:36

ahahahhahahahahahha io direi che questo capitolo è uno di quelli che mi ha fatto piu ridere!! ahahahahhahaha vai k si fa sega!! xD e Tom sarebbe stupendo se arrivasse in cadillac!! *______* e mi è piaciuto quando ho detto voi kaulitz ce l'avete con la mia testa!! xD voglio sapere che succede sisteeeeeeeeeer!! >.< Muoviti muoviti muoviti ok?? xDxD ti voglio benee stronza!! ^^ <3

04/07/10, ore 19:52

Oh Cara sei stata BRAVISSIMA! Ti meriti un applauso *clap clap clap*
E Tom vedi sei sempre il solito! Quando servi non ci stai mai e quando non servi sempre in mezzo! U_U Bill al solito è il mio comico preferito ahah mi fa morire **
Brava Brava anche a te autriciattola! E se non posti la minaccia dell'altra volta vale ancora U_U

04/07/10, ore 13:42

Ciao!!ahahah bellissimo capitolo!!! Bill "nano gigante"ihihiih.. bhè anke io mi sarei un po incavolata se mio fratello, sottolineamo fratello, prendesse le mie cose.. ahahha.. bhè e cpme tralasciare Tom che si fotograva il primo pelo della barba??? ahahahha troppo divertente, chi nn vorrebbe vederlo??? cmq alla prossima bacioniii

04/07/10, ore 00:09

ekkomi quaaaa!!! tardi ma ci sono!!certo lasciare recensioni dopo mezzanotte non è da me anke xk il cervello inizia ad andarsene per fatti suoi ma ci provo!!
allora vediamo un po'...il bradipo taccagno dal pelo fotogenico ha lasciato cash a quanto pare!!!
sicuramente svaligerà qaulcosa!!
l'altro bradipo invece quello storto invece di dare prende(e il fondotinta della poverina può testimoniare)BELLO BELLO BELLO!!!
alla prossima!bacioneeee <3

03/07/10, ore 21:23

Ciao Sara!!:)
Bel capitolo veramente.. vorrei avere anche io un fratello che mi insegna a guidare su una Cadillac e che mi lascia DUEMILA EURO per fare shopping..*-*
si mi vorrei vedere anche io alle prese con Tom un giorno..xD poi sai che bella figura di merda che ci farei..xD
Comunque visto che come avrai capito sono curiosa come poche ;), aggiorna presto!!!!
Al prossimo capitolo tesoro *-*
Un bacione :)
Beatrice

03/07/10, ore 19:49

Ciao Sara, come sempre un capitolo magnifico. Peccato però che tra Tom e Sara non ci sarà niente.... no perchè conoscendo Tom almeno una notte deve averla con lei cmq x il fatto ke ti faccio pubblicità non devi ringraziarmi e i miei amici dicono ke è una storia bellissima e speriamo che non finisca presto. ciao ciao Saretta tvbxsmp.

03/07/10, ore 19:18

wow magari tra Niko e Drew...c sarà qlcs? bhooo conoscendoti =P
poi povera Nik guidare una makkina del genere è un suicidio se poi si pensa ke è d Tom e se la rompi lui t rompe XDXD
poi in effetti David è un gran gnokko =P anke a mia mamma e mia sorella piace! =P
strano ke sia Bill a ciulare le cose a Niko e nn il contrario (xk io fare il contrario =P xD) ihihh
ihihih un bacione amore continuaaaaaaaa =))))
ti voglioooo tanto tanto bene

03/07/10, ore 18:33

wowww ahahah nicole aveva paura di scassare la macchina di tom ahahah e mi domando come a lui non gliene fragava una mazza di solito ci tiene !!!! cmq questo drew si è innamorato di nicole ne uscirà qualcosa ?? mah vediamo io non dico nulla sennò mi sbaglio eheheheh ciaoo un bacione alla prossima!!!!

03/07/10, ore 18:22

ciao cara ^.^
mi piace molto la tua storia,è bellissima,non mancano mai i colpi di scena ed è simpatica al punto giusto xD!
mi è piaciuta la parte quando sara diceva ke i kaulitz ce l'hanno con la sua testa e nicol le rispondeva ke dato ke era vuota suonava bene xDDDDDDDD!
mi sono scassata dalle risate!!!!!!!!!!!
ma comunque levami un dubbio,ma 6 siciliana? xkè io lo sono e 'scangiare' è un verbo usato in sicilia....rispondimi,eh? e aggiora presto,sono milto curiosa!!!!!!a proposito,non prenderla per male,ma potreseti leggere la mia fanfiction 'la cugina di georg listing'?sai,da come scrivi e rispondi alle recensioni mi sembri una persona sincera e mi piacerebbe sapere il tuo parere....kuss ciaux!!!

03/07/10, ore 12:53

Oh Cindy,che tenera**
Ahah bè Saretta la tua è una Piccolissima sbandata ahah
Ehm! Tu cara autrice dei miei stivali (scherzo) POSTA PRESTO o ti MASSACRO!