Lei è mia sorella!
di SaraXD

09/07/10, ore 10:05

le canzoni aiutano in tutti i momenti tesoro mio!
da dove mi escono?? semplice penso al pezzo che più mi ha fatto ridere della ff e poi alla stupidità dei mucconi et voilà...ecco i soprannomi!!
allora il muflone arrapato fa la predica a quel povero lama solitario!?!?
ma con che faccia dico io!!mica sono tutti come lui!!
povera Cindy, io se fossi in Nico me la porterei a casa!!
Nicole a Andreas nn sn un brutta coppia, ma mi dispiace un casino per Drew!!mi stava simpatico quell'esserino!
apetteremo con ansia fino a martedì!!
Un bacio grande!

09/07/10, ore 09:01

amoreee eccomi aahhaha accidenti non dimentichi nulla eh ahhahaa ehmm si stavolta questo chappy mi ha aperto gli occhi ! diciamo che nicole è in preda a due decisioni con chi stare o andreas o drew. drew pensa già sicuramente di mettere piede di guerra fra lui e andreas anche se andreas non si è ancora accorto di nulla o almeno cosi sembra hihihi , poi ci tenevo a parlare di cindy , povera ragazzina mi fa tanta pena io immaginavo che ci fossero problemi familiari dietro a tutta quella misteriosità e silenzio . sua madre ha 28 anni e si alcolizza , la picchia ed ha lividi dappertutto . sui padre non lo conosce sicuramente ha abbandonato la madre quando l'ha messa incinta a 16 anni e poi è andato in inghilterra . infattti tesoro a questo proposito nel prossimo chappy vorrei anche una scena fra cindy e la madre e poi vorrei che sua madre con in tempo si penta di quello che fa e che accetti sua figlia , la sua piccolina anche se per lei forse sarà stato un'errore inaspettato e non la accetta con lei ! tesoro alla prossima ho letto che da sabato a martedi non ci sei , ok allora ci sentiamo direttamente mercoledi .ps: anche a me ha fatto piacere parlare con te su msn ihihhhih ciaooo amoreee un bacioneeee

09/07/10, ore 08:11

*___* bello come chap *___* mi è piaciuto molto u.u
io voglio Nicole/Drew ç___ç x'DDD
nella foto Nicole mi riccorda tanto l'ex ragazza di Yu dei Cinema Bizarre xDDD
^___^ ciaooo <333

09/07/10, ore 00:17

hahah amore i trucchi sono assurdi, ma un fratello cm Tom tutti lo vorrebbero! =))
............ma nooooooooooooo ma uffa io volevo ke Saretta e Tomi si mettessero insieme! uffa o per lo meno ke c provassero =(
cmq amore il capitolo è belliiisssimo!!
ma la frase pi bella è stata:"-Cazzo Tom fa le medie! - dico a denti stretti - Al primo appuntamento dove la porto? Al parco giochi? - si sporge e la guarda.
- Perchè ai nostri tempi non erano così le donne? -
- Ma puoi fare il serio per un momento e non pensare con il pisello!-"
questo pezzo è mitico! hhahahah
continua un bacione ti voglio tanto bene!

08/07/10, ore 19:52

Ciao! Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata via.
Bellissimi questi capitoli!
Sarebbero carini Bill e Cindy insieme, peccato per l'età! :(
Spero che Nicole guarisca presto e... Chissà che succederà fra lei e Drew... Mah!
Bravissima!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto! Baci! ;)

08/07/10, ore 18:55

Ciao tesoro!!:) bellissimo capitolo, veramente.. Io però vorrei che nascesse qualcosa tra Tom e Saraaaa!!!! lo so che mi hai detto che non accadrà però io continuo a sperarci perché starebbero veramente bene insieme.. comunque si Andreas mi sta ancora antipatico (e non poco) preferisco di gran lunga Drew.. magari sbaglio ma Drew mi sembra un ragazzo a posto (non che Andreas non lo sia ma preferisco Drew)..
Beh, che dire.. Aggiorna presto e cerca di farmi contenta ;) (dai sto scherzando ;D)..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Un bacione grande tesoro :)
Beatrice

08/07/10, ore 12:06

ciao!!! bellissimo capitolo!! ahahah povero Bill , che sfiga.. ahahhahaha!!! comunque continua presto bacioni

08/07/10, ore 10:29

''Sara io ti considero una sorella'' bla bla bla! io li voglio insieme e tu mi scrivi che la considera una sorella?!
Autriciattola cattiva!

Ohh Bill caro tranquillo non sei un pedofilo,ma se la tocchi rischi la denuncia perchè è minorenne,ma niente di che eh?!

Andreas?! Figo :Q__

Postaa Presto che la minaccia è sempre valida U_U Bacionii

08/07/10, ore 01:03

- Sei una compagna di classe di Sara? - Tento una coversazione inteligente e che la metta a suo agio
- No, vado alle medie - La notizia mi prende come una ginocchiata nelle palle, ok ero un pedofilo!!!

- Ma puoi fare il serio per un momento e non pensare con il pisello! -

hahahaha xDD non la finivo più di rifere x''DDDDDDDDDDD
bello, bello il chap <333 *.* x'DDD
cavolo le voglio anche così tante pizze!!!!! LoL
a presto ciau ^_^

07/07/10, ore 22:32

u.u 33 pizze? cavolo dovranno tutti dire addio alla linea credo...
però che tenero Bill...
anche se è piccola... l'età è solo un numero e l'amore non ha età..
posta presto

07/07/10, ore 22:32

u.u 33 pizze? cavolo dovranno tutti dire addio alla linea credo...
però che tenero Bill...
anche se è piccola... l'età è solo un numero e l'amore non ha età..
posta presto

07/07/10, ore 22:29

wowwww ahahahahah beh tom vede sara come un'amica mentre bill ci vuole provare ad attaccare un rapporto con lei hihi chissà fooooorse ci riuscirà!!! cmq nicole uhmm non so cosa dire per lei perchè non capisco bene cosa voglia , ha troppi squali che vorrebbero divorarla eheheheh ok amore ciaooo alla prossima un kussone graaande!!

07/07/10, ore 22:29

allora lo vedi che un trucco c'è??
Allora Chappy bellissimo come sempre,ma da te non posso aspettarmi il contrario!!
Allora Il bradipo sorrisone si sente un pedofilo beh non ha tutti i torti ma come dico io l'amore non ha età!(sono stata x due anni con uno di 10 + di me, e ne avevo solo 14) quindi non mi preoccupo per quello.
Il bradipo pisellone invece, beh diciamo che si è comportato in modo decente con quella poverina che gli sbava dietro!!
Nico e Andreas?!?!?Mah li vedo insieme, ma il povero Drew??e Mark??
Mah lo scopriremo nelle prossime puntate!!
un bacione!

07/07/10, ore 21:56

Ma che cazzo?? ahahahahahahahhahahahhahahah tu sei un idiota!! Ahahahahahhaha primo la confessione a Tom...no!! no no no e no!! Ahahahahahah ma che?? ma... andiamoooooooooo!! ahahahahhaah no!! ahahahahahahah e poi Bill che si da del pedofilo!! Ahahahahahhahahahah io gliel'avrei tirata la sberla! ahahahah insisteva!! xD E bella la sua battuta!! Ahahahahha perchè non erano così hai nostri tempi??? ahahahahhahaha e non pensare con il pisello?? mmmmmmm ahahahahhahahahahhahahhaha vaaaaaaaaaa bene!! Ahahahhahahah e.. aspetta un attimo!! Quella Cindy mi sta sulle palle da...ora! U_U ok visto k mi chiederai il perchè torno su msn xD Ti voglio bene sister!! xD

non lo so...ma solo il fatto che in questo capitolo non ci fosse me l'ha fatto piacere di più!!hum ...Andreas puuò andare...non mi piace neanche lui...ma è sempre meglio del Ragù..(ma mentre usciva dalla finestra non poteva almeno inciampare?????).
Io Nicole la vedo bene con Gustav....o con qualcuno che si riveli particolarmente dolce e tenero...poi ovviamente questi sono miei pareri!!
cmq vada sarà carinissima!
a presto!
Marta