Lei è mia sorella!
di SaraXD

19/06/10, ore 12:05

Tom è proprio da strozzaree!
Lo ribadisco e lo ribadirò all'infinito!
A te invece ancora miliardii di complimenti =)
*Si lo so fa schifo questa recensione,ma sono appena tornata dall'esame,con la febbre tra l'altro*

19/06/10, ore 00:22

oddio quei due scemi di fratelli non li sopporto!!
so come si sente nicole visto che ho 2 fratelli tali e quali a loro..praticamente sono una rottura!!
la fanf continua a piacermi parecchio continua presto che mi piace quando le autrici scivono spesso almeno non mi stanco di leggerla!!xD

18/06/10, ore 23:32

ciaooo... bellissimo capitoloooo... hihih povero Bill che figura.. ahahahahahha... cmq aggiorna presto baci fede

18/06/10, ore 22:09

Ehiiii Ciao Kara...=)
Qusto capitolo è stato MOLTO divertente..=D
Bella la scena di Tom & Sara.. Vuole prendere lezioni di chitarra?!?..Bella scusa!!.. spero tanto che tra loro accada qualcosa..=)
Troppo forte la parte dove cè Bill nella cabina armadio che ascolta tutto...hahaha...=D =D
Uuuuuuuuuuuuuu Tom è moltoooo geloso della sua sorellina !!
Posta prestissimissimissimissimo il prossimo capitolo..*__*
Lo Aspetto con ansia__ (: __
KiSs..KiSs..:*:*

___________________________________LILY K_____________________________________

18/06/10, ore 21:50

Ahahahah xD bellissimo questo capitolo!!
Mark mi sta antipatico, mentre Sara.. oddio mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Tom le dice "perché cammini all'indietro?" oddio bellissima!!xD una figura di mer**a però bellissima!!
Anche se penso che se fossi stata al suo posto avrei fatto così anche io!!xD no dai forse sarei morta direttamente sul colpo!!xD questa storia è stupenda!! mi fa morire dal ridere!! :D
Un bacio :)
Beatrice

18/06/10, ore 19:44

Come ho già detto: TU! Brutta sottospecie di psicopatica!! cosa cavolo mi fai combinareeee!! e mannaggia il brutto è che direi davvero così e farei davvero quelle cose!! Mannaggia la miseria!! xD apparte i capelli!! xD gli avrei infilato la chitarra tra i denti a quel punto!! u.u xDxD ma che teneroooooo!! mi ha difesoooo!! xD hahahahhaha e poi: perchè cammini all'indietro?? ahahahhahahahahhaa no quella scena mi ha fatto morire! xD ma non pensare di scamparla befana!! xD dopo capirai a che mi riferisco!! u.u xDxD ti voglio bene capra! ^^ xD

17/06/10, ore 22:32

tesooorroooo lo so ke adesso siamo in chat ma mi hai fatto venire in mente ke dovevo recensire ^^
cmq... ke dolciiiiiii Nico e Tomiii, ihih
pooiii certoooo tesoroooo ke qst ff è bellissima poi l'ho anke massa nelle preferite e seguite, visto ke brava =P poi le tue ff sn sempreee bellisssimeeeee!! =P ^^
cmq visto ke hai gia i chappy pronti posta prestissimo =)
continua un bacioooneeee
ti voglio bene amore! e rimettitti! =)

17/06/10, ore 22:17

Ehi..Ciao..=D
A nicole mancava il suo fratellone Tom..Che dolce..=)
Posta presto il prossimo capitolo..IO AMO QUESTA FF..*__*
Te lo ripeterò fino allo sfinimento..!! =D
Kiss..Kiss..:*:*

Xx__LILYK__xX

17/06/10, ore 21:17

Che bello questo capitolo!!! Mi piace tantissimo! Deve essere bello avere due fratelli maggiori così affettuosi e protettivi (un po' rompi, ma perchè sono protettivi).
Scusa se non avevo recinsito al capitolo prima, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato, scusa! Comunque ho letto anche l'altro capitolo e mi è piaciuto molto anche quello, brava! Continua così e aggiorna presto! ;)
(Da ora in poi controllo meglio quando aggiorni! XD ).Ciao! ;)

17/06/10, ore 21:01

Tomi e i suoi momenti di dolcezza XD Nico non deve comportarsi come lui... sennò finisce male! Meno male che gli ha detto quanto sente la loro mancanza... baci alla prossima ^^

17/06/10, ore 20:27

Mia Capra!! xDxD eccola qui la babba che dice di aver postato e poi non è vero!! xD bè io te l'ho già detto xD questo capitolo mi ha fatto piaciare sotto dal ridere!! xD è fantastico!! xD e ti ho detto anche che se io fossi lei piangerei sempre!! xDxD aspetto il prossimo capitolo!! visto che mi hai fatto spaventare!! xD non vedo l'ora di leggere quello che ha partorito la tua mente psicopatica!! xDxD ti voglio bene sister!!

17/06/10, ore 17:18

devo ammetterlo..Tom alla fine mi ha fatto tenerezza Ohhh**
Però ciò non toglie che lo strozzereii
aspetto con ansia ù_ù

17/06/10, ore 14:28

oddio è bellissimo!!:') che dolce che è Tom.. mamma mia alla fine mi stava per scendere una lacrimuccia.. :')
è bello che un fratello maggiore si prenda così cura della sorella più piccola.. stupendo anche questo capitolo.. :)
Un bacio
Beatrice

17/06/10, ore 13:54

ciao:) capitolo fantasticoooo!! ;) Povera Niko certo che Tom è peggio di sua mamma... e poi Bill??? che dolce prima tutto tranquillo gli da consiglie poi gli urla contro solo perche gli ha rotto il maschare... hihihi... molto realistico in effetti.. ihihihi.. che dolce Tomiii... bhe che altro dire ;) continua presto... baciii fede

17/06/10, ore 13:50

ahhh grazieee beh devo dire che eheeh i due per adesso si sono chiariti ma quanto durerà? ed posso dirti un mio sospetto? mark non mi piace per niente sisi è un coglione per me poi come sempre se mi sbaglio cambio rotta e punto il dito altrove ahahahahahah ok ok tesoro alla prossima cmq come è dolce tooooom con la sorellina non vuole che commetta i suoi stessi errori eeheheh che dulse ciaooo